GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRI CORRI APRILINO CHE LA MAMMA VUOLE VEDERE IL TUO VISINO

Bloccato
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CORRI CORRI APRILINO CHE LA MAMMA VUOLE VEDERE IL TUO VISINO

Messaggio da pascale1982 » 10 apr 2009, 16:46

pascale1982 ha scritto: sarà il prossimo dai!
peffa ha scritto:dai, magari il prossimo :incrocini
:urka :ahah :prrrr
c6m9 :)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 apr 2009, 16:47

se ci sarà... :incrocini :incrocini :incrocini ....me lo auguro !

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 10 apr 2009, 16:48

vabbè sonia, ci sono tanti altri colori per i vestiti delle bimbe! per ora claudia ha solo cose gialle, verdi, argento, viola! e tanto jeans! però qualcosa di rosa lo devo comprare! :sorrisoo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 apr 2009, 16:50

pascale1982 ha scritto:vabbè sonia, ci sono tanti altri colori per i vestiti delle bimbe! per ora claudia ha solo cose gialle, verdi, argento, viola! e tanto jeans! però qualcosa di rosa lo devo comprare! :sorrisoo
Io ho parecchie robine rosa per Maria Grazia (avute e comprate io per auto-convinzione) :che_dici

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 10 apr 2009, 16:52

per Martina... TUTTO ROSA E BIANCO! :hi hi hi hi

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 apr 2009, 16:54

se ti piace... :ok

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 10 apr 2009, 17:00

ALEMAMMA e sempre intera! anche lei sperava nella luna! vadoa fare la spesa! :bacio

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 10 apr 2009, 17:39

Ciao ragazze, qui è una giornata stupenda e ho portato Martino quasi due ore al parco qui sotto casa. E' stato miracolosamente bravissimo! Vabbè che al parco c'eravamo solo noi, perchè di solito gli altri bimbi vanno al parco + grande del paese. Quindi essendo da solo Martino è un angioletto.

Anch'io sono pronta alle cosette rosa e tutte frù frù! Mi piace di + l'azzurro del rosa...ma questo non vuol dire che non mi piacciano le cosette da bimba! Anzi! Gioia ha già dei vestitini stupendi... :emozionee

Che bello...per il mio compleanno mio marito mi ha regalato dei massaggi drenanti alle gambe. Stasera ne ho uno alle 18.30! Non vedo l'ora! Visto che ho le gambe come le salsicce forse servono a qualcosa.. :incrocini
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 10 apr 2009, 17:40

pascale1982 ha scritto:ALEMAMMA e sempre intera!
E' sempre doppia vorrari dire.. :ahaha

Dai speriamo che Ruben esca presto!!! :incrocini :incrocini :incrocini

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 10 apr 2009, 19:01

Buonasera apriline!

Stella, ho letto dello scampato incidente... che paura!

Compagne di pancia, anch'io comincio ad essere stanca.... stamattina mi sono illusa...
ho avuto delle perdire che sembravano di liquido amniotico, per cui ho pensato di aver rotto le membrane: ho chiamato in H e mi han detto di andare per farmi controllare...
le perdite non erano liquido amniotico, ma perdite vaginali più fluide (ho poi scoperto oggi pomeriggio che ho avuto l'ultima lezione del corso preparto, che anche altre due ragazze hanno avuto lo stesso problema). Mi hanno fatto la visita, il tracciato e l'eco.... insomma, a parte il collo che è raccorciato e pervio al dito, per il resto nulla! liquido amniotico ce n'è tanto per cui mi han detto di tornare solo in caso di contrazioni regolari o rottura del sacco o altrimenti a 41 settimane per rifare il tracciato...

mi sa che insieme a voi aspetterò la luna del 25.... :hi hi hi hi

Bacioni a tutte! :bacio
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 apr 2009, 19:11

Ciao panzotte :bacio ,passo in volata per dirvi che oggi ho portato Gabry dalla pediatra,10gg fà pesava 2,750 e oggi 3kg :ok ..cresce bene :cuore

STELLA belli i massaggi :ok

:bacio sparsi a tutte :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 10 apr 2009, 19:15

Eccomi tornata!!! Sono stata dal'estetista e ho messo un bello smalto rosso, quanto mi piace!! :emozionee Il problema è che dura 2 giorni!!! :-D
Per quanto riguarda le bambine e l'abbigliamento. La mia è figlia di mamma proprio: tutto rosa, brillantinoso... Io a volte provo a comprarle anche qualcosa di diverso tipo rosso o blu o viola e se c'è almeno un brillantino ci troviamo d'accordo.. Per le scarpe gliele ho comprate la settimana scorsa di Liu Jo Argentate.. TRoppo carine.. Cmq mia figlia è molto vanitosa: se sa che dobbiamo andare a cena fuori si mette davanti all'armadio a vedere cosa può mettere.. E tiene molto ai capelli, ce li ha boccolosissimi e biondi e vorrebbe lavarli in continuazione per sentirseli morbidi!!! :emozionee Mio marito dice sempre "Ma a diciott'anni come sarà????" :x: :ahaha :ahah

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 10 apr 2009, 19:16

Buonasera apriline
passo velocemente a darvi degli aggiornamenti sulle mie piccole principesse...Martina cresce che e' una meraviglia....e' dolce,tranquilla e dorme la maggior parte del tempo....Chiara e' ancora in patologia neonatale,la glicemia inizia ad avere valori accettabili ma non ancora per essere dimessa in sicurezza...hanno paura che abbia una crisi ipoglicemica quindi finche non scoprono la causa non me la lasciano portare via...e' un bel peperino..l'altra notte mi hanno detto che non voleva dormire e cosi' l'infermiera se l'e' tenuta nel marsupio per un paio d'ore dopodiche' l'hanno messa in culletta con la radio accesa e si e' addormentata... :ahaha :ahaha
Stamattina per la prima volta si e' attaccata al seno e ha ciucciato 10 grammi di latte....poi era sfinita.... :emozionee :emozionee

Ho letto velocemente un po' di arretrati....tanti :incrocini :incrocini per rita,patty,aurelio e tutte le apriline che ancora devono sfornare....

Ora scappo....un bacio grande a tutte.... :bacio :bacio :bacio
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 apr 2009, 20:15

:yeee Chiara e Gabry che crescono :yeee
Antola ma quanto ci vuole ancora per poterla portare a casa piu' o meno ? :domanda

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 10 apr 2009, 20:17

Ciao ragazze,

Antola, che bello leggere dei progressi delle tue cucciole.
Mi dispiace per Chiara... accidenti, immagino che non vedrete l'ora di coccolarvela a casa! Speriamo che si ristabilisca prestissimo! :incrocini Quindi hanno già i caratteri belli delineati le due fanciulle: Chiara vivacetta e Martina tranquillona :emozionee :emozionee Un bacio grande a voi!

Danys..accidenti Serena vuole stare nel pancione con comodo è??!! :emozionee Vabbè dai... l'importante è che stia bene. Un bacione!

Ho fatto massaggi! Mamma mia che goduriaa!! :-D Gioia non è stata ferma un secondo mentre mi massaggiavano...
Laura anche tu dall'estetista..e brava! Ogni tanto ci vuole vero?

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 apr 2009, 20:22

Stella beata te con i massaggi...io sono stanca morta...tra un po ceno e scendo giù a far fare i bisognini al mio cagnolino e poi mi infilo stra-subito nel lettone se le gambe mi accompagnano... :hi hi hi hi ....

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 10 apr 2009, 20:36

Sera a tutte :bacio

passo per augurarvi una Serena Pasqua :pasqua: ,non so se riesco a passare fino a domenica perche da domani iniziano le visite :urka dei parenti quindi tempo zero

stasera primo bagnetto alla piccola con foto :yeee quando l'ho portata ieri gia l'ombelico non c'era piu :urka la voglio tutta profumosa :emozionee :ahaha

:bacio :bacio speciale a Rita di Patty :cuore
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 10 apr 2009, 20:42

Mammalaura29 ha scritto:Eccomi tornata!!! Sono stata dal'estetista e ho messo un bello smalto rosso, quanto mi piace!! :emozionee Il problema è che dura 2 giorni!!! :-D
Per quanto riguarda le bambine e l'abbigliamento. La mia è figlia di mamma proprio: tutto rosa, brillantinoso... Io a volte provo a comprarle anche qualcosa di diverso tipo rosso o blu o viola e se c'è almeno un brillantino ci troviamo d'accordo.. Per le scarpe gliele ho comprate la settimana scorsa di Liu Jo Argentate.. TRoppo carine.. Cmq mia figlia è molto vanitosa: se sa che dobbiamo andare a cena fuori si mette davanti all'armadio a vedere cosa può mettere.. E tiene molto ai capelli, ce li ha boccolosissimi e biondi e vorrebbe lavarli in continuazione per sentirseli morbidi!!! :emozionee Mio marito dice sempre "Ma a diciott'anni come sarà????" :x: :ahaha :ahah
è uguale a marghe :ahah
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 10 apr 2009, 20:43

oggi sono sfatta ho fatto un migliaio di cose e sono sfinita
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 10 apr 2009, 21:04

rada ha scritto:
Mammalaura29 ha scritto:Eccomi tornata!!! Sono stata dal'estetista e ho messo un bello smalto rosso, quanto mi piace!! :emozionee Il problema è che dura 2 giorni!!! :-D
è uguale a marghe :ahah
anche a me ricorda qualcuno :fischia .... anche la mamma però :fischia

Bloccato

Torna a “Aprile”