GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Bloccato
cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da cucciolo76 » 10 apr 2009, 10:18

Garden: meno male che hai scoperto la causa....!! Almeno adesso puoi evitare che le succeda ancora!!
Ps
Veramente bello il triciclo!!!! Complimenti!!! Hai sempre un idea pronta per tutto...mi sembri la conduttrice di "Paint your life"!! :ahaha
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 apr 2009, 10:38

non c'ho voglia di fa niente; lo studio affaccia sul corso della città e vedere tutta la gente in strada a bighellonare in clima di festa, mi fa passare qualsiasi buona intenzione lavorativa.

garden, sto scrivendo un atto di pignoramento immobiliare; quando si arriva alle vedite ti chiamo...
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 apr 2009, 10:54

Minù ha scritto:garden, sto scrivendo un atto di pignoramento immobiliare; quando si arriva alle vedite ti chiamo...
guarda, ad avere i soldi...farei come al monopoli :ahaha ad ogni modo l'obiettivo mio è avere 2-3 case oltre alla mia da affittare, in modo che un domani avrei una rendita integrativa e se andassero male gli affari potrei starmene a casa senza bisogno di lavorare. Questo sarebbe il progetto, l'unico neo è che per far questo ci vogliono tanti di quegli anni di risparmi che nel frattempo sarei prossima alla pensione, ammesso che tutto vada bene! :fischia però chissà, non si può mai dire, intanto ci provo e poi si vede.
Del resto ho la natura della formichina che accumula per l'inverno, ce l'ho proprio nel dna. Anzi da quando sto con mio marito ci siamo contagiati a vicenda, ora io spendo più di prima e mi passo anche qualche capriccio, lui invece è diventato più morigerato e attento al futuro.

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 10 apr 2009, 11:08

Ragazze....sto guardando in streaming dall'ufficio le immagini del funerale di stato delle vittime dell'Abruzzo....!!
Le piccole bare bianche.....non le posso vedere....mi salgono le lacrime agli occhi!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 10 apr 2009, 11:10

E' UNO STRAZIO......MI STO FACENDO VERAMENTE DEL MALE :buuu :buuu
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 apr 2009, 11:25

Anche qui stanno vedendo i funerali :che_dici e io che volevo evitare di pensarci.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 apr 2009, 13:14

Devo dire che questo periodo mi sento un pò gastone, perchè mi vanno dritte tante piccole cose.
Per esempio trovo il parcheggio facilmente, mi cade 1 euro e quando mi chino per raccoglierlo trovo altri 20 centesimi, il triciclo a metà prezzo e piccole cose simili.
Il colmo è stato quando al supermercato ho preso della carne, era 4,5 €. L'adesivo con il codice a barre però era tagliato e non c'erano le ultime due cifre, per cui non passava. Allora ho detto all'impiegato che non faceva niente, non la prendevo. Lui invece mi ha detto che non c'era problema, me l'ha messa in busta senza farmela pagare, dicendo che tanto con quel codice a barre non l'avrebbero potuta vendere. Cavoli, mio marito mi ha chiesto perchè non compro un gratta e vinci :ahaha
Ah, se vicino a voi avete un supermercato simply (che è del gruppo SMA), sappiate che nel reparto macelleria quando la scadenza è prossima, mettono un bollino rosso sulle confezioni, e la vendono al 50% di sconto alla cassa. Quando mi capita di andarci così prendo della carne a metà prezzo, una parte per il giorno stesso e il resto la porziono e congelo, così quando mi serve la scongelo e mangio subito. :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 apr 2009, 13:37

garden ha scritto:Devo dire che questo periodo mi sento un pò gastone, perchè mi vanno dritte tante piccole cose.
Io mi sento Paperino invece :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 10 apr 2009, 13:52

Buona Pasqua a tutte voi, ai pargoletti e famiglie !
Sono a casa in ferie e ne ho 1000 da fare ;)
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 10 apr 2009, 13:53

:pasqua:
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 apr 2009, 13:53

ishetta ha scritto:
garden ha scritto:Devo dire che questo periodo mi sento un pò gastone, perchè mi vanno dritte tante piccole cose.
Io mi sento Paperino invece :buuu
la vita è una ruota...anche a me capitano i periodi in cui tutto va storto. C'è un detto che dice "ci vuole fortuna anche per rompere un uovo" e così ho periodi in cui manco una frittata mi riesce.
Poi passa un pò di tempo e le cose girano per il verso giusto, è la vita. Vedrai che anche per te sarà così, la vita è una ruota.... :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 apr 2009, 14:25

Ho chiamato mia mamma che è a casa con una gastroenterite con faringite allegata. :che_dici Parliamo e dico che forse è meglio se usciamo a pranzo domenica xchè io ho un sacco di roba da pulire e inizio ad elencare le cose che sono da fare:
- togliere tutti i libri dalla libreria e pulire a fondo (sono 5 metri di lunghezza x 3 di altezza e i libri sono su 3 file :urka )
- lavare le tende
- pulire davanzali e persiane delle finestre
- pulire il cassone del letto e togliere tutte le cose che non uso (quasi tutte)
- fare il cambio armadio della camera da letto
- fare il cambio armadio di Emma
- fare pulizia nei mobiletti del bagno
- pulire il mobile d'ingresso
- pulire le porte
- preparare i documenti per il 730
Che dite??? Faccio prima a traslocare?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 apr 2009, 14:55

fai prima se chiami la signora delle pulizie e le dici di portare un'amica :fischia e per compensare la spesa a pranzo non esci ma andate a pranzo...da tua suocera? :prrrr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 apr 2009, 15:08

garden ha scritto:fai prima se chiami la signora delle pulizie e le dici di portare un'amica :fischia e per compensare la spesa a pranzo non esci ma andate a pranzo...da tua suocera? :prrrr
ma la lavanda gastrica dopo me la fanno pagare o è gratis? :x:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 apr 2009, 15:12

niente lavanda gastrica, ognuno porta qualcosa, loro comprano dei dolci ed è fatta senza rischiare la salute. Per farti passare l'acidità di stomaco da prolungata esposizione alla suocera, un pò di citrosodina ed Emma come scusa per stare il minimo indispensabile :fischia

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 10 apr 2009, 17:26

ne approfitto ora per farvi gli AUGURI DI BUONA PASQUA :pasqua:
garden ha scritto:
Erica ha scritto:Miriam mi spiace per la casa...ma vedrai che qualche cosa d'altro salta fuori...e poi quoto in pieno Garden io lavoro in una agenzia immobiliare...
miii! come mi piacerebbe, a vedermi davanti certe occasioni penso starei tutto il tempo a pensare come comprare :fischia
anche a me a volte capita ma succede sempre con immobile che non sono di certo degli affari :domanda...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 apr 2009, 20:35

gnomina a nanna, e fra poco vado anche io... sto morendo di sonno. :x:

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 apr 2009, 21:55

ho preparato i bagagli; domattina partiamo verso le 11.00. Un bacio a tutte voi e ai vostri novembrini.
Buona Pasqua :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 apr 2009, 8:15

divertiti Minù!! :yeee

Noi invece saremo da mia mamma, insieme ai miei suoceri, i miei nonni, etc. ognuno porta qualcosa, a me hanno chiesto di non portare niente perchè c'è già tutto, così si fa!! :hi hi hi hi

Qui il tempo è orrendo, vento e freddo che sembriamo a dicembre. Vediamo come sta pulcetta stamattina, se sta bene la porto in piscina.

Ho ricevuto i dolci di Roxy e stamattina farò colazione con un bel the alla vaniglia con i suoi dolcetti, pancia mia fatti capanna :yeee sarò poi meno contenta quando dovrò scegliere come vestirmi per pasqua, visto che mi tirano un pò tutti i pantaloni, a furia di mangiare dolci e leccornie :ahah

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 11 apr 2009, 12:35

Passo velocemente per augurare a tutte voi e ai piccoli novembrini
Buona Pasqua!
Noi staremo a casa , verrà solo mia mamma, mia sorella è al mare e mio fratello dai suoceri.
Speriamo di fare qualcosa per i prox ponti 25 aprile o 1 maggio :incrocini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Bloccato

Torna a “Novembre”