GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

collant e stivali

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: collant e stivali

Messaggio da antonella74 » 15 ott 2007, 14:06

anche io ho lo stesso problema con i collant!! Si smagliano sempre dove c'è la zip! Inoltre ho anche l'alluce destro selvaggio che mi buca tutti i collant, anche se ho le unghie corte :buuu

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 15 ott 2007, 14:21

antonella74 ha scritto:anche io ho lo stesso problema con i collant!! Si smagliano sempre dove c'è la zip! Inoltre ho anche l'alluce destro selvaggio che mi buca tutti i collant, anche se ho le unghie corte :buuu
Mal comune mezzo gaudio :che_dici :prrrr
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 15 ott 2007, 15:30

concordo sul fatto che per quanto gli stivali siano buoni (i miei sono costati parecchio ed effettivamente sono fatti bene ed hanno la striscia di pelle a protezione della zip) il problema si ripropone... sai che ti dico? ad un certo punto... fregatene! (come faccio io) alla fine non stanno tutti a notare se hai i fili delle calze tirati o no.... a meno che non ci sia il buco :urka se la cosa si limita a una calza con i fili tirati (peraltro nella parte interna) direi di portare pazienza (anche perché mi pare che non ci siano soluzioni o, per lo meno, che non ci siano soluzioni abbordabili -a meno che uno non si possa mettere ogni giorno un paio di calze nuove! :buuu ) :ok

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 15 ott 2007, 20:51

Infatti, me ne sono sempre fregata. Però se butto l'occhio io non vedo mai nessuna con le calze smagliate. Solo le mie :buuu Speravo che qualcuna avesse una soluzione strategica :che_dici

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 16 ott 2007, 9:28

conni ha scritto:Infatti, me ne sono sempre fregata. Però se butto l'occhio io non vedo mai nessuna con le calze smagliate. Solo le mie :buuu Speravo che qualcuna avesse una soluzione strategica :che_dici
è che abitiamo un po' lontane sennò potremmo andare a spasso insieme! :ahaha :ahaha :ahaha

:bacio

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 16 ott 2007, 19:33

Susanita potremmo lanciare una nuova moda :ahaha

Oggi cmq ho preso i gambaletti con la balza in pizzo. Una marca che non conoscevo (credo meri) e li ho pagati € 2.50. in questi gg li provo e vi faccio sapere

:sorrisoo

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 17 ott 2007, 15:26

ANCHE IO AVEVO LO STESSO PROBLEMA CON UNO STIVALE IN ALCANTARA ( CHE OGGI INDOSSO ) CHE MI TIRAVA I FILI DELLE CALZE......ALLORA, VISTO CHE LO STIVALE MI PIACEVA TROPPO PER CAMBIARLO....HO CAMBIATO CALZE! E DEVO DIRE CHE NON LE HO PIU' MOLLATE. SONO LE "CONTROL TOP", 30 DENARI, DI CALZEDONIA. ORMAI USO SOLO QUESTE: COLOR ELISIR ( CARNE) , NERO O MOKA. MI TROVO BENISSIMO E PENSATE, NE COMPRO 5 PAIA ( UNO OMAGGIO) , 19 EURO... E CI FACCIO TUTTO L'INVERNO! SONO INDISTRUTTIBILI! NON LE MOLLO PIU'. :ok PROVALE COL TUO STIVALE "DISPETTOSO"! :bacio
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 17 ott 2007, 22:28

Emanuela, grazie del suggerimento, proverò :sorrisoo

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”