GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se l'alieno rapisce i figli la GIU07 SI CONSOLA COI CONIGLI
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: Se l'alieno rapisce i figli la GIU07 SI CONSOLA COI CONIGLI
Anche da noi si fa uno spezzatino in brodo, con agnello, uovo e scarole: BUONISSIMO!!!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ma dai, scarola in brodo?annate ha scritto:Anna cosa sono le sarole?
Scusa, intendevo scrivere SCAROLE! Sono verdure!
Dimmi dimmi...
Ross
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ragazze scusate ma la piccola bara bianca sopra a quella grande mi ha distrutto 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- annate
- Master~GolGirl®

Noi invece il brodo lo facciamo con la gallina e alla verdura in brodo aggiungiamo anche pezzetti ti parmigiano o grana: buonissimo. C'e' poi chi esagera e fa la minestra maritata; una roba pesantissima. La verdura (non solo scarole) viene cotta in un brodo di carne di gallina e maiale con un pochetto di peperoncino.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Pulisci le scalore, le lavi ben bene e le immergi in acqua bollente e le fai cuocere. Una volta cotte le metti nel brodo, le fai cuocere ancora un po' e poi le pappi!Pluga ha scritto:Ma dai, scarola in brodo?annate ha scritto:Anna cosa sono le sarole?
Scusa, intendevo scrivere SCAROLE! Sono verdure!
Dimmi dimmi...
Ross
Per il brodo, faccio cosi': metto in una pentola l'acqua, accendo il fuoco e poi aggiungo carote, sedano, cipolle e un po' di pomodoro; in seguito metto i pezzi di gallina, a fine cottura colo il brodo e lo uso per le scarole!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Noi in brodo si fanno le verze col riso, brodo di manzo e gallina però!
- annate
- Master~GolGirl®

Hai visto le foto su Repubblica? Anche a me ha fatto male!greta76 ha scritto:Ragazze scusate ma la piccola bara bianca sopra a quella grande mi ha distrutto
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ANNA io vorrei avere la tua ricetta della pastiera, perchè io la faccio spesso, ma non sapere di dover lascaiare a macerare lo zucchero e la ricotta!!!
- miche76
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Ragazze scusate ma la piccola bara bianca sopra a quella grande mi ha distrutto
anche a me......questa settimana mi sono piu' volte rinchiusa in bagno a piangere come una fontana.... che dolore straziante per loro....
non riesco a scrivere altro....non riesco a togliermi quelle immagine dalla mente....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
doremì
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!
innanzitutto
Bentornata Ila!!!
Eleonora ti auguro una Pasqua il più serena possibile e tanti bacioni alla tua
piccola Elisa
Ross buon viaggio e tanti auguri alla tua famiglia..non vorrei portare yella ma
mi sa che x per il week end prevedono pioggia (e da me neve
)
puoi sempre venire a trovarmi...il bob non l'ho ancora messo in soffitta....non sarebbe la prima Pasqua innevata!!!!
Sara un grosso bacione al piccolo Lorenzo
Teddy buon viaggio!!!!
Pluga tanti
spero proprio non ti tocchi e se no pazienza
in serata dovresti già essere a casina
Anna, Greta
per i vostri mal di testa
Prati meno male che non abito in condominio.......già con i vicini a distanza
ci sono problemi...pensa fossero dietro il muro di casa
ma mi sa che i montanari sono tutti un pò bellicosi!!!!
Patty sei un mito solo a leggerti mi sono stancata.....vero che provieni da
altri pianeti???
Gri, Mortisia, Miche, Anya, Bice, Piore, Ele....un grande abbraccio
e a tutte ma proprio tutte un grande abbraccio
non so se riesco ancora a passare altrimenti ci si rilegge martedì
innanzitutto
Bentornata Ila!!!
Eleonora ti auguro una Pasqua il più serena possibile e tanti bacioni alla tua
piccola Elisa
Ross buon viaggio e tanti auguri alla tua famiglia..non vorrei portare yella ma
mi sa che x per il week end prevedono pioggia (e da me neve
puoi sempre venire a trovarmi...il bob non l'ho ancora messo in soffitta....non sarebbe la prima Pasqua innevata!!!!
Sara un grosso bacione al piccolo Lorenzo
Teddy buon viaggio!!!!
Pluga tanti
in serata dovresti già essere a casina
Anna, Greta
Prati meno male che non abito in condominio.......già con i vicini a distanza
ci sono problemi...pensa fossero dietro il muro di casa
ma mi sa che i montanari sono tutti un pò bellicosi!!!!
Patty sei un mito solo a leggerti mi sono stancata.....vero che provieni da
altri pianeti???
Gri, Mortisia, Miche, Anya, Bice, Piore, Ele....un grande abbraccio
e a tutte ma proprio tutte un grande abbraccio
non so se riesco ancora a passare altrimenti ci si rilegge martedì
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Miche, ho un'angoscia che mi distrugge... continuo ad immaginarmi in una simile situazione e mi viene da piangere... non ce la faccio, non riesco più a lavorare, non riesco a pensare ad altro, vorrei gridare tutta la mia rabbia, prendermela con qualcuno ma con chi? Prego, continuo a pregare, ma che serve pregare un Dio che ha permesso tutto questo? Sembra una presa in giro.... lì dentro c'era un bambino o una bambina che si è addormentato serenamente fra le braccia della sua mamma e non ha più riaperto gli occhi
Sto male, devvero, non posso farcela...
Sto male, devvero, non posso farcela...
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®

Normalmente a chi soffre di mal di testa sconsigliano cioccolato, formaggi stagionati e tutto ciò che contiene glutammato monosodico (dado, cinese, paste pronte....).
Quando ho fatto la terapia del dolore me li avevano vietati!
Quando ho fatto la terapia del dolore me li avevano vietati!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze. Questa settimana e' stata pesante, siamo tutti un po' scossi da quanto successo. Io sto attraversando una fase down, sono a terra e senza un perche', ma non riesco ne' a guardare la tv, ne a leggere, piango appena sento nominare i bimbi e giovani che hanno perso la vita, che ingiustizia!
Stamattina sono al mare, i negozi stanno rispettando i 10 minuti di chiusura x il lutto nazionale.
Noi non festeggiamo pasqua col pranzo, quando siamo qui se c'e' bello stiamo in spiaggia e mangiamo qui. Se fossimo coi miei invece mangeremmo uova ripiene,pasta fresca, agnello alla brace, carciofi alla brace e colomba.
Stamattina sono al mare, i negozi stanno rispettando i 10 minuti di chiusura x il lutto nazionale.
Noi non festeggiamo pasqua col pranzo, quando siamo qui se c'e' bello stiamo in spiaggia e mangiamo qui. Se fossimo coi miei invece mangeremmo uova ripiene,pasta fresca, agnello alla brace, carciofi alla brace e colomba.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

Ciao TEDDY! 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Abbiate pazienza se parlo d'altro, non è per mancanza di sensibilità, ma è tutto troppo pesante, è una cosa troppo più grande di me, non trovo nulla da dire, non mi domando nulla...
- annate
- Master~GolGirl®

Non e' indispensabile ma se lo fai, vedrai che la ricotta con lo zucchero diventano una crema. Io poi la passo pure nel passatutto quindi e' cremosissima (e buonissima)!rossella78 ha scritto:ANNA io vorrei avere la tua ricetta della pastiera, perchè io la faccio spesso, ma non sapere di dover lascaiare a macerare lo zucchero e la ricotta!!!
- annate
- Master~GolGirl®

Teddy, buon divertimento al mare!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE sono d'accordo con te, anche io non riesco a parlarne, perchè trovo che le parole siano vuote in questi casi.
Avevo anche scritto un gran papiro su ciò e sul fatto che non guardo neanche il tg perchè mi mette di cattivo umore.... e si è cancellato tutto
cmq martedì che ho provato ad accendere la tv per vedere il tg ho avuto la conferma che non posso guardarlo: ho subito sentito della notizia di quella mamma che ha annegato suo figlio mentre gli faceva il bagnetto!!!!
NO COMMET!!!
Avevo anche scritto un gran papiro su ciò e sul fatto che non guardo neanche il tg perchè mi mette di cattivo umore.... e si è cancellato tutto
cmq martedì che ho provato ad accendere la tv per vedere il tg ho avuto la conferma che non posso guardarlo: ho subito sentito della notizia di quella mamma che ha annegato suo figlio mentre gli faceva il bagnetto!!!!
NO COMMET!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

ROSS io cmq guardo due o tre tg al giorno, leggo un quotidiano e butto sempre un occhio a TgCom, ma questo da sempre! Poi in vacanza peggioro e leggo 3 giornali e guardo più Tg possibili!
Ho qualche altra fissazione oltre al sesso e alle scarpe
Ho qualche altra fissazione oltre al sesso e alle scarpe
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnomamme 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥