GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine 08 la primavera si faccia pur sotto...

Bloccato
Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Novembrine 08 la primavera si faccia pur sotto...

Messaggio da Micky78 » 9 apr 2009, 17:07

ciao ragazzuole!
domandina... pure i vostri pupi quando gli fate il bagnetto, tendono ad abbassare la testa per bere l'acqua?
Io incontro grosse difficoltà con Alice, perché piega il mento verso l'acqua nella speranza di poter bere (bleah che schifooooo), per cui non vi dico com'è difficile tenerla ferma!!!
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 9 apr 2009, 17:15

Dato che domani sarò in giro tutto il giorno per commissioni varie, vi auguro buona pasqua già da adesso!!! :bacio
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 10 apr 2009, 8:33

buongiorno ragazze.... pure io volevo fare un saluto speciale alle abbruzzine.... speriamo che finiscano presto queste scosse...e possano iniziare a tornare..per quanto difficile alla normalità..
:cuore :cuore
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 10 apr 2009, 11:09

Ciao ragazze.. volevo comunicare le misure della mia cucciola, le ho prese io 2/3 gg fa:
6,300 kg x 63 cm
non avevo voglia di aspettare la pediatra, abbiamo la visita il 27.. :sorrisoo
Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 10 apr 2009, 14:02

io finalmente ho la visita il 16, quindi vedrò le reali misure di anna, per ora (presa da me ) pesa 6.400..e i cm non li so..mi pareva 64.....

ora sto tentando di farla dormire sul suo lettino.....sarò già andata venti volte.....
come dice di fare il libro ??? :che_dici :che_dici
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 10 apr 2009, 17:53

Ciamo mamme :bacio
io ho finalmente iniziato a dare la frutta ad Andrea, di mia iniziativa perchè il mio pediatra svezza almeno a 6 mesi e mezzo... per me un altro mese e mezzo di tetta esclusiva sarebbe stato pesantissimo, e poi lui continua a sbavare letteralmente quando ci vede mangiare, quindi ieri pera e oggi mela. DIVORATE :yeee :yeee
Domanda: voi quanto omo date? siete partite già con un vasetto o è troppo? Io ne ho dato mezzo ma lui ne avrebbe mangiato volentieri ancora :ahaha
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 10 apr 2009, 18:56

micettapr ha scritto:Ciamo mamme :bacio
io ho finalmente iniziato a dare la frutta ad Andrea, di mia iniziativa perchè il mio pediatra svezza almeno a 6 mesi e mezzo... per me un altro mese e mezzo di tetta esclusiva sarebbe stato pesantissimo, e poi lui continua a sbavare letteralmente quando ci vede mangiare, quindi ieri pera e oggi mela. DIVORATE :yeee :yeee
Domanda: voi quanto omo date? siete partite già con un vasetto o è troppo? Io ne ho dato mezzo ma lui ne avrebbe mangiato volentieri ancora :ahaha
io anche ho cominciato a 4 mesi con l'omo alla frutta... anche Damiano sbavava tutte le volte che ci vedeva mangiare :hi hi hi hi
io gliene do quanto ha voglia...
di solito lo mangia tutto... poche volte lo lascia
e Domenica parto con la pappa mi sa...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 10 apr 2009, 18:58

Micky78 ha scritto:Dato che domani sarò in giro tutto il giorno per commissioni varie, vi auguro buona pasqua già da adesso!!! :bacio
Io domani ci sono, ma onde evitare di dimenticarmi vi lascio anche i miei di auguri.... :bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeee
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 11 apr 2009, 15:39

Passo di qua... A tutte auguro una buona e serena Pasqua in famiglia con i nostri piccoli bimbi...
Ma prima di tutto voglio ricordare tutte le persone, e soprattutto i bambini, che non ci sono piu' a causa del terremoto, le persone che son rimaste senza casa e senza neppure lacrime da piangere...
A loro va il mio cuore in questi giorni che dovrebbero essere di festa...
Ieri ho seguito i funerali con il mio bimbo in braccio e mi son scese le lacrime dalla rabbia e dalla tristezza... Ho stretto Gianma forte forte e mi son sentita impotente davanti a tutto questo...
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 11 apr 2009, 17:39

....anche io ho pianto stringendo Stella Maria...
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 12 apr 2009, 10:22

buongiorno ragazze
passo per augurarvi buona pasqua :bacio

micky non saprei federica si gira di lato invece e devo stare attenta perchè le va tutta l'acqua nelle orecchie...

micetta io ho iniziato con qualche cucchiaio di frutta ma già dal terzo giorno l'ha mangiato tutto
ora anche lo finisce tutto
da qualche giorno abbiamo iniziato con il passato di verdure aggiunto alla solita pappa ed ha gradito
solo che si scarica più di prima è normale?
la fa circa tre volte al dì
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 12 apr 2009, 21:40

ciao novembrine! :cuore
buona pasqua a tutte ed un pensiero a chi non c'è più e a chi ha perso tutto... :cuore

noi continuiamo l'allattamento ancora e poi cominciamo con l'inserimento graduale di brodo di verdure. Spero di concludere lo svezzamento ad agosto e continuare ad allattare fino all'anno.
A tal proposito sto leggendo un libro sull'alimentazione naturale del bambino con tante ricettine semplici e gustose per i bimbi!

sabato prossimo abbiamo il battesimo, mi sono comperata un completo pantalone camicia... il pantalone ho dovuto prenderlo di una taglia più grande per via della pancia e infatti sulle gambe è un po' ampio, ma va bene, da martedì mi metto un pochino a dieta ovvero cerco di mangiare un po' meglio... :prrrr
abbiamo prenotato una sala in un locale per un aperitivo e saremo circa 40 persone!
verranno i miei suoceri dalla puglia e mia cognata con il bimbo grande!
al momento ho richiesto come regalini il baby pappa e la palestrina, mi manca il box e il seggiolino auto!
mi sa che questa settimana dobbiamo archiviare la carrozzina, Alice spunta con i piedini!

Adesso è diventata moooooolto furbetta! Fa dei mugugni per farsi prendere in braccio, fa un sacco di vocalizzi nuovi, allunga le manine verso tutto quello che ha davanti, si arrabbia se non riesce a fare qualcosa... quanto progressi e come cresce!!! :cuore

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 13 apr 2009, 23:16

Ciao mammine...finalmente anch'io nel nuovo post,anche questa Pasqua è passata, anche se molto tristemente visto quanto è successo col terremoto,leggo un po' qua e la' e vedo che i nostri cucciolotti fortunati crescono bene. :bacio
Vi mando un forte abbraccio, sono passati 5 mesi ed ogni tanto ripenso al febbricitante ultimo periodo con la pancia e a quanto ci scrivevamo...che ansia,c'è qualcuna di voi che pensa già al prossimo giro?Io non so se mai cambierò idea ma due belle bimbe sane ...mi bastano!!!Bacioni. :emozionee
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 14 apr 2009, 8:42

Ciao mammine :cuore
Io ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto avere tre pupattoli.... vediamo come va la gestione dei due mostri :emozionee poi penseremo forse al terzo..... :incrocini
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 14 apr 2009, 15:47

Ciao mammine :cuore
io a un altro pupo ci penso..eccome :emozionee

il 7 maggio torno al lavoro...e magari poi chissà....per un pochino pero' in ufficio devo farmi rivedere :prrrr
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 14 apr 2009, 15:52

flydafne ha scritto:buongiorno ragazze
passo per augurarvi buona pasqua :bacio

micky non saprei federica si gira di lato invece e devo stare attenta perchè le va tutta l'acqua nelle orecchie...

micetta io ho iniziato con qualche cucchiaio di frutta ma già dal terzo giorno l'ha mangiato tutto
ora anche lo finisce tutto
da qualche giorno abbiamo iniziato con il passato di verdure aggiunto alla solita pappa ed ha gradito
solo che si scarica più di prima è normale?
la fa circa tre volte al dì

Fly ciao :bacio
sì, anche irene scarica spesso 3 volte al giorno :domanda

prima era un po' stitica col fatto che prende LA e il pediatra mi aveva detto che col inizio dello svezzamento poteva diventare anche piu stitica! invece tutto il contrario! comunque sta bene, quindi se anche come mi pare di capire Fede sta bene, direi no problems :sorrisoo

comunque a casa mia scaricano tutti come dannati, gatto compreso, solo io continuo ad essere stitica come e peggio che durante la gravidanza :martello

scusate lo sfogo personale :hi hi hi hi
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 14 apr 2009, 22:58

Ciao girls.....purtroppo qua (nelle marche) si continua a sentire la terra tremare....figuriamoci in abruzzo.....
Noi domenica battesimo........ho dovuto comperare una 44..... :che_dici :che_dici :che_dici non so se tornerò mai più nella mia mitica 40............vabbè.....ma per Stella Maria mi accontento della 42... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 15 apr 2009, 11:38

Buongiorno a tutte!!!

Scusate l'assenza...siamo partiti per 15 gg con il camper...cosa davvero imprevista...finalmente papy ha trovato un nuovo lavoro...da oggi è operativo in Banca Carige...un colpaccio...finalmente riusciremo ad avere un po' di armonia in casa!!!

Siamo stati alle terme a Piombino(ho messo anche le foto di edo dentro a mollo :sorrisoo ), in Francia da mia sorella e qualche giorno ad Aosta!!!Tutto benone, Edo è diventato bravissimo...piange poco...gioca tanto e soprattutto adesso di notte si sveglia una sola volta alle 5.30 circa, complice la nuova alimentazione...abbiamo introdotto frutta alla sera e alle 13 farina lattea al biscotto...dovreste vedere come se la pappa!!!Purtroppo però la frutta da sola non la mangia...forse troppo poco papposa...quindi aggiungiamo un paio di cucchiaini di amido di mais e tapioca!!!E si fa qualche pasto dalle tette (orgogliosa perchè sono riuscita a togliergli il Das per tutte le poppate tranne quella delle 7 di mattina). Insomma si va avanti bene, abbiamo anche sconfitto il problema cacche...era stitico da morire...ora la fa tre/quattro volte al giorno!!!SIAMO ARRIVATI A 7.100KG ED è 68 CM...E' UN GIGANTE COME IL SUO NONNO DI 2MT :-D

Mi unisco a tutti gli Abruzzesi...non ho parole...anche perchè in uesti casi non vi sono mai parole di conforto giuste...vi siamo vicini!!!

:bacio
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 15 apr 2009, 12:55

ciao ragazze come state?
passata una buona pasqua?
noi causa maltempo siamo stati chiusi in casa ma eravamo in tanto e siamo stati bene ugualmente
il socio ha tagliato i capelli a fede ho messo delle fotine hehe sembra un maschietto

ne ho messe anche altre dove era ancora capellona
bacii
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

simba79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simba79 » 15 apr 2009, 19:22

salve a tutte spero abbiate trascorso una buona pasqua.....
lo so è stata un po triste per tutti il pensiero andava sempre in abruzzo,nn sapete i pianti che mi sono fatta nel vedere la tomba di un bimbo nato due giorni dopo il mio piccolo gennaro,io e mio marito abbiamo abbracciato il nostro piccolo e ci siamo messi a piangere.......

cmq la vita va avanti il mio piccolo crtesce e fa tanti progressi ogni giorno ci sono novità è una cosa bellissima.....
noi armai quando facciamo il bagnetto a gennaro ci dobbiamo mettere in costume si muove tutto e ci fa il bagno....

un bacione a tutte e tanti auguri a tutti quelli ke faranno il battesimo in questigiorni
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA

Bloccato

Torna a “Novembre”