GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Bis si riuniscono tutte per Patty e Rita
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Re: Le Bis si riuniscono tutte per Patty e Rita
SORR NON CI VOGLIO PIU PENSARE E BASTA ,
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR fai bene ad andare dal gine almeno risolvi il male alla pancia e spotting, per non fare niente di medicine ecc. a livello di gravidanza sono d'accordo con te, guarda ceh ti tengo d'occhio :prrrr
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

scusami per carita'!!!!moni72 ha scritto:SORR NON CI VOGLIO PIU PENSARE E BASTA ,
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Sorr scusa tu ma so che mi capisci e oggi sono cosi per questo non ci voglio piu pensare 
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR non ti preoccupare pero' se posso.... butta tutti gli stick e gira pagina e stop.....io la penso come te, anzi non so' neanche se ci riproveremo sai come la pensa Bicio su sto punto
Stai su e' Pasqua e luned' i nostri bimbi fanno gli anni devi essere felice e io ci sono e lo sai

Stai su e' Pasqua e luned' i nostri bimbi fanno gli anni devi essere felice e io ci sono e lo sai
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ecco lo sapevo che avresti capito
Ora pensiamo alla festa dei nostri cuccioli e per il resto sarà quel che Dio vuole, sul serio!!! Ti voglio bene e vado a fumarmi una sigaretta!!! QUANDO CE VO' CE VO'!!!!
Ora pensiamo alla festa dei nostri cuccioli e per il resto sarà quel che Dio vuole, sul serio!!! Ti voglio bene e vado a fumarmi una sigaretta!!! QUANDO CE VO' CE VO'!!!!
- saby72
- Basic~GolGirl®

Cara Moni ti capisco benissimo.........anch'io sono quasi due anni che cerco e niente...è vero ho fatto gli accertamenti, ma non è saltato fuori niente quindi forse la rabbia è ancora piu' grande. Ti capisco in pieno anch'io sono arrivata al punto di volere solo serenità, di essere in grado di godere di cio' che ho già e che da solo basta per essere felici...ho una bella famiglia, una figlia sana e bellissima e la salute...e ho passato quasi due anni a rovinarmi la vita per una cosa che potrebbe arrivare come anche no, chissà...sia nell'uno che nell'altro caso ho buttato due anni di felicità nel cesso e non è cambiato niente. Quindi ho deciso di mettere uno stop a tutto, non ho intenzione come te di fare inseminazioni o altro, fosse stato un primo figlio ok, ma ora non ho intenzione di sottopormi a tutto lo stress di fecondazioni artificiali senza la garanzia di niente...e poi non ce ne sono i motivi dato che siamo entrambi sani e in grado di procreare.
Se ti va mandami per i MP la tua email, ti mando un file molto carino che hanno mandato a me e mi ha fatto veramente tanto pensare proprio sotto questi aspetti.
Un bacione a tutte le altre!!
Se ti va mandami per i MP la tua email, ti mando un file molto carino che hanno mandato a me e mi ha fatto veramente tanto pensare proprio sotto questi aspetti.
Un bacione a tutte le altre!!
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Saby ciao tesoro!!!! Mi spiace per come ti senti!!! io devo ammettere che in questi due anni la vita me la sono goduta lo stesso, però non sono mancati i pianti e la tristezza e come dice wendy, l'amaro in bocca c'è tutti i mesi!!!! per cui adesso STOP!!!
ti mando la mia mail molto volentieri e ti abbraccio
ti mando la mia mail molto volentieri e ti abbraccio
- annalysa1
- Master~GolGirl®

finalmente siamo tutte e due a casa !!!!....e si perche io sono uscita mercoledi e ho dovuto lasciare Fabiola in ospedale
perche ha avuto il risultato delle urine positivo
è stato uno strazio in primis perche lei non è uscita e poi perche son dovuta andare avanti e indietro ogni 3 ore per allattarla
In pratica sono state contaminate quando le hanno raccolte con la bustina attaccata alla farfallina ,e cosi ieri mattina le hanno prelevate con il cateterino e verso le 16 abbiamo avuto i risulatati finalmente negativi
e quindi dimissioni!!!!!!!! la mia paura e che con tutte le medicine che ho preso avesse avuto qualche danno ai reni, invece tutto bene!!!!!!!!
Stanotte è stato un delirio ho Mattia con febbre a 39
e Puzzona che voleva vedere come faceva la pappa la sorella ,in piu Fabiola ha pianto fino alle 5 di stamattina , ha il culetto in fiamme con bolle e puss,non ho parole
Il cesareo non è stata una passeggiata ma c'è l'ho fatta e poi con quello che è successo mi sono passati tutti i dolori ,pensate che ho perso 10 kg !!!1
Ho ancora molto perdite ematiche e il cerotto che avevano usato per le medicazioni mi ha portato un allergia tanto è vero che ho un rettangolo con tutta la carne viva da fuori!!!!!!!!!!!!!
Ma non fa niente solo che la guardo mi passa tutto è uguale al fratello è bellissima
appena posso metto le foto!
In pratica sono state contaminate quando le hanno raccolte con la bustina attaccata alla farfallina ,e cosi ieri mattina le hanno prelevate con il cateterino e verso le 16 abbiamo avuto i risulatati finalmente negativi
Stanotte è stato un delirio ho Mattia con febbre a 39
Il cesareo non è stata una passeggiata ma c'è l'ho fatta e poi con quello che è successo mi sono passati tutti i dolori ,pensate che ho perso 10 kg !!!1
Ho ancora molto perdite ematiche e il cerotto che avevano usato per le medicazioni mi ha portato un allergia tanto è vero che ho un rettangolo con tutta la carne viva da fuori!!!!!!!!!!!!!
Ma non fa niente solo che la guardo mi passa tutto è uguale al fratello è bellissima
appena posso metto le foto!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SABY TESORO
che bello vederti anch'io voglio la mail
Per me e' stato peggio la sf**a si e' buttata su di noi e io ho solo una consolazione che avendo avuto due aborti so' che non ci sono problemi ma anch'io come voi non avrei fatto niente ne PMA e ne niente neamche il CLOMID ho voluto prendere figurati....pero' mi sono rovinata la vita per 2 anni e dopo la GEU ho detto stop
Nella sf**a siamo fortunate ad avere un bimbo sano bello e d'oro
SABY vieni piu' spesso mi machi
Per me e' stato peggio la sf**a si e' buttata su di noi e io ho solo una consolazione che avendo avuto due aborti so' che non ci sono problemi ma anch'io come voi non avrei fatto niente ne PMA e ne niente neamche il CLOMID ho voluto prendere figurati....pero' mi sono rovinata la vita per 2 anni e dopo la GEU ho detto stop
Nella sf**a siamo fortunate ad avere un bimbo sano bello e d'oro
SABY vieni piu' spesso mi machi
- moni72
- Bronze~GolGirl®

ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! finalmente!!!!!!!!!!!!! ti aspettavamo!!!!!!!!!!!!!!!! evviva evviva !!! sono tanto felice per te!!!! e come l'ha presa Puzzona??? è brava?????????? un abbraccio enorme alla tua grandissima e meravigliosa famigliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ANNA
evviva sono felice che stiate bene e che siete tutti a casa
che
Ti aspettavamo e ci se mancata!!!! Aspettiamo le foto
Per il culetto prendi una crema all'amido, io ho una dott.ssa che me la fa' e' naturale e un portento pero' penso che se vai in farmacia ci sia e' all'amdo con olio d'oliva...pover Fabiola chissa' che dolore

Ti aspettavamo e ci se mancata!!!! Aspettiamo le foto
Per il culetto prendi una crema all'amido, io ho una dott.ssa che me la fa' e' naturale e un portento pero' penso che se vai in farmacia ci sia e' all'amdo con olio d'oliva...pover Fabiola chissa' che dolore
- saby72
- Basic~GolGirl®

Wendy, moni vi ho mandato il file, fatemi sapere se arriva.
Anna che bello rileggerti!! un bacione alla tua splendida famigliona!!
Anna che bello rileggerti!! un bacione alla tua splendida famigliona!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Saby per ora non mi e' ancora arrivato, ti mando una mail
grazie 
- catwoman
- Master~GolGirl®

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- saby72
- Basic~GolGirl®

te l'ho rimandato avevo sbagliato la mail
- Wendy
- Gold~GolGirl®

grazie tesoro arrivata 
- Veru
- Gold~GolGirl®

Buongiorno BIS care...
Torno ora dalla visita dal gine e dalla sosta pranzo a Burger King...
Francesca è una torella. Il peso stimato dal gine è 948gr, il femore è 52 e calcolando la possibile lunghezza da gol mi esce 36cm, mi sembra un po' eccessiva
Si è visto bene il viso e mentre facevo l'eco beveva. La monella si è rimessa podalica ed è per questo che la sento poco (spinge tutto in basso, infatti mi da fastidio all'interno della patata
)
Non ho ancora letto nulla, ora cerco di portarmi alla pari...
Torno ora dalla visita dal gine e dalla sosta pranzo a Burger King...
Francesca è una torella. Il peso stimato dal gine è 948gr, il femore è 52 e calcolando la possibile lunghezza da gol mi esce 36cm, mi sembra un po' eccessiva
Si è visto bene il viso e mentre facevo l'eco beveva. La monella si è rimessa podalica ed è per questo che la sento poco (spinge tutto in basso, infatti mi da fastidio all'interno della patata
Non ho ancora letto nulla, ora cerco di portarmi alla pari...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Anna,
che bello sei a casa con Fabiola
Vedrai che le cose andranno sempre meglio. Penso che non sia facile con 3 bimbi e soprattutto perchè Mattia è malato, povero 
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Wendy
- Gold~GolGirl®

EMMA
grazie mille dell'sms
EVVIVA LA TORELLINA UN PO' MONELLO PERO'
Anche Chiara e' stata podalica dal 5 mese e la sentivo poco ma avevo sempre le manine nella mia patata che le faceva andate tantissimo...e devo dire che e' una bimba che gesticola parecchio

EVVIVA LA TORELLINA UN PO' MONELLO PERO'
Anche Chiara e' stata podalica dal 5 mese e la sentivo poco ma avevo sempre le manine nella mia patata che le faceva andate tantissimo...e devo dire che e' una bimba che gesticola parecchio