GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Bloccato
fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da fioccorosa » 9 apr 2009, 17:58

garden ha scritto:se a qualcuna può interessare copiare la mia idea vi suggerisco i negozi della catena 99 cent
http://www.cent-shop.com/
hanno vari stock di merce sottocosto, e andandoci periodicamente si trovano cose carine a pochissimo.
Vicino casa mia c'è un negozio su questo stile con cose ancora più interessanti. L'altro giorno ho preso 2 confezioni di ammorbidente, una marca vernel e una della Sole, da circa 18 misurini l'una, a 99 centesimi.
MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'
Questo è il negozio che fa per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ho visto sul sito che hai segnalato che C'E' ANCHE A PISAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 apr 2009, 19:37

ishetta per tuo marito :incrocini è ancora per colpa della sua predisposizione ai calcoli?

myriam per la casa :incrocini ma caso mai come fareste, dareste un anticipo al compromesso e poi mettereste in vendita casa vostra sperando di venderla entro il tempo previsto per il rogito?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 apr 2009, 20:05

Rieccoci a casa. La gnomina si sta per guardare i Teletubbies poi andrà a nanna.
Mio marito non ha avuto calcoli ma una lombalgia, secondo l'ortopedico potrebbe essere un movimento fatto male magari prendendo in braccio Emma ma lui non è convinto xchè dice che il dolore è più simile a quello dei calcoli. Cmq gli hanno dato del Muscoril e un antidolorifico. Boh staremo a vedere. :incrocini

In ufficio da me i bimbi sono tutti sotto i 2 anni quindi regali per Pasqua non ce ne facciamo e cmq non ci facciamo regali xchè sarebbe un salasso. Diciamo che magari qualcuna che si frequenta anche fuori ci pensa per conto suo...

Negozi tutti a 1€: anche qui ce n'è qualcuno ma spesso si trova solo paccottiglia, però vado a prendere bigliettini d'auguri, carta da regalo, candele, x cose di questo tipo effettivamente conviene.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 apr 2009, 20:52

ishetta ha scritto:Negozi tutti a 1€: anche qui ce n'è qualcuno ma spesso si trova solo paccottiglia, però vado a prendere bigliettini d'auguri, carta da regalo, candele, x cose di questo tipo effettivamente conviene.
a volte si trovano cose carine. Per esempio per natale da 99 cent c'erano molte decorazioni per l'albero di natale davvero graziose, oppure pennarelli indelebili, detersivi di marca, salviette per i bimbi, candele0...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 9 apr 2009, 20:58

siamo casa senza piccola ... è al mare coi nonni .... mi manca!!!!!!!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 9 apr 2009, 21:00

questa ve la devo raccopntare
ieri alla galleria del centro commerciale vediamo un bimbo di circa 4 anni sul cavallo (spento però) e matilde ci vuole salire io la metto su dietro di lui .. e matilde comincia ad abbracciarlo e tenerlo strtto e ride ride ... poi incomincia a baciarlo ... insomma super-intraprendente ... :urka :urka
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 apr 2009, 21:20

kk751 ha scritto:questa ve la devo raccopntare
ieri alla galleria del centro commerciale vediamo un bimbo di circa 4 anni sul cavallo (spento però) e matilde ci vuole salire io la metto su ditro di lui .. e matilde comincia ad abbracciarlo e tenerlo strtto e ride ride ... poi incomincia abciarlo ... insomma super-intraprendente ... :urka :urka
mia figlia fa lo stesso...
ieri al parco poi c'è stato da ridere. C'era un bimbo di 2/3 anni su quei giochi che dondolano, vuole salirci, lei lo accarezza, gli manda bacini :emozionee . Lui scende e dice piangendo alla mamma "Mamma quellla bimba piccola mi bacia!"
Noi mamme piegate in due dal ridere :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 apr 2009, 22:00

buonasera, se così si può chiamare..

la casa ci ha deluso.
oddio come spazi ci staremmo, ma alla fine ci sono troppi lavori da fare.
il prezzo già è alto, se ci aggiungi un 50.000 euro di ristrutturazioni (forse perchè siamo troppo pignoli) andiamo troppo fuori budget..
quindi niente, cercheremo ancora.
sono demoralizzata.
garden, si daremmo acconto (vogliono circa il 30%), poi con la vendita della nostra il rimanente e un pò di mutuo x forza..

garden ha ragione minù.. se fossi un decimo come te sarei ricca anche io... complimenti.

ah alla fine ho provato le scarpine ai bimbi. non vanno bene.
e io che finora ho messo ad ale il 21.. povero ci sta proprio stretto, so vedono le ditina piegate..
martedì le cambio con un 23!!

bello il negozietto 99! qui mai visti così ordinati..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 9 apr 2009, 22:09

Minù ha scritto:
serena73 ha scritto:
state 'mpizzicati
cosa vuol dire???? :ahah

in fondo potrei appartenere al gruppo VIM, mi capita di far cose strane
'mpizzicati: espressione usata dai miei fratelli 23enni - di solito con mia madre - che sta per "incollati", termine che si usa per i ragazzini che si fanno "la colla" (sostanze chimiche, pasticche, ecc) e che quindi sono un po' scollegati, diciamo così. In casa nostra si usa simptaticamente quando si fanno cose strambe

VIM????????
VIM = very important mononeuronic

forum/viewtopic.php?f=51&t=24475&st=0&s ... a#p2152453
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 9 apr 2009, 22:18

sera

vi saluto al volo, vado a stirare

circa mezz'ora fa scossa di terremoto, sono sola con ale che dorme e vi confesso che ho paura!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 apr 2009, 22:24

serena73 ha scritto:sera

vi saluto al volo, vado a stirare

circa mezz'ora fa scossa di terremoto, sono sola con ale che dorme e vi confesso che ho paura!
:coccola

Myriam, non disperare :incrocini uscirà qualcos'altro.

buona notte a tutte
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 apr 2009, 7:38

M76 ha scritto:la casa ci ha deluso.
oddio come spazi ci staremmo, ma alla fine ci sono troppi lavori da fare.
il prezzo già è alto, se ci aggiungi un 50.000 euro di ristrutturazioni (forse perchè siamo troppo pignoli) andiamo troppo fuori budget..
quindi niente, cercheremo ancora.
sono demoralizzata.
garden, si daremmo acconto (vogliono circa il 30%), poi con la vendita della nostra il rimanente e un pò di mutuo x forza..
myriam posso dirti come fanno i miei suoceri, che hanno cambiato una decina di case in questi anni facendo sempre affari. Prima metti in vendita la tua, perchè se devi venderla di fretta rischi di non trovare poi compratori al prezzo giusto e doverla svendere.
Quando avrai venduto casa, metti nell'atto che la libererai tra 6 mesi o giù di lì, per avere il tempo di cercare altro. A quel punto, coi soldi in mano, potrai girare e fare delle offerte a persone che, pur di avere quasi tutta la cifra subito, potrebbero essere disposte a scendere sul prezzo anche di molto, se hanno fretta di vendere.
Altra opportunità che potresti valutare avendo un pò di contanti sono le aste giudiziarie, dove potresti fare degli affari (e i soldi che mancano li finanzio con un piccolo mutuo).
Specie quando vendi non devi avere mai fretta, devi vendere ad un buon prezzo. Poi coi soldi in mano cercare diventa più semplice.
M76 ha scritto: ah alla fine ho provato le scarpine ai bimbi. non vanno bene.
e io che finora ho messo ad ale il 21.. povero ci sta proprio stretto, so vedono le ditina piegate..
martedì le cambio con un 23!!
per le scarpine, metti i bimbi in piedi e tocca la punta. Se rimane circa mezzo cm libero, quel numero va bene, altrimenti no.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 apr 2009, 8:52

buongiorno
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 apr 2009, 9:00

Buongiorno, ultimo giorno di lavoro prima della Pasqua. Il capo non c'è e i topi ballano, yeah!

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 10 apr 2009, 9:27

Buongiorno anche qui ultimo giorno prima della Pasqua...

Miriam mi spiace per la casa...ma vedrai che qualche cosa d'altro salta fuori...e poi quoto in pieno Garden io lavoro in una agenzia immobiliare...

scarpine la mia pediatra dice che devono essere circa un cm più lunghe...

serena :coccola
kk751 ha scritto:siamo casa senza piccola ... è al mare coi nonni .... mi manca!!!!!!!!!!!
io non so se riuscirei...non l'ho mai lasciato con nessuno la notte...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 apr 2009, 9:31

Erica ha scritto:Miriam mi spiace per la casa...ma vedrai che qualche cosa d'altro salta fuori...e poi quoto in pieno Garden io lavoro in una agenzia immobiliare...
miii! come mi piacerebbe, a vedermi davanti certe occasioni penso starei tutto il tempo a pensare come comprare :fischia
non appena mi tolgo il mutuo però cerco di mettere da parte altri soldi per comprare un'altra casa (da affittare però), nei prossimi anni tra crisi e aste giudiziarie ci saranno di certo grandi affari da fare.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 10 apr 2009, 9:52

Non so da voi com'è ma qui le aste sono totalmente pilotate quindi è impossibile accedervi e sperare in un buon esito!!!
Comunque la casa dove stavo prima non è stata ancora fittata, praticamente solo qualche telefonata "a perdita di tempo" e stop....la vedo nera :bomba
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 10 apr 2009, 10:00

Buon giorno a tutte ragazze!!
Ultimo giorno di lavoro anche per me....!!!

Scarpine: buca anche io....quelle che mi piacevano non c'era il numero e le altre...non erano di mio gradimento....oggi riproviamo in un altro negozio!!!

Casa: io sono riuscita ad affittarla....quasi per caso...l'ultima volta che sono stata al parrucchiere sentii parlare uno dei dipendenti che cercava un due vani in affitto....ed io ho :fischia ...mi sono intromessa e gli ho detto che fra qualche mese (agosto) avrei affittato la mia...!! Bè nel giro di una settimana è venuto con la moglie a vederla e gli è piaciuta...e proprio ieri mi ha portato la cauzione per bloccarla!! :yeee devo ammettere che non pensavo sarebbe stato così facile.... :hi hi hi hi spero solo che siano persone oneste che paghino alle scadenze..... :che_dici :incrocini
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 apr 2009, 10:02

Buongiorno ragazze..

passo per lasciarvi TANTI AUGURI PER UNA SERENA PASQUA..

ovviamente sono ancora senza adsl a casa.. e domani spero proprio di non essere in ufficio.. un bacio grande.. mi mancate tanto ma sta settimana ero in clima scadenze ed è stata bella tosta.. dalla prossima dovrei essere più tranquilla.. Un bacione grande a tutti i cucciolini.. :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 apr 2009, 10:09

per le aste, quelle in città grandi sono pilotate anche qui, ahimè. Però nei piccoli centri della provincia so che sono abbastanza trasparenti. Io in ogni caso punterei ad un bivani o qualcosa di simile, così mi basterebbe un anticipo minimo e il resto potrei pagarlo con un piccolo mutuo, in parte ripagato dall'affitto. Poi si vedrà...per il momento devo togliermi il mutuo di casa mia.
Per gli affitti, è dura perchè circolano pochi soldi, ci vuole pazienza e tempo, purtroppo, ma poi troverai. :incrocini

Si è scoperto cosa ha provocato la reazione allergica ad Aida, che ancora ha le bolle: è stato il collirio per la congiuntivite!! l'intuizione l'ha avuta la tata, perchè in effetti le bolle sono iniziate quel giorno. Ho letto le controindicazioni e c'è scritto che può provocare eruzioni cutanee e orticarie, per cui deve essere stato questo. Le ho messo la pomatina lenitiva, e siccome non ha più la congiuntivite (presa subito in 2 giorni è passata) non le do più le gocce, devo segnarmi il principio attivo di questo medicinale per il futuro, così so che le provoca questa reazione.
Guarda un pò tu, e io che pensavo ai coloranti della meringa...!

Bloccato

Torna a “Novembre”