GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCONTRINATE DI PRIMAVERA LA CRISI NOI LA FACCIAM NERA!!
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

Re: SCONTRINATE DI PRIMAVERA LA CRISI NOI LA FACCIAM NERA!!
Vi dico la mia sulla mutua, da dipendente purtroppo esperta della questione... secondo me alle aziende, soprattutto quelle grosse, non gliene frega nulla.
Quando sono andata al personale a raccontare le mie vicende e fornendo date dei miei impegni presso ospedali mi hanno quasi guardata come una pazza.
Mi sono fatta lo scrupolo di avvertirli che avevo messo la mutua da mia mamma perché durante la settimana mio marito non c'era e non potevo star sola, ma anche questo non interessava.
insomma, se certe aziende vanno in rovina, (non faccio nomi ma lavoro in una grande azienda automobilistica di Torino) forse qualche cosa che non va c'è... Anche da me sembra di essere al Ministero e non mi posso neanche mandare Brunetta!
Quando sono andata al personale a raccontare le mie vicende e fornendo date dei miei impegni presso ospedali mi hanno quasi guardata come una pazza.
Mi sono fatta lo scrupolo di avvertirli che avevo messo la mutua da mia mamma perché durante la settimana mio marito non c'era e non potevo star sola, ma anche questo non interessava.
insomma, se certe aziende vanno in rovina, (non faccio nomi ma lavoro in una grande azienda automobilistica di Torino) forse qualche cosa che non va c'è... Anche da me sembra di essere al Ministero e non mi posso neanche mandare Brunetta!
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- catwoman
- Master~GolGirl®

anche io lavoro domani e sabato... 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- marghe
- Master~GolGirl®

CAT, angelo mio, alla fine le tue indicazioni hanno battuto la mia scemenza e sono riuscita a leggere gli allegati
GRAZIEEE!!!!
...adesso mi fai il preventivo eh???
GRAZIEEE!!!!
...adesso mi fai il preventivo eh???
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- catwoman
- Master~GolGirl®

ok...domani te li spedisco..li ho lasciatio da fare alla mia colega e domattina son pronti! 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Timandra
- Master~GolGirl®

Buon giornooooo me sta calando la palpebraaaa
Giornata lunga,lunga . . .oggi dopo non so quanti mesi vengono a montarci il portoncino blindato regalo di Natale dei suoceri (Tulipano tanto per cambiare discorso :prrrr ) quindi Iris e Andrea staranno a casa tutto il giorno a coordinare i lavori e io resto qui. . .
Lascio un caffè e acchiappo al volo un ovetto
. . .buon lavoro !!!
Giornata lunga,lunga . . .oggi dopo non so quanti mesi vengono a montarci il portoncino blindato regalo di Natale dei suoceri (Tulipano tanto per cambiare discorso :prrrr ) quindi Iris e Andrea staranno a casa tutto il giorno a coordinare i lavori e io resto qui. . .
Lascio un caffè e acchiappo al volo un ovetto
2004 * Scontrinata
- catwoman
- Master~GolGirl®

lo prendo lo prendo io!!!
buongiorno care...oggi slavoricchio poi massage!!!
Lascio un biglietto aereo per l'europa e acchiappo al volo un ovetto . . .buon lavoro !!!
buongiorno care...oggi slavoricchio poi massage!!!
Lascio un biglietto aereo per l'europa e acchiappo al volo un ovetto . . .buon lavoro !!!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Sulle grandi aziende ti do ragione (soprattutto quella in cui lavoriStefyChiara ha scritto:Vi dico la mia sulla mutua, da dipendente purtroppo esperta della questione... secondo me alle aziende, soprattutto quelle grosse, non gliene frega nulla.
Le piccole aziende purtroppo devono stare molto attente.. perchè dare il giro è molto facile..
mio papà tempo fa ha avuto la malaugurata idea di assumere un operaio che si metteva in mutua perchè la sera prima si era ubriacato... e capitava spessissimo
La grande azienda se ne manca uno non se ne accorge neanche... ma quando sei nel piccolo ed hai ad es. 3 camion di asfalto da stendere a mano e di 3 operai te ne ritrovi 2 le cose cambiano... anche perchè poi chi ci rimette sono gli altri 2 che si ammazzano
quindi chi si mette in mutua tanto per, non solo è irrispettoso nei confronti del titolare ma anche dei suoi colleghi...
ragazze vi faccio compagnia anche io oggi e domani.. ma c'è una morta in giroooooo oltre al tempo di cac@a
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

scusate non vi ho neanche dato il buongiorno
dato che sono qua sola soletta... e voi fate affari
vi racconto perchè oggi sono arrabbiata con mia cognata (tanto per cambiare)....
mio fratello sabato prox si sposa (cerimonia in Comune intimissima 4 gatti insomma)... dato che lei mi ha chiesto di prestarle le roselline che avevo nell'acconciatura ed il cuscino fedi ma che, primo non stanno bene con la sua giacchetta bianca bianca (sono avorio) e secondo io le considero un ricordo da tenere: mi sono offerta di comprarle delle roselline bianco candido ed un cuscino che potrà conservare anche lei per ricordo....
fino qui tutto bene, pensavo io ....
l'altro giorno parto vado in un negozio di abiti da sposa e scelgo le rose più belle (in organza) ed un cuscino a cuore.... non ho badato a spese ed ho speso ben € 55,00
(della serie io non mi sono neanche comprata un paio di scarpe l'anno scorso e mi sa neanche quest'anno... tanto per rimanere in tema Tim
)
Poi ho lasciato tutto a mio fratello che consegnasse a lei...
ieri sera passo da loro (c'era solo lei) ...e le chiedo allora ti è piaciuto?
E lei con una smorfia: si si vanno bene
E poi mi dice (premetto che l'educazione la conosce poco): oggi (quindi dopo che aveva già ricevuto le mie rose) sono andata a vedere da ------- (un altro negozio per spose) ho visto delle rose molto più fini (di solito quella che non ha gusto è lei, tant'è che mio fratello chiama me per farsi accompagnare a scegliere i vestiti eleganti
) di quelle che mi hai regalato
ma costavano 3,5 l'una e non le ho comprate!
Apparte il fatto che io ho speso € 4 per ogni rosa, ma questo non gliel'ho detto... ma ci sono rimasta male per il modo... ha voluto farmi in conti in tasca come se fossi andata al risparmio.. cosa che non ho fatto assolutamente perchè non ho neanche chiesto i prezzi ...
Già ti faccio un regalo, poi se proprio non ti piace potevi dirmi non è che si può cambiare? Ma rispondermi in quel modo...
Poi non è per € 55 fossero stati anche 2 euro... è che in questo modo mi sembra di aver solo buttato i soldi
dato che sono qua sola soletta... e voi fate affari
mio fratello sabato prox si sposa (cerimonia in Comune intimissima 4 gatti insomma)... dato che lei mi ha chiesto di prestarle le roselline che avevo nell'acconciatura ed il cuscino fedi ma che, primo non stanno bene con la sua giacchetta bianca bianca (sono avorio) e secondo io le considero un ricordo da tenere: mi sono offerta di comprarle delle roselline bianco candido ed un cuscino che potrà conservare anche lei per ricordo....
fino qui tutto bene, pensavo io ....
l'altro giorno parto vado in un negozio di abiti da sposa e scelgo le rose più belle (in organza) ed un cuscino a cuore.... non ho badato a spese ed ho speso ben € 55,00
Poi ho lasciato tutto a mio fratello che consegnasse a lei...
ieri sera passo da loro (c'era solo lei) ...e le chiedo allora ti è piaciuto?
E lei con una smorfia: si si vanno bene
E poi mi dice (premetto che l'educazione la conosce poco): oggi (quindi dopo che aveva già ricevuto le mie rose) sono andata a vedere da ------- (un altro negozio per spose) ho visto delle rose molto più fini (di solito quella che non ha gusto è lei, tant'è che mio fratello chiama me per farsi accompagnare a scegliere i vestiti eleganti
Apparte il fatto che io ho speso € 4 per ogni rosa, ma questo non gliel'ho detto... ma ci sono rimasta male per il modo... ha voluto farmi in conti in tasca come se fossi andata al risparmio.. cosa che non ho fatto assolutamente perchè non ho neanche chiesto i prezzi ...
Già ti faccio un regalo, poi se proprio non ti piace potevi dirmi non è che si può cambiare? Ma rispondermi in quel modo...
Poi non è per € 55 fossero stati anche 2 euro... è che in questo modo mi sembra di aver solo buttato i soldi
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

BUONDì DONNE....tulip...lo stesso anche qui...nn c'è un anima...c'ho messo la metà del tempo ad arrivare oggi... :ahahma c'è una morta in giroooooo oltre al tempo di cac@a
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ecchime!
buoni affari a tutte sperando che non siano tutti partiti
buoni affari a tutte sperando che non siano tutti partiti
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

riprenditi tutto, rivendilo su ebay...e falle delle roselline da 2 euro l'uno tiè... :prrrrPoi non è per € 55 fossero stati anche 2 euro... è che in questo modo mi sembra di aver solo buttato i soldi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- puravita
- Silver~GolGirl®

giorno
qui piove
ho lasciato bimbi allo suocero
(speriamo bene è un attimo distratto)
valigia fatta a metà e casa look è scoppiata la bomba atomica ma facciamo finta di niente
oggi nn so bene a che ora..mio marito su ste cose è elastico si parte per il friuli..ho visto le previsioni del tempo danno caldo e sole meno male..
cmq io niente fax malattia..volevo chiedere martedì ma poi vista la situazione partiamo cmq il giorno di pasquetta e mart lavoriamo tutti e due
io caffè e ovetto...
chi è che aveva parlato di venaria? domenica 17 maggio potrebbe essere interessante?raduno fine maggio tutto fermo?
qui piove
ho lasciato bimbi allo suocero
valigia fatta a metà e casa look è scoppiata la bomba atomica ma facciamo finta di niente
oggi nn so bene a che ora..mio marito su ste cose è elastico si parte per il friuli..ho visto le previsioni del tempo danno caldo e sole meno male..
cmq io niente fax malattia..volevo chiedere martedì ma poi vista la situazione partiamo cmq il giorno di pasquetta e mart lavoriamo tutti e due
io caffè e ovetto...
chi è che aveva parlato di venaria? domenica 17 maggio potrebbe essere interessante?raduno fine maggio tutto fermo?
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

salutami il Friul...puravita ha scritto: oggi nn so bene a che ora..mio marito su ste cose è elastico si parte per il friuli..ho visto le previsioni del tempo danno caldo e sole meno male..
- puravita
- Silver~GolGirl®

tulipano77 ha scritto:salutami il Friul...puravita ha scritto: oggi nn so bene a che ora..mio marito su ste cose è elastico si parte per il friuli..ho visto le previsioni del tempo danno caldo e sole meno male..
- puravita
- Silver~GolGirl®

che simpatica la tua futura cognata tulipano 
- nayma
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Oggi giornata uggiosa e, se non fosse che stasera rivedo il fagiolo, sarebbe di m@@a.
Non ho proprio voglia di stare qui soprattutto vista la compagnia
vabbè penso che alle 17 me ne vò!!!
per me caffè d'orzo e niente ovetto!
Pura buon viaggio! Spero di vederti prima di fine giugno altrimenti verrò io da te!(sarò in maternità)
Oggi giornata uggiosa e, se non fosse che stasera rivedo il fagiolo, sarebbe di m@@a.
Non ho proprio voglia di stare qui soprattutto vista la compagnia
vabbè penso che alle 17 me ne vò!!!
per me caffè d'orzo e niente ovetto!
Pura buon viaggio! Spero di vederti prima di fine giugno altrimenti verrò io da te!(sarò in maternità)
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

ci sto pensandooooocalavera ha scritto: riprenditi tutto, rivendilo su ebay...e falle delle roselline da 2 euro l'uno tiè... :prrrr
simpaticissima direiiiiiiiipuravita ha scritto:che simpatica la tua futura cognata tulipano
- Timandra
- Master~GolGirl®

tulipano77 confermo . . .riprendi il tutto . . . rivendi su e-bay . . .e comprati le scarpe :prrrr
puravita fatto buon lavoro parrucchiere ? Lassa stare la casa. . . tanto quando torni è tutto lì che aspetta te
Buon viaggio tessora
Per raduno aspettiamo ancora conferma di Pura e Nayma
e poi ci dirà Pollon quando è libera. . .
Per il 17 nin zo spero che prima o poi telefonino dall'ospedale
puravita fatto buon lavoro parrucchiere ? Lassa stare la casa. . . tanto quando torni è tutto lì che aspetta te
Per raduno aspettiamo ancora conferma di Pura e Nayma
Per il 17 nin zo spero che prima o poi telefonino dall'ospedale
2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Solo io non vengo al raduno?
cmq sono andata a leggermi il post sul terremoto... e sono ancora più convinta di aver buttato 55 euro che potevano essere utilizzati molto meglio...
mi sale un nervoso
cmq sono andata a leggermi il post sul terremoto... e sono ancora più convinta di aver buttato 55 euro che potevano essere utilizzati molto meglio...
mi sale un nervoso
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ragazze dalle 11 alle 11.10 in segno di lutto in coincidenza con l'inizio dei funerali chi ha la serranda la tenga abbassata a metà compatibilmente con la clientela 
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*