GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cuscino inclinato

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

cuscino inclinato

Messaggio da rabbit » 2 apr 2009, 11:25

Ho visto che esistono in commercio dei cuscini inclinati per i lettini con le sbarre per permettere ai bimbi di respirare e digerire meglio, oltre ad essere (credo) molto utili in caso di raffreddore, tosse, catarro, ecc...
Qualcuna di voi ce l'ha? E' veramente utile come sembra?
Nel caso lo avete preso in negozio o su internet?
Grazie!
:bacio
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: cuscino inclinato

Messaggio da ishetta » 2 apr 2009, 16:00

Io l'ho visto al carrefour. Costava 10 euro.

Io ho ovviato mettendo un cuscino sotto il materasso. In caso di raffreddore funziona benissimo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 2 apr 2009, 16:18

Caspita! Costa meno di quelli normali...io l'ho visto per ora solo su alcuni siti e costa minimo 25 euro, uno addirittura 45...più le spese di spedizione...
Hai messo un cuscino di quelli da lettino antisoffoco?
Grazie! :bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 apr 2009, 16:41

rabbit ha scritto:
Hai messo un cuscino di quelli da lettino antisoffoco?
Grazie! :bacio
Uno normale.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 2 apr 2009, 21:53

io ho comprato proprio quello del carrefour infatti l'ho pagato 10 euro
l'ho comprato perchè Chiara rigurigita spesso e lo trovo molto utile ed effettivamente anche quando era raffreddata è riuscita a dormire tranquillamente ma non so se è stato merito del cuscino
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 3 apr 2009, 7:54

Peccato che qui non ci sia il carrefour!
Per mettere il cuscino normale è ancora troppo piccolo, rimane eccessivamente sollevato. Ma un piccolo rialzo sarebbe utile per la digestione. Il materasso del lettino è proprio una tavola...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 apr 2009, 11:57

Il cuscino normale l'ho messo sotto il materasso, in questo modo il materasso rimane in posizione "rampa di lancio" :ok

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 3 apr 2009, 12:27

ishetta ha scritto:Il cuscino normale l'ho messo sotto il materasso, in questo modo il materasso rimane in posizione "rampa di lancio" :ok
:044-Astuta:

PRINCI82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PRINCI82 » 8 apr 2009, 23:26

anche noi l'abbiamo preso al carrefour e pagato circa 10 euro..mi piaceva l'idea e lo vedevo adatto x quando giada ha il raffreddore..in effetti l'abbiamo usato tanto! ora però che ha quasi 2 anni e è una bimbona mi sembra che ci rimanga un po' rannicchiata anche perchè lei dorme a pancia in giù... comunque l'ho trovato comodo anche alternato a quello normale :sorrisoo
Immagine

PRINCI82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PRINCI82 » 8 apr 2009, 23:28

ishetta ha scritto:Il cuscino normale l'ho messo sotto il materasso, in questo modo il materasso rimane in posizione "rampa di lancio" :ok
questa mi sembra una buona soluzione :sorrisoo
Immagine

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 9 apr 2009, 17:56

mi servirebbe proprio...ha il raffreddore... :che_dici per 10 euro lo prenderei a occhi chiusi ma come dicevo qui il carrefour non esiste...chissà se da prenatal...boh!
Ho provato con il cuscino sotto il materasso ma diventa troppo alto...devo ritentare magari mettendo qualcos'altro...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 apr 2009, 20:32

rabbit ha scritto:mi servirebbe proprio...ha il raffreddore... :che_dici per 10 euro lo prenderei a occhi chiusi ma come dicevo qui il carrefour non esiste...chissà se da prenatal...boh!
Ho provato con il cuscino sotto il materasso ma diventa troppo alto...devo ritentare magari mettendo qualcos'altro...
In ospedale consigliavano la guida del telefono oppure un asciugamano ripiegato, ovviamente sempre sotto il materasso.

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 10 apr 2009, 8:51

ishetta ha scritto:
rabbit ha scritto:mi servirebbe proprio...ha il raffreddore... :che_dici per 10 euro lo prenderei a occhi chiusi ma come dicevo qui il carrefour non esiste...chissà se da prenatal...boh!
In ospedale consigliavano la guida del telefono oppure un asciugamano ripiegato, ovviamente sempre sotto il materasso.
adesso provo...Grazie!!!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 12 apr 2009, 23:43

mi ero persa questo topic.
Io tenni per tutto l'inverno il cuscino SOTTO il materasso per far respirare meglio Fabio quando aveva raffreddori & co.
Avevo provato a metterlo come è d'uopo ma lui si agita molto durante la notte (come anche di giorno :che_dici ) e dopo un'ora il cuscino er accartocciato in un angolo del lettino, invece così il busto rimaneva leggermente alzato in qualunque posizione lui dormisse :ok
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 16 apr 2009, 21:58

sbu ha scritto:mi ero persa questo topic.
Io tenni per tutto l'inverno il cuscino SOTTO il materasso per far respirare meglio Fabio quando aveva raffreddori & co.
Avevo provato a metterlo come è d'uopo ma lui si agita molto durante la notte (come anche di giorno :che_dici ) e dopo un'ora il cuscino er accartocciato in un angolo del lettino, invece così il busto rimaneva leggermente alzato in qualunque posizione lui dormisse :ok
grazie...cmq basta il pensiero...gli è passato il raffreddore, quindi metterò in pratica i vostri suggerimenti al prossimo raffreddore, sperando che non sia prima del prossimo autunno.... :fischia :incrocini

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”