idem e quando dico mai è davvero così..... :ahah :ahah :ahahMana75 ha scritto:nanà1977 ha scritto:allora....mi vergogno un pò a scriverlo ma io ho la mania delle orecchie pulite....![]()
cioè sono capace di pulirle più di 5 o 6 volte al giorno con il cotton fioc....praticamente ogni volta che passo vicino al bagno ci entro dentro e prendo il cotton fioc...se esco 10 volte le pulisco anche tutt'è dieci...una vera e propria mania....e non vi dico le irritazioni che mi faccio venire a botta di usare sempre il cotton fioc....ma non ci posso fare niente oramani il mio otorino si è stufato di dirmelo.....
Anch'io ho questa mania!!!! Qualcuno uguale a memi pulisco in continuazione le orecchie!! E controllo pure che siano pulite quelle di mio marito e mio figlio
![]()
il bello che il 30 anni non ho mai trovato il conton fioc sporco......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piccole e grandi manie ... chi ne ha?
- nanà1977
- Original~GolGirl®

Re: Piccole e grandi manie ... chi ne ha?
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Allora.....:
-da blockbuster sistemo SEMPRE le custodie dei dvd xchè mi da noia vederle non allineate (e non ci lavoro...)
-All'eurospin se trovo uno scatolone mezzo pieno lo svuoto e porto la scatola nel bidone della carta (per fortuna mi conoscono e non mi dicono niente)
-Odio il ritardo.Infatti sono sempre in anticipo di 10/15 minuti e aspetto sempre gli altri
-Il mio armadio è da serial killer xchè anche io metto tutto in ordine di colore,di grandezza e ovviamente con gli appendini rivolti a sinistra.Se sono in un negozio li sistemo perchè mi danno noia vederli messi "storti"
-il cassetto delle posate in cucina è da serial killer pure lui....tutto impilato per bene.Odio le posate buttate in qualche modo (e anche qui sistemo il cassetto della mia amica....)
La cosa strana è che io sono una disordinata cronica! Nel cassetto della biancheria sembra che siano passati i ladri tanto è sottosopra ma se lo sistemo non trovo più nulla!!!!!
-da blockbuster sistemo SEMPRE le custodie dei dvd xchè mi da noia vederle non allineate (e non ci lavoro...)
-All'eurospin se trovo uno scatolone mezzo pieno lo svuoto e porto la scatola nel bidone della carta (per fortuna mi conoscono e non mi dicono niente)
-Odio il ritardo.Infatti sono sempre in anticipo di 10/15 minuti e aspetto sempre gli altri
-Il mio armadio è da serial killer xchè anche io metto tutto in ordine di colore,di grandezza e ovviamente con gli appendini rivolti a sinistra.Se sono in un negozio li sistemo perchè mi danno noia vederli messi "storti"
-il cassetto delle posate in cucina è da serial killer pure lui....tutto impilato per bene.Odio le posate buttate in qualche modo (e anche qui sistemo il cassetto della mia amica....)
La cosa strana è che io sono una disordinata cronica! Nel cassetto della biancheria sembra che siano passati i ladri tanto è sottosopra ma se lo sistemo non trovo più nulla!!!!!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- rouge
- Expert~GolGirl®

Io vorrei dire alla ragazza che abbina le caramelle alla borsa che E' IL MIO MITO 
esiliata
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

................................la stessa che conta le valigie al chek-in............ :ahah :ahah :ahahrouge ha scritto:Io vorrei dire alla ragazza che abbina le caramelle alla borsa che E' IL MIO MITO
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Io dormo da tempo immemorabile con la testa sotto il cuscino e il cuscino completamente ricoperto dalle lenzuola tirate dal lato della testa per ossigenare ................viene fuori una sagoma modello
" Hammurabi"
............da piccola si impressionava mia sorella.............oggi mio marito
" Hammurabi"
............da piccola si impressionava mia sorella.............oggi mio marito
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Guardate che non è così facile abbinare le caramelle neh!, è quasi una filosofia di vita, il bello che ogni tanto compro prima le caramelle e poi le borse, non si sa mai, fortunatamente mio marito va spesso all'estero, specialmente negli Stati uniti c'è d tutto, ultimanente ho comprato delle caramelle a forma di Bulbi oculari
( si lo so sono un po kitch), che non so proprio come abbinare penso che andro' sul classico nero....
- marta
- Basic~GolGirl®

AH, DIMENTICAVO: COSTRUISCO FRASI SENSATE CON LE TARGHE DELLE MACCHINE...
LA MIA E' "ALLEVIAMO ...... MUCCHE PAZZE"
LA MIA E' "ALLEVIAMO ...... MUCCHE PAZZE"
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis
le 79ine - mamme bis
- copley
- Master~GolGirl®

GIOIA77 ha scritto:SILLABO LE FRASI CHE SENTO, O LE TARGHE DELLE MACCHINELE SILLABO PROPRIO E MI STANNO ANTIPATICHE SE HANNO PIU' DI 10 SILLABE O HANNO SILLABE IN NUMERO DISPARI
![]()
![]()
![]()
.
GIOIA MI FAI CAPIRE MEGIO QUESTA MANIA.. CIOè FAI QUESTO QUANDO GUIDI E TI TROVI LA MACCHINA AVANTI?????
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®

... PERDONAMI FLO MA LA SCELTA DEI COLORI DESTRA SINISTRA SONO CASUALI???floddi ha scritto:Eh..le mutande.
Divido slip e perizoma e sono in ordine colorato crescente.
Cioè a sinistra le bianche e a destra le nere. in mezzo ci sono i colori....rosa, lilla, rosso....ecc ecc..
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

QUESTA DELLA PIPì è ANCHE UNA MIA MANIA.Boomie75 ha scritto:Tutte le volte prima di uscire devo fare la pipì, se esco e rientro in casa dopo 30 secondi perchè mi sono dimenticata qualcosa mi riscatta automatico lo stimolo.GIOIA77 ha scritto:
QUANDO ABITAVO IN ITALIA CONTROLLAVO PRIMA DI ANDARE A LETTO PER TRE VOLTE LA VALVOLA GENERALE DEL GAS, ORA NON PIù, QUI NON C'è LA VALVOLA.
LA MIA MANIA è QUELLA DEI COLTELLI DA CUCINA, QUELLI CHE SERVONO PER MANGIARE LI COPRO. HO SEMPRE AVUTO PAURA DEI COLTELLI,NON SO PERCHè.... A CASA DEI MIEI C'è UNA COLLEZIONE MIO PADRE AMA AVERE IN CUCINA TUTTI I COLTELLI A PORTATA DI MANO PER CUCINARE. QUI C'è UN SOLO COLTELLO GRANDE CHE è CHIUSO A CHIAVE E VIENE TIRATO FUORI SOLO QUANDO VIENE A TROVARMI MIO PADRE, PERCHè SERVE A LUI PER CUCINARE. PRATICAMENTE USIAMO PER TAGLIARE IL PANE I COLTELLINI PICCOLINI...
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

NANACHAN E MARTA PER VOI DUE HO RISO FINO AL PIANTO... SCUSATEMI MA QUESTO POST MI STA FECENSO SBELLICARE DAL RIDERE ..
LEGGO E POI RIDO RILLEGGO E RIDO
:ahah 
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

NON è POSSIBILE è ANCHE LA MIA...Francesca77 ha scritto:ne è venuta in mente un altra...quando vado a fare plin plin taglio sempre 3 pezzettini di carta igienica per asciugarmi...3 in sequenza attaccati ovviamente...non posso staccarne due ne uno solo devono essere 3 per forza
.... SIAMO UN BEL GRUPPETTO...
ALI
- claire
- Basic~GolGirl®

:ahahAstrid72 ha scritto:...............viene fuori una sagoma modello
" Hammurabi"
- Woland
- Original~GolGirl®

Una grande! Tu ed Astrid-Ammurabi mi avete fatto morire!roxyross ha scritto:Allora.....:
L'unica (?) mia mania è quella di controllare nella cassetta della posta, nell'atrio, ogni volta che ci passo davanti, anche se è mezzanotte e l'avevo guardata 5 minuti prima!
Ah, e cerco di memorizzare le targhe delle auto parcheggiate vicino alla mia, e non posso uscire di casa se non ho una matita o una penna in borsa e controllerò cento volte in ascensore se ho preso le chiavi; va bene, ne ho di diverse di manie...
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

- Non sopporto che mi si tocchino i piedi e il collo; i piedi non li posso neanche guardare (intendo quelli degli altri) specie quelli del socio
.
- Non sopporto essere baciata sulle guance e sulla fronte (cosa che mia suocera ancora non ha capito!)
.
- Mi viene l'angoscia appena la macchina va in riserva.
- Non sopporto essere baciata sulle guance e sulla fronte (cosa che mia suocera ancora non ha capito!)
- Mi viene l'angoscia appena la macchina va in riserva.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- deddola23
- Expert~GolGirl®

cristiana ha scritto:Se vuoi ti offro la cura....vuoi venire a sistemare il mio armadio? Ti lascio carta bianca, ti prometto che non metto boccadeddola23 ha scritto:cristiana,
al solo pensiero sto male per temalata...sono proprio malata... :ahah
uhm...si può fare..però, poi, mi assicuri di saperlo mantenere in ordine? no, perché scatta il controllo periodico!!
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ho la mania dell'ordine, delle borse abbinate alle scarpe, non indosso mai più di due/tre colori (compresa la giacca), lo stesso faccio quando vesto mia figlia, le abbino tutto persino le mutandine 
Amo i miei due figli!!!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

faccio di meglio...lascio a te anche questo compito, ogni volta che stiro i panni ti chiamo e tu me li rimetti nell'armadio. Se vuoi ti pago eh?, mica te lo faccio fare gratis..................................................................................................................................................................................................................................................................................però scusa, ora che ci ripenso, la cura è per te, non per me, quindi forse sei tu che dovresti pagarmi, o sbaglio? Va be', non importa, come premio/paga ti faccio sistemare anche il cassetto della biancheria che stamattina trovare le mutande è stato un'impresa poi però le ho trovate, me le sono messe e...................................ERANO QUELLE DI MIO MARITO!deddola23 ha scritto:cristiana ha scritto:Se vuoi ti offro la cura....vuoi venire a sistemare il mio armadio? Ti lascio carta bianca, ti prometto che non metto boccadeddola23 ha scritto:cristiana,
uhm...si può fare..però, poi, mi assicuri di saperlo mantenere in ordine? no, perché scatta il controllo periodico!!![]()
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- deddola23
- Expert~GolGirl®

cristiana ha scritto:faccio di meglio...lascio a te anche questo compito, ogni volta che stiro i panni ti chiamo e tu me li rimetti nell'armadio. Se vuoi ti pago eh?, mica te lo faccio fare gratis..................................................................................................................................................................................................................................................................................però scusa, ora che ci ripenso, la cura è per te, non per me, quindi forse sei tu che dovresti pagarmi, o sbaglio? Va be', non importa, come premio/paga ti faccio sistemare anche il cassetto della biancheria che stamattina trovare le mutande è stato un'impresa poi però le ho trovate, me le sono messe e...................................ERANO QUELLE DI MIO MARITO!deddola23 ha scritto:cristiana ha scritto:Se vuoi ti offro la cura....vuoi venire a sistemare il mio armadio? Ti lascio carta bianca, ti prometto che non metto boccadeddola23 ha scritto:cristiana,
uhm...si può fare..però, poi, mi assicuri di saperlo mantenere in ordine? no, perché scatta il controllo periodico!!![]()
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
- babi80
- Original~GolGirl®

ehmmm....bhè di manie ne ho tante...x es:
-mi lavo le mani 100 volte al giorno....
-non esco MAI senza trucco,sopratutto senza mascara.....
-devo avere sempre i capelli ben piastrati e senza ricrescita dei colpi di sole xkè sennò mi viene un malditesta terribile
-Non sopporto vedere volantini della pubblicità in giro x casa....nenneno x un attimo!!!! li butto all'istante e se mio marito osa poggiarli nel divano appena rientra....gli faccio un ca@@no!
sant'uomo!!!
-mi lavo le mani 100 volte al giorno....
-non esco MAI senza trucco,sopratutto senza mascara.....
-devo avere sempre i capelli ben piastrati e senza ricrescita dei colpi di sole xkè sennò mi viene un malditesta terribile
-Non sopporto vedere volantini della pubblicità in giro x casa....nenneno x un attimo!!!! li butto all'istante e se mio marito osa poggiarli nel divano appena rientra....gli faccio un ca@@no!
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!