GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINI (09) SONO UN MITO, IL DITO IN BOCCA GARANTITO

Bloccato
babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FEBBRARINI (09) SONO UN MITO, IL DITO IN BOCCA GARANTITO

Messaggio da babi80 » 9 apr 2009, 13:09

ciao belle come va? scusatemi se scrivo poco e non riesco a leggere tutti gli arretrati.........oggi Nico ha la visita di controllo crescita....anke se sò già quanto pesa...ho la bilancia e lo peso una volta a settimana.ora pesa 5210 e anke nel dormire sta migliorando...ieri ha mangiato alle 9e 20 e si è svegliato alle 5! :ok

mi sono svegliata + volte x controllare se il bambino fosse vivo!!!!!!!!! :urka

domani partiamo da mia sorella a milano e x pasquetta siamo tutti all'italia in miniatura.trovo qualcuna di voi?????

un bacione grande,vorrei avere il pc a casa x collegarmi + spesso...... :buuu
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 apr 2009, 15:31

Ciao amiche di pancia...
Vorrei essere più presente, ma questa settimana per via del battesimo di Alessandro imminente (domenica) e la piccola a casa per le vacanze di Pasqua non ci riesco...
Il mio piccolo stà bene...stanotte ha dormito dalle 23 c.a. alle 8 e 30 :yeee E' un tenerone, dorme, mangia e sorride sempre...non piange quasi mai, solo quando deve fare il ruttino oppure quando deve mangiare, ma in ogni caso lui gesticola solo con la bocca ed emette dei piccoli suoni...sembra afono :ahaha L'unico problema é che per fargli fare la cacchina devo stimolarlo...é un po' pigro di intestino :aargh
Amo i miei due figli!!!

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 9 apr 2009, 15:46

ciao ragazze
stanotte non abbiamo chiuso occhio, Sofia aveva delle brutte coliche, per farla stare tranquilla ha dormito con noi nel lettone.... :emozionee
adesso speriamo che vada meglio anche se mi preoccupa il fatto che ancora oggi non ha fatto cacchina,spero di non passare un'altra nottataccia :urka non potrei reggere.Adesso siamo qui a scrivere alle nostre amiche d'avventura un bacio e a presto :bacio :bacio
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 9 apr 2009, 18:30

Certi giorni trovo 30 pagine e certi giorni scrivete due righe..cmq di solito se mancano favoletta giovi e ale allora non ci sono 30 pagine hehehehe..
Aurora e Annetta..in effetti come aveva detto l'altra volta Martina..una tetta si svuota in circa 15 minuti e quello oltre e' solo per ciucciare..ma vi immaginate quanto peserebbero i vostri bimbi se bevessero latte per due ore? ..certo ne esce sempre un po'..cmq normalmente dovrebbero mangiare 10-15 minuti per tetta...Annetta dovresti provare a fare la doppia pesata con Giorgia..per vedere quando latte prende in 2 ore..cmq l'importante e' che crescono e sono contenti..pero' e parlo per esperienza...quando si abituano cosi con la tetta..dopo un po' si rischia di impazzire..perche' la vogliono sempre solo per comforto..e quindi sono troppo dipendenti..penso che sara' difficile abituarli senza specialmente se tornate a lavoro...specie per giorgia..che sta attaccata due ore..cerca di provare il ciuccio altrimenti sei nei guai..ma cmq non e' che dico che e' un male..perche ti capisco benissimo una li vuole sempre felici..il mio e' un consiglio solo perche' ci sono passata e so come Giovi era tettadipendente..e nessuno qui aveva allattato a lungo per cui nessuno mi dava consigli..ora che lo so cerco di fare diversamente..cmq Gae e' anche diverso..lui non resta quasi mai attaccato solo per ciucciare...un bacione :) :bacio

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 9 apr 2009, 18:31

Ma com'è che non c'è nessuna oggi?
beh.........ciao babi, ciao nemo, ciao ginevra......... :bacio
Io sono andata a fare shopping con jacopo nel marsupio.
Ora ho una bella scorta di magliette coi bottoni per allattare....... :sorrisoo e per il resto non ho comprato niente anche se avrei voglia, perchè ancora tanto caldo non fa.
Mi piace questa cosa di uscire da sola col mio ometto :emozionee
Oggi dopo l'ennesima rispostaccia data al marito è venuto da me e mi ha detto: totta (mio nomignolo........ :hi hi hi hi ) ma noi ci amiamo vero?
Porello, mi sa che mi devo dare una regolata.......questa prolattina o come cavolo si chiama l'ormone che fa produrre il latte mi sta facendo dimenticare che ho anche un figlio + grande, mio marito :martello :martello :martello

ciao belle!
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 9 apr 2009, 18:32

sasyna, ciao! ci sei!
io faccio 20 minuti a tetta ma sto iniziando a ridurre a 15 min........ :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 9 apr 2009, 18:34

sasyna ha scritto:..il mio e' un consiglio solo perche' ci sono passata e so come Giovi era tettadipendente..e nessuno qui aveva allattato a lungo per cui nessuno mi dava consigli..ora che lo so cerco di fare diversamente..cmq Gae e' anche diverso..lui non resta quasi mai attaccato solo per ciucciare...un bacione :) :bacio
Jacopo se resta a giocare lo fa per pochi minuti, poi si stufa.....e sono contenta così perchè per quanto bello, se stai là con la tetta nella sua bocca la tua vita è finita, non puoi nemmeno andare in bagno :urka
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 9 apr 2009, 18:35

.......anche a me piacerebbe venire a New York, prima o poi lo farò......e allora ci conosceremo......... :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 9 apr 2009, 18:52

Ciao a tutte.....scusate la latitanza,praticamente mi sono persa tutto l'alto post :urka In questi giorni ho un sacco di cose da fare e Ginevra ha iniziato a dormire un po' meno di giorno quindi nei momenti in cui dorme devo sbrigarmi a fare tutto!!!
Anch'io ho diminuito la durata delle poppate.....siamo sui 20 min....finalmente!!!Stamani si e' svegliata alle 7.30...si era addormentata alle 1.... :urka Poi dopo la poppata si e' riaddormentata e si e' svegliata alle 11.30.....Praticamente oggi farà 5 pasti...mah.... il pediatra mi ha detto di non svegliarla per la poppata....significa che sta bene!!!Infatti cresce cresce...questa settimana mi ha fatto 270 gr!!!!!!!Pesiamo gia' 5420!!!!!!!!!!

Anch'io sono dello stesso parere di Sabrina riguardo alla tetta.....I primi giorni anch'io le davo la tetta quando e quanto voleva....poi pero' ho cominciato a darle degli orari e farle fare 6 pasti diminuendo anche il tempo delle poppate.E' stata dura,specialmente la notte...ma piano piano ci siamo riusciti!!Adesso Ginevra,mangia piu' o meno agli stessi orari tutti i giorni per cui posso anche organizzare meglio le giornate!!!

In questi giorni sono molto preoccupata per una endometriosina abruzzese...una cara amica che si trova la' in quel disastro.Fortunatamente lei e la sua famiglia stanno bene,adesso sono alloggiati in un albergo a Pescara....ci sentiamo ogni sera e ascoltare la disperazione e lo smarrimento nella sua voce è terribile.... :cuore
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 9 apr 2009, 19:47

stanno per arrivare i miei suoceri
ommmmmmmmmmmmmmmmmmm
ommmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
..se riesco passo dopo....se nodomani
bacio a tutte :bacio

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 9 apr 2009, 23:26

OGGI AVETE DECISO DI FARE ...MUTTISMO E RASSEGNAZIONE... :grrr
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 10 apr 2009, 10:36

che tristezza infinita......quanto dolore....non ho parole ragazze :bacio

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 10 apr 2009, 10:55

UN SALUTO RAGAZZE!
SONO IN NEGOZIO E STO ALLATTANDO. INTANTO PASSO E MANDO UN PENSIERO A TUTTE LE VITTIME DEL TERMOTO.

:bacio

gio...... :cuore
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 apr 2009, 11:36

BUONGIORNO...
MI UNISCO... :cuore AL PENSIERO ALLE VITTIME DEL TERREMOTO.. :cuore
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 apr 2009, 12:03

ANch'io per le vittime :cuore
che immenso dolore quella bara bianca del bimbo sulla bara della madre.

non ci sono parole.
Mamma di Jacopo e Viola

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 10 apr 2009, 12:29

:aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh

porca ... di quella paletta della connessione internet :martello :martello
due giorni senza........
che nervosoooooooooooooooooooooooooooooooooo
ora vado a leggere che è successo qui..............................................................
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 10 apr 2009, 13:00

:hi hi hi hi :hi hi hi hi Buongiorno ragazze!
Prima guardavo il funerale...non riesco a crederci.....povera gente :cuore

Lo sapete che Ricky ha imparato a girarsi dalla schiena sul fianco :yeee solo che per riuscirci gira la testa praticamente a faccia in giu' :urka

Ieri siamo stati al ristorante fino a mezzanotte e Ricky ci ha tenuto compania bello bello tutto sveglio in braccio a me avnti-indietro tutta la sera :aargh (normalnmente dorme :che_dici )
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 apr 2009, 14:58

ciao ragazze
approfitto della nanna di jacopo per stirare due cosine e cominciare a preparare le valigie......domani si parte e sono molto agitata per questo primo lungo viaggio col bambino....ho soprattutto paura per le orecchie in aereo...... :incrocini Mi ricordo un volo qualche anno fa n cui un neonato ha pianto per tutto il viaggio........ :urka
Oddio s'è svegliato........

A dopo....
Mamma di Jacopo e Viola

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 10 apr 2009, 14:58

CIAO.....SONO LA SMANDRAPPATA IN BODY!
IL MIO CONTRATTO STA PER SCADERE..............CON QUESTA CRISI NON ME LO RINNOVANO..... :buuu

DA FAVOLETS: MEJO COSI', HAI ROTTO LI CORDONI!!! :aargh
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 apr 2009, 14:59

Aleale77 ha scritto:
Lo sapete che Ricky ha imparato a girarsi dalla schiena sul fianco :yeee solo che per riuscirci gira la testa praticamente a faccia in giu' :urka
anche jacopo...........e il + stupito è lui :ahaha
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”