GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRANDE FRATELLO 9 (5)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
GRANDE FRATELLO 9 (5)
Ragazze, ho aperto il nuovo topic 

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Re: GRANDE FRATELLO 9 (5)
Evvai!!! 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- syssyball
- Silver~GolGirl®
dunque?? che mi raccontate?? riassuntino ino ino?
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
A me non piace Vanessa...eppure ieri sera è stato davvero sgradevole Marco quando le ha detto che s'è fatta guidare dagli ormoni 

- syssyball
- Silver~GolGirl®
sgradevole...ma veritiero.....dolceviola ha scritto:A me non piace Vanessa...eppure ieri sera è stato davvero sgradevole Marco quando le ha detto che s'è fatta guidare dagli ormoni

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Bignamino per Syssy:
-Alessia apre la trasmissione facendo riferimento alle morti del terremoto e "promettendo" che la puntata sarà sotto tono rispetto alle altre
-Vanessa si scontra con Marco (solita solfa...blablabla...) e poi con Gianluca e Siria dai quali è delusa. A quest'ultima, in particolare, dice che gioca di strategia e che è una gran falsa.
Fanno vedere alcuni filmati, riferiti ai dubbi di Alberto, nei quali ci sono ALCUNE incoerenze di Vanessa. Ma Alberto è sempre fermo lì ad aspettarla. Lei dice che lo ama.
-Esce Roberto (niente di che). Unica nota curiosa: Signorini ha fatto riferimento ad un'eventuale love story con una modella/attrice che pare lo aspetti fuori; ma io non ho afferrato di chi possa trattarsi
-le ragazze, a turno, salvano un uomo ciascuna. Esce, tra le lacrime, Marcello che solo un minuto prima aveva esultato per essere rimasto dentro e gli avevano fatto vedere un video con annessa lettera da parte della nonna ("Molto gentili, grazie!"
)
-Alessia riapre il televoto per farlo rientrare
-Entrano gli ex Gf (Mario -bonazzo
- Il Cummenda e Gianfilippo) che vincono al tiro alla fune contro Alberto, Ferdi e Gianluca
-Cristina si sente molto sola... Pacco a sorpresa:la sua bambola chiamata BIMBOLO e la madre che la incoraggia con una vocina da ochetta e la tratta come avesse 2 anni
Ecco! Poi mi sono addormentata...
-Alessia apre la trasmissione facendo riferimento alle morti del terremoto e "promettendo" che la puntata sarà sotto tono rispetto alle altre

-Vanessa si scontra con Marco (solita solfa...blablabla...) e poi con Gianluca e Siria dai quali è delusa. A quest'ultima, in particolare, dice che gioca di strategia e che è una gran falsa.
Fanno vedere alcuni filmati, riferiti ai dubbi di Alberto, nei quali ci sono ALCUNE incoerenze di Vanessa. Ma Alberto è sempre fermo lì ad aspettarla. Lei dice che lo ama.
-Esce Roberto (niente di che). Unica nota curiosa: Signorini ha fatto riferimento ad un'eventuale love story con una modella/attrice che pare lo aspetti fuori; ma io non ho afferrato di chi possa trattarsi

-le ragazze, a turno, salvano un uomo ciascuna. Esce, tra le lacrime, Marcello che solo un minuto prima aveva esultato per essere rimasto dentro e gli avevano fatto vedere un video con annessa lettera da parte della nonna ("Molto gentili, grazie!"

-Alessia riapre il televoto per farlo rientrare

-Entrano gli ex Gf (Mario -bonazzo

-Cristina si sente molto sola... Pacco a sorpresa:la sua bambola chiamata BIMBOLO e la madre che la incoraggia con una vocina da ochetta e la tratta come avesse 2 anni

Ecco! Poi mi sono addormentata...
- co73
- Bronze~GolGirl®
Grazie DOLCE
OT la tua bambina in ogni avatar è sempre piu' bella!

OT la tua bambina in ogni avatar è sempre piu' bella!
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Grazie co73, 

- syssyball
- Silver~GolGirl®
dolceviola, grazie cara troppo gentile!!
quindi nonostante i filmati quel broccol di alberto è li che la petta.....ma che se ne vadano via insieme...va va va....insopportabili....
ma perchè adesso ce l'hanno tutti con marcello??
chi ha nominato sira?? sicuro alberto..e poi??
e chi ha nominato ferdi?? sicuro sempre alberto....
e poi..ma perchè continuano a nominare ferdi??
la tettona secondo me ha fatto pure l sua storia...ora con bambolo abbiamo raggiunto il culmine....può sloggiare.....

quindi nonostante i filmati quel broccol di alberto è li che la petta.....ma che se ne vadano via insieme...va va va....insopportabili....

ma perchè adesso ce l'hanno tutti con marcello??

chi ha nominato sira?? sicuro alberto..e poi??
e poi..ma perchè continuano a nominare ferdi??

la tettona secondo me ha fatto pure l sua storia...ora con bambolo abbiamo raggiunto il culmine....può sloggiare.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Certo che arrivare a pagina 51 in un topic dove ci sono tre moderatori più un amministratore, è il massimo eh? :ahah
Nominati Ferdi, Francesca, Siria e Marcello
Non ricordo chi ha nominato chi. Di sicuro Siria ha nominato Marcello perchè non lo regge (o lo teme?
)
Nominati Ferdi, Francesca, Siria e Marcello
Non ricordo chi ha nominato chi. Di sicuro Siria ha nominato Marcello perchè non lo regge (o lo teme?

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- akane
- Gold~GolGirl®
eccomi ci sono io
bimbolo............
bimbolo............

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Si, si l'ha nominato Alberto, Siria e Cristina.syssyball ha scritto:
e poi..ma perchè continuano a nominare ferdi??![]()
Alberto e di un testardo e non ha alcun motivo valido per nominarlo. Hai presente quei testardi un po stupidi, ecco si chiama Alberto!
Perche continuano? Perche hanno tanta, troppa paura che vinca lui, stessa storia per Marcello, come ha detto anche chikka.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Quoto!!!
Nonostante mi piaccia Alberto, adesso comincia a starmi sulle @@ e spero vinca Ferdi
Nonostante mi piaccia Alberto, adesso comincia a starmi sulle @@ e spero vinca Ferdi

- federica
- Master~GolGirl®
GIA' ED IO HO PURE SFORATO A PAG 51Chikka ha scritto:Certo che arrivare a pagina 51 in un topic dove ci sono tre moderatori più un amministratore, è il massimo eh? :ahah

RAGAZZE MA QUEL BIMBOLO... COME SI CHIAMAVANO QUEI BAMBOLOTTI Lì?
MI RICORDO CHE SULLA SCATOLE C'ERA PURE UN CAVOLO...
CERTO CHE A SENTIRE PARLARE LA MAMMA DI CRI, CHE A 21 ANNI SUONATI LA CHIAMA "BIRBA" ADESSO SI CAPISCONO TANTE COSE

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- federica
- Master~GolGirl®
NON PENSO PROPRIO CHE SIRIA NOMINI ALBERTOchi ha nominato sira?? sicuro alberto..e poi??

E NEANCHE IL CONTRARIO.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- akane
- Gold~GolGirl®
siria ha nominato marcello e non ricordo chi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- syssyball
- Silver~GolGirl®
ho visto un paio di ideo della puntata...ragazze m alberto è davvero andato fuori di melone???? ma che razza di discussione ha preso con ferdi?? che non stava nè in cielo nè in terra e ferdi cmq aveva 3 milioni di volte ragione....
certo finchè c'era vanish tra le donne che gli assicurava la salvezza gli stavabene...ora che sente il divano scivolargli dal sotto quel bel sederino......ha paura il ragazzo....
cmq...forza ferdi tutta la vita!!
certo finchè c'era vanish tra le donne che gli assicurava la salvezza gli stavabene...ora che sente il divano scivolargli dal sotto quel bel sederino......ha paura il ragazzo....

cmq...forza ferdi tutta la vita!!

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- fly
- Original~GolGirl®
ma per tornare al bimbolo
quante volte hanno sottolineato a cristina che purtroppo per lei bimbolo era una femmina????
credo volessero intendere che più che un bimbolo avrebbe preferito una bambola gonfiabile versione macho
comunque forzaferdi e forza marci!!!!!
e abbasso francesca cge purtroppo sta prendendo per il kiul il povero ferdi
quante volte hanno sottolineato a cristina che purtroppo per lei bimbolo era una femmina????
credo volessero intendere che più che un bimbolo avrebbe preferito una bambola gonfiabile versione macho

comunque forzaferdi e forza marci!!!!!

e abbasso francesca cge purtroppo sta prendendo per il kiul il povero ferdi

(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Si me lo ricordo anch'io il cavolofederica ha scritto:GIA' ED IO HO PURE SFORATO A PAG 51Chikka ha scritto:Certo che arrivare a pagina 51 in un topic dove ci sono tre moderatori più un amministratore, è il massimo eh? :ahah
![]()
![]()
RAGAZZE MA QUEL BIMBOLO... COME SI CHIAMAVANO QUEI BAMBOLOTTI Lì?
MI RICORDO CHE SULLA SCATOLE C'ERA PURE UN CAVOLO...
CERTO CHE A SENTIRE PARLARE LA MAMMA DI CRI, CHE A 21 ANNI SUONATI LA CHIAMA "BIRBA" ADESSO SI CAPISCONO TANTE COSE

L'ho detto io ieri sera che la madre le parla come io parlo a Nicole (e mica sempre)....con la differenza che tra loro ballano vent'anni

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait