GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb(08) 12 mesi son passati e 2 nuovi pancini sono spuntati!

Bloccato
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Feb.08, 12 mesi son passati e 2 nuovi pancini sono spuntati!

Messaggio da meimi75 » 8 apr 2009, 12:54

ragazze le CRi di ogni città raccolgono vestiti nuovi con cartellino per bimbi ed adulti oltre a :
bibe,ciucci,tazze,piatti ecc tutto nuovo
anche omo,pannolini,latte artificiale in bottiglia perchè non hanno l'acqua

FORZA!!!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 8 apr 2009, 14:41

MEIMI: scusa...ma...nuovo con cartellino??? :urka
Ma...l'usato/non usato o nuovo non cartellinato??? Nemmeno in queste occasioni li vogliono più??????? :buuu

La scossa di ieri sera è stata avvertita anche verso Roma, come diceva Zero, e la bimba di mia cugina è terrorizzata...le ho detto di venire qualche giorno qua...almeno si distrae con i miei bimbi...chissà se lo farà, così potrei anche darle un sacco di cose delle bimbe... :incrocini

VOrrei donare tutte le cose dei miei bambini che non vanno più, in particolare le cose di Federico che sono proprio nuove e soprattutto calde...lì fa tanto tanto freddo, soprattutto di notte, le montagne sono ancora piene di neve...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 8 apr 2009, 18:10

Ragazze scusate se passo di corsa
Un :bacio a tutte
Se riesco passo dopo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 8 apr 2009, 22:10

Ragazze ciao!
Anche io sono molto scossa...
Concordo con Canga sull'usato...povera gente, nn penso che le persone darebbero cose "in disordine" o particolarmente usurate...potrebbero accettare anche quelle!Hanno troppo bisogno...

Margherita sono 2 sere che piange e urla se nn le dai una cosa...sono stanca, e mi fa tenerezza perchè magari è il suo modo per dire: mamma ma perchè nn stai con me???E io devo andare a lavorare in quel postaccio in cui nn sto bene...uffi.

Lei un po' cammina ma nn si è ancora lanciata del tutto...i vostri?e poi poche paroline....per dire Heidi il mio tesoro dice AIA!!! :emozionee

Vi lascio mi si chiudono gli occhi e devo preparare tutta la documentazione per la dichiarazione dei redditi... :buuu

:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 apr 2009, 10:44

Buongiorno ragazze...
come state e i cuccioli....??
Ieri abbiamo finalmente acquistato il secondo paio di scarpine per Elisa avevamo delle difficoltà a trovarne uno giusto per lei...
Alla fine abbiamo comprato le falcotto by naturino primaverili...
Speriamo di aver fatto la scelta giusta....soprattutto per la salute del suo piedino ma diciamoci la verità le scarpe per bimbi non le regalano... :che_dici
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 apr 2009, 10:56

marolina ha scritto:Ragazze ciao!
Anche io sono molto scossa...
Concordo con Canga sull'usato...povera gente, nn penso che le persone darebbero cose "in disordine" o particolarmente usurate...potrebbero accettare anche quelle!Hanno troppo bisogno...

Margherita sono 2 sere che piange e urla se nn le dai una cosa...sono stanca, e mi fa tenerezza perchè magari è il suo modo per dire: mamma ma perchè nn stai con me???E io devo andare a lavorare in quel postaccio in cui nn sto bene...uffi.

Lei un po' cammina ma nn si è ancora lanciata del tutto...i vostri?e poi poche paroline....per dire Heidi il mio tesoro dice AIA!!! :emozionee

Vi lascio mi si chiudono gli occhi e devo preparare tutta la documentazione per la dichiarazione dei redditi... :buuu

AUGURI A MARGHERITA!!!!!BUON COMPLIMESE!! :yeee

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 9 apr 2009, 12:01

ciao ragazze....
perdonatemi se ho latitato! ma mi ha sconvolto molto tutto quello che è successo!
oltretutto ho delle amiche motocicliste da quelle parti e ho passato 2 gg a chiamare amici vari per sapere di loro
xè nn avevo i loro cell.
è pazzesco nn riesco a capacitarmi del disastro che gli è capitato!

un bacio grande a tutte voi e ai vostri paciughini! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 9 apr 2009, 15:28

Ciao Ragazze
come state? Scusate se è un po' che non mi faccio sentire ma prima ho avuto un po' d'influenza....( per fortuna paula no, spero...) poi la tragedia dell'abruzzo e, credetemi, non ho parole per descrivere ciò che si sente di fronte a questo immane dolore....
Lieb grazie per avermi pensato... ma tu sei di Foligno? Io ho fatto l'università a Perugia ed ho tanti amici delle tue parti !!! Ho ripensato al vostro terribile terremoto....l'ho sentito anch'io, sai....Sono contenta per la tua amica!!! Ma Sarita? Qualcuno ha sue notizie? Se ci leggi ti mandiamo un forte abbraccio !!!
Un saluto a tutte e, naturalmente ai paciughini !!! A presto
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 9 apr 2009, 16:53

Buonasera ragazze,
come va?
Io così :urka
Stanotte avrò dormito circa un'ora e mezza e anche ieri e l'altroieri e via discorrendo :buuu
Arianna sta soffrendo tantissimo per questi denti e le nottate sono un vero e proprio incubo sia per lei che per me :che_dici
In più mi è venuta l'ansia da terremoto per cui il poco tempo che potrei sfruttare per dormire lo spreco pensando alle cose da prendere e alla via di fuga più breve in caso di scossa...sono da ricovero, lo so :martello
Sabato mi hanno chiamato dal lavoro per chiedermi di riprendere a fare qualcosina da casa e poi vedere come va e pianificare un mio eventuale ritorno. Ho detto di si e ho chiesto un paio di giorni per organizzarmi e tentare di riprendere qualche contatto. Tutto questo succedeva, come ho detto, sabato scorso.
Ad oggi (giovedì) non sono ancora riuscita a fare NIENTE. E quando dico niente intendo neanche una telefonata per fissare un incontro con il sindaco o un giretto dalle forze dell'ordine o stronz@tine di questo genere, proprio niente. Magari potrei proporre al direttore un articolo sui bambini inappetenti e le mamme che rischiano l'esaurimento nervoso...secondo voi quanto ci mette a mandarmi affankiul? :che_dici

Ps: Che si capisce che oggi sono poco poco nevrotica? :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 9 apr 2009, 17:13

marolina ha scritto:

Ary si era lanciata ma poi si è "pentita" :domanda
Adesso in alcuni momenti cammina da sola, bella spedita, in altri vuole la manina :emozionee
Sai che anche lei per dire Heidi dice Aiaaaaa o Aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? :ahah

Maestrina hai fatto la visita? Tutto ok? :incrocini :incrocini :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 9 apr 2009, 18:31

mare :ahaha sei simpaticissima però....!!!! mi hai fatto ridere.... non so se era tua intenzione ma il tuo ironico racconto era davvero divertente !!!
Guarda ti posso assicurare che il rientro al lavoro è durissimo !!!! Te lo potranno confermare anche le altre che hanno ripreso il trantran lavorativo !!! Quindi non sentirti una mosca bianca, capito? Bacioni
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 9 apr 2009, 20:58

mare143 ha scritto:Maestrina hai fatto la visita? Tutto ok? :incrocini :incrocini :incrocini [/color]
Mare... grazie per avermi pensata! :bacio
Ho fatto la visita: è attaccato bene e si vede il sacco vitellino. mi ha fatto vedere il cuore e l'ho anche sentito, nonostante sia abbastanza presto! :emozionee
Mi ha detto solo che ho l'utero un po' contratto e quindi mi ha dato il progesterone per una decina di giorni.... poi vedremo come va!
In teoria (secondo le U.M.) dovrei essere a 6+4, invece mi ha ridatata a 6! Mi sa che dovrò passare dalle novembrine alle dicembrine.
Comunque mercoledì ho l'eco da quello da cui andavo anche per Pietro (per me è il numero 1!) e vedrò che cosa dice lui, poi sistemo ticker e gruppo!

Beh, sto realizzando di essere davvero incinta! :hi hi hi hi

Adesso scappo a stendere, così poi faccio dormire Pietro, che mi sembra cotto.

Un bacio a tutte!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 9 apr 2009, 23:09

Ciao a tutte!!!
Grazie Triky per gli auguri per il complemese!! :yeee
Tanti auguri anche a Sara di Cora!!!Passa a trovarci!!!E raccontaci che ti succede... :coccola

Sono 2 gg che Margherita è un pochino noiosetta...pensavo che fosse l'ultimo premolare che sta nascendo ma stasera quando l'ho cambiata ho visto delle bolline rosse sul torace....niente febbre ma tanta sete!Che potrà essere?

Maestrina...che bello!!!

Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 10 apr 2009, 8:46

marolina ha scritto:Ciao a tutte!!!
Grazie Triky per gli auguri per il complemese!! :yeee
Tanti auguri anche a Sara di Cora!!!Passa a trovarci!!!E raccontaci che ti succede... :coccola

Sono 2 gg che Margherita è un pochino noiosetta...pensavo che fosse l'ultimo premolare che sta nascendo ma stasera quando l'ho cambiata ho visto delle bolline rosse sul torace....niente febbre ma tanta sete!Che potrà essere?

Maestrina...che bello!!!

Bollicine nel senso di veschicolette o macchiettine??
Solo sul torace o schiena ed arti??
Potrebbe essere tutto o niente una malattia infettiva o magari uno sfogo di calore o alimentare....
Dimmi dettagli se posso aiutarti volentieri...
Per gli auguri....figurati mi fa piacere quando mi ricordo eheheh!!
Elisa è un paio di giorni che ogni tanto le appaiono dei punti ma proprio pochini sull'interno delle braccia.
Non capisco se tipo è qualche erba che le da sfogo dato che è sembra esserle successo poco dopo che era in giardino...mah....staremo a vedere!! :fischia :incrocini

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 10 apr 2009, 10:18

Buongiorno!
MAESTRINA: quanto ti invidio :buuu In senso buono, eh?

Si, che tristezza...comunque confermo: la CROCE ROSSA chiede SOLO abbigliamento, scarpe e accessori NUOVI, CONFEZIONATI.
Peccato, perchè avevo 2 cartoni di roba lavati e stirati, pronti da indossare e soprattutto NUOVI che volevo mandare...pazienza!

Anch'io sono 3 sere che mi addormento molto tardi...mio padre continua a dire che la nostra casa è sicura, che lui sa come è stata ristrutturata dopo il terremoto dell'80, e comunque i muri portanti sono spessi quasi un metro, tutto è stato fatto a regola d'arte con materiali ottimi...
Comunque sia, ho paura...penso a quando stanno a scuola i bambini, e tutto quanto...e poi...se capitasse di notte, Federico è ancora vicino a me (se non nel mio letto) e le bimbe? Dormono in cameretta, Dio mio...mi fermo :x:

Vado a prepararmi, porto Franci dal Pediatra a controllare l'orecchio :incrocini

Baci a tutte!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 10 apr 2009, 10:32

Canga...posso cercare di capire la tua ansia...ma cerca veramente si stare tranquilla non giova a te ne ai bimbi...
Forza...al massimo non puoi per qualche giorno andar da qualcun'altro per distrarti??
ti sono vicina :coccola

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 10 apr 2009, 10:33

maestrina ha scritto:
mare143 ha scritto:Maestrina hai fatto la visita? Tutto ok? :incrocini :incrocini :incrocini [/color]
Mare... grazie per avermi pensata! :bacio
Ho fatto la visita: è attaccato bene e si vede il sacco vitellino. mi ha fatto vedere il cuore e l'ho anche sentito, nonostante sia abbastanza presto! :emozionee
Mi ha detto solo che ho l'utero un po' contratto e quindi mi ha dato il progesterone per una decina di giorni.... poi vedremo come va!
In teoria (secondo le U.M.) dovrei essere a 6+4, invece mi ha ridatata a 6! Mi sa che dovrò passare dalle novembrine alle dicembrine.
Comunque mercoledì ho l'eco da quello da cui andavo anche per Pietro (per me è il numero 1!) e vedrò che cosa dice lui, poi sistemo ticker e gruppo!

Beh, sto realizzando di essere davvero incinta! :hi hi hi hi

Adesso scappo a stendere, così poi faccio dormire Pietro, che mi sembra cotto.

Un bacio a tutte!!!
Evviva il nuovo cuoriccino!!! :yeee

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Feb(08) 12 mesi son passati e 2 nuovi pancini sono spuntati!

Messaggio da wendy74 » 10 apr 2009, 11:04

Giorno a tutte.
Che tristezza.
Stanno per cominciare i funerali e non riesco neanche ad immaginare che concentrato di dolore, angoscia, devastazione che ci può essere in questo momento (come nei giorni scorsi...) in quelle zone.
Io cerco forzatamente di non pensare a cosa potrebbe succedere se capitasse anche qui, altrimenti impazzirei.
Mi sento impotente. Vorrei fare qualcosa ma non posso.
Sì, ok gli aiuti materiali. Ma vorrei fare qualcosa per tutto quel dolore, ma nessuno può fare niente per quello.
Che tristezza.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 10 apr 2009, 12:14

ciao a tutte,avete scritto tantissimo e non riesco a leggere..
un :bacio a tutte e pargoli e buona pasqua

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 10 apr 2009, 12:26

BUONA PASQUA!! :pasqua:

Bloccato

Torna a “Febbraio”