GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sciopero della tetta

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

sciopero della tetta

Messaggio da laura s » 9 apr 2009, 14:34

Anna fa lo sciopero della fame...
Stamattina alle 7 si sveglia 4 ore dopo l'ultima poppata e piange per la fame... le dò il seno... non lo vuole... urla strilli... dopo oltre un'ora prende svogliatamente un pò di latte e si addormenta... vado a lavorare, torno 3 ore dopo, è lì brava che gioca.
Dopo un pò inizia a piangere che ha fame: tranquilla le dò il seno... stessa scena... non ha neppure provato a mangiare... testa girata dall'altra parte e strilli incredibili... dopo quasi 2 ore ha capitolato su un bibe di latte scongelato dato da mia madre (da me non voleva)
Ipotesi attuali:
- ieri sera ho mangiato pesce (rana pescatrice), ma lo mangio spesso e non ho mai avuto problemi
- dentini? ma a sentire le gengive non sembra stiano uscendo...
- da ieri ho cambiato deodorante... questa è l'ipotesi più assurda ma è quella che al momento mi convince di più... perchè lei neanche ci provava a mangiare... e da mia mamma, che usa il mio deodorante vecchio, ha preso il bibe...

Ho fatto due docce e messo a lavare tutti i vestiti usati ieri e oggi... pensate che possa essere???

Fra parentesi: facile dire che noi donne dobbiamo allattare e tornare a lavoro prestissimo eh!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: sciopero della tetta

Messaggio da ishetta » 9 apr 2009, 14:58

sì può essere il deodorante. fai una ricerca nel post dell'allattamento con scritto "sciopero del lattante". avevo messo un link con una spiegazione.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 9 apr 2009, 16:24

non può essersi spaventata l'ultima volta mentre era attaccata perchè, chessò, hai urlato?
sta cosa l'ho letta da qualche parte.. a me ultimamente mi capita di urlare quando la mia piccoletta ciuccia perchè mi dà di quei morsi! lei però mi guarda e si mette a ridere :aargh
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 apr 2009, 21:04

Fatta la doccia e rimesso il deo vecchio e tutto risolto... nel frattempo però lei ha fatto una montagna di cacca... non saprò mai se era mal di pancia o se davvero era questione di odori... però sono contenta di aver scritto il post, sia mai che capita a qualche altra gollina e venga utile! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

marilena210978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marilena210978 » 18 apr 2009, 12:04

Simone ha fatto sciopero per tre giorni a settimana per due settimane di seguito, e nel secondo round di sciopero l'ho portato anche da pediatra non sapendo se avesse qualche cosa e non me ne fossi accorta.
Il pediatra l'ha visitato e mi ha detto che il bimbo sta benissimo e non ha nulla.
A quel punto gli ho chiesto se si potesse trattare del rafforzamento dell'ossatura dei denti, mi ha presa per pazza :grrr !
Adesso Simone ha ripreso a mangiare ma non avevo cambiato nè deodorante nè detersivi per il bucato.
Sono arrivata pertanto alla conclusione che sono periodi che ha attraversato per le gengive, anche se il pediatra non condivide, e che come vengono vanno via.
laura s, anche Simone il bibe da mia madre lo prende subito e da me non l'accetta, noi per loro siamo biberon con piedi e quindi non vogliono altro che il seno.
:bacio
Simone è nato con TC alla 40+4 il 12/12/2008 alle 17.00 - 3,480 Kg per 51 cm.
Alessia è nata con TC alla 39 il 14/11/2011 alle 12.50 - 3,180 Kg per 49 cm.[/color]

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”