Sì ti confermo quanto scritto da Sara...Saretta78 ha scritto:Credo dipenda dal comune...da noi chiedono un documento d'identità valido (tuo)..la targa dell'auto e il numero della patente(per fare il cambio di residenza anche alla motorizzazione)....per Tommy credo solamente il cod fiscale...(ma non sono sicura,forse nulla)...alceste ha scritto:Io devo fare cambio di residenza, perch sono ancora residente dai miei!![]()
Qualcuna mi sa direche documenti devo portare,perchè anche tommy è residente dai miei!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Re: cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ma per il raduno non ho capito niente: stiamo fuori roma a mangiare sia a cena di sabato che domenica? non riusciamo mai a fare qualche giretto per roma? sarebbe carino vedersi dopo i vari pisoli pomeridiani per prendere un gelato in centro..tanto i piccoli basta scioglierli in una piazza pedonale a rincorrere i piccioni e si divertono ;)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Che deserto che c'è oggi.......ma dove siete tutte??? 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ho appena finito di mangiare
panino con crudo
insalata con tonno e mais
panino con crudo
insalata con tonno e mais
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
io ogni tanto do una sbirciata ma non c'è nessunaSaretta78 ha scritto:Che deserto che c'è oggi.......ma dove siete tutte???
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io dipendo da voi..........fate un pò come volete.....a me va sempre bene...paopao ha scritto:ma per il raduno non ho capito niente: stiamo fuori roma a mangiare sia a cena di sabato che domenica? non riusciamo mai a fare qualche giretto per roma? sarebbe carino vedersi dopo i vari pisoli pomeridiani per prendere un gelato in centro..tanto i piccoli basta scioglierli in una piazza pedonale a rincorrere i piccioni e si divertono ;)
Calcolando l'arrivo nel pomeriggio di sabato....temo che il mio cucciolo il pisolo l'avrà già fatto bello abbondante...

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Pure io sbircio.. ma non trovo mai nessuno...
Io oggi zuppa di verdure e ci hanno omaggiato di tiramisù... (anche se è l'unico dolce che non mi piace...)

Io oggi zuppa di verdure e ci hanno omaggiato di tiramisù... (anche se è l'unico dolce che non mi piace...)
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io rigatoni alle patate e salvia......e macedonia....
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Pure noi dovremmo arrivare sabato pomeriggio.. quindi non so quanto resti per il giro in centro....Saretta78 ha scritto:Io dipendo da voi..........fate un pò come volete.....a me va sempre bene...paopao ha scritto:ma per il raduno non ho capito niente: stiamo fuori roma a mangiare sia a cena di sabato che domenica? non riusciamo mai a fare qualche giretto per roma? sarebbe carino vedersi dopo i vari pisoli pomeridiani per prendere un gelato in centro..tanto i piccoli basta scioglierli in una piazza pedonale a rincorrere i piccioni e si divertono ;)
Calcolando l'arrivo nel pomeriggio di sabato....temo che il mio cucciolo il pisolo l'avrà già fatto bello abbondante...
Mi viene però un dubbio.... ho come il presagio che Marco non ci possa portare a Roma per via di mia suocera che è sempre peggio.....
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Quindi???Lulan ha scritto:Pure noi dovremmo arrivare sabato pomeriggio.. quindi non so quanto resti per il giro in centro....Saretta78 ha scritto:Io dipendo da voi..........fate un pò come volete.....a me va sempre bene...paopao ha scritto:ma per il raduno non ho capito niente: stiamo fuori roma a mangiare sia a cena di sabato che domenica? non riusciamo mai a fare qualche giretto per roma? sarebbe carino vedersi dopo i vari pisoli pomeridiani per prendere un gelato in centro..tanto i piccoli basta scioglierli in una piazza pedonale a rincorrere i piccioni e si divertono ;)
Mi viene però un dubbio.... ho come il presagio che Marco non ci possa portare a Roma per via di mia suocera che è sempre peggio.....

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Quindi niente.... siamo ancora in ballo.... ma c'è sempre la possibilità che debba disdire all'ultimo momento....
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non ci provare sai!!!!!!Lulan ha scritto:Quindi niente.... siamo ancora in ballo.... ma c'è sempre la possibilità che debba disdire all'ultimo momento....

Insomma io mi sparo un viaggio terribile(in lunghezza) venendo da Bologna(e sono quella più lontana che vi raggiunge) e qua calate tutti i giorni!!!
Guardate che me ne sto a casa pure io!!!! Eh!!!!

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Il fatto è che il viaggio me lo sparo pure io.... (a siena ci vado comunque) e mi faccio 4 ore di treno sola con Ari (Pordenone-Firenze, mi sa che sono io la più lontanaSaretta78 ha scritto:Non ci provare sai!!!!!!Lulan ha scritto:Quindi niente.... siamo ancora in ballo.... ma c'è sempre la possibilità che debba disdire all'ultimo momento....![]()
Insomma io mi sparo un viaggio terribile(in lunghezza) venendo da Bologna(e sono quella più lontana che vi raggiunge) e qua calate tutti i giorni!!!
Guardate che me ne sto a casa pure io!!!! Eh!!!!

Pippi, Agosto 2007
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
io ci sono... ho parecchio da fare e vorrei uscire presto, non è che sia così in forma.... 

M+J+I
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Lulan,
che vada tutto per il meglio

- Jennyna
- Master~GolGirl®
vado a lavare i piatti... oggi c'ho 'na fiacca mamma mia.......
- Jennyna
- Master~GolGirl®
ok ho appena litigato con una povera crista x telefono x offerte commerciali... e che chezz chiamano alle 14.30 che se qualcuno staa a casa magari sta riposando... gli ho detto questo e lei "bhè nn è colpa nostra..." e di chi è mia??????????? gli ho detto incazzatissima che ho la bimba di 20 mesi che dorme e ogni volta me la svegliano (bugia ma nn se ne può più) e gli ho attaccato il te4l in faccia....
mi dispiace perchè alla fine loro stanno lavorando ma che @@
mi dispiace perchè alla fine loro stanno lavorando ma che @@
- Germy
- Platinum~GolGirl®
io sto facendo i test su faccialibro nel mentre guardo il bilancio 

- alceste
- Master~GolGirl®
io pure!!!Vale70 ha scritto:io sto facendo i test su faccialibro nel mentre guardo il bilancio

tra un pò me ne vò a a cassetta!!
Agostine romane che vengono al matrimonio di Cla!!, ma voi che vi mettete? io con sto tempo non so cosa mettermi!!

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Jennyna
- Master~GolGirl®
alceste, mi son comprata un vestitino troppo bello ma che chezz con sto tempo
mi sa che nn posso metterlo