sulla costa al mare....con la famigerata A29....Ma scesi dal ponte dove vanno che le strade fanno schifo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
YES, EVO CAN!!!!! ;-)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Re: YES, EVO CAN!!!!! ;-)
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

50 minuti di strada x fare 2 km quest'estatecalavera ha scritto:sulla costa al mare....con la famigerata A29....Ma scesi dal ponte dove vanno che le strade fanno schifo?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Maya sono dispiaciutissima
Quoto Pem e Ishe per il ponte.
Ci manca solo questa.
Quoto Pem e Ishe per il ponte.
Ci manca solo questa.
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

calavera ha scritto:sulla costa al mare....con la famigerata A29....Ma scesi dal ponte dove vanno che le strade fanno schifo?
Ah beh, ma allora cambia la questione.
W il ponte
Ussignuuuur
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

maya
accidenti alla crisi!!! che periodo nero...
buonasera evo! sono 6 ore che non si balla... buon segno?
del ponte io penso tutto il male possibile sotto tutti i punti di vista,spero che il governo o il nano cadano prima di riuscire a farlo!!!
buonasera evo! sono 6 ore che non si balla... buon segno?
del ponte io penso tutto il male possibile sotto tutti i punti di vista,spero che il governo o il nano cadano prima di riuscire a farlo!!!
♥G♥ 28/08/08
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Lin sto seguendo il sito di geofisica e vulcanologia..vi sto appiccicata 
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Lin sto seguendo il sito di geofisica e vulcanologia..vi sto appiccicata
♥G♥ 28/08/08
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Ciao Evo! Grazie della solidarietà per il lavoro sfumato.
Per il ponte sullo stretto vedo che siamo tutte piuttosto d'accordo.
Ieri era una data importante: un anno di Evo!!! Sono andata a controllare, ho scoperto questo topic l'8 aprile dell'anno scorso. Vi voglio ringraziare perchè in un anno mi avete aperto la mente su molte cose, ed è bellissimo poter parlare con voi liberamente su ogni argomento.
Per il ponte sullo stretto vedo che siamo tutte piuttosto d'accordo.
Ieri era una data importante: un anno di Evo!!! Sono andata a controllare, ho scoperto questo topic l'8 aprile dell'anno scorso. Vi voglio ringraziare perchè in un anno mi avete aperto la mente su molte cose, ed è bellissimo poter parlare con voi liberamente su ogni argomento.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Stavo pensando a kika, povera, dopo la catastrofe del terremoto adesso si trova tra i piedi ogni santo giorno il nano e tra un po' anche l'omino bianco.
Chissà come sarà contenta. 
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

cmq rettifico...alla costruzione del ponte nn partecipa la società che vi ho indicata...quella partecipaava solo se si approvava il progetto del ponte sottomarino...e quello si che era na figaaaaaaataaaaaaaaaa....
ma cmq i siciliani sto ponte lo vogliono o no? e se no, perchè nn si fa nu bell referundum??? oibò
scusatemi se parlo di abruzzo..ma ..ma... ma...a lla gruber nessuno ancora l'ha picchiata con una spranga di ferro nelle gengive?
ma cmq i siciliani sto ponte lo vogliono o no? e se no, perchè nn si fa nu bell referundum??? oibò
scusatemi se parlo di abruzzo..ma ..ma... ma...a lla gruber nessuno ancora l'ha picchiata con una spranga di ferro nelle gengive?
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Ciao Cala!!!
La Gruber non l'ho vista. Però ti quoto su Bersani e anche sulla proposta della Bonino per la rottamazione case. Certo che se tutti i nostri politici fossero come questi due, e dai, anche come Fini, l'Italia starebbe presa moooolto meglio.
Mi stavo damandando che fine avesse fatto Pita, perciò ho cercato i suoi ultimi messaggi e il suo ultimo messaggio del 26 marzo nel topic delle cozze 2004 è questo:
Pita se passi di qua ti mando un abbraccio fortissimo.
Cero che è un periodo di merdaccia per le Evo, eh?
La Gruber non l'ho vista. Però ti quoto su Bersani e anche sulla proposta della Bonino per la rottamazione case. Certo che se tutti i nostri politici fossero come questi due, e dai, anche come Fini, l'Italia starebbe presa moooolto meglio.
Mi stavo damandando che fine avesse fatto Pita, perciò ho cercato i suoi ultimi messaggi e il suo ultimo messaggio del 26 marzo nel topic delle cozze 2004 è questo:
Sono preoccupatissima.buongiorno cozze mie,
non avete idea di quanto mi manchi il cazzeggio ed il confronto con voi.
E' un peridodo di m***a, crisi nerissima con Pito e venti di licenziamento da me.
Il mio corpo è sopraffatto e la mia testa frulla a tremila.Sono ormai un paio di settimane che bevo solo latte al mattino, mi trascino con un perenne pugno allo stomaco ed un livello di emotività esponenziale da lacrima continua.
Ce la devo fare.
Pita se passi di qua ti mando un abbraccio fortissimo.
Cero che è un periodo di merdaccia per le Evo, eh?
- pem
- Silver~GolGirl®

quelli con cui ho parlato io tendenzialmente si.ma cmq i siciliani sto ponte lo vogliono o no?
pensano che una volta fatto il ponte questo sarà d'incentivo anche per fare le altre infrastrutture
cmq da qui nessuno va in sicilia in macchina o treno, tutti aereo o nave....e dopo il ponte non cambieranno certo abitudini
M06 E07 amori di mamma
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

MAYA
ma leggi nel pensiero?
son un paio di giorni che mi frullava l'avatar di PITA in capa....PITUCCIA...mi spiace ma se vuoi un pò di confronto da chi c'è passata vieni qua..che t'acconcio io x le feste....
MAYA...a me la crisi nn mi assale...manco una mandria di bisonti in migrazione....sti kezz..oggi sono la barzelletta del quartiere...l'unica che s'è beccata la multa x quaranta cent...e guarda te son usciti tutti santarellini qua...(ma nn perchè fanno tutti gli scontrini neh..ma perchè i furbacchioni sanno già che questi son giorni di controlli...w l'italia alè)
mettiamola cosi...se l'italia nn avesse al sua già ben nota storia di infrastutture che sono accresciute economicamente in corso d'opera o che son state lasciate a metà o mai inaugurate ...io al ponte ci direi pur edi si...(però poi ne riparliamo fra dieci anni quando al sicilia sarà piu lontana di qualche cm) :ahah
son un paio di giorni che mi frullava l'avatar di PITA in capa....PITUCCIA...mi spiace ma se vuoi un pò di confronto da chi c'è passata vieni qua..che t'acconcio io x le feste....
MAYA...a me la crisi nn mi assale...manco una mandria di bisonti in migrazione....sti kezz..oggi sono la barzelletta del quartiere...l'unica che s'è beccata la multa x quaranta cent...e guarda te son usciti tutti santarellini qua...(ma nn perchè fanno tutti gli scontrini neh..ma perchè i furbacchioni sanno già che questi son giorni di controlli...w l'italia alè)
pem sicuramente chi va già da milano o torino, può integrare con nave o aereo (il treno marò n'odissea)...però diciamo che preso il treno fino a san giovanni e poi da li un bel servizio di navetta tramite ponte sarebeb meglio che incolonnarsi x ore e afa x il traghetto...cmq da qui nessuno va in sicilia in macchina o treno, tutti aereo o nave....e dopo il ponte non cambieranno certo abitudini
mettiamola cosi...se l'italia nn avesse al sua già ben nota storia di infrastutture che sono accresciute economicamente in corso d'opera o che son state lasciate a metà o mai inaugurate ...io al ponte ci direi pur edi si...(però poi ne riparliamo fra dieci anni quando al sicilia sarà piu lontana di qualche cm) :ahah
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Però ti quoto su Bersani e anche sulla proposta della Bonino per la rottamazione case. Certo che se tutti i nostri politici fossero come questi due, e dai, anche come Fini, l'Italia starebbe presa moooolto meglio.
nnaaaaa....ma hai visto la bonino? quella fa na vita di mmerda davvero...chi vorrebbe essere al suo posto...?
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Merita un monumento quella donna lì. Se facessero lei presidente della repubblica allora accetterei anche il presidenzialismo.calavera ha scritto:Però ti quoto su Bersani e anche sulla proposta della Bonino per la rottamazione case. Certo che se tutti i nostri politici fossero come questi due, e dai, anche come Fini, l'Italia starebbe presa moooolto meglio.
nnaaaaa....ma hai visto la bonino? quella fa na vita di mmerda davvero...chi vorrebbe essere al suo posto...?
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

raga, ieri me la sono tirata: stanotte di nuovo scossa potente (5,3°, epicentro su campotosto...), di nuovo tutti fuori... e anche qui stanno cominciando a sgomberare le case più vecchie xché lesionate.
noi vediamo di andar via qualche gg: casa non è a rischio, ma i ns nervi sì...
♥G♥ 28/08/08
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Lin ha scritto:raga, ieri me la sono tirata: stanotte di nuovo scossa potente (5,3°, epicentro su campotosto...), di nuovo tutti fuori... e anche qui stanno cominciando a sgomberare le case più vecchie xché lesionate.
lo stress è allucinante....x questo picchierei la gruber che se ne andava in giro a fare domande stupide agli sfollati che dormivano in macvhina...
-
ste81
- Master~GolGirl®

Necessito di aiuto inoformatico..
firefox mi si impalla ogni 5 minuti nel senso che si blocca e se lo chiudo e provo a riaprire mi dice che è gia aperto e devo fare ctrl + alt + canc e chiuderlo dalla gestione attività per farlo ripartire e poi mi si riblocca di nuovo dopo poco.
che devo fare???!!!!
pulire i cookie???!! come si fà??!!
firefox mi si impalla ogni 5 minuti nel senso che si blocca e se lo chiudo e provo a riaprire mi dice che è gia aperto e devo fare ctrl + alt + canc e chiuderlo dalla gestione attività per farlo ripartire e poi mi si riblocca di nuovo dopo poco.
che devo fare???!!!!
pulire i cookie???!! come si fà??!!
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

sta cercando di fare qualche aggiornamento?
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

o ti si impalla sempre sulla stessa pagina? che forse contiene qualche javascript?