GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SMETTERE DI FUMARE ! !

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SMETTERE DI FUMARE ! !

Messaggio da Sesy74 » 6 apr 2009, 2:38

diavoletta ha scritto:ma di che parla sto' libro?ancora non l ho capito :domanda
praticamente...perlomeno a me ha fatto questo effetto, ti aiuta a vedere le sigarette in un altro modo. consiìdera che quando io l'ho letto avevo smesso da 3 giorni di fumare ma avevo ancora unagran voglia della sigaretta, poi ho comprato il libro al socio, lui poi è andato a lavoro e la sera messo a letto il bimbo ho cominciato a leggerlo...e l'ho finito la sera stessa! :urka
beh io non ho piu avuto nessunissimo tipo di tentazione, so di aver smesso per sempre e sono euforica per questo. non so spiegarti cosa è successo...diciamo che ti svela la trappola del tabacco, trappola tesa dallo stesso Stato che ti fa la predica scrivendoti sul pacchetto che il fumo uccide e poi fa dei soldi che tu spendi per ucciderti, la sua entrata maggiore! :aargh
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 6 apr 2009, 12:11

a beh..quello si sapeva..lo stato ci guadagna na fortuna :che_dici ..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 7 apr 2009, 18:44

diavoletta ha scritto:a beh..quello si sapeva..lo stato ci guadagna na fortuna :che_dici ..
eccome se ci guadagna...anzi ci guadagna quasi solo lo stato e i rivenditori ovviamente ma chi spende tutti quei soldi non ci guadagna un bel niente ! :fischia

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 8 apr 2009, 13:24

PIPA ha scritto:
Una cosa che amo molto dell'aver smesso di fumare è che adesso ho i capelli sempre profumati...mentre prima :x:
bellissimoooooooo
e i denti più bianchi :hi hi hi hi
comincio anzi ad essere infastidita dalla puzza di fumo dei clienti
sopporto l'odore di fumo solo su mia mamma e mio marito

io domenica farò 2 mesi senza sigarette :ok

ma il mio problema è che continuo ad ingrassare :buuu
sono a +3 (o addirittura 4) bei kilozzi :x:
sembra che il mio metabolismo si sia addormentato
anche perchè sono 15 gg che sto facendo la dieta eppure sto ingrassando lo stesso
avete qualche consiglio da darmi???
ricomincio a fumare???? :ahaha
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 8 apr 2009, 15:27

ma che dieta stai facendo???è anche vero che se mangiucchi qua e la...fai danno :ahaha :ahaha :bacio
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 8 apr 2009, 15:57

fly, io ho smesso 2 anni fa grazie al libro! anch'io agli inizi ingrassavo! ma vedrai che piano piano ti "assesti"! :incrocini
tieni duro! :bacio
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 apr 2009, 17:02

si ma di che parla sto libro?
cioè anche a me fa na sensazione di repulsione vedere i vari documentari, sia se parla di sfruttamento dei campesino che coltivano le foglie di tabacco, sia se è il punto di vista del chimico ch etratta il tabacco che poi nelle sigarette, sia se si parla degli scandali occultati dalle multinazionale..e dopo lo schifo inizilae a me la voglia di appicciarmi na sigaretta resta cmq...quindi chi ci illumina????

mia mamma ha comprato la sigaretta elettronica...dopo l'euforia iniziale che se l apoteva sfumacchiare tranquillamente pure in salotto (in casa mia è cmq vietato fumare nonostante io sia una accanita)...mò sta a piglià l apolvere in cucina...io l'ho assaggiata e in effetti se dopo una boccata ti accendi una camel il sapore è di schifido assoluto...ma come tutte le cose dopo un pò l avoglia torna... :che_dici nn ne uscirò mai...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 apr 2009, 17:06

diavoletta ha scritto:oggi è un mese che ho smesso :yeee :yeee .
brava sesy :ok :bacio

noo vabbè se smette diavolè , smetto pure io allora!!!

ciao mi chiamo calavera e sono una fumatrice
prima sigaretta accesa a 12 anni...
ho tentato di smetetre piu di una volta..la pausa piu lunga è durata due anni e mezzo, nei quali poi ho avuto anche uan gravidanza (avevo smesso sei mesi prima della cova)..poi una mattina mi son svegliata ero depressa x altri motivi e sono andata dritta a comprarmi le sigarette..(nn mi piacciono le mezze cose nè chiedere uan sigaretta in giro)...e mò son due anni che fumo di nuovo, con picchi di un pacchetto ogni due gg
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 8 apr 2009, 17:12

calavera ha scritto:si ma di che parla sto libro?
diciamo che il libro ti "insegna" come fare a superare i momenti di astinenza! ti fa capire come riuscire a smettere con "poca" fatica! ci vuole impegno,certo, ma a me ha aiutato tanto!!!! :ok

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 apr 2009, 17:25

si ma nessuno vuole illuminare noi poveracce che il libro nn celopossimao comprare? :ahah :hi hi hi hi

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 8 apr 2009, 17:47

Per me son tutti soldi spesi per niente. Le cose sono due:
- o vuoi smettere
- o non vuoi smettere
Se vuoi smettere ci si riesce benissimo, la voglia non passa e temo non passerà mai (il mio dottore ha smesso di fumare da più di dieci anni e dice che certe volte ne ha ancora una voglia pazzesca).
Se non sei convinta fino in fondo di volerlo non c'è libro o testimonianza che tenga!
E comunuqe anch'io ho preso 4 Kg! :buuu
E una mia conoscente mi ha detto che si ingrassa di più a distanza di qualche anno da quando si smette :domanda
Vi risulta o me la vuole solo tirare?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 8 apr 2009, 18:01

PIPA ha scritto:Per me son tutti soldi spesi per niente. Le cose sono due:
- o vuoi smettere
- o non vuoi smettere
Se vuoi smettere ci si riesce benissimo, la voglia non passa e temo non passerà mai (il mio dottore ha smesso di fumare da più di dieci anni e dice che certe volte ne ha ancora una voglia pazzesca).
Se non sei convinta fino in fondo di volerlo non c'è libro o testimonianza che tenga!
E comunuqe anch'io ho preso 4 Kg! :buuu
E una mia conoscente mi ha detto che si ingrassa di più a distanza di qualche anno da quando si smette :domanda
Vi risulta o me la vuole solo tirare?
certo, se non sei davvero convinta non c'è libro che tenga, ma è un aiuto!!!
io sono ingrassata i primi 6 mesi, poi sono tornata al mio peso di prima senza nemmeno diete! sono passati 2 anni, ho anche partorito e peso come prima! :ok

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 8 apr 2009, 18:02

calavera ha scritto:si ma nessuno vuole illuminare noi poveracce che il libro nn celopossimao comprare? :ahah :hi hi hi hi
io non riuscirei ad essere così chiara e convincente! il libro costa meno di 10 euro se non sbaglio!

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 8 apr 2009, 18:03

scusate, ma che libro miracoloso e'?
mi sono persa un pezzo...
ho scorso tutto il topic (seppur velocemente), ma nn sono riuscita a trovarne il titolo...
...qualcuna mi illumina?
grazie di :cuore
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 8 apr 2009, 18:46

Gioconda ha scritto:scusate, ma che libro miracoloso e'?
mi sono persa un pezzo...
ho scorso tutto il topic (seppur velocemente), ma nn sono riuscita a trovarne il titolo...
...qualcuna mi illumina?
grazie di :cuore
smettere di fumare è facile! non ricordo l'autore :fischia

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 8 apr 2009, 21:17

L'autore è Allen Carr.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 apr 2009, 11:37

chuky ha scritto:
calavera ha scritto:si ma nessuno vuole illuminare noi poveracce che il libro nn celopossimao comprare? :ahah :hi hi hi hi
io non riuscirei ad essere così chiara e convincente! il libro costa meno di 10 euro se non sbaglio!

:che_dici che lavori x la casa editrice?! :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 apr 2009, 12:05

io perso le speranze.. fumo da quando ho ricordo, e fumare mi piace troppo!
al mio portafogli un po meno! :che_dici
DEVO SMETTERE! Oggi pomeriggio vado a comprarmi sto libro di cui avete parlato.. :sorrisoo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 10 apr 2009, 7:49

CALAVERA...io fumavo circa 10 sigarette al giorno...poi negli ultimi mesi solo 5 :sorrisoo ...ho smesso di punto in bianco.. anche per strani fatti che mi sono capitati :urka ..e poi mi accorgevo che fumavo tanto per...insomma era una cosa automatica.
quando ho smesso...ho fumato l ultima alle 7 e qualcosa del mattino...e ho consegnato i 3 pacchetti di sigarette ai miei.. :sorrisoo
ho smesso di botto...e non sto' soffrendo...certo è capitato che sognassi di fumare..ma poi mi svegliavo "strana"

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 apr 2009, 9:08

diavoletta ha scritto:CALAVERA...io fumavo circa 10 sigarette al giorno...poi negli ultimi mesi solo 5 :sorrisoo ...ho smesso di punto in bianco.. anche per strani fatti che mi sono capitati :urka ..e poi mi accorgevo che fumavo tanto per...insomma era una cosa automatica.
quando ho smesso...ho fumato l ultima alle 7 e qualcosa del mattino...e ho consegnato i 3 pacchetti di sigarette ai miei.. :sorrisoo
ho smesso di botto...e non sto' soffrendo...certo è capitato che sognassi di fumare..ma poi mi svegliavo "strana"

anche io quando smisi x due anni, un amattina mi sevgliai e PUFFF...niente sigarette...buttati i pacchetti in casa...ma oggi è proprio questa voglia che mi manca che spero mi venga all'improvviso... :sorrisoo

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”