winniepooh ha scritto:ragazze grazie a tutte
ma vi posso dire che non sto facendo proprio nulla....
oggi sono andata alla mensa a portare un pò di roba
volevo morire
c'era un ragazzo con le pantofole che cercava un paio di scarpe da mettersi...in pantofole da domenica notte
come possono stare ste persone??
come???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCONTRINATE DI PRIMAVERA LA CRISI NOI LA FACCIAM NERA!!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Re: SCONTRINATE DI PRIMAVERA LA CRISI NOI LA FACCIAM NERA!!
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Timandra
- Master~GolGirl®

tulipano77 a noi ci avevano mandato nelle campagne ad aiutare nelle cascine. . .siamo stati i primi ad arrivare. . .uno strazio. . .
Ragazze penso seriamente di non aver capito niente ne della vita ne del lavoro. . .in giro c'è gente che lavora tanto quanto me (anzi anche di più) e riesce ad avere sabato,domenica e festivi liberi...magari hanno persino la casa perfetta e riescono seguire i figli nella crescita perchè ovviamente non hanno un solo figlio . . . mi spiegate dove sbaglio ?
Ragazze penso seriamente di non aver capito niente ne della vita ne del lavoro. . .in giro c'è gente che lavora tanto quanto me (anzi anche di più) e riesce ad avere sabato,domenica e festivi liberi...magari hanno persino la casa perfetta e riescono seguire i figli nella crescita perchè ovviamente non hanno un solo figlio . . . mi spiegate dove sbaglio ?
2004 * Scontrinata
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ciao winnie...
una mia amica domani parte come volontaria..mi ha chiesto di metetre su un pacco con cose x bimbi, coperte e scarpe...
una mia amica domani parte come volontaria..mi ha chiesto di metetre su un pacco con cose x bimbi, coperte e scarpe...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

serve di tutto cala
mi hanno chiesto anche dentifrici
igiene intima
robe di queste
mamma mia
igiene intima
robe di queste
mamma mia
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- nayma
- Active~GolGirl®

ma ragazze scusate, essendo lontana, dite che chiedendo alla CRI loro sapranno dire cosa può essere utile e secondo voi arriverà a destinazione?
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Nayma se vuoi noi ci stiamo appoggiando a winnie, facciamo arrivare a lei i pacchi e lei li porta diterramente alla mensa e ai campi degli sfollatinayma ha scritto:ma ragazze scusate, essendo lontana, dite che chiedendo alla CRI loro sapranno dire cosa può essere utile e secondo voi arriverà a destinazione?
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

nayma se vuoi
forum/viewtopic.php?f=19&t=32443&start=540#p3142001
forum/viewtopic.php?f=19&t=32443&start=540#p3142001
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze... brutto risveglio pure sta mattina... mio marito mi ha chiamato alle 5.30 per dirmi che c'era stata un'altra scossa fortissima e di sentire le mie amiche se stavano bene... poi ho letto il messaggio di winnie che mi avvertiva della scossa e in poche parole ci ho letto tantissimo terrore
KIRA TESORO SONO CON IL CUORE LI' CON TE
KIRA TESORO SONO CON IL CUORE LI' CON TE
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- puravita
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO
SPARSE
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Timandra
- Master~GolGirl®

Da noi tre baci e coccole a tutte. . .
2004 * Scontrinata
- nayma
- Active~GolGirl®

ma questa mattina ho sentito che non servono più cose come vestiti e alimenti è fondata questa cosa? allora io mando sms che comunque sono utili e spero vadano a buon fine
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Buon giorno ragazze...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao mimsy ciao a tutte
oggi vado dal parrucchiere a biella ho una testa...
i miei pensieri vanno cmq agli abbruzzesi di tutte le età..
chiara è rimasta molto colpita..
oggi vado dal parrucchiere a biella ho una testa...
i miei pensieri vanno cmq agli abbruzzesi di tutte le età..
chiara è rimasta molto colpita..
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

winniepooh ha scritto:serve di tutto cala
igiene intima
robe di queste
mamma mia
ricevuto..
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Chissà perchè chiedono che i soldi vadano solo al conto della regione abruzzonayma ha scritto:ma questa mattina ho sentito che non servono più cose come vestiti e alimenti è fondata questa cosa? allora io mando sms che comunque sono utili e spero vadano a buon fine
Comunque chiedi a winnie, che dopo giorni ha visto ancora gente girare in ciabatte e pigiama
- puravita
- Silver~GolGirl®

sono d'accordo con teSavina ha scritto:Chissà perchè chiedono che i soldi vadano solo al conto della regione abruzzonayma ha scritto:ma questa mattina ho sentito che non servono più cose come vestiti e alimenti è fondata questa cosa? allora io mando sms che comunque sono utili e spero vadano a buon fine![]()
Comunque chiedi a winnie, che dopo giorni ha visto ancora gente girare in ciabatte e pigiamaE poi chissà quando verranno sbloccati quei fondi, e sinceramente a me non frega nulla ricostruire una chiesa o il municipio, mi interessa molto di più che la gente abbia roba per lavarsi, per vestirsi o per mangiare
io ho deciso di aspettare magari a fine mese...ora tutti colti dall'ondata di solidarietà manderanno cose...nn vorrei mai che fra 15 giorni tutto finisse...
ho l'indirizzo di winnie e verso fine aprile inizi maggio sentirò che cosa manca ancora
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care,
che si è appena fatta la piega e che ha chiesto a mia mamma di guardarle il bambino per andare al bar ed avere 1 minuto di pace
Sai dove sbagliamo? Che a sta gente gli diamo pure corda.... :prrrr
Anch'io faccio così... all'inizio tutti sono coinvolti... dopo si sa come vanno le cose...puravita ha scritto: io ho deciso di aspettare magari a fine mese...ora tutti colti dall'ondata di solidarietà manderanno cose...nn vorrei mai che fra 15 giorni tutto finisse...
ho l'indirizzo di winnie e verso fine aprile inizi maggio sentirò che cosa manca ancora
Lascia perdereeeeeeee... come mia cognata che dice di lavorare come me, di essere sempre distrutta e di non avere neanche il tempo di andare dal parrucchiere o di avere un minuto per lei... poi scopri che lavora 3 gg a settimanaTimandra ha scritto:
che si è appena fatta la piega e che ha chiesto a mia mamma di guardarle il bambino per andare al bar ed avere 1 minuto di pace
Sai dove sbagliamo? Che a sta gente gli diamo pure corda.... :prrrr
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- nayma
- Active~GolGirl®

bene Pura, mi unisco a te! (se posso)puravita ha scritto:sono d'accordo con teSavina ha scritto:Chissà perchè chiedono che i soldi vadano solo al conto della regione abruzzonayma ha scritto:ma questa mattina ho sentito che non servono più cose come vestiti e alimenti è fondata questa cosa? allora io mando sms che comunque sono utili e spero vadano a buon fine![]()
Comunque chiedi a winnie, che dopo giorni ha visto ancora gente girare in ciabatte e pigiamaE poi chissà quando verranno sbloccati quei fondi, e sinceramente a me non frega nulla ricostruire una chiesa o il municipio, mi interessa molto di più che la gente abbia roba per lavarsi, per vestirsi o per mangiare
![]()
io ho deciso di aspettare magari a fine mese...ora tutti colti dall'ondata di solidarietà manderanno cose...nn vorrei mai che fra 15 giorni tutto finisse...
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Sai dove sbagliamo? Che a sta gente gli diamo pure corda
- catwoman
- Master~GolGirl®

winni ti ho spedito un po 'di robina!!! pero' non avevo il tuo numero di cell damettere sulla spedizione...parte stamattina poi ti do il codice per vedere dov'e'...ma dovrebebro arrivare domani!
spazzolini - dentrifici - sapone - omogenizzati e biscotti - creme e talco - quanderni e matite
spazzolini - dentrifici - sapone - omogenizzati e biscotti - creme e talco - quanderni e matite
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10