GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!
pattyz, non ti pastano i tuoi???

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- pattyz
- Master~GolGirl®

NO!!!4xpatty ha scritto:pattyz, non ti pastano i tuoi???![]()
![]()
e poi non si sa mai........tra qualche annetto, se il fisico regge
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

pattyz,

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

La mia amica ha chiamato il figlio Alessandro!
Mio marito avrebbe voluto chiamre Alessandro in nostro Lorenzo e allora gli o ho detto ...teniamolo buono per il prossimo e questa è stata la sua faccia
ieri all'ospedale vedere quell'esserino perfetto e bellissimo che profumava di bimbo che ciucciava alla tetta della mamma....un emozione unica e irripetibile!
Mio marito avrebbe voluto chiamre Alessandro in nostro Lorenzo e allora gli o ho detto ...teniamolo buono per il prossimo e questa è stata la sua faccia
ieri all'ospedale vedere quell'esserino perfetto e bellissimo che profumava di bimbo che ciucciava alla tetta della mamma....un emozione unica e irripetibile!

- lucilla76
- Original~GolGirl®

mah, sarà che sono nel topic giusto ma fosse per me i figli nn sono mai abbastanza.
c'è chi giura che farò il quarto.
io nn sono così possibilista. ovvero nn lo programmerei mai, ma se arrivasse sarebbe tutt'altro che una tragedia.
mi associo anche io al gruppo nonni che vedono una nipotina sola: mia mamma è palesemente filo elisa. cerca di dare compensi a milena, ma la predilezione è evidente. adesso è in montagna solo con elisa, ma milena aveva il nido aperto e cmq era troppo piccola perchè me ne separassi
insomma, mia mamma si accorge di fare differenze e cerca di riparare (in compenso mio papà è "milenista" sfegatato
).
mia suocera invece è un angelo
ha quasi 80 anni e svariati acciacchi, aiuto zero, anzi ha lei la badante. però ha un cuore grande così e le voglio un mondo di bene..
buonag a tutti
c'è chi giura che farò il quarto.
io nn sono così possibilista. ovvero nn lo programmerei mai, ma se arrivasse sarebbe tutt'altro che una tragedia.
mi associo anche io al gruppo nonni che vedono una nipotina sola: mia mamma è palesemente filo elisa. cerca di dare compensi a milena, ma la predilezione è evidente. adesso è in montagna solo con elisa, ma milena aveva il nido aperto e cmq era troppo piccola perchè me ne separassi
mia suocera invece è un angelo
buonag a tutti
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

I miei non fanno preferenze anche se mia mamma si rivede motlo in Martina ma non lo fa notare davanti a loro
...per i mie isuoceri esiste solo Federico!!

- terry1605
- Original~GolGirl®

mamma mia
non ho parole veramente
vedervi così possibiliste e vogliose dopo che nelle vostre firme si legge mamma di... per 3 o 4 volte
ecco vi ammiro, ditemi come fate
lucilla, inizi a parlare troppo del 4
, attenta chè secondo me nel caso a tuo marito gli viene un colpo :ahah
non ho parole veramente
vedervi così possibiliste e vogliose dopo che nelle vostre firme si legge mamma di... per 3 o 4 volte
ecco vi ammiro, ditemi come fate
lucilla, inizi a parlare troppo del 4
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
-
calallo
- Expert~GolGirl®

ne parlavo giusto l'altra sera con il marito che se arrivasse il quarto sarei felicissima, mi ha minacciato di portarmi a chidere le tube
ma tanto a 27 anni nessuno me le chiuderebbe a meno che non sia in pericolo di vita :prrrr
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- bingi77
- Active~GolGirl®

ho bisogno di un consiglio urgente, da Naico oppure da chiunque di voi avesse vissuto qualcosa di simile, da stamattina ho di nuovo quei dolori che vi ho descritto ieri, tipo intestinale/ mestruale, sono intermittenti: durano qualche minuto, poi scompaiono per ripresentarsi dopo un po di tempo, sono spaventata, vorrei andare dalla gine ma sono a casa da sola con tutti e 4 i bimbi, i miei sono partiti per le vacanze e mia suocera soffre di depressione e non le posso lasciare i bimbi, quello che chiedo è : secondo voi sta succedendo qualcosa di grave?, devo andare al P.S. con i bambini o sto tranquilla...
se chiamo la gine e mi dice di andare poi non so come gestire i bambini....insomma scusate il messaggio confuso ma sono davvero agitata
se chiamo la gine e mi dice di andare poi non so come gestire i bambini....insomma scusate il messaggio confuso ma sono davvero agitata
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- lucilla76
- Original~GolGirl®

io chiamerei la gine.
e se lei lo ritiene opportuno piuttosto andrei al PS con tutta la truppa.
di solito il mio gine comunque prima di correre mi dice di provare a mettermi tranquilla e vedere se passano
e tienici aggiornate
e se lei lo ritiene opportuno piuttosto andrei al PS con tutta la truppa.
di solito il mio gine comunque prima di correre mi dice di provare a mettermi tranquilla e vedere se passano
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

bingi77, non hai messuno che te li possa tenere?
una vicina?
una vicina?

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

tantissimi
per te!!!

- Francesca77
- Master~GolGirl®

bingi77 ha scritto:ho bisogno di un consiglio urgente, da Naico oppure da chiunque di voi avesse vissuto qualcosa di simile, da stamattina ho di nuovo quei dolori che vi ho descritto ieri, tipo intestinale/ mestruale, sono intermittenti: durano qualche minuto, poi scompaiono per ripresentarsi dopo un po di tempo, sono spaventata, vorrei andare dalla gine ma sono a casa da sola con tutti e 4 i bimbi, i miei sono partiti per le vacanze e mia suocera soffre di depressione e non le posso lasciare i bimbi, quello che chiedo è : secondo voi sta succedendo qualcosa di grave?, devo andare al P.S. con i bambini o sto tranquilla...
bingi ,io sentirei cmq la ginecologa ,magari non è nulla ,ma potrebbero essere contrazioni...ti capisco per la truppa perchè prima di Natale ho avuto delle perdite e anche io ho avuto le tue stesse difficoltà perchè non sapevo a chi lasciarli ,alla fine ho chiamato la ginecologa che mi ha dato indicazioni e ci siamo viste dopo qlc gg per la visita ed eco
ti faccio tantissimi
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- bingi77
- Active~GolGirl®

grazie! , purtroppo in questo momento non mi viene proprio in mente nessuno, comunque ora chiamo la gine e se lei ritiene che sia una cosa seria faccio tornare mio marito dal lavoro e vado anche perchè l'ospedale dove lavora dista circa 1 ora da casa...e con tutti i bimbi non è semplice
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

bingi77, cerca di stare tranquilla!
Un abbraccio!!

Un abbraccio!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Vi devo salutare...ma se riesco passerò dopo per avere notizie di bingi!
hai il numero di quacuna di noi????
hai il numero di quacuna di noi????

- Francesca77
- Master~GolGirl®

calallo ha scritto:ne parlavo giusto l'altra sera con il marito che se arrivasse il quarto sarei felicissima, mi ha minacciato di portarmi a chidere le tubema tanto a 27 anni nessuno me le chiuderebbe a meno che non sia in pericolo di vita :prrrr
ma è una moda questa delle tube?
io ormai me lo sono sentito dire da tutti...ma che vi impicciaste un po' di fatti vs!
e condocro ...anche per me i figli sono un dono prezioso non sarebbero mai abbastanza!
credo davvero che i figli sono doni ,privilegi e io personalmente mi sento molto fortunata anche però ci sono invece tante donne,coppia che non ne possono avere e soffrono così tanto per avere il loro bambino!
vi dico qst curiosità sapete che ho letto nel libro tutti vostri: una volta le donne ,dopo il parto, venivano benedette (usanza che hanno ancora gli ebrei) perchè si credeva che durante il parto elle fosse venuta a contatto con Dio e fosse rimasta "Sporcata" di Dio così doveva essere "ripulita" nella gioia e nella grandezza di essere diventata madre .Più sei madre e più ti sei "sporcata" di Dio ...
- Francesca77
- Master~GolGirl®

bingi77 ha scritto:grazie! , purtroppo in questo momento non mi viene proprio in mente nessuno, comunque ora chiamo la gine e se lei ritiene che sia una cosa seria faccio tornare mio marito dal lavoro e vado anche perchè l'ospedale dove lavora dista circa 1 ora da casa...e con tutti i bimbi non è semplice
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Francesca77 ha scritto:calallo ha scritto:ne parlavo giusto l'altra sera con il marito che se arrivasse il quarto sarei felicissima, mi ha minacciato di portarmi a chidere le tubema tanto a 27 anni nessuno me le chiuderebbe a meno che non sia in pericolo di vita :prrrr
ma è una moda questa delle tube?![]()
io ormai me lo sono sentito dire da tutti...ma che vi impicciaste un po' di fatti vs!![]()
e condocro ...anche per me i figli sono un dono prezioso non sarebbero mai abbastanza!
credo davvero che i figli sono doni ,privilegi e io personalmente mi sento molto fortunata anche però ci sono invece tante donne,coppia che non ne possono avere e soffrono così tanto per avere il loro bambino!
vi dico qst curiosità sapete che ho letto nel libro tutti vostri: una volta le donne ,dopo il parto, venivano benedette (usanza che hanno ancora gli ebrei) perchè si credeva che durante il parto elle fosse venuta a contatto con Dio e fosse rimasta "Sporcata" di Dio così doveva essere "ripulita" nella gioia e nella grandezza di essere diventata madre .Più sei madre e più ti sei "sporcata" di Dio ...

- Ele2
- Basic~GolGirl®

Bingi77 mentre aspetti non puoi prendere una supposta di Buscopan
male non fa e se sono contrazioni da stanchezza passano subito
e un abbraccio
male non fa e se sono contrazioni da stanchezza passano subito
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione