mamma mia sto periodo nero pare non passare mai...... Il terremoto da noi si è sentito tantissimo, io mi sono svegliata con una scatoletta delle medicine che è caduta dalla mensola sopra la mia testa (dormivo sul divano) e in un attimo ci siamo ritrovati in piedi io e Renato che non sapevamo se era il caso di scendere o rimanere lì. Non sapevamo nulla delle scosse precedenti a l'Aquila quindi non sapevamo dove potesse essere l'epicentro e sospettavamo che fosse più vicino perché davvero il nostro palazzo ha oscillato in maniera spaventosa (noi siamo al 5 piano).
E ieri prima di cena di nuovo grande spavento e stavolta Renato ci ha prese entrambe e ci ha portate giù anche se con tutte quelle scale siamo arrivati giù ed era finito da un pezzo.. però la sensazione è troppo brutta e immagino quei poveretti che hanno già vissuto il terrore che purtroppo continuano a viverlo.... brividi....
Vedo che è pure un periodo no per le nostre nonnette e allora mando tanti abbracci a voi e incrocini per loro....
Anche la giogio' ha due bis nonne anche se una è molto malata e allettata da anni ed è proprio lei che vive in abruzzo con mia zia ma loro sono in provincia di Chieti quindi diciamo che è andata bene, ovviamente spavento ma nessun danno.
A me sono venute puntuali come un orologio svizzero ieri
La giogio' sta con il febbrone a 39... meno male che c'è renato in ferie perchè i nonni sono partiti e sarebbe stato un problema trovare una soluzione. Anche se poi ieri sono rimasta a casa anch'io che renato va nel panico tutto il giorno con una puzzola febbricitante! ahahahah
Devo ancora cercare l'albergo per il matrimonio di adri, non lo faccio in realtà per un motivo... Renato ha un'altra consegna (parlo di lavoro) per fine maggio e ho il terrore (passatemi il termine ma va sempre qualcosa storto) che succeda qualcosa e che quindi debba rimanere a lavorare....
Anzi a proposito secondo voi troverò un posticino se volessi prenotare intorno al 20 maggio?
mi metto a lavorare che oggi voglio uscire prestissimo e correre dalla mia malatina. Baci