GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cosa darle di merenda?
- ro77
 - Expert~GolGirl®

cosa darle di merenda?

ecco il problema... il latte non lo vuole, lo yogurt neanche, la frutta dipende dai giorni... avete idee per una merenda sana? Ogni tanto le do cracker o focaccia, so bene che non è il massimo ma giusto per farle mangiare qualcosa... neanche i biscotti vuole! Sì lo so è una rompiscatole  

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
						V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- bigstar2blu
 - Expert~GolGirl®

Re: cosa darle di merenda?
il gelato lo mangia?
le mie ogni tanto sgranocchiano una fetta biscottata, o i cereali... o un afetta di pane e formaggino...del prosciutto...

le mie ogni tanto sgranocchiano una fetta biscottata, o i cereali... o un afetta di pane e formaggino...del prosciutto...
 Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
						- akane
 - Gold~GolGirl®

sai fare il ciambellone?
io ogni tanto glielo do un pezzetto di ciambellone

io ogni tanto glielo do un pezzetto di ciambellone
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi  e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
						- scarlet
 - Bronze~GolGirl®

poverina...ele fino a poco tempo fa faceva così....adesso mangia di tutto...col senno di poi ci vuole solo un po' di pazienza
cmq il latte puoi provare a darglielo frullandoci dentro la frutta, magari le piace....io ora do anche il gelato 1-2 volte la settimana oppure provo colle macedonie, visto che pupotta mangia solo banana o succhi...il resto a pezzi non lo vuole...
se no anche per noi torte o biscotti fatti in casa, con latte e frutta dentro per aiutare un po'...o cereali soffiati

cmq il latte puoi provare a darglielo frullandoci dentro la frutta, magari le piace....io ora do anche il gelato 1-2 volte la settimana oppure provo colle macedonie, visto che pupotta mangia solo banana o succhi...il resto a pezzi non lo vuole...
se no anche per noi torte o biscotti fatti in casa, con latte e frutta dentro per aiutare un po'...o cereali soffiati
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07 
						- Oplà
 - Active~GolGirl®

creme caramel? crema pasticcera? ma non sempre, per via dell'uovo
pane e marmellata, magari fatta in casa con poco zucchero?

pane e marmellata, magari fatta in casa con poco zucchero?
 Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007
						- Oplà
 - Active~GolGirl®

una zuppetta inglese fatta con savoiardi bagnati nel latte e frutta frullata? come una specie di mini tiramisù

- ro77
 - Expert~GolGirl®

il gelato gliel'ho fatto assaggiare ma non ha gradito molto... quello allo yogurt perché ancora non ho introdotto il latte vaccino (mancano pochi giorni, però  
 )
Akane, me la daresti la ricettina del ciambellone?
Latte e frutta... proverò...

Akane, me la daresti la ricettina del ciambellone?
Latte e frutta... proverò...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
						V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Oplà
 - Active~GolGirl®

mi è venuta in mente una ricetta che di questi tempi facevo per "i grandi", magari uno di questi giorni la rifaccio:
fragole a pezzettini con zucchero, preparate un pò prima
nel sughetto delle fragole bagni i savioardi
li metti a strati con fragole e un pò di crema pasticcera
Idem con pesche, albicocche ecc anche sciroppate in scatola

fragole a pezzettini con zucchero, preparate un pò prima
nel sughetto delle fragole bagni i savioardi
li metti a strati con fragole e un pò di crema pasticcera
Idem con pesche, albicocche ecc anche sciroppate in scatola
						- Oplà
 - Active~GolGirl®

- akane
 - Gold~GolGirl®

devo chiederla a mio marito che è lui il cuoco della famiglia... se domani mi mandi un mp (sennò mi scordoro77 ha scritto:Akane, me la daresti la ricettina del ciambellone?
di solito li fa allo yogurt
li fa doppi nel senso che metà ci mette le gocce di cioccolato e metà no , così la metà col cioccolato e' per noi e la metà senza è per flavio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi  e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
						- lory71
 - Original~GolGirl®

la voglio anch'io la ricettaakane ha scritto:devo chiederla a mio marito che è lui il cuoco della famiglia... se domani mi mandi un mp (sennò mi scordoro77 ha scritto:Akane, me la daresti la ricettina del ciambellone?
) glielo chiedo (ora dorme
) e te lo faccio sapere
li fa doppi nel senso che metà ci mette le gocce di cioccolato e metà no , così la metà col cioccolato e' per noi e la metà senza è per flavio
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- akane
 - Gold~GolGirl®

LORY TE L'HO MANDATA IN MP  

- lory71
 - Original~GolGirl®

grande!akane ha scritto:LORY TE L'HO MANDATA IN MP
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
- 
				aleale
 - New~GolGirl®

e a noi niente ricetta?lory71 ha scritto:la voglio anch'io la ricettaakane ha scritto:devo chiederla a mio marito che è lui il cuoco della famiglia... se domani mi mandi un mp (sennò mi scordoro77 ha scritto:Akane, me la daresti la ricettina del ciambellone?
) glielo chiedo (ora dorme
) e te lo faccio sapere
li fa doppi nel senso che metà ci mette le gocce di cioccolato e metà no , così la metà col cioccolato e' per noi e la metà senza è per flavio![]()
![]()
Monella Akane!!!!!
- Arya
 - Expert~GolGirl®

Ciao ragazze...
Ho letto di "latte e frutta" ma come glielo date? Come fare un frullato e si mette il latte al posto dell'acqua??
Rossella nn ha problemi di "cibo" mangia tutto, al pome per merenda le do: yogurt e frutta, ora uso le mousse della Melinda, pera e mela, mela banana, mela e prugna, mela e pesca etc... e qualche volta dentro le rompo un biscottino ma tanto per cambiare... vorrei provare anche io con "latte e frutta", se qualcuna mi scrive anche la quantità di latte... Rossella nn prende ancora il latte vaccino.. ma inizieremo tra poco...
grazie.

Ho letto di "latte e frutta" ma come glielo date? Come fare un frullato e si mette il latte al posto dell'acqua??
Rossella nn ha problemi di "cibo" mangia tutto, al pome per merenda le do: yogurt e frutta, ora uso le mousse della Melinda, pera e mela, mela banana, mela e prugna, mela e pesca etc... e qualche volta dentro le rompo un biscottino ma tanto per cambiare... vorrei provare anche io con "latte e frutta", se qualcuna mi scrive anche la quantità di latte... Rossella nn prende ancora il latte vaccino.. ma inizieremo tra poco...
grazie.
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
						Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- lory71
 - Original~GolGirl®

a giada il ped ha dato 150ml di latte con mezza pera e mezza mela frullata dentro e viene proprio come un frullato.Arya ha scritto:Ciao ragazze...
grazie.
in genere giada non lo beve tutto, ma mi sa che la tua è più grande.
ho solo il grosso problema (ho aperto un post apposta) che è troppo liquido x il cucchiaino e troppo denso per il bibe. quando ci sciolgo dentro un omo al posto della frutta vera va un po' meglio perchè non ci sono i pezzettini che intasano la tettarella