GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRANDE FRATELLO 9 (4)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: GRANDE FRATELLO 9 (4)
Mi sa che vado anch'io, mi guardo la pseudoeliminazione a letto...a domani!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- ema1
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahahChikka ha scritto:Ema ma tu non fai testo, tu quoti qualsiasi cosa sia contro Albertoema1 ha scritto:quoto anche io!Boomie75 ha scritto:quoto!!akane ha scritto:albè ma vattene affankiul va! tante storie che non volevi essere eliminato e mo' fai il dispiaciuto!![]()
![]()
Chikkaaaaaa, sai, avevo anche scritto "fuori Albertoooo", pero siccome e la 100esima volta che lo scrivo, questa volta ho cancellato!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Te credo, ti portavi sfi.ga da sola...eheheheheema1 ha scritto::ahah :ahahChikka ha scritto:Ema ma tu non fai testo, tu quoti qualsiasi cosa sia contro Albertoema1 ha scritto:quoto anche io!Boomie75 ha scritto:quoto!!akane ha scritto:albè ma vattene affankiul va! tante storie che non volevi essere eliminato e mo' fai il dispiaciuto!![]()
![]()
Chikkaaaaaa, sai, avevo anche scritto "fuori Albertoooo", pero siccome e la 100esima volta che lo scrivo, questa volta ho cancellato!:ahah
vado vah, la sfida con gli exgf posso anche evitarmela.....notte!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Notte
Notte a tutte

Notte a tutte

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno
scusate ma alessia marcuzzi e bimbolo? ne vogliamo parlare?
scusate ma alessia marcuzzi e bimbolo? ne vogliamo parlare?

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
che hanno fatto??? 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
'ngiorno
Come godo che è in nomination Siria...ultimamente mi piace sempre meno, a tratti la trovo 'perfida'
Che ha fatto Alessia con Bimbolo?
Come godo che è in nomination Siria...ultimamente mi piace sempre meno, a tratti la trovo 'perfida'

Che ha fatto Alessia con Bimbolo?

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Buongiorno
Ieri non ci sono riuscita a seguire tutta la puntata...chi sono i nominati?
Siria è una vera giocatrice lì dentro...e non è per niente un complimento
Prima mi piaceva parecchio, ultimamente sta facendo la stratega. Ha ragione Vanish:"Amore di qua, amore di là...intanto ti nomino"
Alberto sta diventando pesante sul serio. E' talmente incakkiato che secondo me è capace di uscire...
Vittorio con quel capello giallo paglia
Ma Marcello alla fine è rientrato?

Ieri non ci sono riuscita a seguire tutta la puntata...chi sono i nominati?

Siria è una vera giocatrice lì dentro...e non è per niente un complimento

Alberto sta diventando pesante sul serio. E' talmente incakkiato che secondo me è capace di uscire...
Vittorio con quel capello giallo paglia

Ma Marcello alla fine è rientrato?

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ferdi, Marcello, Francesca e Siria sono i nominati. Alla fine Marcello ovviamente è rientrato 

- ema1
- Platinum~GolGirl®
chikka, Alessia con quel bimbolo e diventata odiosa e pensava di essere divertente. Ogni due parole nominava questo bimbolo, del tipo:"allora in nomination e' BIMBOLO", o adesso chiamo in confessionale BIMBOLO, .... e rideva! 

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Grazie Chikka
Mi sa che sto giro tocca a Siriuccia

Mi sa che sto giro tocca a Siriuccia

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Beh ma quello era il suo modo per fare una puntata 'sottotono' no? Non l'hai capito? E' il suo modo di esorcizzare l'angoscia e il dolore che prova verso i terremotati. Che insensibile che sei, tzè.ema1 ha scritto:chikka, Alessia con quel bimbolo e diventata odiosa e pensava di essere divertente. Ogni due parole nominava questo bimbolo, del tipo:"allora in nomination e' BIMBOLO", o adesso chiamo in confessionale BIMBOLO, .... e rideva!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

- co73
- Bronze~GolGirl®
io non sopporto SIRIA quando mangia
Sta li' con una faccia che mi da i nervi

Sta li' con una faccia che mi da i nervi

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
qualcuna mi sa dire perchè ogni volta fanno queste pseudo eliminazioni e poi il concorrente rientra? cosa vogliono dimostrare?
e poi era scontato che sarebbe uscito marcello.
avete visto quanti pianti? vorrei proprio vincesse lui, mi sta simpatico.
alberto è diventato peeeeeesante, sirya sono contenta che è in nomination, mi sa che stavolta tocca a lei!!!
e poi era scontato che sarebbe uscito marcello.
avete visto quanti pianti? vorrei proprio vincesse lui, mi sta simpatico.
alberto è diventato peeeeeesante, sirya sono contenta che è in nomination, mi sa che stavolta tocca a lei!!!
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- akane
- Gold~GolGirl®
NO NON HA FATTO NIENTE CON BIMBOLO SOLO CHE QUALSIASI COSA LO TIRAVA IN BALLO
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
me lo sono perso questo show con bimbolo. dopo la pseudo eliminazione di marcello sono andata a nanna.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Hai ragione, sono davvero insensibile.... e povera Alessia stava davvero molto male!Chikka ha scritto:Beh ma quello era il suo modo per fare una puntata 'sottotono' no? Non l'hai capito? E' il suo modo di esorcizzare l'angoscia e il dolore che prova verso i terremotati. Che insensibile che sei, tzè.ema1 ha scritto:chikka, Alessia con quel bimbolo e diventata odiosa e pensava di essere divertente. Ogni due parole nominava questo bimbolo, del tipo:"allora in nomination e' BIMBOLO", o adesso chiamo in confessionale BIMBOLO, .... e rideva!

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Questo GF è diventato diuna noia mortale:non vedo l'ora che finisca 

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- syssyball
- Silver~GolGirl®
IO ME LO SONO PERSO..NON SAPEVO MANCO CHE LO AVESSERO SPOSTATO.... e quindi mi trovavo fuori e non ho visto nulla
però evo darvi una tiratina d'orecchie...stavolta dai vostri commenti non è che si sia capito molto...
di solito commentate così perfettamente che non servirebbe manco guardare la puntata..stavolta che io non l'ho vista non vi siete impegnate
però evo darvi una tiratina d'orecchie...stavolta dai vostri commenti non è che si sia capito molto...

di solito commentate così perfettamente che non servirebbe manco guardare la puntata..stavolta che io non l'ho vista non vi siete impegnate

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare