GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da Minù » 8 apr 2009, 22:46

serena73 ha scritto:vi faccio ridere

ogni volta che leggevo nei vostri post "olio evo", pensavo che fosse un olio particolare che non conoscevo, mi tribolavo a capire la marca, non osavo chiedere ..... ora ho capito evo sta per extra vergine oliva......
:ahah :ahah :ahah

che sc**a

l'atro giorno ne fatta una, sono uscita di casa ho salutato marco ed alessandro, ho infilato le chiavi di casa nella toppa e li ho chiusi dentro!
:ahah :ahah
:ahah lo fa pure mio marito! state 'mpizzicati :ahah
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 apr 2009, 22:51

state 'mpizzicati
cosa vuol dire???? :ahah

in fondo potrei appartenere al gruppo VIM, mi capita di far cose strane
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 apr 2009, 8:19

'giorno. La gnoma ha di nuovo la tosse :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 9 apr 2009, 8:28

Minù ha scritto:avevo comprato 4 coniglietti Lindt da dare alle maestre; Li ho lasciati in macchina per farli consegnare da CLaudia a fine mattinata ma, dopo 5 ore, la temperatura interna all'auto è arrivata a 29° e si sono TUTTI SCIOLTI :buuu che IDIOTAAAAAAAAAA
:ahah

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 9 apr 2009, 8:30

garden ha scritto:se non hanno perso completamente la forma, poi ritornano come prima :incrocini
:ahah :ahah

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 9 apr 2009, 8:32

serena73 ha scritto: ogni volta che leggevo nei vostri post "olio evo", pensavo che fosse un olio particolare che non conoscevo,
anche io

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 apr 2009, 8:43

le riunioni di condominio sono una brutta bestia, perchè si formano partiti, antipatie, crociate... Ishetta chissà perchè credevo che voi abitaste in un piccolo palazzo costruito dalla famiglia di tuo marito e quindi fosse tutto vostro. Ad ogni modo non c'è qualcuno ragionevole nel tuo palazzo che di solito raccoglie le deleghe a cui puoi esporre il problema e chiedere che non se la prendano con tua madre solo per far dispetto a tua suocera? tra l'altro in tempi di crisi, oltre a mettere in seria difficoltà una famiglia togliendole il lavoro, il portiere è utile perchè ci sono malintenzionati che si infilano nei portoni per derubare chi entra, quindi è una sicurezza in più.

Da noi il nostro condominio è piccino, sono 9 appartamenti e 6 proprietari, quindi tutto è abbastanza semplice, eppure anche qui abbiamo la nostra bestia nera, l'ex proprietario dello stabile che mantiene ancora 3 appartamenti e che è spilorcio, prevaricatore etc. così da 1 mesetto abbiamo costituito legalmente il condominio con tanto di amministratore (una mia amica avvocato).
Così approviamo le cose a maggioranza e se la prende in saccoccia :prrrr ho scoperto che a mio marito le riunioni di condominio piacciono, si diverte a vedere lo spilorcio contestare tutto e gli altri che contenendosi cercano di farlo ragionare o lo insultano velatamente, lui ogni tanto gli da una frecciatina di suo e torna a casa ridendo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 apr 2009, 8:47

garden ha scritto:le riunioni di condominio sono una brutta bestia, perchè si formano partiti, antipatie, crociate... Ishetta chissà perchè credevo che voi abitaste in un piccolo palazzo costruito dalla famiglia di tuo marito e quindi fosse tutto vostro.
IL palazzo è grande (sono due scale da 7 piani) ed è stato costruito dal bisnonno di mio marito. Nell'86 per dividere l'eredità è stato svenduto a pochissimo e gli inquilini e un'immobiliare hanno acquisto il palazzo. A noi sono rimaste cantine, box, 2 appartamenti e 1 monolocale. E una lunghissima causa che dura dall'86! :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 apr 2009, 8:53

ieri Aida aveva delle bolle in varie parti del corpo, a chiazze. Avete presente quando i morsi di zanzare si gonfiano e la zona si arrossa perchè vi siete grattate? ecco, aveva almeno una decina di chiazze così. Povera piccina! le ho messo una crema cortisonica contro le irritazioni e infiammazioni per lenire, vediamo stamattina se perdura e in tal caso la porto dal pediatra. Per il resto ieri è venuta una mia amica con una bimba di 9 mesi, che voleva giocare con lei. Ma non la calcolava proprio, però se vedeva che le era caduto il ciuccio glielo rimetteva in bocca, le dava due carezzine e se ne andava. In pratica mia figlia si sente grande :ahaha
Poi siamo state in un negozio dove la proprietaria le ha dato una meringa. Io le ho detto di no perchè non l'avrebbe mangiata, e invece se l'è pappata tutta, soddisfattissima.
Nel negozio c'erano 2 tricicli a metà prezzo perchè scoloriti, l'ho messa su quello rosa della disney e lei era tutta soddisfatta. Però non era direzionabile con l'asta dietro quindi non andava bene. Allora l'ho messa su quello azzurro e giallo, che costava uguale ed era più accessoriato: non è voluta salirci manco morta, voleva quello rosa delle principesse disney. :che_dici Però non direzionabile non potevo prenderlo, quindi non se n'è fatto nulla. E' uno sputazzino e già riconosce e vuole le cose da femminuccia. :fischia

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 apr 2009, 8:53

serena73 ha scritto:
state 'mpizzicati
cosa vuol dire???? :ahah

in fondo potrei appartenere al gruppo VIM, mi capita di far cose strane
'mpizzicati: espressione usata dai miei fratelli 23enni - di solito con mia madre - che sta per "incollati", termine che si usa per i ragazzini che si fanno "la colla" (sostanze chimiche, pasticche, ecc) e che quindi sono un po' scollegati, diciamo così. In casa nostra si usa simptaticamente quando si fanno cose strambe

VIM????????
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 apr 2009, 8:56

garden ha scritto:ieri Aida aveva delle bolle in varie parti del corpo, a chiazze. Avete presente quando i morsi di zanzare si gonfiano e la zona si arrossa perchè vi siete grattate? ecco, aveva almeno una decina di chiazze così. Povera piccina! le ho messo una crema cortisonica contro le irritazioni e infiammazioni per lenire, vediamo stamattina se perdura e in tal caso la porto dal pediatra. Per il resto ieri è venuta una mia amica con una bimba di 9 mesi, che voleva giocare con lei. Ma non la calcolava proprio, però se vedeva che le era caduto il ciuccio glielo rimetteva in bocca, le dava due carezzine e se ne andava. In pratica mia figlia si sente grande :ahaha
hai descritto le manifestazioni allergiche di Claudia. Ha mangiato cose nuove o indossato abiti diversi? cambiato sapone?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 apr 2009, 9:01

ishetta ha scritto:E una lunghissima causa che dura dall'86! :che_dici
dall'86? :urka certo che queste cause per le eredità sono infinite, non capisco perchè durano così tanto più di tutte le altre. Forse sperano che nel frattempo muoiano tutti gli eredi e chi s'è visto s'è visto? :fischia

serena, per le cose strane, credo che ne facciamo un pò tutti, solo non tutti hanno il candore di ammetterlo :ahaha io ne faccio, perchè spesso ho la testa fra le nuvole, faccio le cose automaticamente e nel frattempo sono assorta nei miei pensieri. :prrrr

minù hai dei fratelli di 23 anni? però una bella differenza di età! tua mamma dopo di te si è dovuta riprendere per un pò allora :ahaha in piscina con me c'è una mamma a cui non ho chiesto l'età, ma ad occhio ha almeno 40 anni. Quando vedo queste mamme avanti negli anni mi incoraggio e penso che ce la posso fare, che magari riesco a far crescere un altro pò Aida, riprendermi del tutto, convincere mio marito e ancora avere uno scorcio di fertilità :incrocini

a proposito, con 7 gocce è confermato, dormo senza problemi. 7 gocce sono proprio poche (la media è 15-20 gocce per i casi seri) quindi dai, che prima o poi ne esco. :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 apr 2009, 9:07

Minù ha scritto:
garden ha scritto:ieri Aida aveva delle bolle in varie parti del corpo, a chiazze. Avete presente quando i morsi di zanzare si gonfiano e la zona si arrossa perchè vi siete grattate? ecco, aveva almeno una decina di chiazze così. Povera piccina! le ho messo una crema cortisonica contro le irritazioni e infiammazioni per lenire, vediamo stamattina se perdura e in tal caso la porto dal pediatra. Per il resto ieri è venuta una mia amica con una bimba di 9 mesi, che voleva giocare con lei. Ma non la calcolava proprio, però se vedeva che le era caduto il ciuccio glielo rimetteva in bocca, le dava due carezzine e se ne andava. In pratica mia figlia si sente grande :ahaha
hai descritto le manifestazioni allergiche di Claudia. Ha mangiato cose nuove o indossato abiti diversi? cambiato sapone?
ha mangiato la meringa :domanda ne ho comprate alcune, vediamo se succede di nuovo, sono di quelle industriali impacchettate e magari è qualcosa dentro (tipo colorante o simili).
Non vorrei che fosse nervosismo o stress per i denti, anche a me capitò un periodo di forte stress in cui somatizzavo con bolle in tutto il corpo, enormi tra l'altro.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 apr 2009, 9:11

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:E una lunghissima causa che dura dall'86! :che_dici
dall'86? :urka certo che queste cause per le eredità sono infinite, non capisco perchè durano così tanto più di tutte le altre. Forse sperano che nel frattempo muoiano tutti gli eredi e chi s'è visto s'è visto? :fischia
La causa non è per l'eredità ma contro l'immobiliare per dei danni subiti nella divisione (e i successivi acquirenti) e poi ci sono stati ricorsi su ricorsi. :che_dici

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 apr 2009, 9:13

garden ha scritto: minù hai dei fratelli di 23 anni? però una bella differenza di età! tua mamma dopo di te si è dovuta riprendere per un pò allora :ahaha
era giovanissima! aspettava i gemelli a 33 anni (e tra me e loro ha avuto un aborto a 6 mesi di gravidanza)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 apr 2009, 9:26

Minù ha scritto:
garden ha scritto: minù hai dei fratelli di 23 anni? però una bella differenza di età! tua mamma dopo di te si è dovuta riprendere per un pò allora :ahaha
era giovanissima! aspettava i gemelli a 33 anni (e tra me e loro ha avuto un aborto a 6 mesi di gravidanza)
e allora non mi rincuora affatto così :grrr speravo in una gravidanza tardiva... :fischia ma 33 anni è 1 anno meno di quanti ne ho io ora :prrrr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 apr 2009, 9:49

Aida anche stamattina è piena di bolle, in altri punti rispetto a ieri (si vede che la pomata le ha fatto passare i sintomi dove l'ho messa ma nel frattempo la reazione allergica va avanti).
Credo sia stata proprio la meringa, ora mi segno gli ingredienti, di sicuro si tratta di qualche eccipiente o colorante industriale. Fortuna che a casa ho questa pomata, menaderm, che fa passare immediatamente rossori dovuti a zanzare, dermatiti, allergie etc. è miracolosa.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 apr 2009, 9:56

garden ha scritto:Aida anche stamattina è piena di bolle, in altri punti rispetto a ieri (si vede che la pomata le ha fatto passare i sintomi dove l'ho messa ma nel frattempo la reazione allergica va avanti).
Credo sia stata proprio la meringa, ora mi segno gli ingredienti, di sicuro si tratta di qualche eccipiente o colorante industriale. Fortuna che a casa ho questa pomata, menaderm, che fa passare immediatamente rossori dovuti a zanzare, dermatiti, allergie etc. è miracolosa.
le bolle da rezione allergica passano dopo poco, da sole, per comparire altrove. Secondo la ped di Pulce non si deve mettere nessuna pomata

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 9 apr 2009, 10:09

Garden: :incrocini per la reazione allergica di Aida!! Cmq portala dal pediatra....senti che ti dice...!!!

Anch'io io ho un fratello che quest'anno compirà 20 anni ....è dell'89 mentre io del 76....mia mamma lo ha avuto a 37 anni....!! E' stato il suo "incidente di percorso"....!!! :hi hi hi hi

Cmq ora come ora avere un figlio a 40 anni non è più una novità....!! Io ne conosco tante...in primis mia cugina che ha avuto la sua prima bimba a 37 anni stessa età di sua sorella quando ha avuto il suo secondo genito...ovvio che in quel caso l'amniocentesi è di rigore....!! Però....di questi tempi...ci si sposa tardi perchè non si hanno disponibilità finanziarie....il lavoro si trova...se si è fortunati a 30 anni...!! Che fai ti sposi...e dalla prima notte di nozze ti metti al lavoro... :prrrr apri i cantieri...e? Devi essere super fortunato a beccare la cicogna per la coda.....!!?? :prrrr ..quindi è tutto rimandato alla fascia d'età dai 30 ai 40 anni....!!
Prima era diverso...si sposavano fra i 18 e 25 anni al max...!! Mia mamma si è sposata a 22 anni e ha avuto me a 24!! Alla sua età io lavoravo già si...ma... ero impegnata fra sport e serate in discoteca....!!! :fischia
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 9 apr 2009, 10:10

Buongiorno!!
Ieri pomeriggio ho fatto un giretto per negozi per comprare un giubbino perimaverile a Lorenza...poverina gira ancora con quelli invenali...sembra lo Yeti :ahaha
Ovviamente non l'ho trovato :aargh ma possibile che i negozi per bambini siano perennemente stracolmi di gente che compra :domanda se in futuro dovessi decidere di cambiare lavoro, apro un negozio di abbigliamento per bambini...non conoscono crisi!!!
Ieri sera risotto agli asparagi...mamma che buono :-D ovviamente se l'è pappato anche la fogna e stamattina non vi dico il pannolino :x: :x:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Bloccato

Torna a “Novembre”