GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2 PANCE NUOVE,1 IN AUMENTO,TRA LE CIKETTE C'E' GRAN FERMENTO
- piciola24
- Original~GolGirl®
Re: 2 PANCE NUOVE,1 IN AUMENTO,TRA LE CIKETTE C'E' GRAN FERMENTO
Allora mi pare di capire che una decisione l'hai già presa.... 

ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
- debora81
- Expert~GolGirl®
ROSA
LA montata lattea? Che strano... ma senti proprio i seni duri e doloranti o è solo un po' di colostro? Sai te lo chiedo perchè se fosse il secondo se ne va da solo, sono gli ormoni, ma se fosse davvero montata è da curare, rischi la febbre e altre 1000 magagne... e no è!
Che caldo... ma anche dai voi? Io oggi soffocavo letteralmente!

LA montata lattea? Che strano... ma senti proprio i seni duri e doloranti o è solo un po' di colostro? Sai te lo chiedo perchè se fosse il secondo se ne va da solo, sono gli ormoni, ma se fosse davvero montata è da curare, rischi la febbre e altre 1000 magagne... e no è!
Che caldo... ma anche dai voi? Io oggi soffocavo letteralmente!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Piciola, lo desiero tanto
... però tutto sta nel capire il motivo degli aborti... non ne sopporterei altri
Deb ieri il gine mi ha detto che se non va via devo prendere mezza compressa di dostinex al giorno

Piciola, lo desiero tanto

Deb ieri il gine mi ha detto che se non va via devo prendere mezza compressa di dostinex al giorno

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- piciola24
- Original~GolGirl®
ah ma allora è proprio montata lattea....
non pensavo potesse succedere... 

- piciola24
- Original~GolGirl®
ma Garden??? 

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Rosa allora
Scappo che devo finire 20.000 lavori.. un bacione
Rosa allora

Scappo che devo finire 20.000 lavori.. un bacione

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Stamattina eravamo quasi in terza pagina

Stamattina eravamo quasi in terza pagina

j

- piciola24
- Original~GolGirl®
si ci ho messo 3 ore a trovarci!!!!
Ragazze ma dove siete tutte?
Ieri avete sentito?? a me è ballato tutto...ragazze che tragedia, povera gente
Ragazze ma dove siete tutte?
Ieri avete sentito?? a me è ballato tutto...ragazze che tragedia, povera gente
- garden
- Master~GolGirl®
ciao, gol non mi aveva mandato le notifiche e quindi pensavo non ci fossero nuovi messaggi :prrrr
guardate che carini questi siti con dei pupazzetti da realizzare con la carta: c'è il pdf da stampare, si ritaglia e incolla. Una cosa facile facile da fare con i bimbi (magari l'anno prossimo perchè secondo me quest'anno son troppo piccini per capire queste cose).
Segnatevi il sito
http://www.macula.tv/downloads/papertoy ... y/main.htm
qui invece cose davvero complicate
http://cp.c-ij.com/en/contents/1006/
da fare col cartoncino per bimbi grandicelli.
guardate che carini questi siti con dei pupazzetti da realizzare con la carta: c'è il pdf da stampare, si ritaglia e incolla. Una cosa facile facile da fare con i bimbi (magari l'anno prossimo perchè secondo me quest'anno son troppo piccini per capire queste cose).
Segnatevi il sito
http://www.macula.tv/downloads/papertoy ... y/main.htm
qui invece cose davvero complicate
http://cp.c-ij.com/en/contents/1006/
da fare col cartoncino per bimbi grandicelli.
- garden
- Master~GolGirl®
miii guadate che meraviglia!!
http://cp.c-ij.com/en/contents/2023/lit ... index.html
ci sono dei giocattoli da realizzare con la carta, qui c'è come fare un teatrino di cartoncino con gli scenari della favola di cappuccetto rosso
qui per la favola dei tre porcellini
http://cp.c-ij.com/en/contents/2023/3li ... index.html
Che meraviglia!
Pensavo che a voler fare una cosa per bene, il teatrino si potrebbe realizzare in legno, facendo la struttura (giusto un pezzo di legno tagliato al taglio legno di castorama e simili, con dei piedini triangolari attaccati dietro, qualcosa di semplice insomma) poi si ricopre a decoupage (ossia si copre con carta colorata impregnata nella colla vinilica e quando asciuga si da una mano di vernice flatting) e gli scenari si stampano usando questi scenari già pronti da stampare. Miii, come mi sarebbe piaciuta da piccola una cosa così per giocare... poi con i little people della fisher price avrebbe i pupazzetti per farci le storie.
http://cp.c-ij.com/en/contents/2023/lit ... index.html
ci sono dei giocattoli da realizzare con la carta, qui c'è come fare un teatrino di cartoncino con gli scenari della favola di cappuccetto rosso
qui per la favola dei tre porcellini
http://cp.c-ij.com/en/contents/2023/3li ... index.html
Che meraviglia!
Pensavo che a voler fare una cosa per bene, il teatrino si potrebbe realizzare in legno, facendo la struttura (giusto un pezzo di legno tagliato al taglio legno di castorama e simili, con dei piedini triangolari attaccati dietro, qualcosa di semplice insomma) poi si ricopre a decoupage (ossia si copre con carta colorata impregnata nella colla vinilica e quando asciuga si da una mano di vernice flatting) e gli scenari si stampano usando questi scenari già pronti da stampare. Miii, come mi sarebbe piaciuta da piccola una cosa così per giocare... poi con i little people della fisher price avrebbe i pupazzetti per farci le storie.

- garden
- Master~GolGirl®
per quanto riguarda noi, Aida è alle prese con i canini, che dovrebbero spuntare ma intanto le fanno male e la stanno indebolendo. Così ha preso un'influenza e ha la congiuntivite, e da 10 giorni non vuole la pastina, solo latte. In più è picciosissima, piange per un nonnulla.
Va beh, sono fasi, però quando ci sei nel mezzo ogni tanto ti prende il nervoso
Va beh, sono fasi, però quando ci sei nel mezzo ogni tanto ti prende il nervoso

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Giorno!
Alessia sentivo anche altre ragazze di Roma che hanno avvertito le scosse.. una diceva che avevano anche evacuato alcuni uffici pubblici, degli edifici molto vecchi...
Alessia sentivo anche altre ragazze di Roma che hanno avvertito le scosse.. una diceva che avevano anche evacuato alcuni uffici pubblici, degli edifici molto vecchi...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- piciola24
- Original~GolGirl®
Si.....ieri ero dalla suocera.
Ero seduta, c'era mia cognata, marito il loro piccolo che poppava io flavio e domenico in cucina a preparare la minestrina a flavio.
Parlavamo proprio di qsto (non si fa altro giustamente) e mentre parlavamo abbiamo sentito tremare tutto.
Il lampadario si muoveva a pendolo e sono cadute le bottiglie dalle mensole.
Abbiamo atteso il termine e siamo scesi coi bimbi al giardino di fronte casa.
Abbiamo aspettato un po' e siamo risaliti....Ci girava la testa a tutti e avevamo nausea. E' stato abbastanza forte infatti abbiamo capito che in Abruzzo la scossa sarebbe stata simile alla prima...e infatti è stato così.
Ma quando finisce? Si dorme male....non ci si sente tranquilli da nessuna parte, uno non vede l'ora di stare tutti nello stesso posto x avere le persone care sotto controllo. Povera gente, io non riesco a non pensare...e quello che ho sentito io rispetto a loro è niente...
Ero seduta, c'era mia cognata, marito il loro piccolo che poppava io flavio e domenico in cucina a preparare la minestrina a flavio.
Parlavamo proprio di qsto (non si fa altro giustamente) e mentre parlavamo abbiamo sentito tremare tutto.
Il lampadario si muoveva a pendolo e sono cadute le bottiglie dalle mensole.
Abbiamo atteso il termine e siamo scesi coi bimbi al giardino di fronte casa.
Abbiamo aspettato un po' e siamo risaliti....Ci girava la testa a tutti e avevamo nausea. E' stato abbastanza forte infatti abbiamo capito che in Abruzzo la scossa sarebbe stata simile alla prima...e infatti è stato così.
Ma quando finisce? Si dorme male....non ci si sente tranquilli da nessuna parte, uno non vede l'ora di stare tutti nello stesso posto x avere le persone care sotto controllo. Povera gente, io non riesco a non pensare...e quello che ho sentito io rispetto a loro è niente...
- romava
- Master~GolGirl®
ragazze devo prendere dostinex per 2 settimane
... mi sembra di avere la tetta di una allatta 

j

- romava
- Master~GolGirl®
Col passar dei giorni pensavo andasse meglio, invece mi fa ancora più male ....
j

- romava
- Master~GolGirl®
stasera ho appuntamento telefonico con una dottoressa di Pisa (del centro per la tiroide) ed ha già anticipato a Marco che dovrò stare lì un paio di giorni, comunque ha detto di voler prima parlare con me.... speriamo bene 

j

- ila77
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze.. come state?
Noi stiamo bene; stamattina siamo andati al mercato con questa bella giornata e ci siamo proprio rilassati.. Gianluca cresce bene e ha delle guance allucinanti..
Rosa mi dispiace per la montata.. penso che certo non aiuti in questi momenti avere anche quella... pensa che a me non è proprio venuta.. che strano quello che la mente può fare (credo che dipenda da quello no?)
Noi stiamo bene; stamattina siamo andati al mercato con questa bella giornata e ci siamo proprio rilassati.. Gianluca cresce bene e ha delle guance allucinanti..
Rosa mi dispiace per la montata.. penso che certo non aiuti in questi momenti avere anche quella... pensa che a me non è proprio venuta.. che strano quello che la mente può fare (credo che dipenda da quello no?)
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- debora81
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
ROSA mi spiace tanto che non stai ancora bene, e ci si sono messi pure i seni
Ti abbraccio forte forte
NOEMI che bella idea!
ILA non so quandto dipenda dalla testa, sicuramente è l'ipofisi a regolare queste cose ma è sopratutto una questione ormonale.
ALE cavoli quant'è vero! Io qua in Friuli l'ho sentito 3 o 4 volte negli anni passati ma erano scosse isolate, seppur quella di Pasqua di quasi una decina di anni fa me al ricordo come fosse ora e anche una che mi sveglià alle 4 del mattino nel 2002 credo.
Quando vene qua da noi nel '76 durò tantissimo, la prima forte scossa fu il 6 maggio ma durò praticamente per tutta l'estate con alti e bassi e le scosse che seguirono a settembre furono addirittura più intense della prima. Praticamente tutto l'alto friuli venne raso al suolo e anche parte del medio Friuli, morirono più di 1000 persone, la mia famiglia viveva in un box di lamiera costruito di fronte a casa e pensa che la paura che tornasse era tanta che l'abbiamo demolito solo a fine anni 90.
Il terremoto è terribile e imprevedibile. Io per quanto riguarda la mia esperienza devo dire che mi sono davvero spaventata tanto, la sensazione che ti manca la terra sotto i piedi e non sai dove andare è brutta davvero.
Un abbraccione a tutte, vi voglio davvero bene... Scusate se passo poco ma le belle giornate, la connsessione che fa le bizze e Serena che non ha molta autonomia non mi permettono di passare con voi il tempo che vorrei
ROSA mi spiace tanto che non stai ancora bene, e ci si sono messi pure i seni

NOEMI che bella idea!
ILA non so quandto dipenda dalla testa, sicuramente è l'ipofisi a regolare queste cose ma è sopratutto una questione ormonale.
ALE cavoli quant'è vero! Io qua in Friuli l'ho sentito 3 o 4 volte negli anni passati ma erano scosse isolate, seppur quella di Pasqua di quasi una decina di anni fa me al ricordo come fosse ora e anche una che mi sveglià alle 4 del mattino nel 2002 credo.
Quando vene qua da noi nel '76 durò tantissimo, la prima forte scossa fu il 6 maggio ma durò praticamente per tutta l'estate con alti e bassi e le scosse che seguirono a settembre furono addirittura più intense della prima. Praticamente tutto l'alto friuli venne raso al suolo e anche parte del medio Friuli, morirono più di 1000 persone, la mia famiglia viveva in un box di lamiera costruito di fronte a casa e pensa che la paura che tornasse era tanta che l'abbiamo demolito solo a fine anni 90.
Il terremoto è terribile e imprevedibile. Io per quanto riguarda la mia esperienza devo dire che mi sono davvero spaventata tanto, la sensazione che ti manca la terra sotto i piedi e non sai dove andare è brutta davvero.
Un abbraccione a tutte, vi voglio davvero bene... Scusate se passo poco ma le belle giornate, la connsessione che fa le bizze e Serena che non ha molta autonomia non mi permettono di passare con voi il tempo che vorrei

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- romava
- Master~GolGirl®
Ragazze ho parlato con l'endocrinologa e il 24 salgo a Pisa, le devo portare tutti gli esami e se manca qualcosa me lo fa fare il 25 in day-hospital.. speriamo bene 

j

- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno
...
stamattina faccio le pastiere

stamattina faccio le pastiere