GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi sono tirata la zappa sui piedi??!!

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: mi sono tirata la zappa sui piedi??!!

Messaggio da akane » 8 apr 2009, 22:43

PIPA ha scritto:Tra 11 mesi e 12 non ci vedo tutta questa differenza...poi se ci pensate per quanto riguarda lo svezzamento una volta non è che aspettavano l'anno ad introdurre certi alimenti é?
pensa che quando ero piccola periodicamente mi riempivo di orticaria e forme varie di dermatiti... mia madre risolveva mettendomi cremine e talco mentolato.. guarivo e dopo tot tornavano... chissaà? magari ero intollerante o allergica a qualche alimento? non mi hanno mai fatto fare allergie in età pediatrica
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 apr 2009, 22:44

laura s ha scritto:Beh Ely il bello di quel sito è che dice solo cose vere al 100%, non c'è una bugia in tutto il sito... per quello è stupendo... e ti fa capire come è facile convincerti di una cosa se si usano paroloni e si parla di qualcosa che non conosci... per non parlare poi di chi dice pure bugie...
Quel sito per me è geniale... :-D

vero al 100% il sito del dhmo ?
ma per piacere. vah che non ho 5 anni eh???
http://attivissimo.blogspot.com/2007/03 ... -dhmo.html
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 apr 2009, 22:46

:urka :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 apr 2009, 22:46

Certo Mariangela ci mancherebbe non è mai facile verificare una notizia!
Ti posso dire che in generale sul cancro sono molto ben fatti i siti governativi Americani, cancer.gov e cancer.org, e se una notizia lì non c'è è probabile che sia poco affidabile...
Comunque in genere nel dubbio può essere meglio un comportamento di prudenza e in questo come mamma sono sicura che fai del tuo meglio! :sorrisoo
Quel sito che ti ho indicato non parla del glutammato... è un sito di satira scientifica... se lo guardi con attenzione vedrai che ti piacerà un sacco... quando capisci di cosa parla e che tutto quello che c'è scritto è vero al 100% ma nel contempo è una clamorosa burla ti diverti da matti... e impari anche come sia difficile non farsi fregare da chi parla di cose che non sono il tuo campo... purtroppo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 apr 2009, 22:47

Ely MP per te! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 apr 2009, 22:49

ely66 ha scritto:
laura s ha scritto:Beh Ely il bello di quel sito è che dice solo cose vere al 100%, non c'è una bugia in tutto il sito... per quello è stupendo... e ti fa capire come è facile convincerti di una cosa se si usano paroloni e si parla di qualcosa che non conosci... per non parlare poi di chi dice pure bugie...
Quel sito per me è geniale... :-D

vero al 100% il sito del dhmo ?
ma per piacere. vah che non ho 5 anni eh???
http://attivissimo.blogspot.com/2007/03 ... -dhmo.html
Ely santa donna sei :hi hi hi hi guarda te che io nn l'avevo neppure messo in discussione.....e nn avevo fatto ricerche..... però cavolo..............è solo acqua!!!! :ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 apr 2009, 22:50

Maraingela non dovevi dirlo!! :ahaha
Era più divertente non sapendolo...
Comunque rileggi il sito... tutto ma proprio tutto quello che c'è scritto è vero... ma al contempo è solo dell'acqua che si parla... non è istruttivo su come si possa rigirare ogni cosa per terrorizzarci??

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 apr 2009, 22:51

Cioè???? un sito ad hoc per dire caxxate?? :urka :grrr

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 apr 2009, 22:54

Ma no Mariangela è solo un esperimento... hanno voluto dimostrare che pur non dicendo nulla di falso si può fare terrorismo psicologico su qualcosa di completamente innocuo... tu immagina cosa si può ottenere dicendo pure delle balle... secondo me quel sito è molto molto utile, serve a leggere sempre le notizie con grande senso critico e a ragionare con la propria testa senza prendere per oro colato tutto quello che circola in rete...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 apr 2009, 22:54

Scusa lauras mi sembra eccessivo banalizzare tutto in questo modo.... allora è tutto inutile qualsiasi tentativo di "proteggerci" da schifezze varie tanto sono tutte bufale?? Magari fosse vero, ma nn lo è e tu lo sai, ci sono tanti alimenti pericolosi, magari nn nell'immediato, e che l'uomo nn dovrebbe assumere.

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 8 apr 2009, 22:57

akane ha scritto:
PIPA ha scritto:Tra 11 mesi e 12 non ci vedo tutta questa differenza...poi se ci pensate per quanto riguarda lo svezzamento una volta non è che aspettavano l'anno ad introdurre certi alimenti é?
pensa che quando ero piccola periodicamente mi riempivo di orticaria e forme varie di dermatiti... mia madre risolveva mettendomi cremine e talco mentolato.. guarivo e dopo tot tornavano... chissaà? magari ero intollerante o allergica a qualche alimento? non mi hanno mai fatto fare allergie in età pediatrica
Si, ma le allergie possono purtroppo venire anche se si segue con scrupolo il calendario dello svezzamento.Mia zia con mia cugina (oggi diciassettenne) aveva seguito tutto con scrupolo eppure soffre di dermatite allergica da quando era piccola...
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 apr 2009, 22:59

PIPA ha scritto:
akane ha scritto:
Si, ma le allergie possono purtroppo venire anche se si segue con scrupolo il calendario dello svezzamento.Mia zia con mia cugina (oggi diciassettenne) aveva seguito tutto con scrupolo eppure soffre di dermatite allergica da quando era piccola...
sì c'è una predisposizione che va al di là del calendario dello svezzamento. ne avevo parato qualche pagina fa. :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 apr 2009, 23:03

No Mariangela nemmeno questo è giusto... diciamo che rispetto all'alimentazione che c'è stata in tempo di guerra e che tuttora c'è in molti paesi del mondo noi siamo super-fortunati... almeno possiamo evitare gravi carenze nutrizionali... certo la perfezione è lontana e cercare di rispettare la dieta mediterranea e evitare prodotti nocivi è giusto... senza sfociare però nel fanatismo alimentare... e soprattutto attenendosi a quelle raccomandazioni di ordine generale che l'OMS e il nostro sistema sanitario consigliano (piramide alimentare etc) senza andare a spulciare ogni etichetta cercando sostanze sulla cui nocività non ci sono prove ma solo tam-tam su internet non verificati... che potrebbero anche essere falsi... tutto qui!
Io tanto per capirci questa sera nonostante abbia ripreso a lavorare e badi a Anna quindi sono esausta mi sono impastata il pane... ma se un giorno sono di corsa e pranzo con un gelato confezionato e un hamburger del Mac non mi sento di aver fatto niente di male... tutto qui! :sorrisoo Buon senso e elasticità... e lo stesso farò per mia figlia... se ho tempo le faccio la minestrina, se sono di corsa va bene un omogeneizzato... e domani una merendina...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 apr 2009, 23:04

PIPA ha scritto:
akane ha scritto:
vabbè pure il cancro ai polmoni puo' venire anche a chi non fuma purtroppo, però non è una scusa per fumare
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 apr 2009, 23:07

La differenza Akane è che le sigarette è dimostrato che causano il cancro ai polmoni, il calendario dello svezzamento non è dimostrato che pervenga le allergie... :che_dici poi lo rispetterò anche io credo... ma solo se non avrò problemi in merito... e conscia del fatto che potrebbe essere assoltamente inutile farlo...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 apr 2009, 23:09

Vado che domani è un altro giorno tremendo (faccio la spola casa lavoro ogni 3 ore perchè la cucciola non vuole altro che la mia tetta... e poi discuto per ore su cosa le darò da mangiare... mi sembra ovvio che deciderà lei pure quello... :ahah :ahah )

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 8 apr 2009, 23:09

mariangelac ha scritto:Scusa lauras mi sembra eccessivo banalizzare tutto in questo modo.... allora è tutto inutile qualsiasi tentativo di "proteggerci" da schifezze varie tanto sono tutte bufale?? Magari fosse vero, ma nn lo è e tu lo sai, ci sono tanti alimenti pericolosi, magari nn nell'immediato, e che l'uomo nn dovrebbe assumere.
Mariangela dài, non capisci che solo lei ha senso critico perché ha studiato e invece noi siamo delle povere boccalone, ignoranti e fondamentaliste paraocchialute?
Mi tocca proprio spiegarti tutto eh? :coccola

ah scusa, siamo anche prive di buon senso e poco elastiche.
peta che me lo scrivo che ho anche problemi di memoria...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 apr 2009, 23:13

Kik che cavolo se mi parli di assicurazioni, mutui, bilanci aziendali, supenovae, esegesi delle lingue romanze, Nietsche o di qualsiasi cosa sia il tuo campo di lavoro non ci capisco un piffero... ma se mi parli di cancro al cervello dato che sono neurologo (per la precisione lo sarò fra una settimana esatta!! :-D ) potrò parlare????
A me dà sui nervi che io il lavoro non lo voglio insegnare a nessuno, mentre gli altri non solo son tutti esperti del mio ma anzi ne sanno più di me...

Fine se no mi arrabbio e non è il caso và! :sorrisoo

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 8 apr 2009, 23:27

laura s ha scritto:Kik che cavolo se mi parli di assicurazioni, mutui, bilanci aziendali, supenovae, esegesi delle lingue romanze, Nietsche o di qualsiasi cosa sia il tuo campo di lavoro non ci capisco un piffero... ma se mi parli di cancro al cervello dato che sono neurologo (per la precisione lo sarò fra una settimana esatta!! :-D ) potrò parlare????
A me dà sui nervi che io il lavoro non lo voglio insegnare a nessuno, mentre gli altri non solo son tutti esperti del mio ma anzi ne sanno più di me...

Fine se no mi arrabbio e non è il caso và! :sorrisoo
a me invece dà su ai nervi sentirmi dare della paraocchialuta, esaltata, ignorante, perfida madre che pone divieti a tavola, madre che crescerà la figlia con turbe alimentari, persona poco elastica, priva di buon senso, che si fa influenzare dai tam tam, che non sa leggere con senso critico, che non sa pensare e ragionare con la propria testa....
Non lo permetto, chiaro?
Tu e le altre siete liberissime di pensarla diversamente, liberissime di crescere i vostri filgi come meglio credete ma mettersi a ridere a crepapelle anziché magari usare le proprie idee, se ce ne sono, per confrontarsi e spiegare il perché si preferisca fare una cosa piuttosto di un'altra lo trovo ...avvilente.
Quindi se vuoi contribuire alla discussione bene, leggerò volentieri anche il tuo punto di vista ma per favore attieniti a quello ed evita di sparare inutili giudizi sulle persone
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 8 apr 2009, 23:30

:-D un ' altra fan del DHMO.
Che meraviglia!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”