Claudia bravissima, vai a farti coccolare un pò
 Hai tutte le ragioni per essere stanca
 De come va il lazzaretto?

Sono felice per Annalisa, ero in pensiero anche io.

Messaggio da Stefy74 » 8 apr 2009, 16:47

Messaggio da de77 » 8 apr 2009, 18:17
 non ho veramente parole
  non ho veramente parole   ora mi ha dato un'altra cura e mi ha fatto la richiesta per una visita dermatologica urgente!
  ora mi ha dato un'altra cura e mi ha fatto la richiesta per una visita dermatologica urgente!

Messaggio da Boomie75 » 8 apr 2009, 19:11
 spero che sia un caso isolato dato da qualche alimento. Altrimenti tutti a Comano!!!
 spero che sia un caso isolato dato da qualche alimento. Altrimenti tutti a Comano!!!   Ma la Miky ha prurito???
 Ma la Miky ha prurito???   e le chiazze si stanno squamando??
 e le chiazze si stanno squamando??
Messaggio da Stefy74 » 8 apr 2009, 20:05
 De ma qua ognuno dice la sua!
  De ma qua ognuno dice la sua!   

Messaggio da de77 » 8 apr 2009, 20:14
 del mio dottore però mi fido speriamo bene
  del mio dottore però mi fido speriamo bene   

Messaggio da de77 » 8 apr 2009, 21:10

a domani
  a domani  

Messaggio da de77 » 8 apr 2009, 21:18

Messaggio da tic tac77 » 8 apr 2009, 21:47

oggi pome dai miei ha dormito un'oretta scarsa e questo è stato il risultato, si è addormentato mezzo digiuno e in + l'ho sentito caldo, per si e per no gli ho messo supposta di tachi spero che nn abbia beccato l'influenza
 oggi pome dai miei ha dormito un'oretta scarsa e questo è stato il risultato, si è addormentato mezzo digiuno e in + l'ho sentito caldo, per si e per no gli ho messo supposta di tachi spero che nn abbia beccato l'influenza   

Messaggio da Babbala » 8 apr 2009, 21:50

forse la dermatite x qualche alimento è la migliore soluzione
 forse la dermatite x qualche alimento è la migliore soluzione  speriamo davvero che il tuo medico abbia apprezzato la cura
 speriamo davvero che il tuo medico abbia apprezzato la cura 
 ho visto la ricetta dei lindor e credo che la farò al più presto, devo solo trovare qualche stampo. Ma anche i vostri mariti rompono le palline xché usate molto il forno? Ok, ammetto che l'enel mi sta facendo una statua
 ho visto la ricetta dei lindor e credo che la farò al più presto, devo solo trovare qualche stampo. Ma anche i vostri mariti rompono le palline xché usate molto il forno? Ok, ammetto che l'enel mi sta facendo una statua 

Messaggio da Babbala » 8 apr 2009, 21:52

Messaggio da Babbala » 8 apr 2009, 21:54
 e se trovi un minutino libero se ti va ci potremmo vedere da quelle parti
 e se trovi un minutino libero se ti va ci potremmo vedere da quelle parti 

Messaggio da Boomie75 » 8 apr 2009, 21:59

Messaggio da giugius72 » 8 apr 2009, 22:51

Messaggio da Babbala » 9 apr 2009, 9:02

Giada ha preso una manina a Sofia e Sofia ha messo l'altra manina sul braccio di Giada
 Giada ha preso una manina a Sofia e Sofia ha messo l'altra manina sul braccio di Giada  oddio me le magno
 oddio me le magno  

Messaggio da de77 » 9 apr 2009, 9:35

come state? Ho sentito che stanotte è venuta un'altra scossa forte, ma quando finiranno?
  come state? Ho sentito che stanotte è venuta un'altra scossa forte, ma quando finiranno?  

Messaggio da Boomie75 » 9 apr 2009, 9:38

Messaggio da de77 » 9 apr 2009, 9:39
 sono contenta che te ne vai un po' giù dai tuoi, almeno oltre a farti un po' aiutare stacchi un attimo la spina. Spero che William si dimentichi presto delle brutte abitudini che gli ha dato la nonna
  sono contenta che te ne vai un po' giù dai tuoi, almeno oltre a farti un po' aiutare stacchi un attimo la spina. Spero che William si dimentichi presto delle brutte abitudini che gli ha dato la nonna   

Voglio vedere Gaiuzza stile fighera sulla spiaggia, dev'essere uno spettaccolo
  Voglio vedere Gaiuzza stile fighera sulla spiaggia, dev'essere uno spettaccolo  

Messaggio da de77 » 9 apr 2009, 9:46

quindi abbiamo rimandato alla settimana successiva, mi sembra che  sia il 23 perchè mercoledì 22 ho il tritest
  quindi abbiamo rimandato alla settimana successiva, mi sembra che  sia il 23 perchè mercoledì 22 ho il tritest  

Messaggio da dynastar » 9 apr 2009, 10:18
 e un
  e un   alla piccola Michela ..... una
 alla piccola Michela ..... una   anche a te visto il maritozzo malato....ma è una lagna anche il tuo oppure fa l'uomo duro e non si lamenta?
 anche a te visto il maritozzo malato....ma è una lagna anche il tuo oppure fa l'uomo duro e non si lamenta? 

annalisa finalmente torna a casa.....da noi a Bassano per un TC ti tengono 5 giorni oltre il giorno del parto.....solo per Viola mi hanno lasciata andare a casa 2 giorni prima per questioni di "raduno degli Alpini"
 annalisa finalmente torna a casa.....da noi a Bassano per un TC ti tengono 5 giorni oltre il giorno del parto.....solo per Viola mi hanno lasciata andare a casa 2 giorni prima per questioni di "raduno degli Alpini" 

a tutte le altre.....
  a tutte le altre.....
Messaggio da Babbala » 9 apr 2009, 10:48