veryle ha scritto:ragazze ogni tanto sento tipo "spingere" lì sotto .... potrebbe essere fagiolina che delicatamente da colpetti proprio lì???
un pò mi spaventa
sì

è una cosa frequente...Samuele mi faceva di quelle fitte

Messaggio da Francesca77 » 8 apr 2009, 17:05
veryle ha scritto:ragazze ogni tanto sento tipo "spingere" lì sotto .... potrebbe essere fagiolina che delicatamente da colpetti proprio lì???
un pò mi spaventa
Messaggio da avocado » 8 apr 2009, 17:05
Messaggio da Veru » 8 apr 2009, 17:11
Messaggio da Veru » 8 apr 2009, 17:16
Messaggio da Francesca77 » 8 apr 2009, 17:19
mamma mia Emma oggi mi veniva da piangere quando hanno trovato quella ragazza sepotla da 42 oreMolly, Francesca, anche io non riesco a guardare troppo il tg perchè mi prende subito l'ansia (comincio a pensare a come faranno i sopravvissuti, che non hanno + nulla, ai cari persi, etc) e penso se fosse successo a me... Un'angoscia totale.
Messaggio da veryle » 8 apr 2009, 17:26
Messaggio da Francesca77 » 8 apr 2009, 17:29
veryle ha scritto:qndi dite che si è rigirata????
va beh l'importante è che siano colpetti normali![]()
grazie!!
Messaggio da veryle » 8 apr 2009, 17:35
Messaggio da Francesca77 » 8 apr 2009, 17:40
Messaggio da avocado » 8 apr 2009, 18:42
Messaggio da Paciughina80 » 8 apr 2009, 21:18
Hai proprio ragione! ne vale la pena! Su...manca poco!avocado ha scritto:ciao ragazze!!!io sono sempre a riposo....uff nn ne posso piu....ma x sculacciare personalm qsto monello val la pena stare a letto e aspettare giorni migliori.
Messaggio da vale77 » 8 apr 2009, 21:34
LadyAthina ha scritto:Ciao, vi ricordate di me???
Tempo fa avevo scritto un post lunghissimo ma mi si è cancellato e poi non ho avuto più tempo.
Cercherò di essere breve:
Il tour è andato bene a parte che a Sorrento sono caduta (come una pera) e mi sono tanto spaventata.
Visto che il giorno dopo mi aspettava un traghetto di 15 ore per la Grecia, per sicurezza sono andata al PS. Tutto a posto per fortuna!!!
Ho avuto sciatica e le caviglie mi si sono gonfiate tantissimo.
Alla visita dell'altro giorno la gine è rimasta scioccata dalle caviglie e mi ha detto di correre da un angiologo, cosa che farò al più presto.
Devo anche fare un pò di dieta perchè ho messo....10kg!!! Voi??
La bimba non si è girata (secondo me l'ha fatto e si è rigirata in seguito) secondo lei e spera che lo faccia altrimenti cesareo...anche se mi ha poi detto che è presto per parlarne e io sono fiduciosissima.
Le analisi le porto fra qualche giorno perchè son pronte venerdì e poi lei non sarà in studio. Ho un pò paura per la glicemia, speriamo bene!
Per il resto sto raccogliendo cose in prestito e regali vari per cercare di capire cosa veramente ci serve!
Durante il tour ho ricevuto un pò di regalini carinissimi dai clienti e soprattutto dalle ragazzine che erano così emozionate all'idea di avere una capogruppo col pancione :)
Spero che state tutte bene e che non ci siano stati eventi tragici in queste settimane, avete scritto troppo e non ce la faccio a mettermi in pari, se qualcuno vuole farmi un riassuntino!!!
ciao!!
p.s: corso preparto....inizio a maggio.
sono rimasta molto male perchè avevo aspettato il sesto mese per prenotarmi all'ospedale dove partorirò e invece non li fanno più! però ho trovato al consultorio! x fortuna!
Messaggio da vale77 » 8 apr 2009, 21:34
Messaggio da vale77 » 8 apr 2009, 21:43
Messaggio da lelisa76 » 8 apr 2009, 21:44
Messaggio da Veru » 8 apr 2009, 21:54
Messaggio da roberta7517 » 8 apr 2009, 22:35
Messaggio da vale77 » 8 apr 2009, 23:02
lelisa76 ha scritto:Auguri Stefy![]()
![]()
scusate sono un po' sparita perché ho un po' di problemini molto gravi con la mia nonnetta e in più centomila casini in ufficio...quindi la testa non c'è.
Il Meuzzo però mi ha rallegrato in questi giorni con dei tenerissimi attacchi di singhiozzo.
Messaggio da mostro75 » 8 apr 2009, 23:12
Messaggio da vale77 » 8 apr 2009, 23:22
si, poi ho visto che le previsioni danno pioggiamostro75 ha scritto:
vale che bel programmino che hai fatto per venerdi