GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
problemino!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

problemino!
qualche settimana fa ho provato a connettermi tramite un altro pc (nel mio ho memorizzato l'account).... e mi sono accorta di non ricordare la mia password! ho provato a reinviare la mail di attivazione ma non mi è arrivato niente... non vorrei che l'indirizzo mail fosse sbagliato visto che l'avevo cambiato... ma sono andata anche nella vecchia casella che non uso più e ho trovato alcuni messaggi pubblicitari inviati da GOL, ma non la mail di attivazione... come faccio a risalire alla mia password? grazie!
c6m9 :)
- Paola67
- Master~GolGirl®

Re: problemino!
o devi provare o meglio riprovare a fartela reiviare o bisogna cambiarla se hai almeno l'indirizzo mail
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

c'ho riprovato, non mi è arrivato niente. è possibile controllare che il mio indirizzo e-mail sia corretto? sennò come faccio a cambiare password non sapendo la vecchia?
c6m9 :)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

entri nel pannello di controllo e cambi la pw.
vai in profilo, modifica account e metti la pw nuova, confermi riscrivendola e poi dai invio.
facile
vai in profilo, modifica account e metti la pw nuova, confermi riscrivendola e poi dai invio.
facile
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®