Dal fine settimana scorso anche Emma!Topillo ha scritto:Eccomi:denti: qualcuno spunta... Chiara, forse Lorenzo, Alessandro (ma poi era una bufala, scherzava), Giordana.... Altri meno di niente: Roby, Giulio, Martina......Gattonamenti: solo Sofia, l'iperattiva!!!!!tit81 ha scritto:topillo, tu che sei donna dai riassunti facili... che si dice qui? come stiamo a gattonamenti, denti, ...?qui nulla sotto il sole!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La primavera si avvicina, tanto shopping fa l'Agostina (08)
- paofrancy
- Basic~GolGirl®

Re: La primavera si avvicina, tanto shopping fa l'Agostina (08)
Paofrancy: mamma di Lisa (21.12.04) e di Emma, nata il 19.08.08 (3,650 Kg x 52 cm!)
- paofrancy
- Basic~GolGirl®

Chuky..... Laura ha due occhi veramente espressivi!! 
Paofrancy: mamma di Lisa (21.12.04) e di Emma, nata il 19.08.08 (3,650 Kg x 52 cm!)
- paofrancy
- Basic~GolGirl®

Naturalmente sono qui da sola..... dove siete??
Settimana scorsa ho dovuto portare lisa per un controllo medico a Varese e siamo stati fuori casa tutto il giorno. La mattina siamo partiti da qui alle 7 mentre Emma ancora dormiva (l'ho "abbandonata" con la suocera) e siamo rientrati alle 20:30. Quando Emma mi ha rivisto la sera è stato incredibile: si è buttata tra le mie braccia e continuava a strofinarsi e ad annusarmi!!
In compenso la notte ha voluto attaccarsi al seno non so quante volte....
Settimana scorsa ho dovuto portare lisa per un controllo medico a Varese e siamo stati fuori casa tutto il giorno. La mattina siamo partiti da qui alle 7 mentre Emma ancora dormiva (l'ho "abbandonata" con la suocera) e siamo rientrati alle 20:30. Quando Emma mi ha rivisto la sera è stato incredibile: si è buttata tra le mie braccia e continuava a strofinarsi e ad annusarmi!!
In compenso la notte ha voluto attaccarsi al seno non so quante volte....
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Bellissime le fotine nuove di Lauretta e Robertina.
Non so perchè ma Laura sembra sempre più lunga dei suoi già tanti 74 cm...anche nella sediolina sembra veramente alta
...comincio a pensare che Ale abbia il busto corto e le gambe lunghe per quello si introcciola dentro la sediolina...o è svaccato inside???!?!??!
Anche in piedi nel lettino sembra altissima rispetto alla sbarra...booooooo
Comunque anche io non posso più mettere la barra a mezza via perchè tenta di buttarsi di fuori..non alzandosi ma buttanto fuori una gamba alla volta
Ale dorme ancora dalle 14.30....ieri ha dormito solo un ora e alle 20 era isterico...ho pure pensato che il nasello mangiato a pranzo gli avesse fatto male.... aveva dei lacrimoni povero...non smetteva di pianeger nemmeno in braccio
...si allungava si tiriva e non so quanti schiaffoni non mi abbia dato
Avete letto di quella donna che ha annegato il suo bimbo....io ringrazio Dio di non aver mai perso il lume della ragione ..non oso immaginare come si sentira' quelle <crista quando tornerà in se...e il marito pur sapendo il suo disagio era dal barbiere !!! Non ho parole

Non so perchè ma Laura sembra sempre più lunga dei suoi già tanti 74 cm...anche nella sediolina sembra veramente alta
Anche in piedi nel lettino sembra altissima rispetto alla sbarra...booooooo
Comunque anche io non posso più mettere la barra a mezza via perchè tenta di buttarsi di fuori..non alzandosi ma buttanto fuori una gamba alla volta
Ale dorme ancora dalle 14.30....ieri ha dormito solo un ora e alle 20 era isterico...ho pure pensato che il nasello mangiato a pranzo gli avesse fatto male.... aveva dei lacrimoni povero...non smetteva di pianeger nemmeno in braccio
Avete letto di quella donna che ha annegato il suo bimbo....io ringrazio Dio di non aver mai perso il lume della ragione ..non oso immaginare come si sentira' quelle <crista quando tornerà in se...e il marito pur sapendo il suo disagio era dal barbiere !!! Non ho parole
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- chuky
- Silver~GolGirl®

paofrancy ha scritto:Chuky..... Laura ha due occhi veramente espressivi!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®

veramente è 72 cmaryyra ha scritto:Bellissime le fotine nuove di Lauretta e Robertina.
Non so perchè ma Laura sembra sempre più lunga dei suoi già tanti 74 cm...
sai quante volte, le notti che Laura si svegliava ogni 20 minuti, ho pensato " per fortuna sono sana di mente, sennò adesso la lanciavo dal balcone!" e non scherzo! in quelle situazioni ti rendi conto di quanto "poco" ci vuole a commettere certe cose!!!!aryyra ha scritto: Avete letto di quella donna che ha annegato il suo bimbo....io ringrazio Dio di non aver mai perso il lume della ragione ..non oso immaginare come si sentira' quelle <crista quando tornerà in se...e il marito pur sapendo il suo disagio era dal barbiere !!! Non ho parole![]()
da quando sono madre non mi permetto più giudicare queste donne. mi fanno tanta tanta pena....
- dandi
- Master~GolGirl®

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- aryyra
- Silver~GolGirl®

dandi ha scritto:![]()
Francesco ha messo il suo primo dentinoooooo
![]()
Evvvvvaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii .... noi ancora niente MA prima mordeva il tappo di una bottiglia di lauretana da mezzo litro (con tutta la bottiglia attaccata ovviamente
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ODDIO DOPO CENA NON SO PIù DOVE METTERE ALE...NEL BOX URLA...NEL LETTINO SI INCASTRA E URLA...NEL JUMPEROOO SALTA TANTO DA VOMITARE...NEL TAPPETONE CADE E BATTE LA TESTA E URLA....NEL GIRELLO CORRE COME UN FORSENNATO E FA UN SACCO DI DISASTRI ....COSI' FIN CHE NON SI ADDORMENTA NON SI MANGIA
...MA IO HO FAMEEEEEEEEEEE
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Ma quanto scrivete??
ci metterò tuta la sera a leggere gli arretrati!!!! 
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- paofrancy
- Basic~GolGirl®

![]()
EVVAI!!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Ciao tit!!! Era da un sacco che non ti si leggeva!!tit81 ha scritto:ciao a tutte... leggo che ci sono sempre problemi di casa e suocere, ma che i bimbi tutto sommato stanno bene! non riesco a leggere tutti gli arretrati, sono stata lontana per troppo!
qui ci sono stati parecchi casini, ma la mia piccola gioia sta abbastanza bene, ha i soliti mali di stagione, nulla di più!
spero di riuscire a passare più spesso ora...
un bacio a tutte
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Vado a nanna che mi si chiudono gli occhi 
- chuky
- Silver~GolGirl®

![]()
- Dani78
- Gold~GolGirl®

sono troppo contenta per ROby!!!!!!!!!!!
brava piccina!!!
brava piccina!!!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- chuky
- Silver~GolGirl®

buongiorno!!!! Stanotte si è svegliata ogni 2 ore! Ormai ho perso le speranze! mi ha illuso qualche giorno e basta!
Ieri mio marito, quando è tornato a casa, mi ha detto: ho deciso, il pomeriggio di Pasqua partiamo in Sardegna!
abbiamo controllato per i biglietti ma i prezzi sono lievitati!
Lui voleva cmq andare, ma io non me la sento, avessi uno stipendio mio ok, ma così preferisco di no! andrò in estate e mi dovrà bastare!Però è stato dolcissimo il mio amore!
Ieri mio marito, quando è tornato a casa, mi ha detto: ho deciso, il pomeriggio di Pasqua partiamo in Sardegna!
Lui voleva cmq andare, ma io non me la sento, avessi uno stipendio mio ok, ma così preferisco di no! andrò in estate e mi dovrà bastare!Però è stato dolcissimo il mio amore!
- dandi
- Master~GolGirl®

...ed io non ne ho approfittato perchè mi svegliavo lo stesso!
ieri sera si è addormentato al seno verso le 10, poi si è risvegliato alle 11,50, poppata e poi viaaa... fino alle 8 e 30
beatrice da oggi è a casa da scuola, e già ha cominciato a lagnareee. sarà anche che ha un po di congiuntivite agli occhi(regalo dei compagni d'asilo
domandona: la pediatra di mia cognata sostiene che non bisogna congelare il passato di verdure, perchè le vitamine, gia sminuzzate con la frullatura congelando si dissolvono del tutto e quindi ai bimbi si danno solo fibbre. chi mi sa dire qualcosa di più concreto da controbattere alla cognata? anche perchè il 99% dei pediatri invece fa congelare senza problemi, allora qual'è la verità?
se ho tempo apro un topic ed allargo il quesito!
a dopo
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- chuky
- Silver~GolGirl®

dandi, BEATAAAAAAAAA
mamma mia quanto vi invidio!!!!!!
questione passato di verdure: io lo congelo! ho sempre saputo che si può fare senza problemi!
mamma mia quanto vi invidio!!!!!!
questione passato di verdure: io lo congelo! ho sempre saputo che si può fare senza problemi!
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Topi sono contenta che Roberta sia cresciuta
Pensa che Lisa, all'ultimo controllo dalla neuropsichiatra, ha iniziato a piangere disperata quando ha visto la dottoressa. Mentre io cercavo di calmarla la dottoressa mi spiegava che è un buonissimo segno: vuol dire che sanno già riconoscere gli estranei dalle persone care, che sono in grado di fare tutta una serie di ragionamenti e collegamenti e, importante dal punto dal punto di vista neuropsichiatrico, che al 99,999999% non sono autistici.Topillo ha scritto:Al consultorio dell'ASL c'erano un sacco di bimbi, più o meno dell'età dei nostri (andavano da 6 mesi a 8). Roby era la più minuta di tutti (l'unica sotto gli 8 chili e sotto i 70 cm), e anche la più "preoccupata" di tutti. Guardava i bimbi, ma se le mamme si rivolgevano a lei, subito scoppiava a piangere aggrappandosi a me e al momento della pesata ha fatto una frignata epocale.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- rabbit
- Expert~GolGirl®

![]()
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg