GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINI (09) SONO UN MITO, IL DITO IN BOCCA GARANTITO

Bloccato
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FEBBRARINI (09) SONO UN MITO, IL DITO IN BOCCA GARANTITO

Messaggio da favoletta » 8 apr 2009, 15:19

hope ha scritto:presa in braccio
ha smesso
e ora dorme

:che_dici :che_dici

:che_dici
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 8 apr 2009, 15:20

AURORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

GIO MY L :cuore VE
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 apr 2009, 15:39

annetta84 ha scritto:EHEH ti ho detto io... :hi hi hi hi
sono FUUURRBBEEE eccomeeeee :hi hi hi hi
esatto

:hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 8 apr 2009, 16:28

ciao!!!
Scusate non ho letto gli arretrati erano troppi!
Noi lunedì Vaccino Luca è stato bravissimo poverino l'infermiera mi ha detto di parlargli lo guardavo in faccia è diventato tutto rosso e ha fatto un piccolo urlo poi basta!Però durante il giorno è salita la febbre l'ho tenuta controllata e anche ieri alcune linee ma la mattina sono uscita lo stesso era una bellissima giornata era più caldo fuori che in casa e non c'era vento!Oggi non ha più niente!

Bello il titolo :ahaha
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 apr 2009, 16:33

fifia :ok per il vaccino

ma la mia pediatra non mi ha detto nulla per i vaccini, forse è presto ancora? come funziona? :domanda

aggiornamento: bea si era addormentata in braccio, sempre tutta storta, mezz'ora fa l'ho messa nella culla accanto a me e ora dorme ancora... dovrebbe anche mangiare alle 16,30... :che_dici

.... ho visto un piedino muoversi.... ecco qualche grugnito.... forse si sveglia... :che_dici
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 8 apr 2009, 16:40

hope qui da noi i vaccini sono verso la 10 settimana la tua piccola ha appena un mese di solito verso il due mesi e mezzo!Cmq io ho fatto i sei obbligatori e la prossima volta quando mi chiameranno per il richiamo faccio anche quello del pneumococco che non è obbligatorio!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 8 apr 2009, 17:38

Siamo cresciuti 310 gr in una settimana :yeee :yeee recuperando ampiamente la scarsa crescita della settimana scorsa.
Scusate se non mi trattengo ma tra un pò arrivano i miei suoceri ed io vado in palestra.
Prima leggevo mentre mi tiravo il latte.
Favoletta appena posso giuro che chiedo a mio marito il funzionamento di irfanview e te lo spiego.......scusa ma Jacopo è abbastanza irrequieto e non mi lascia sedermi al pc....... :cuore
Fifia qua vaccini obbligatori non ce ne sono, nemmeno uno :domanda io ho l'appuntamento per l'esavalente il 5 maggio :incrocini se venisse la febbre a Jacopo sarei nel panico...... :buuu
qualche post fa Sasyna chiedeva dell'eco alle anche: boh, neanche qua me l'hanno prescritta... :domanda .. fifia mi pare chiedeva perchè usiamo il tiralatte.......io per lasciare quando c'è la necesstià Jacopo ai nonni.....a causa dei miei problemi alla schiena ad esempio era assolutamente urgente che io tornassi in palestra.......e dopo pasqua vorrei tornare qualche mattina o pomeriggio al lavoro....TI ASSICURO CHE NE FAREI VOLENTIERI A MENO :sorrisoo
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 apr 2009, 18:01

:aargh :aargh :aargh :aargh :aargh

MA VI PARE?SN SFIGATA EH ....
VADO X CAMBIARLA E COSA VEDO....ANTI PUNTINI ROSSI SULLA PANZA :grrr
allora,il mio pensiero(visto che sino a stamattina non aveva nulla...)è stato che abbiamo dormito abbracciate oggi pome e magari avendo il body un pelo felpato ha sudato....
ho chiamato il pediatra,mi ha chiesto se ha altri sintomi e non ce li ha(L'unica cosa e che 2 gg ogni volta fa un minirigurgito ad ogni poppata e ha sto sbavicchio...)kmq mi ha chiesto che cosa ho mangiato di diverso... :grrr "LE MELANZANE sott'olio che ho comprato"allora,secondo lui può essere allergia :bomba kmq domattina gliela porto ed oggi la lavo con l'amido...
ma si puo?? :buuu

E MO???SE FOSSE QUELLO?LE HO MANGIATE IERI SERA...QUANDO MI "pULISCO" DA QUELLE?? IO MI ATTACCO A BOTTIGLIE DI ACQUA!!!!
e poi le ho messo un body piu leggero...

CHE MI DITE VOI???
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 apr 2009, 19:13

annetta mi spiace, non so aiutarti, penso che sia normale uno sfogo del genere, in fondo noi possiamo stare attente a quello che mangiamo ma non è che possiamo controllare tutto
:bacio

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 apr 2009, 19:14

aurora :yeee

stasera pizzaaaaaa :yeee l'ho fatta io! :hi hi hi hi

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 apr 2009, 19:20

AURORAAAA :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

HOPE..IL PEDIATRA LA VEDE DOMANI E SECONDO ME DIRà CIO KE PENSO IO CIOE KE SECONDO ME è STATA SOLO UNA SCALDATA...BOOH...STASERA VEDO KM è...
ED è vero...non possiamo controllare tutto...sto attenta io a cio che mangio...xo proprio a tutto evitare non dovremmo piu mangiare...

MMM...PIZZAAAA...MMM...buonaaaaaaaaa

oddiooo le ho appena dato tetta... :emozionee mi sta guardando e facendo megasorrisoni che mi fanno sciogliere... :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 8 apr 2009, 20:03

ciao donne....sono rientrata da poco ...l'ometto dorme...
oggi abbiamo fatto il corso di massaggio...carino ...all'inizio tante chiacchiere :domanda ...poi finalmete massaggio alle coscine di pollo e ai piedini....bello...gabri alla fine ....si è addormentato...completamente abbandonato...
poi l'ho lasciato con la nonna e io sono stata in comunità...bello...ma i sensi di colpa ragazze mi attanagliano...è piu forte di me....è normale lo so ...ma faccio una gran fatica anche se razionalmente so di non togliere nullaa gabri....lo guardo che mi fa i sorrisoni e mi sento una cacca ad andar via...ma meglio abituarsi da adesso cosi da arrivare piu preparata uando sarà il momento....
ho una fame da lupi ed ho tel al marito per sentire se sta arrivando...

E' IN RIUNIONE :urka :urka :urka

:bomba :bomba :bomba :bomba :bomba

IO MANGIO.... :buuu

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 8 apr 2009, 20:18

Annetta anche Martina è piena di puntini rossi...mia madre dice che è il caldo!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 apr 2009, 20:21

a ok memolina...beh secondo me pure è quello,ovvio il pediatra non vedendola ha fatto un ipotesi,ma secondo me è il caldo,visto poi che pome abbiamo dormito abbracciate sul divano sotto la coperta e lei era piomba quando l'ho tirata su...
ma....fotina...dito in bocca??? :fischia :hi hi hi hi

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 apr 2009, 20:23

giovi... :pistole al marito...
e poi x gabry ti capisco benissimo...sarà super difficile x me e sxo solo di riuscire ad affrontarlo quel momento... ma come hai detto non gli togliamo nulla... :emozionee

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 8 apr 2009, 20:26

Aurora anch'io lo metto in marsupio ..la prima volta avevo lui in marsupio e giovanna in passeggino e sono andata al corso principale ..ci sono circa 2 miglia e mezza..che poi in km non so..ma ti faro sapere cmq e' tanta strada..la prima volta il giorno dopo avevo la schiena a pezzi..gia' la mia e' distrutta..poi figurati dopo due gravidanze e due epidurali..ed era la prima lunga camminata post parto..cmq poi ci si fa l'abitudine..pensa che quando sono venuta in italia 2 anni fa..avevo giovanna a 18 mesi e ho comprato un marsupio adatto per quell'eta..la bimba si mette in braccio sul fianco..e' stato molto comodo per viaggiare..ma la schiena a pezzi..:) Il mio ciccietto finora si e' sempre addormentato quando lo metti li.
Ciao.
Sabrina

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 8 apr 2009, 20:29

carlarav ha scritto:
giovi78 ha scritto:hope la sant'anna va benissimo :ok

aleale ciao.....sto praparando la cena...spezzatino di carne e carciofi ...un esperimento....
sapete che io e il maritozzo stiamo programmando di andara a new york a settembre :fischia
Hey ci vediamo allora? :) :) Dov'e' tuo fratello di preciso? New York citta'? Io sono a Long Island circa 40 minuti/un'oretta dalla citta'..ciao

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 9 apr 2009, 12:09

MA VOI LA BAGNATE LA CARTA DA FORNO?

:prrrr
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 9 apr 2009, 12:14

BUONGIORNOOOO

AURORA.... :domanda

ALLORA STANOTTE GIORGIA SI è ADDORMENTATA IN BRACCIO A 00.00 IN SOGGIORNO...ANDIAMO A LETTO LA METTO GIU IN LETTONE E SI SVEGLIA... :urka IO SONNO BESTIALE...TIRO FUORI TETTA...MI ADDORMENTO E MI RISVEGLIO DOPO UN ORA CON GIORGIA CHE CIUCCIAVA IN PIENA ANCORA E 2 OCCHI :urka :urka :grrr
VABBè SI è ADDORMENTATA INTORNO ALLE 2 CON IL MIO CAPEZZOLO INFIAMMATO... :x: :emozionee XO POI SI è SVEGLIATA ALLE 6 E ALLE 9.30 :yeee :yeee :yeee

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 9 apr 2009, 12:57

Anna.....la carta da forno quando fai i dolci o altro....prima di infornare la bagni? :sorrisoo

Secondo voi è un caso che se lascio Jacopo in salotto con la tv accesa su lamberto sposini piange, e se lo lascio con l'ipod e la mia musica si addormenta? Mi sta venendo il dubbio che i bambini capiscono molte + cose di quelle che pensiamo......

Anna......avrai una bella sorpresa quando peserai Giorgia secondo me.. :ahaha comunque ieri al consultorio dopo mezz'ora che jacopo era attaccato la pediatra si è avvicinata e mi ha detto: staccalo pechè sta giocando........ :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”