GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....
- Terry82
- Master~GolGirl®

Re: esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....
ciao ragazze, ho appena finito di stirare, cri dorme e alle 5,15 abbiamo la revisione dalla pediatra.
inutile dirvi che mi sento uno straccio: sono 3 giorni che si dorme a fatica, ho un cerchio alla testa enorme, una tensione dentro che scatto come una molla x qualsiasi cosa, in giro c'è il panico generale, stanotte in molti hanno dormito in macchina e sono scesi per le strade. si è diffusa una psicosi comune, eppure a me non sembra che nel 97 c'era tutto sto panico generale (eppure lì crollarono molte città dell'umbria).
insomma vi lascio immaginare la tensione e il clima comune. stanotte abbiamo fatto dormire cri in mezzo a noi e ci sono ragazzini di 10-12 anni che vogliono dormire con i genitori x paura. un bel caos.
scusate se non sono molto presente alle discussioni ma vi leggo comunque
inutile dirvi che mi sento uno straccio: sono 3 giorni che si dorme a fatica, ho un cerchio alla testa enorme, una tensione dentro che scatto come una molla x qualsiasi cosa, in giro c'è il panico generale, stanotte in molti hanno dormito in macchina e sono scesi per le strade. si è diffusa una psicosi comune, eppure a me non sembra che nel 97 c'era tutto sto panico generale (eppure lì crollarono molte città dell'umbria).
insomma vi lascio immaginare la tensione e il clima comune. stanotte abbiamo fatto dormire cri in mezzo a noi e ci sono ragazzini di 10-12 anni che vogliono dormire con i genitori x paura. un bel caos.
scusate se non sono molto presente alle discussioni ma vi leggo comunque
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno bellesse
scusate la poca presenza, ma ora leggiucchio indietro e arrivo 
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Terry82
- Master~GolGirl®

ho appena avuto conferma dalle abbruzzesine che alle 13,30 c'è stata un'altra scossa.
stavo scendendo le scale x andare a prendere cri e mi sono sentita xdere l'equilibrio perchè lo scalino mi si muoveva, ma visto che sto stordita in questi giorni pensavo fosse un'impressione, e invece col cavolo che era un'impressione
stavo scendendo le scale x andare a prendere cri e mi sono sentita xdere l'equilibrio perchè lo scalino mi si muoveva, ma visto che sto stordita in questi giorni pensavo fosse un'impressione, e invece col cavolo che era un'impressione
- Terry82
- Master~GolGirl®

e dulcis in fundo sono uscite le date dell'esame: prima prova 23 giugno!!!!!!!!!!!!
quand'è il raduno??
quand'è il raduno??
- criss
- Bronze~GolGirl®

Terry tesoro ... nn ho parole davvero, come ti dicevo ieri nn so davvero che cosa dire o fare se nn che ti son vicina con il
e che spero che tuto questo finisca prestissimo!!!! 
C♥C=F'06&F'08
- pookie
- Master~GolGirl®

ragazze oggi dicevano che prima che la situazioni si normalizzi in abruzzo possono passare anche dei mesi
.
Ma come fa tutta quella gente?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- Terry82
- Master~GolGirl®

appunto me lo chiedo anche iopookie ha scritto:ragazze oggi dicevano che prima che la situazioni si normalizzi in abruzzo possono passare anche dei mesi.
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Domandina: voi mettete già i legumi nella pappa?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- snake
- Master~GolGirl®

ovviamente era il 20/21.....Terry82 ha scritto:e dulcis in fundo sono uscite le date dell'esame: prima prova 23 giugno!!!!!!!!!!!!
quand'è il raduno??
a proposito io ancora non ho capito chi verra' e dove nel post che roxy ha aperto sul raduno non e' che proprio ci sia tutto questo entusiasmo.... (per ora mi sembra di aver capito che si sarebbe: io, Yullen, cristina, danyta, roxy, patty e cance se siamo a Bo, terry(?))
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

io metto fagioli nel passato e poi faccio anche il passato di lenticchie-ceci-fagioli che le do una volta ogni tanto al posto della carnebarbara76 ha scritto:Ciao a tutte!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pattyz
- Master~GolGirl®

No, perchè a mio marito danno problemi, e quando li mangiavo io lei aveva delle colichette. Quindi aspetto dopo l'anno.barbara76 ha scritto:Ciao a tutte!
- Terry82
- Master~GolGirl®

x il raduno io do la disponibilità x entrambi i posti anche se ora che la data dell'esame è uscita è tutto un pò sul forse nel senso che se arrivo a giugno e sto messa bene con lo studio non è un problema anche perchè non ho mai studiato i8l fine settimana in vita mia. se non sono presente molto sul post del raduno ultimamente o sugli altri discorsi è x ovvi motivi ma cmq io ci sto e vado dove decide la maggioranza 
- 05maggio
- Master~GolGirl®

BUON GIORNO CARISSIME...
NON C'E NESSUNO STAMATTINA??!!
HO SENTITO CHE STANOTTE CI SONO STATE DI NUOVO DELLE SCOSSE E ABBASTANZA FORTI...MA CERTO CHE LA NATURA NON LASCIA NEPPURE UN PO DI TREGUA A QUELLA POVERA GENTE...
TERRY COME VA??????
NON C'E NESSUNO STAMATTINA??!!
HO SENTITO CHE STANOTTE CI SONO STATE DI NUOVO DELLE SCOSSE E ABBASTANZA FORTI...MA CERTO CHE LA NATURA NON LASCIA NEPPURE UN PO DI TREGUA A QUELLA POVERA GENTE...
TERRY COME VA??????
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

barbara76 ha scritto:Ciao a tutte!
IO SI , INSIEME A TUTTO IL PASSATO INTANTO METTO I FAGIOLINI...MA SETTIMANA PROSSIMA PROVO A FARE LA PAPPA CON I CECI E LENTICCHIE AL POSTO DELLA CARNE...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- pattyz
- Master~GolGirl®

- roxy
- Master~GolGirl®

buongiorno
snake al raduno io ci sono di sicuro
patty Horsa è un pastore tedesco, anche lei ha il pelo lungo lungo (anzi è pure "difettata" perchè ha il pelo 1cm in più del normale ed è per questo che è bellissima) e in effetti Leo glielo potrebbe tirare ma io sono più preoccupata per la gelosia perchè lei è attaccatissima a mio papà e ho paura che Leo lo veda come un rivale anche se per il momento è sempre stata brava e gli porta la palla per giocare ma Leo è sempre in braccio almeno per ora.
barbara io non ho ancora dato i legumi a Leo anche se sono almeno 3 settimane che dico che provo, però ho a casa i ceci da mettere in ammollo e mi dimentico sempre. In effetti anche noi non ne mangiamo molti, quasi mai e se li mangiamo prendo quelli in scatola.
patty i legumi ti sembrerà strano ma perchè non facciano aria bisogna abituare lo stomaco a digeririli perciò in piccole quantità si devono continuare a mangiare e poi lo stomaco si abitua. L'hanno detto a mia mamma che è entrata in una ricerca per le recidive sul tumore al seno dell'istituto dei tumori che si basa su una corretta alimentazione e alla riunione a cui ha partecipato hanno detto che si dovrebbero mangiare di più i legumi dicendo che appunto molti non li digeriscono per questo motivo.
Per fortuna dagli esami che ha fatto è entrata nel gruppo arancione cioè quello con più basso rischio di recidiva
snake al raduno io ci sono di sicuro
patty Horsa è un pastore tedesco, anche lei ha il pelo lungo lungo (anzi è pure "difettata" perchè ha il pelo 1cm in più del normale ed è per questo che è bellissima) e in effetti Leo glielo potrebbe tirare ma io sono più preoccupata per la gelosia perchè lei è attaccatissima a mio papà e ho paura che Leo lo veda come un rivale anche se per il momento è sempre stata brava e gli porta la palla per giocare ma Leo è sempre in braccio almeno per ora.
barbara io non ho ancora dato i legumi a Leo anche se sono almeno 3 settimane che dico che provo, però ho a casa i ceci da mettere in ammollo e mi dimentico sempre. In effetti anche noi non ne mangiamo molti, quasi mai e se li mangiamo prendo quelli in scatola.
patty i legumi ti sembrerà strano ma perchè non facciano aria bisogna abituare lo stomaco a digeririli perciò in piccole quantità si devono continuare a mangiare e poi lo stomaco si abitua. L'hanno detto a mia mamma che è entrata in una ricerca per le recidive sul tumore al seno dell'istituto dei tumori che si basa su una corretta alimentazione e alla riunione a cui ha partecipato hanno detto che si dovrebbero mangiare di più i legumi dicendo che appunto molti non li digeriscono per questo motivo.
Per fortuna dagli esami che ha fatto è entrata nel gruppo arancione cioè quello con più basso rischio di recidiva
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®

I fagilioni sono dei legumi ma sai che non sono considerati tali?Non so perchè però.05maggio ha scritto:barbara76 ha scritto:Ciao a tutte!
IO SI , INSIEME A TUTTO IL PASSATO INTANTO METTO I FAGIOLINI...MA SETTIMANA PROSSIMA PROVO A FARE LA PAPPA CON I CECI E LENTICCHIE AL POSTO DELLA CARNE...
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®

terry cerca di mantenere i nervi saldi anche se so che è davvero difficile. Com'è andato il tagliando a Cri?E per l'eds vedrai piano piano come va lo studio 
- roxy
- Master~GolGirl®

yullen?qualcuna ha notizie? 
- roxy
- Master~GolGirl®

bhè ieri sera siamo andati in una agenzia immobiliare...che prezzi
, credo che l'unica cosa che ci potremmo permettere con il mutuo sia un bilocale ma tantovale....comunque stasera alle 18.00 andiamo a vedere un appartamento, è bello grande ma costa un botto ma il tipo continuava a insistere...e va bhè andiamo almeno usciamo un oretta soli io e mio marito