GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesine; dopo tanto lavorio noi sforniamo un bel bambino

Bloccato
anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesine; dopo tanto lavorio noi sforniamo un bel bambino

Messaggio da anto2512 » 8 apr 2009, 16:02

ovviamente l'ho invitata a venire da me,qui siamo piu' lontani,starebbero piu' tranquilli,mi è dispiavciuto non averla chiamata ieri,ma ho fatto l'intervento e stavo male...vabbè cmq quando ritorna da roma da me puo' venire in qualsiasi momento anche perchè non credo che potranno rientrare in casa tanto presto :x:
noi qui all'asilo abbiamo racconlto un po' di roba,stamattina ho fatto un po' di spesa acqua,biscotti,omo,tuta per bimba....è poco ma un po' tutti si fa tanto
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 8 apr 2009, 16:07

ragazze oggi sono stata alla mensa a via bardet,....
sono sconvolta
anche io ho visto un ragazzo ancora in pantofole...
che cercava un paio di scarpe
sono distrutta mentalemnte
domani se riesco torno li a portare ancora qualcosa...
non so cos'altro fare
sentite chi sente liuda può dirle di darci un recapito
mandiamo almeno qualcosa per lei e la bambina
assorbenti che ne so latte
acqua
oddio non so cosa afre...liuda è un pensiero fisso
per le altre aquilane che sono arrivate apescara se hanno bisogno di qualcosa mettetele anche in contatto con me
io ci sono
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 8 apr 2009, 16:19

anche qui in ascoli non si dorme da tre giorni e c'è una tensione e una psicosi generale. in molti stanotte hanno dormito nelle macchine o sono scesi in piazza.
siamo tutti sul filo del rasoio ad aspettare la successiva scossa augurandoci che sia lieve e anche quando non c'è scossa sembra cmq che la terra si muova. non se ne può +!!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 apr 2009, 16:22

ragazze ho capito bene o liuda sta a roma a casa di una zia?? io sono di roma.. sentitela e fatevi dire dove sta, cosi come posso la raggiungo e le porto qualcosa per la bambina e per lei.. fatemi sapere, anche in mp, o qui, come vi pare..
:bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 8 apr 2009, 16:23

wally1706 ha scritto:Buongiorno a tutte! :urka sono due giorni che leggo le vostre notizie e non so con che parole esprimere lo strazio che percepiamo anche da lontano!

Io vengo da sempre in abruzzo e abbiamo una casettina a pineto.
Dobbiamo venire per le vacanze di Pasqua. Abbiamo già i biglietti aerei per domenica, ma ditemi sinceramente secondo voi è meglio che rinunci?
I miei bimbi hanno 4 e 7 anni e mia madre, che è a milano, mi dice di non partire... :urka
Io mi dicevo che sulla costa non ci dovrebbero essere problemi, ma dai vostri interventi mi pare di capire che anche a pescara non si sta tranquilli..
Forse nonostante tutto da qui non riesco a rendermi conto davvero. :domanda
Cosa mi consigliate? Veniamo o no? :domanda
Scusatemi tanto della "frivolezza" della mia domanda. Vi sono davvero tanto vicina col cuore!!! :coccola
io fossi in te resterei a casa. te lo dico col cuore, sentireste cmq le scosse e anzichè passare qualche giorno di pace vivreste dei giorni nella paura e nel panico.
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 8 apr 2009, 16:41

Chicca83 ha scritto:ragazze ho capito bene o liuda sta a roma a casa di una zia?? io sono di roma.. sentitela e fatevi dire dove sta, cosi come posso la raggiungo e le porto qualcosa per la bambina e per lei.. fatemi sapere, anche in mp, o qui, come vi pare..
:bacio
anche io sono di roma, potrei portarle qualcosa per lei e la bimba :sorrisoo

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 8 apr 2009, 17:00

le ho scritto un sms,non voglio disturbarla casomai sta riposando,se mi risponde vi faccio sapere.grazie :cuore
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 8 apr 2009, 17:17

ciao ragazze, innanzitutto vi sono vicina e mi dispiace tantissimo per quello che state vivendo...
se sentite Ljuda e sapete dov'è noi maggioline 08 volevamo mandarle qualcosa per Nicole... se qualcuna di voi può farci sapere... grazie
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 8 apr 2009, 17:36

ragazze ho un amico a roseto degli abruzzi e mi ha proposto di spedire le cose da lui che stà aiutando nel centro di raccolta per gli sfollati che son arrivati da loro!!
Nel fine settimana mi organizzo anche con parenti e amici e martedì se riesco faccio partire gli scatoloni!!
Lui mi ha detto che vanno bene anche vestiti non nuovi ma ovviamente in ottimo stato!!! poi pannolini, pappe generi alimentari e igene!!!

Preferisco spedirli lì che son sicura vadano a destinazione!!

Un abbraccio a tutte e spero davvero con tutto il cuore che le scosse finiscano presto :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 8 apr 2009, 17:45

Carissime Abruzzesi volevo lasciarvi un abbraccio...so che non è gran chè ,ma vi sono vicina col cuore :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 8 apr 2009, 17:48

a_cimini ha scritto:io rimarrei serenamente a parigi, qui dicono che pericoli non ce ne sono ma le case di continuano a lesionare, forse io non sto sulla costa e la zona è un pochino + sismica, ma i danni ci sono e come!
mio fratello sta controllando le scuole, ha già dato parere di chiusura x diverse
Annamaria dai non ci posso credere speriamo bene per le case... :incrocini
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 8 apr 2009, 17:52

soleluna79 ha scritto:Giusto un saluto... qui dicono non ci sia pericolo ma si continua a ballare..la scossa forte di ieri sera mi ha ulteriormente destabilizzata...
Come tutte voi non dormo da domenica notte.. dopo la scossa di ieri sera abbiamo deciso di tenere in macchina una piccola valigia con lo stretto necessario... a scopo precauzionale..ma non si sa mai.
Ieri sera..all'iperc@@p..mi e` venuto da piangere... una coppia sulla 60ina d'anni.. sfollata da L'Aquila e alloggiati qui a Dragonara.. Chiedevano alla cassiera se avevano dei vestiti senza pretese.. perche` non avevano tanti soldi dietro.. Solo dopo ho fatto caso a una cosa...erano ancora in pigiama e in ciabatte...e la signora, con tanta dignita`, piangeva dicendo che tutti i risparmi di una vita...la loro casa... non avevano piu` niente...
E allora non c'e` molto da pensare...solo rimboccarsi le maniche e aiutare.
J e` ancora in quelle zone.. A Spoltore stanno raccogliendo di tutto e partiranno stanotte (non ho ben capito chi) per andare a portare un po' di roba a L'Aquila..
Ciao Sole che storie tristi, chissà quante ce ne sono così... Mi piange il cuore non essere lì.... Vi penso ogni secondo della giornata..... :cuore
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 8 apr 2009, 17:57

cipetta ha scritto:
Frik ha scritto:Ragazze, vorrei dire a chi è più vicina all'epicentro se vuole venire a stare qui, ma anche qui c' è poco da stare allegri :x:
idem....qui ci sono stati parecchi danni e hanno sfollato delle case del centro storico,e anche la casa di mia suocera è seriamente lesionata :x: :x:
magari la costa ne risente di meno ma meglio nn rischiare :ok
frik l'altro giorno chiedevi delle scuole,qui sono chiuse ad oltranza...nn so se e quando faranno le prove di agibilità...
Cipè mi dispiace per tua suocera.... ma lei dove sta ora?
Mi raccomando stella.... :cuore
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 8 apr 2009, 17:58

Lin ha scritto:...ogni volta che penso sia una mia creazione mentale, guardo la mappa dell'ingv e vedo che invece, come diceva frik, è lui.
l'ultimo alle 13:35.
anche noi ven andiamo via... sperando almeno di dormire un po'... io avrei voluto partire ieri, dopo la scossa delle 19:45... ma marco non può prendere giorni e già la crisi è quella che è...
vabbè, che dio ce la mandi buona. :incrocini
Dai Lin tranquilla manca poco....
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 8 apr 2009, 18:00

anto2512 ha scritto:
a_cimini ha scritto:
anto2512 ha scritto:cercavo notizie di ljuda,come si fa a dormire in macchina con una bimba piccola? :buuu annamaria ma non vogliono andare a casa di nessuno?io non faccio altro che pensare a loro
qui dall'asilo di ilaria per fortuna stanno organizzando una raccolta,il camion parte giovedi',almeno nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa
stacco,non posso stare troppo al pc
con ljuda sono stata abbastanza insistyente, le ho anche detto che prof le lascia la casa al mare x lei e i suoi famigliari, oppure ci sono le ns case, ma lei continua a rispondermi che se ha bisogno me lo fa sapere, che stanno bene anche se dormono in macchina, io non me la sento + di stressarla, lo sarà già abbastanza di suo...
ma anche io non faccio che pensarla :cuore
anna l'ho chiamata stamattina e stava andando a roma da sua zia,meno male,almeno si riposano un po'
Menomale... Con una bimba così piccina... Menomale ora siamo tutti più tranquilli. Pum da Annarella Kika dal padre e Ljuda dalla zia ... :ok
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 8 apr 2009, 18:01

anto2512 ha scritto:ovviamente l'ho invitata a venire da me,qui siamo piu' lontani,starebbero piu' tranquilli,mi è dispiavciuto non averla chiamata ieri,ma ho fatto l'intervento e stavo male...vabbè cmq quando ritorna da roma da me puo' venire in qualsiasi momento anche perchè non credo che potranno rientrare in casa tanto presto :x:
noi qui all'asilo abbiamo racconlto un po' di roba,stamattina ho fatto un po' di spesa acqua,biscotti,omo,tuta per bimba....è poco ma un po' tutti si fa tanto
Come stai oggi?
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 8 apr 2009, 18:03

winniepooh ha scritto:ragazze oggi sono stata alla mensa a via bardet,....
sono sconvolta
anche io ho visto un ragazzo ancora in pantofole...
che cercava un paio di scarpe
sono distrutta mentalemnte
domani se riesco torno li a portare ancora qualcosa...
non so cos'altro fare
sentite chi sente liuda può dirle di darci un recapito
mandiamo almeno qualcosa per lei e la bambina
assorbenti che ne so latte
acqua
oddio non so cosa afre...liuda è un pensiero fisso
per le altre aquilane che sono arrivate apescara se hanno bisogno di qualcosa mettetele anche in contatto con me
io ci sono
Winnie ti capisco, però ora cerchiamo di mantenere la tranquillità, sappiamo che le nostre amichew goline aquilane stanno bene e sono al sicuro... per il supporto materiale ci sto anche io se hanno bisogno di qualsiasi cosa fatemi sapere possiamo fare qualcosa insieme per lor.. Che so è una isea
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 8 apr 2009, 18:06

Grazie a tutte le goline che ci supportano sentiamo il vostro calore.

ragà,
scappo a prendere rayanuccio mio...... Domani vengono su i parenti di mio marito romani.... Speriamo bene...
Vi bacio per qualsiasi cosa son qui :cuore
ALI

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 apr 2009, 18:15

perfetto ragazze.. in caso fateci sapere che cosi mettiamo anche un post nelle romane per aiutare ljuda come meglio possiamo!
siamo con voi.. se serve non esitate eh!
un abbraccio a tutte.. vorrei essere li con voi.. :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 8 apr 2009, 18:32

Per chi abita in zona Chieti: l'Ipermercato "il Centauro" ha un centro di raccolta abiti e viveri, cerano soprattutto acqua,latte ed omogenizzati.
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”