Sto con un occhio al pc ed uno ai suoceri/bimbo/mamma/marito...è un periodo di gelosia per Argo e non sono tranquillissima quando G ha troppa gente intorno...
Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 17:35
Messaggio da sarabonassi » 15 ott 2007, 17:36
anche io li ho letti...e le foto sono fanatstiche...se ti va puoi mandare anche a me le pswTizjana ha scritto: T'invio molto volentieri le psw dei pa.
Sono contenta che abbia letto i miei blog, sono da condividere con tutte voi.
per i tuoi che vengono a trovarti!!!
Messaggio da sarabonassi » 15 ott 2007, 17:37
lillipink ha scritto:Piccola Sara-Bricorda che nella vita oltre i doveri ci sono i diritti! Non strapazzarti!
Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 17:38
Tizjana ha scritto:Paola![]()
Sto con un occhio al pc ed uno ai suoceri/bimbo/mamma/marito...è un periodo di gelosia per Argo e non sono tranquillissima quando G ha troppa gente intorno...
Messaggio da valemilla » 15 ott 2007, 17:38
Messaggio da DM » 15 ott 2007, 17:39
Messaggio da rocciajubba » 15 ott 2007, 17:40
Ahhhhhhh, ma in questi casi passatemi unlillipink ha scritto:Tizjana ha scritto:DM ha scritto: (Paola, tu sai che, 3 minuti prima di darti i soldi per il regalo, lei cambierà idea e deciderà di regalarti una cosa che qualche tuo parente ha appena comprato... e lì le partirà ancora lo skazzo)
Doriana ma ciao!
Come stai oggi?
Secondo me lo prende, lo tiene a casa, e quando Paola le dice quello che ha comprato esordisce con la novità
Noooo! Finalmente credo di aver interpretato
la Forrester dopo appena 2 giorni di "scervellamento".....in realtà voleva andare al negozio e decidere lei per noi la cameretta :prrrr
Messaggio da sarabonassi » 15 ott 2007, 17:41
MA CHE BELLO SONO CONTENTA CHE ALMENO TU HAI AVUTO FORTUNA CON LA SOSTITUTA....DM ha scritto:Ragazze non sto più nella pelle... abbiamo trovato la mia sostituta, è ufficiale, il capo me l'ha confermato adesso!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono così contenta soprattutto per lei che non riusciva a trovare un lavoro e, almeno per qualche mese, le sono servita a qualcosa!! Non vedo l'ora di dirglielo!
Grazie per la psw Tizi! Me la mandi con un mp o via mail?
Anche io scrivo a Ricky ma su un file che tengo per me... prima o poi lo pubblicherò![]()
Ciao Lilli
Messaggio da rocciajubba » 15 ott 2007, 17:42
Tranquilla! Io ho innaffiato una pianta che avevo posizionato sulla toilette in noce di mia nonna e non mi sono accorta che l'acqua è trasbordata impregnandola per bene. L'ho vista solo 2 ore dopovalemilla ha scritto:Non faccio in tempo a leggere gli arretrati che succede qualcosa e non posso più scrivere i messaggi con tutta calma![]()
E' arrivata mia madre in soccorso tavolo della cucina nuovo. L'ho mezzo scolorito.......... poi vi racconto a dopo
Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 17:43
DM ha scritto:Ragazze non sto più nella pelle... abbiamo trovato la mia sostituta, è ufficiale, il capo me l'ha confermato adesso!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da sarabonassi » 15 ott 2007, 17:43
Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 17:50
valemilla ha scritto:E' arrivata mia madre in soccorso tavolo della cucina nuovo. L'ho mezzo scolorito.......... poi vi racconto a dopo
Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 17:51
lillipink ha scritto:Tizjana ha scritto:Paola![]()
![]()
![]()
Tizy
Sono emozionata per te, credo che sarai la prima allora di noi a vedere la tua bimba
Messaggio da DM » 15 ott 2007, 17:55
Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 17:58
sarabonassi ha scritto:.IL MIO BOY MI HA MANDATO UN SMS CHE STASERA PREPARA LUI LA CENA E DOPO MI FA TANTE COCCOLE...E' UN'AMORE...![]()
Messaggio da DM » 15 ott 2007, 17:58
Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 18:00
Messaggio da sarabonassi » 15 ott 2007, 18:01
Messaggio da chiccagiambi » 15 ott 2007, 18:04
oggi ho cucito tutto il di...sono a pezzi e mi si ingarbugliano gli occhi...sarabonassi ha scritto:RAGAZZE QUANTO SONO STANCA MI PESANO PER SINO GLI OCCHI...CHE MI SUCCEDE OGGI NON MI SENTO IN ME...
Messaggio da sarabonassi » 15 ott 2007, 18:14
MI SA CHE QUINDI SONO SINTOMI COMUNI A TUTTE...LA PRESSIONE NON LA PROVO PERCHE' SO GIA' CHE E' BASSA...QUINDI EVITO...chiccagiambi ha scritto:oggi ho cucito tutto il di...sono a pezzi e mi si ingarbugliano gli occhi...sarabonassi ha scritto:RAGAZZE QUANTO SONO STANCA MI PESANO PER SINO GLI OCCHI...CHE MI SUCCEDE OGGI NON MI SENTO IN ME...sarab ti giuro stessa cosa..mi sono anche provata la pressione.....mi sono spaventata..mi sembrava di svenire..e' cero che sono in piedi dalle 4 ma...