si ciao io mi doccio.patrizia80 ha scritto:ora vado cara Emma...ci si ritrova domani vado un pochino sul divano con il socio!!!
buonanotte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON MANGIARE TROPPI OVETTI.MAGGIOLINA ATTENTA AI CHILETTI!
- emmanto
- Expert~GolGirl®

Re: NON MANGIARE TROPPI OVETTI.MAGGIOLINA ATTENTA AI CHILETTI!
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- simof
- Original~GolGirl®

buonasera maggioline....
x fortuna non ho sentito l'ultima scossa...ero in macchina... non so se dormiro' stanotte... ci proviamo...poi quando vedo in tv quel faccione del cavolo mi fa venire solo i nervi!!!!
in settimana ritiriamo il trioooooooooooooo..... non vedo l'ora e il mio tesoro ha detto alla madre che lo teniamo noi in garage...
non dovrei gioire tanto ..visto quello che sta accadendo... pero' ora anche noi stiamo vivendo questo momento magico.... e si sentono certe storie in tv....
x fortuna non ho sentito l'ultima scossa...ero in macchina... non so se dormiro' stanotte... ci proviamo...poi quando vedo in tv quel faccione del cavolo mi fa venire solo i nervi!!!!
in settimana ritiriamo il trioooooooooooooo..... non vedo l'ora e il mio tesoro ha detto alla madre che lo teniamo noi in garage...
non dovrei gioire tanto ..visto quello che sta accadendo... pero' ora anche noi stiamo vivendo questo momento magico.... e si sentono certe storie in tv....
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- griselda
- Gold~GolGirl®

E' terribile quello che sta succedendo.olesia ha scritto:Che paura!![]()
![]()
Oggi due scosse. La prima ho appena avvertito, ma la seconda poco fa e' stata lunghissima , si sentiva il rumore , il lampadario avanti e indietro, io stavo seduta sul divano e sembrava di sprofondare e non finiva mai...
E' stata tenera quella vecchietta che ha atteso 23 ore i soccorsi facendo l'uncinetto...oggi ho pianto nel vedere tutte quelle povere persone. Emma, poverina, non capiva perchè stessi piangendo...e io ringrazio ogni giorno che stiamo bene e che Emma è sana.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

l'ho vista anch'ioemmanto ha scritto:ho pensato anche a quella ragazza che dopo il cesareo è dovuta correre in strada per salvarsi.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Simof, bene per il trio, almeno la suocera non romperà più con la storia che porta male.
Son riuscita ad avere notizie da una ragazza che lavorava nello studio legale dove lavoravo.
E' incinta anche lei, per maggio e sapevo che si era appena trasferita in Abruzzo. Per fortuna per loro sono lontani dal luogo della tragedia e stanno bene.
Son riuscita ad avere notizie da una ragazza che lavorava nello studio legale dove lavoravo.
E' incinta anche lei, per maggio e sapevo che si era appena trasferita in Abruzzo. Per fortuna per loro sono lontani dal luogo della tragedia e stanno bene.
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

Buongiorno maggioline belle, qui ci prepariamo per andare a fare l'ultima visita
un
a tutte e buona giornata :) ps Morgane poi ti mando anche il mio nr per MP ahhhh io il 31 Ottobre faccio 34 anni :)
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009
maggiolina 2009
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

... Certo che il terremoto è stato proprio un gran disastro, io cerco di non guardar più niente alla tv perchè giuro mi viene l'angoscia allo stato puro, mi auguro di cuore che queste persone possano rimettersi in piedi al più presto possibile e che veramente chi di dovere non si dimentichi di loro come purtroppo è già accaduto per molte di quelle persone vittime del terremoto dell'80...
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009
maggiolina 2009
- patrizia80
- Master~GolGirl®

FRANCIII tanti
per oggi..poi facci sapere quanto e' cresciuto il vitellone alberto 
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
- griselda
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO.
Stanotte temevo di non riuscire a dormire per il raffreddore e poi invece Emma si è svegliata e non si è più staccata da me. Ha un pochino di raffreddore anche lei ed è infastidita, oltre al fatto che sta per arrivare il fratellino, cucciola.
Stanotte temevo di non riuscire a dormire per il raffreddore e poi invece Emma si è svegliata e non si è più staccata da me. Ha un pochino di raffreddore anche lei ed è infastidita, oltre al fatto che sta per arrivare il fratellino, cucciola.
- griselda
- Gold~GolGirl®

patrizia80 ha scritto:FRANCIII tantiper oggi..poi facci sapere quanto e' cresciuto il vitellone alberto
IO NON LO VEDRò PIù
- monikke79
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze, oggi ho ritirato gli esami de sangue, urine e tampone, tutto ok, ma stanotte non ho dormito, dalle 3 mal di pancia tipo mestruazioni, anche stamattina ce l'ho, ma un pò meno marcato.
Dolorino alla fascia sovrapubica persistente. Secondo la gine se mi continua così devo andare in ospedale a fare un tracciato, ma io mi sento bene, ho solo questo leggero fastidio, penso sia normale a quasi 36 settimane. Poi se dovesse nascereora non ci son problemi. Che dite bis mamme? 
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
scrivo poco ma ormai come mi appoggio mi addormento....faccio sonnellini a dire il vero...di giorno e di notte......
oggi ultimo giorno in ufficio o se continuo così Matilde nasce qui
... continuerò a lavorare da casa 
scrivo poco ma ormai come mi appoggio mi addormento....faccio sonnellini a dire il vero...di giorno e di notte......
oggi ultimo giorno in ufficio o se continuo così Matilde nasce qui
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- monikke79
- Active~GolGirl®

Marta ti sembra di aver lavorato poco??? Con un cerchiaggio poi, per me sei già una super mamma!!
Io sono a casa dal 7 settembre, va bè lavoravo al superstore, in macelleria, è un lavoro peso, ma tante di voi sono arrivate davvero quasi in fondo. Vi ammiro.
Io sono a casa dal 7 settembre, va bè lavoravo al superstore, in macelleria, è un lavoro peso, ma tante di voi sono arrivate davvero quasi in fondo. Vi ammiro.
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm
- griselda
- Gold~GolGirl®

ciao ragazze!
Marta, non ti strapazzare.
Monikke, anch'io sono un po' di giorni che mi sento quei dolorini da mestruazione alla schiena e alla pancia, ma dovrebbero essere le contrazioni preparatorie.
Io domani ho i tamponi e purtroppo non ho potuto andare dall'estetista a farmi deforestare.... se uso la lametta rovino i mesi di ceretta, proverò a dare una parvenza di depilazione almeno alla coscia e all'inguine col silk epil o se ho troppo male con la crema e poi...metterò le calze fino al ginocchio :prrrr
Marta, non ti strapazzare.
Monikke, anch'io sono un po' di giorni che mi sento quei dolorini da mestruazione alla schiena e alla pancia, ma dovrebbero essere le contrazioni preparatorie.
Io domani ho i tamponi e purtroppo non ho potuto andare dall'estetista a farmi deforestare.... se uso la lametta rovino i mesi di ceretta, proverò a dare una parvenza di depilazione almeno alla coscia e all'inguine col silk epil o se ho troppo male con la crema e poi...metterò le calze fino al ginocchio :prrrr
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte
qui tempo così così. Stamattina sole, ora coperto, ma nn fa freddo. Così porterò JJ al parco e a fare un giretto.
In mattinata ho fatto un po' di sano shopping...
Due pantaloni, 2 magliette e 1 giacchetto tipo tuta leggero.
Patty anche io sto "soffrendo" il caldo. Non come in estate, ma per me è già tanto, visto che sono freddolosa. Stanotte ho dormito scoperta.
Tra l'altro dopo poco che ero a letto mi è venuto mal di stomaco/pancia. In effetti mentre cenavo mi sentivo appensantita, ma nonostante questo ho mangiato il gelato. Sono stata in bagno mezz'ora indecisa (
) tra squaraus e vomito... Alla fine ha prevalso il primo.
Poi sono stata subito bene. Mannaggia a me!!
Oggi ho ritirato l'eisto delle analisi e oltre ai solito ovvi valori sballatissimi, per il resto tutto ok. Beh credo...
Ho fatto anche tutti i controlli per la donazione del cordone... mille esami... 4 provette infatti. Ora aspetto il 20/04 per fare l'eco e il 14 per il tampone.
qui tempo così così. Stamattina sole, ora coperto, ma nn fa freddo. Così porterò JJ al parco e a fare un giretto.
In mattinata ho fatto un po' di sano shopping...
Patty anche io sto "soffrendo" il caldo. Non come in estate, ma per me è già tanto, visto che sono freddolosa. Stanotte ho dormito scoperta.
Tra l'altro dopo poco che ero a letto mi è venuto mal di stomaco/pancia. In effetti mentre cenavo mi sentivo appensantita, ma nonostante questo ho mangiato il gelato. Sono stata in bagno mezz'ora indecisa (
Oggi ho ritirato l'eisto delle analisi e oltre ai solito ovvi valori sballatissimi, per il resto tutto ok. Beh credo...
Ho fatto anche tutti i controlli per la donazione del cordone... mille esami... 4 provette infatti. Ora aspetto il 20/04 per fare l'eco e il 14 per il tampone.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- emmanto
- Expert~GolGirl®

monikke79, Ciuk,
x le analisi!
anche a me vengono dei fastidi tipo arrivo del ciclo! il tampone io lo faccio il 27 quando vado per l'ultima visita
oggi ho fatto le analisi e avrò i risultati in serata,speriamo bene.
anche a me vengono dei fastidi tipo arrivo del ciclo! il tampone io lo faccio il 27 quando vado per l'ultima visita
oggi ho fatto le analisi e avrò i risultati in serata,speriamo bene.
- emmanto
- Expert~GolGirl®

x il numero di tel.io il mio nn lo conosco memoria e nn lo so recuperare dal mio cell. ma appena torna anto lo invio a morgane 
- laura80
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze!!!
ho appena finito di passare il flatting al tavolo del balcone...sono stanchissima, fra un pò mi butto sul letto e ci rimango fin quando sofia non si sveglia
monikke pure io da ieri ho gli stessi tuoi dolorini...per fortuna venerdì ho il primo tracciato così controllano un pò!!!
ho appena finito di passare il flatting al tavolo del balcone...sono stanchissima, fra un pò mi butto sul letto e ci rimango fin quando sofia non si sveglia
monikke pure io da ieri ho gli stessi tuoi dolorini...per fortuna venerdì ho il primo tracciato così controllano un pò!!!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- laura80
- Expert~GolGirl®

ciuk 
sofia 2006 edoardo 2009
- emmanto
- Expert~GolGirl®

ma nessuna notizia di eleonora?