GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCONTRINATE DI PRIMAVERA LA CRISI NOI LA FACCIAM NERA!!

Bloccato
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SCONTRINATE DI PRIMAVERA LA CRISI NOI LA FACCIAM NERA!!

Messaggio da Savina » 8 apr 2009, 9:52

Ciao ragazze... io sto SMONTANDO tutti i cofanetti che ho qui per le neomamme e sto mettendo tutti i prodotti che ci sono all'interno in uno scatolone da mandare a L'Aquila per le mamme che ne hanno bisogno:
pannolini, salviette, ciucci, napisan, olio e shampoo johnson, soluzione fisiologica e pasta protettiva.
Alcuni sono campioni, altre bottigliette, ma uno scatolone bello grande PIENO ZEPPO da scoppiare penso che possa servire... :buuu
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 8 apr 2009, 10:02

Anch'io da oggi raccolgo fondi per l'Abruzzo !!! Da questa mattina su ogni giocata del lotto si può aggiungere una cifra da registrare come donazione . . . non mi stà sfuggendo neanche un cliente :hi hi hi hi . . .e per dare il buon esempio la prima donazione è stata la mia !!!!
Non è una grande cosa,ma mi sento meno impotente. . .

Buona giornata a tutte.
2004 * Scontrinata

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 8 apr 2009, 10:02

vai savina manda tutto :ok :ok
io sto mettendo dnetro anche qualche album per colorare non ho molto in negozio che possa essere di aiuto :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 8 apr 2009, 10:13

io sto mettendo in scatola vestiti da bimbo e da bimba... mio marito è andato a donare sangue... mi sento veramente impotente, è tutto surreale...
ieri Antonio mi ha detto: prendiamo un uovo e lo diamo ai bimbi di Vasto? (lo scorso anno ci siamo stati in ferie, per spiegare dov'era stato il terremoto gli ho detto che era lì)... :cuore
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 8 apr 2009, 10:22

marghe ha scritto: ieri Antonio mi ha detto: prendiamo un uovo e lo diamo ai bimbi di Vasto? (lo scorso anno ci siamo stati in ferie, per spiegare dov'era stato il terremoto gli ho detto che era lì)... :cuore
nei centri commerciali li vendono a metà prezzo perche' quest'anno la pasqua è stata un flop per le uova... quasi quasi un paio li mando pure io
il socio lavorava a Carsoli al sole 24 ore , 4 suoi ex colleghi sono sfollati

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 8 apr 2009, 12:14

Io ho mandato tre pacchi di vestiti e di coperte....
La prossima settimana vado con mio marito a cucinare...
Sono una buona cuoca :hi hi hi hi
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 8 apr 2009, 12:53

wow ma siete bravissime!!! ma dove l ispedite i pacchi?
ma mimsy ti sei gia' messa d'accordo con la protezione civile per andare a cucinare..no perche' ieri dicevano di stare fermi con tutto..sangue c'ene' troppo e molti li han rimandati indietro..stessa cosa con il cibo bisogna aspettare le loro richieste..e non fanno entrane nessuno dalle strade...
io ogni tanto mando un sms...ma secondo voi gli arriveranno quei soldi ...ma' speriamo..
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 8 apr 2009, 12:56

Ha me hanno detto di mandare vestiti e coperte e che hanno bisogno di gente che cucina...

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 8 apr 2009, 12:57

ma chi?
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 8 apr 2009, 13:05

A un numero che ho torvato su facebook!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 8 apr 2009, 13:41

Buongiorno ragazze!!

Io mi sento davvero impotente...servono vestiti per i bimbi? Bene...winnie...se li mando a te poi riesci a recapitarli? Ho paura a mandare soldi e roba ad indirizzi di gente che poi li rivende e li spende per i fatti suoi...avete letto che su facebook girava un conto corrente fasullo (intestato ad un utente) dove fare i bonifici? Mi pare assurdo che la gente riesca a lucrare anche su queste tragedie...davvero non c'è più cuore da nessuna parte...che schifo :x:

Un :bacio a tutte!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 8 apr 2009, 13:48

countrymamma ha scritto:Buongiorno ragazze!!

Io mi sento davvero impotente...servono vestiti per i bimbi? Bene...winnie...se li mando a te poi riesci a recapitarli? Ho paura a mandare soldi e roba ad indirizzi di gente che poi li rivende e li spende per i fatti suoi...avete letto che su facebook girava un conto corrente fasullo (intestato ad un utente) dove fare i bonifici? Mi pare assurdo che la gente riesca a lucrare anche su queste tragedie...davvero non c'è più cuore da nessuna parte...che schifo :x:

Un :bacio a tutte!
E quelli che spacciandosi per terremotati si presentavano presso gli alberghi sulla costa abruzzese per un soggiorno gratis? :x:
Che schifo veramente...
per chi sta preparando i pacchi postali.... hanno detto però di non intasare le poste ed appoggiarsi alla CRI .... ma qua niente si muove bhò :domanda
Cat io sto facendo come te perchè in altro modo non so
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 apr 2009, 14:32

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 apr 2009, 14:36

Per il sangue anche a me hanno detto che non ne serve più...
Gli sms sono il modo più semplice, credo, soprattutto se si vive lontano dalle città che organizzano raccolte e spedizioni autorizzate.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 8 apr 2009, 14:52

anche io nn mi fido molto di conti correnti vari..vorrei capire cosa effettivamente necessita..nn vorrei si ritrovassero sommersi di omogeneizzati e magari nemmeno un pò di latte acqua o pasta..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 8 apr 2009, 15:00

io mi rifaccio a quello che hanno detto ieri a kira per telefono infatti non ho preso pasta, ma latte gia' idratato, pannolini, assorbenti, degli ovetti kinder per i bimbi e ho messo dei libretti da colorare... poi biberon ciucciotti assorbenti da donna
solo che la scatola è piccola e mi rimangono fuori i biscotti da sciogliere nel biberon :che_dici

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 8 apr 2009, 15:37

Io ricordo ancora quando ha esondato il Tanaro e mio papà ci ha detto . . .su ragazzi,andiamo. . .e ci ha caricati sul suo camion con stivaloni e badili.
Penso che sia stata l'esperienza più educativa di tutta la mia vita,anche se certe immagini, sinceramente, preferirei cancellarle. . .

Complimenti a chi è là ora e chi andrà ad aiutare. . .e un grazie speciale a Winnie per tutto il lavoro di cui si sta sobbarcando :bacio

Vi comunico che il canale Lottomatica per le donazioni è sicurissimo. . .è già stato attivato per altre raccolte fondi e alla fine comunicano sempre quanto raccolto e a cosa sono serviti . . .provare per credere :ok
2004 * Scontrinata

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 8 apr 2009, 15:39

Timandra ha scritto: Complimenti a chi è là ora e chi andrà ad aiutare. . .e un grazie speciale a Winnie per tutto il lavoro di cui si sta sobbarcando :bacio
:ok :ok :ok :ok
vero brava winnie!!!

anche io mi ricordo il Tanaro un mio compagno delle superiori era andato con gli alpini a dare una mano

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 8 apr 2009, 15:49

Timandra ha scritto:Io ricordo ancora quando ha esondato il Tanaro e mio papà ci ha detto . . .su ragazzi,andiamo. . .e ci ha caricati sul suo cammion con stivaloni e badili.
Penso che sia stata l'esperienza più educativa di tutta la mia vita,anche se certe immagini, sinceramente, preferirei cancellarle. . .
anche mio papà era andato ... però mi ricordo anche che quando era tornato aveva detto che c'era anche tanta gente che, per carità in buona fede, intralciava più di quello che effettivamente rendeva...
per cui non sapendo bene cosa fare, aspetto... tanto purtroppo avranno bisogno ancora per un bel pò ...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 8 apr 2009, 15:57

ragazze grazie a tutte
ma vi posso dire che non sto facendo proprio nulla....
oggi sono andata alla mensa a portare un pò di roba
volevo morire
c'era un ragazzo con le pantofole che cercava un paio di scarpe da mettersi...in pantofole da domenica notte
come possono stare ste persone??
come???
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”