Sì compare, ma non mi copre nulla. Però concordo sul fatto che sia fastidiosa.luisac ha scritto:scusa, domanda:
MA A VOI VI COMPARE LA PUBBLICITA' (ODIOSA PERCHE' NASCONDE UNA PARTE DEL VIDEO E DEI NOSTRI AVATAR) SUL LATO DESTRO????
E' UNA PIZZA![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Sì mi capita sempre. Ormai il passeggino non lo uso più, tanto Alice vuole sempre camminare e starle dietro spingendo il passeggino è pure più difficile.Neyla79 ha scritto:Ieri anch'io ho portato Matilde fuori, ultimamente dopo un pò che è nel passeggino mi dice "du du (GIU' GIU')" e vuole camminare da sola, il problema è che poi si esalta e inizia a correre, in paese ci sono meno macchine, siamo nel centro storico, ma diventa difficile rincorrerla, in più con il passeggino... a voi succede?
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Dipende. A volte si fa tutta la notte, ma periodicamente capita che faccia proprio come Dami. Secondo me hanno il sonno disturbato da qualcosa (mal di pancia, denti, ...) e alla fine perdono il sonno completamente e stanno svegli 2-3 ore finché non ricrollano.dogghina ha scritto:Ciao mamme,
ma a voi i settembrini dormono? Perchè io con Dami lo sento razzolare dalla mezzanotte fino alle 3 (prende il latte), poi sta un pò calmo e si sveglia ben bene alle 4.30 circa fino alle 6.00 del mattino. Oramai è così da un paio di settimane. Dimenticavo: alle 6 prende il bibe un'altra volta.
Questa notte Alice è stata sveglia dalle 4.00 alle 6.45. L'ha tenuta sempre mio marito

Purtroppo, sarà la sesta malattia, saranno i denti, negli ultimi mesi capita molto spesso.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Marby, belli i titoli tutti e due. Come rima preferisco il primo, ma visto che nel secondo si cita anche Tatina, direi che voto quello
Buonanotte a tutte

Buonanotte a tutte

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- dogghina
- Original~GolGirl®
Accipicchia... i salti sulla schiena!cris_ga ha scritto:Questa notte Alice è stata sveglia dalle 4.00 alle 6.45. L'ha tenuta sempre mio maritoe quando mi sono alzata alle 6.30 ho trovato lui sdraiato su un materassino per terra in sala (che tentava di dormire) e lei che gli faceva i salti sulla schiena
.

Come orari di "sveglitudine" ci siamo... solo che io Dami per un pò lo cullo per vedere se si riaddormenta.. poi rinuncio e lo lego sul seggiolone. Pesa troppo per stare in collo e se lo lascio libero di giocare mi si sveglia ancora di più.
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- dogghina
- Original~GolGirl®
marby ha scritto:SETT07: DOPO SARA DI TATINA ASPETTIAMO I CUCCIOLI DI CIUK E FRAPPINA!

mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
- luisac
- Original~GolGirl®
buongiorno
questa pubblicità odiosa mi dà i nervi oltre il mal di mare.....non riesco neanche a cambiare pagina perché mi copre tutto e mi segue
ODIOSA!!!!!!!!!!!
CMQ, calma e sangue freddo: il terremoto purtroppo continua a farsi sentire anche ieri alle 11,30 e la sera poco prima delle otto. Giulia, povera, ieri mi ha detto che ha paura di morire perché ahimè le immagini al TG e i commenti non ha potuto non vederli e non sentirli.
Speriamo che la terra si assesti al + presto

questa pubblicità odiosa mi dà i nervi oltre il mal di mare.....non riesco neanche a cambiare pagina perché mi copre tutto e mi segue

CMQ, calma e sangue freddo: il terremoto purtroppo continua a farsi sentire anche ieri alle 11,30 e la sera poco prima delle otto. Giulia, povera, ieri mi ha detto che ha paura di morire perché ahimè le immagini al TG e i commenti non ha potuto non vederli e non sentirli.

Speriamo che la terra si assesti al + presto

Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- luisac
- Original~GolGirl®
dogghina ha scritto:marby ha scritto:SETT07: DOPO SARA DI TATINA ASPETTIAMO I CUCCIOLI DI CIUK E FRAPPINA!me piace
anche a me piace questo, brava Marby
- luisac
- Original~GolGirl®
cris_ga ha scritto:Io mi faccio mettere i piedi in testa da tutti, quindi sono ben contenta che mia figlia abbia un caratterino e si faccia rispettare. Solo che finché non crescono sono cavoli!maskat ha scritto:CRIcris_ga ha scritto:
Neyla è bellissimo!
Solo che per me è il contrario: Alice sta diventando sempre più testarda e capricciosa (da grande sarà come Alessia di Maskat) e gli scontri aumentano. Però anche io la amo da impazzire ogni giorno di più
![]()
Alessia ha gettato le basi qnd era così piccola![]()
ma vediamo il lato positivi della cosa:
se usata nel senso giusto è una caratteristica positiva![]()
Consoliamoci così![]()
Ho letto che sei delle Marche. tutto bene da te?
Per il terremoto, io sto a circa 300 km e l'ho sentito proprio bene. Comunque credo che Luisac sia anche più vicina di me.
Sì, Roma dista da L'Aquila poco + di 100 km per cui si sono sentite bene le scosse!
Cris_ga, anche io ho il tuo stesso carattere, col timore di offendere qualcuno dicendo di no poi questo qualcuno (molto spesso) "prevarica" e le mie ragioni/idee vanno a farsi benedire
- luisac
- Original~GolGirl®
ciao Tatina, che bel w.e. avete passato! e che bravi i tuoi bimbi durante il viaggio
Marby grazie per aver portato notizie e saluti di Mangrovia
. hai capito la Sofia come si fa desiderare da Matteo 

Marby grazie per aver portato notizie e saluti di Mangrovia

- luisac
- Original~GolGirl®
un saluto anche a Maskat, Ciuk, Dogghina, Susan, Pippi Frappina e tutte le altre 

- luisac
- Original~GolGirl®
Cris_ga: la sesta malattia l'ha avuta anche Valeria, è + il pensiero dei tre girni di febbre molto alta che altro!
Cmq ora sta benissimo
come leggo dalle traversie mooolto mattutine tue e di tuo marito!
Neyla, un saluto e un bacio anche a te
Cmq ora sta benissimo

Neyla, un saluto e un bacio anche a te
- Neyla79
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Stanotte Matilde ha dormito, ma continua a far scene sul atto he tutto scotta, povera, deve fargli proprio male!!!
Cris_ga cavoli tu sei vicino ad Ancona e si è sentito il terremoto
. I miei suoceri hanno la casa a Senigallia che noi adoriamo, la conosci immagino?! Il ponte del primo maggio saremo li!
Per il passeggino, mi mette ansia uscire senza, boh il passeggino mi mette sicurezza.
Dogghina matilde a parte quando sta male, dorme tutta la notte e rmai da tempo non mangia più!
Stanotte Matilde ha dormito, ma continua a far scene sul atto he tutto scotta, povera, deve fargli proprio male!!!
Cris_ga cavoli tu sei vicino ad Ancona e si è sentito il terremoto

Per il passeggino, mi mette ansia uscire senza, boh il passeggino mi mette sicurezza.
Dogghina matilde a parte quando sta male, dorme tutta la notte e rmai da tempo non mangia più!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
luisac ha scritto:dogghina ha scritto:marby ha scritto:SETT07: DOPO SARA DI TATINA ASPETTIAMO I CUCCIOLI DI CIUK E FRAPPINA!me piace
anche a me piace questo, brava Marby
bello!!!

nanna
facendo gli scongiuri e tanti

Dal momento della cena sino alla colazione Federico non prende nulla da mangiare
Il passeggino non lo vuole piu', solo in casi eccezionali, in genere vuole camminare da solo..è testardino il piccoletto

mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Buongiorno a tutte, ho letto gli arretrati ed ora spero di ricordare tutto.
TATINA io nn ho ancora due figli "fuori" dalla panza... ma ho comprato il gemellare. Quello della mclaren che si può usare completamente reclinato anche nei primissimi gg di vita! Un'amica che ha due bimbi piccoli (2 anni di differenza) me l'ha consigliato. Costicchia un po' e temo che il nuovo modello (che poi cambia pochissimo da quello che ho preso io) costi ancora di +.
Io sarò spesso sola e visto che JJ nn è ancora un camminatore folle
la pedanina sarebbe stato troppo poco. Magari + avanti. Vedo però che questa amica sta ancora usando il gemellare (il piccolo ha 8 mesi e il grande 2 anni e mezzo).
Ottimo week end...
CRIS
alla piccola che ormai ha superato la fase + brutta della VI malattia!
MARBY
che bei titoli... mi emoziono...
NEYLA/LUISAC/TIZIANA
Domani JJ farà l'MPR...
per LUI!
TATINA io nn ho ancora due figli "fuori" dalla panza... ma ho comprato il gemellare. Quello della mclaren che si può usare completamente reclinato anche nei primissimi gg di vita! Un'amica che ha due bimbi piccoli (2 anni di differenza) me l'ha consigliato. Costicchia un po' e temo che il nuovo modello (che poi cambia pochissimo da quello che ho preso io) costi ancora di +.
Io sarò spesso sola e visto che JJ nn è ancora un camminatore folle

Ottimo week end...

CRIS

MARBY

NEYLA/LUISAC/TIZIANA

Domani JJ farà l'MPR...

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Dimenticavo:
- ieri ho comprato un paio di scarpine per JJ, più leggere di quelle che porta ora. Ho preso un 22,5. Poi dovrò prendere un paio di sandaletti per il nido (+ avanti) e magari un paio di sandaletti + carucci (nn dico eleganti, ma almeno nn da battaglia!).
- da una 10ina di gg ho scoperto una cosa... Per una o due canzoni che canto a JJ, faccio finire a lui la frase... (magari 1 o 2 frasi). Dicevo, una decina di gg fa ho provato con tutte le canzoni (e gliene canto tante...
) anche quelle che cantiamo meno spesso... Beh... le finisce tutte.
Mi fa troppo ridere... Chissà magari lui da tempo è lì che dice "come vorrei cantare anche io" e invece se ne stava zitto zitto. Dice parole benissimo, altre accennate, altre... solo le vocali... ma è troppo divertente sentirlo e mi sono sorpresa, in particolare per quelle canzoncine che magari da mesi nn gli canto +. 
- ieri ho comprato un paio di scarpine per JJ, più leggere di quelle che porta ora. Ho preso un 22,5. Poi dovrò prendere un paio di sandaletti per il nido (+ avanti) e magari un paio di sandaletti + carucci (nn dico eleganti, ma almeno nn da battaglia!).
- da una 10ina di gg ho scoperto una cosa... Per una o due canzoni che canto a JJ, faccio finire a lui la frase... (magari 1 o 2 frasi). Dicevo, una decina di gg fa ho provato con tutte le canzoni (e gliene canto tante...

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
CIAO!!
Oggi pomeriggio sono venuta in ufficio in bici
MARBYl: BRAVA per i titoli!! Anche io preferisco il secondo
Oggi pomeriggio sono venuta in ufficio in bici

MARBYl: BRAVA per i titoli!! Anche io preferisco il secondo

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
Io ho preso questo da un negozio tedesco su ebay (non è questo):tatina74 ha scritto:CIAO!!! passo veloce per un saluto a tutte le mamme settembrine e a tutti gli amici e le amichette di Riccardo!!
Noi stiamo bene..siamo appena tornati da un we a Bolzano con i bimbi e come primo viaggio in quattro è andato alla grande.. Sara e Riccardo hanno dormito per tutto il viaggio e si sono svegliati solo per la merenda pomeridiana.. (siamo partiti venerdì dopo mangiato così entrambi si sono addorrmentati in machina
)... il tempo è stato bellissimo e sabato a Bolzano c'era gente in maniche corte..
![]()
Ci siamo fatti il nostro solito giretto alla THUN per comprare le bomboniere per il battesimo di Sara che faremo il 26 Aprile!! e domenica al rientro ci siamo fermati all'ORIOCENTER che è un centro commerciale enorme vicino a Bergamo e li ho comprato il vestito per me per il battesimo e per Sara... insomma alla faccia della crisi abbiamo fatto un we non del tutto ecomomico!!!![]()
DOMANDONA PER CHI HA DUE BIMBI VICINI DI ETA' :
Avete il passeggino gemellare?? che modello avete e come vi trovate!??
Penso proprio che è un acquisto da fare al più presto per non sclerare quando esco con tutte e due!!
GRAZIE!!!
Una tutte!
http://cgi.ebay.it/GRACO-STADIUM-DUO-GA ... .m63.l1177
Il l'ho preso blu, compreso di 2 coprigambe. (il parapioggia l'ho preso io alla prenatal)
E mi sa che ho speso sui €180,00 con le spese di spedizione 2 anni fa!! Ma vedo che i prezzi sono ottimi pure ora.
Io per forza di cose l'ho preso, Emma ancora non camminava, la mattina ero sempre fuori per la spesuccia sola...e così ero più "indipendente".
Sotto ha anche un bel cestone dove ci sta tanta spesa

Io ero all'ORIOCENTER sabato sera con mia mamma...shopping tra donne e poi cinese

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
LUISAC: per la pubblicità...a me compare solamente sulla pare sx del monitor...ma mi insegue se vado su e giuù per la pagina...
E' già fastidiosa così...non immagino a te!! Ma come mai a te compare in tutta pagina??
Scappo in banca...a dopo.

E' già fastidiosa così...non immagino a te!! Ma come mai a te compare in tutta pagina??
Scappo in banca...a dopo.

- luisac
- Original~GolGirl®
eccomi di nuovo qua:
NANNA: la mia bimba dorme dalle 20,30-21,00 sino alle 7,15. Il sabato e domenica che non facciamo rumore perché non c'è scuola e lavoro tira almeno fino alle 8. Nessuna interruzione
se non qualche lamento (nel sonno).
Anche Valeria come Federico nulla dalla cena fino alla colazione!(così pure con Giulia)
Mi ritengo fortunata: la mia amica/collega ha il "dramma" che il secndo figlio, fino a qualche giorno fa, si svegliava 2 o 3 volte a notte chiedendo il biberon di latte (ovviamente pieno e con biscotti!
), lei distrutta dal sonno e un po' preoccupata perché cmq il figlio mangiava a cena (ore 19); il latte è cmq un alimento nutriente - e pesante - e vuoi mettere sapere che tutte le notti ti chiama tre volte.
NANNA: la mia bimba dorme dalle 20,30-21,00 sino alle 7,15. Il sabato e domenica che non facciamo rumore perché non c'è scuola e lavoro tira almeno fino alle 8. Nessuna interruzione

Anche Valeria come Federico nulla dalla cena fino alla colazione!(così pure con Giulia)
Mi ritengo fortunata: la mia amica/collega ha il "dramma" che il secndo figlio, fino a qualche giorno fa, si svegliava 2 o 3 volte a notte chiedendo il biberon di latte (ovviamente pieno e con biscotti!