nessuna nausea e compagnia bella?

Messaggio da SaraV » 8 apr 2009, 14:52
Messaggio da grillina » 8 apr 2009, 14:54
greta76 ha scritto:Ringrazio chiunque mi abbia mandato l'sms che ho riassunto sopra, ma non so proprio chi sia stata
Messaggio da annate » 8 apr 2009, 14:57
Messaggio da SaraV » 8 apr 2009, 14:58
Messaggio da annate » 8 apr 2009, 15:00
In realta' non mi sento in forma cosi' come mi sentivo con Mariachiara pero' forse non e' tutto da attribuire alla gravidanza ma anche alla primavera. Mi sento stanca, assonnata e ho un senso di gonfiore e sazieta' incredibile. Forse e' anche un po' di ansia: magari mi rassereno un po' dopo l'eco!SaraV ha scritto:ANNA come va con la pancina?
nessuna nausea e compagnia bella?
Messaggio da annate » 8 apr 2009, 15:01
Potresti fare una prova? Non conosco il francese!!!greta76 ha scritto:Il sito italiano non lo so, io faccio sempre tutto in francese
Messaggio da greta76 » 8 apr 2009, 15:03
Messaggio da RedBix » 8 apr 2009, 15:03
Messaggio da SaraV » 8 apr 2009, 15:04
Messaggio da miche76 » 8 apr 2009, 15:06
annate ha scritto:Ah, ieri ho chiamato per prendere un appuntamento dal ginecologo. C'era il pienone e poiche' gli unici orari disponibili al pomeriggio erano dopo le 20:00 (chiamalo pomeriggio), ho optato per un appuntamento in mattinata: lunedi' 20 aprile h13:00. Purtroppo dovro' andarci da sola perche' Giuseppe non puo' a quell'ora e mia madre sara' con Mariachiara...pazienza!!!
Intanto mercoledi' prossimo vado in ambulatorio per fare gli esami del sangue (visto che toxo l'ho avuta e per la rosolia ho fatto il vaccino) devo fare oltre agli esami standard (urine, emocromo, ferritina....) solo il citomegalovirus. In realta' avrei potuto anche non farlo perche' dagli esami che feci con Mariachiara risultano IgG positive e IgM negative, ma mi e' venuto il dubbio e l'ho voluto rifare (le solite para)!
Messaggio da greta76 » 8 apr 2009, 15:06
Messaggio da RedBix » 8 apr 2009, 15:07
Messaggio da greta76 » 8 apr 2009, 15:08
Messaggio da SaraV » 8 apr 2009, 15:09
peccato sia a poncho!!greta76 ha scritto:Sara io quello dell'avatar l'ho preso all'Ikea, è fatto a poncho ed è comodissimo
questo è il link
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30124730
Messaggio da annate » 8 apr 2009, 15:09
Si, dai!!!!miche76 ha scritto:annate ha scritto:Ah, ieri ho chiamato per prendere un appuntamento dal ginecologo. C'era il pienone e poiche' gli unici orari disponibili al pomeriggio erano dopo le 20:00 (chiamalo pomeriggio), ho optato per un appuntamento in mattinata: lunedi' 20 aprile h13:00. Purtroppo dovro' andarci da sola perche' Giuseppe non puo' a quell'ora e mia madre sara' con Mariachiara...pazienza!!!
Intanto mercoledi' prossimo vado in ambulatorio per fare gli esami del sangue (visto che toxo l'ho avuta e per la rosolia ho fatto il vaccino) devo fare oltre agli esami standard (urine, emocromo, ferritina....) solo il citomegalovirus. In realta' avrei potuto anche non farlo perche' dagli esami che feci con Mariachiara risultano IgG positive e IgM negative, ma mi e' venuto il dubbio e l'ho voluto rifare (le solite para)!
IL 20 APRILE CI PORTERA' FORTUNA..........io quel giorno scopriro' il sesso del fagiolino.....![]()
![]()
Messaggio da annate » 8 apr 2009, 15:10
Beh, allora andra' bene a tutte le giugnette con la panza!!!greta76 ha scritto:Io il 20 aprile ho il tritest![]()
Messaggio da SaraV » 8 apr 2009, 15:12
Messaggio da annate » 8 apr 2009, 15:12
Non capisco allora perche' da qui non riesco ad aprirlo! Ma e' in formato pdf? Devo vedere se riesco ad aprirlo da casa. Comunque ho notato che sul sito non ci sono tutti i punti vendita in Italia: una mia collega ha detto che c'e' un negozio Kiabi in provincia di Bari e dal sito non risultava!greta76 ha scritto:Anna a me si apre ma non c'è lo shopping on line, c'è il catalogo e l'elenco dei punti vendita
(a Napoli come a Bergamo non c'è)
La spedizione dalla Francia costa 10 euro (l'equivalente che spenderei in benzina per arrivare a Corsico)
Messaggio da annate » 8 apr 2009, 15:14
Vestiti: ho la fortuna di avere una figlia fotomodella che veste perfettamente la sua età a patto che la vita dei pantaloni e delle gonne sia regolabile in modo da stringerla...
Messaggio da SaraV » 8 apr 2009, 15:14