GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi sono tirata la zappa sui piedi??!!

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: mi sono tirata la zappa sui piedi??!!

Messaggio da ishetta » 8 apr 2009, 14:24

calavera ha scritto:
Appunto x questo non capisco il senso. Si sa che ci sono degli alimenti che non andrebbero dati e si sa che su un forum se scrivi che fai una cosa che non va fatta qualcuno te lo faccia notare.
si ma ISH scusa stavamo usando questo topic propri nel senso che in un modo e nell'altro tra di noi, c'è disinformazione o cmq percezioni differente degli alimenti che tu chiami 'proibiti', e che magari tanto proibiti nn sono, o che ce ne sono altri che invece lo dovrebbero essere..
ho letto il msg precedente di uan gollina che consigliava di sostituire il nesquick con i plasmon al cacao..beh io potrei inorridire per quello e dire ch emi tengo il mi o caro nesquick... :hi hi hi hi
Sì ma se lisotta ha scritto "so che non dovrei darglielo ma gliel'ho dato" vuol dire che sapeva già dentro di sè che ero off limits il nesquik. Questione diversa se avesse detto "Il nesquik è la cosa più naturale e sana del mondo e quindi lo dò a mia figlia". Se tu sai che fa male è ovvio che te lo si fa notare.

Dov'è quella dei plasmon al cacao??? :domanda :martello
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 apr 2009, 14:25

katiuscia ha scritto:HO LEGGIUCCHIATO LA PRIMA PAGINA E QUALCHE ALTRO INTERVENTO E PENSO SOLO:
POVERI BIMBI CHE HANNO GENITORI COSI' RIGIDI E CON I PARAOCCHI
....MA COSA DOVREBBE MAI FARE UN CUCCHIAINO DI NESQUICK SCIOLTO NEL LATTE???????????????????????????
COME PUO' ESSERE CONSIDERATO CIBO PROIBITO????????
MI FATE RIDERE.......
LA PENSO COME GRACE.....TOLTO ALCOOLICI, CIBI TROPPO PICCANTI E SPEZIATI, CAFFE'.......CHE COMUNQUE NON FANNO BENE NEANCHE AGLI ADULTI........ANCHE MARTINA PUO' INFILARE LA FORCHETTA NEI CIBI CHE VEDE IN TAVOLA!!!!
GLI ECCESSI NON FANNO BENE N'E' DA UNA PARTE N'E' DALL'ALTRA.........
E BUON APPETITO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ma perchè poveri bimbi?
sarebbe povero mio figlio se gli dessi il nesquik e poi glielo togliessi all'improvviso, ma dal momento che non lo ha mai
assaggiato mica ne sente la mancanza, mica lo cheide? sta benissimo con latte semplice o con 2 biscottini
ti facciamo ridere? bene son contenta, buon per te ridere fa bene alla salute lo sapevi?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 apr 2009, 14:26

lisotta ha scritto:E VOI ..DATE QUALCOSA DI UN PO PROIBITO.... AI VOSTRI BIMBI??? ( dal' ultima mia frase di pag 1 )

questo è il senso del topic....non so cosa c'è di difficile da capire????!!!!
Ok abbiamo rispondo anche a questo. C'è chi li dà cose proibite e chi no.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 apr 2009, 14:30

lisotta ha scritto:sai cosa me ne frega di non aver avuto le risposte che volevo
io non l'ho mica capito che risposte volevi
katiuscia ha scritto:PER FARLA BREVE DICO SOLO CHE DEFINIRE "CIBO PROIBITO" IL NESQUICK O IL GELATO MI PARE VERAMENTE ASSURDO!!!!!!!
beh non mi pare che si sia detto chè proibito, solo che forse a 11 mesi è un po' presto.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 apr 2009, 14:34

akane ha scritto:
lisotta ha scritto:sai cosa me ne frega di non aver avuto le risposte che volevo
io non l'ho mica capito che risposte volevi
katiuscia ha scritto:PER FARLA BREVE DICO SOLO CHE DEFINIRE "CIBO PROIBITO" IL NESQUICK O IL GELATO MI PARE VERAMENTE ASSURDO!!!!!!!
beh non mi pare che si sia detto chè proibito, solo che forse a 11 mesi è un po' presto.
Meno male, chi vuole capire, capisce.. eccome se capisce!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 apr 2009, 14:34

Quella sulle meteore, credo di aver spiegato che si riferiva ad una utente che mi ha scritto cose poco carine in MP a cui peraltro nn ho neppure risposto
e chi è????????? fuori i nomi :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 apr 2009, 14:36

gattoromeo ha scritto:
lisotta ha scritto:nel latte della matilde metto sempre 2 biscottini tritati... ultimamaente pero ho notato che specialmente nel latte della mattina...mentre beve le viene la tosse...e inevitabilemnte il vomito... allora ho provato a non mettere i biscottini...e sembra che vada meglio...tossisce un po..ma molto meno...
2 gg fa mi è venuta questa brillantissima idea : visto che nn metto i biscottini..per dare un po di gustino al latte...ho messo un cucchiaino di nesquik!!! ovviamente l ha divorato!!!!!

stamattina ero in ritardo e le ho dato il latte e mi sn dimenticata il nesquik....TRAGEDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :buuu
allora l ho aggiunto e viaaaaaaaa............!!!
adesso chi lo dice al suo papa ultra disciplinato che la pupa si pappa il nequik???? :prrrr :prrrr

E VOI ..DATE QUALCOSA DI UN PO PROIBITO.... AI VOSTRI BIMBI???
Sai con cosa puoi ovviare?
Ci sono i plasmon al cacao magro che secondo me si sciolgono abbastanza nel latte.
Il nesquik a 10 mesi non glielo metterei ma non mi pare tutta sta tragedia dai.
Cmq io qualcosa di un pò proibito gliel'ho sempre dato. Unica cosa che regge per ora è la coca cola (che però molti pediatri danno per 'curare' il mal di pancia) ma solo perchè non beve la roba gasata. E io cimarcio un pò...
Per il resto mangia tutto come noi. Ma non solo ora che ha tre anni e mezzo.
Il battesimo delle cose proibite l'ha avuto a 4 mesi quando miopadre gli ha cacciato in bocca un pezzo di focaccia che lo ha reso il bebè più felice del mondo (ma ha reso me la mamma più indispettita del mondo... cavolo allattavo esclusivamente e questo gli da la focaccia????)
Poi guarda come ci siamo ridotti a sei mesi?
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=10693
:ahah
beccata... :ahah :ahah :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 apr 2009, 14:37

checchè predichiate o lurkiate o sberciate, si parlava di cibi ai bambini FINO ALL'ANNO. 1,2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ,9, 10, 11, mesi 12, UN ANNO (torniamo alle elementari eh???? si sa mai) 13 mesi o giù di lì. ovvio che oltre i 2 o 3 anni ci sono cibi che vengono offerti (nel caso di mia figlia, fregati letterlamente dal piatto).
meimi, le fragole in febbraio??? azzz magari c'entra anche la stagione (no dai, questo è il mio portafogli che parla :hi hi hi hi :prrrr )
lisotta ha scritto: eeeaaallloraaaaaaaaaa!!!!!

Madonna pero come sei permalosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei caduta dal piedistallo??? a me pareva che la permalosità la conoscessi all'inizio del topic eh??? :prrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 8 apr 2009, 14:37

..non volevo nessuna risposta..la mia era una sorta di personale curiosita e cmq sono soddisfatta dei vostri numerosi commenti...nel bene e nel male.
DIETOLINA

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 apr 2009, 14:37

calavera ha scritto:
Quella sulle meteore, credo di aver spiegato che si riferiva ad una utente che mi ha scritto cose poco carine in MP a cui peraltro nn ho neppure risposto
e chi è????????? fuori i nomi :hi hi hi hi
io mi sa che l'ho capito! :yeee :yeee

e sarebbe la prima volta che capisco cose di questo genere al volo :che_dici

:ahaha

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 apr 2009, 14:39

ELY io però ho specificato che abbiamo trasgredito anche dagli 11 mesi e giù di li... :prrrr quindi qui ci resto...(altrimenti piango sulle multe :buuu )

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 8 apr 2009, 14:40

no ely66 parliamo proprio un altra lingua.... non c'è proprio storia.
DIETOLINA

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 apr 2009, 14:52

lisotta ha scritto:..non volevo nessuna risposta..la mia era una sorta di personale curiosita e cmq sono soddisfatta dei vostri numerosi commenti...nel bene e nel male.
cioè mettevi un post per toglierti la curiosità da sola???
:perplesso

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 apr 2009, 14:57

mariangelc dopo ti sei spiegata! :ok
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 8 apr 2009, 14:58

leggi il botta e risposta tra me e ema1.... e forse ...capisci....

NON VOLEVO NESSUNA RISPOSTA CHE CONCORDASSE CON ME...MA VOLEVO UNA SORTA DI OPINIONI PER UNA MIA CURIOSITA!!!

MI VIENE DA : :buuu
DIETOLINA

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 apr 2009, 14:58

ishetta ha scritto:
lisotta ha scritto:..non volevo nessuna risposta..la mia era una sorta di personale curiosita e cmq sono soddisfatta dei vostri numerosi commenti...nel bene e nel male.
:perplesso

:ahah :ahah

però se fai così...nn riesco a trattenermi.... :aargh

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 apr 2009, 15:01

lisotta ha scritto:leggi il botta e risposta tra me e ema1.... e forse ...capisci....

NON VOLEVO NESSUNA RISPOSTA CHE CONCORDASSE CON ME...MA VOLEVO UNA SORTA DI OPINIONI PER UNA MIA CURIOSITA!!!

MI VIENE DA : :buuu
lisotta la botta e risposta ce stata perche tu mi hai datto della permalosa senza alcun motivo reale!

Senza polemica, scrivi che volevi una sorta di opinioni per una tua curiosita', ma non e quello che hai ottenuto alla fine?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 8 apr 2009, 15:02

SI INFATTI MA PER ME ,RIPETO, VA BENE COSI... HO OTTENUTO CIO CHE VOLEVO...

GRAZIE A TUTTE.
DIETOLINA

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 apr 2009, 15:03

cala era quello che intendevo. però c'è un po' di differenza da 11 a 10. poi si passa a 9 poi 8. tanto che differenza c'è?
oddio a me frega niente eh??? una figlia ho, una svezzata, una che tra poco andrà alle elementari. quindi...

lisotta.. tranquilla, ne parlo parecchie, ho capito persino te. ma tu non capisci gli altri.. la sai quella dell'ombrello? :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 8 apr 2009, 15:04

CON CIO...SE MI SI FA UNA DOMANDA... IO RISPONDO...!
DIETOLINA

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”