GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi sono tirata la zappa sui piedi??!!

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: mi sono tirata la zappa sui piedi??!!

Messaggio da mariangelac » 8 apr 2009, 14:09

Cmq vado anch'io.... mi sebrava che il topic avesse ripreso un po di tono ad un certo punto, ma mi sbagliavo.....
Nn è che ci dobbiamo convincere reciprocamente, ma magari una scambio di opinioni puo essere utile ad acquisire nozioni nuove, ad esempio quella del miele nn la sapevo.... spesso si finisce sempre col credere di essere giudicate, e la si mette sul personale.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 8 apr 2009, 14:09

mariangelac ha scritto:
lisotta ha scritto:...e si ...lo so che è fuori luogo...il nesquik!!! appunto... ma nn immaginavo che " sporcare " un po il latte cn un cucchiaino da caffè potesse piacerle cosi tanto!!!!!
io di solito ci sto attenta.... ma nelle belle giornate di sole anche se non sarebbe indicato...alla matilde da qualche palattina di gelato!!!!
Anche un po di peperoni fritti, o del cotechino..... è bene "abituarli" subito questi bimbi... :che_dici
Io leggo in silenzio dall'inizio....
E questo sta nella prima pagina appena prima che lisotta chiedesse di chiudere il post...son sincera...avrebbe fatto girare le balls anche a me!!!!

Per il resto.....Io prima dell'anno a Gio non ho mai sporcato il latte con nulla...e ancora adesso preferisco l?ovomaltine al Nesquik (magari fa male uguale, neh???)....
Però non riesco ad essere così rigorosa.....e l'Annona qualche leccatina ai gelati al fiordilatte di Gio l'ha già data...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 apr 2009, 14:10

lisotta ha scritto:dimenticavo :

sai cosa me ne frega di non aver avuto le risposte che volevo e, come dici tu, adesso che le ho posso ridere...

ma ti pare che io cambio le mie abitudini / idee perche delle golline non sono della mia opinione????????????
ma vaaaaaaaaaaa :ahah

la mia apertura di questo post era una mia semplicissima curiosita...
cioè la curiosità di sapere se qualcuna da' una puntina di nesquik? Ti rispondo io: sì sicuramente qualcuno l'avrà dato. Non c'era bisogno di aprire un post per saperlo xchè è ovvio che non sei la prima nella storia ad aver dato il nesquik.
Però non capisco xchè si parte dal concetto che se qualche gollina dice qualcosa tanto tu non cambi. Quel qualcosa potrebbe essere anche qualcosa di intelligente sai? Bisognerebbe porsi in uno stato di ascolto e apprendimento dagli altri, non in uno stato di ascolto e rimbalzo.
Poi è vero che non ci si conosce nella realtà, ma dietro i monitor ci sono delle persone che hanno delle esperienze e il senso di un forum è di potersi confrontare.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 apr 2009, 14:11

Maròòòòòòòòòòòò era una EVIDENTE battuta..... chi mi conosce lo sa che lo faccio spesso, nn credo che qualcuno dia effettivamente peperoni fritti, o no? :che_dici :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 apr 2009, 14:12

mariangelac ha scritto:Cmq vado anch'io.... mi sebrava che il topic avesse ripreso un po di tono ad un certo punto, ma mi sbagliavo.....
Nn è che ci dobbiamo convincere reciprocamente, ma magari una scambio di opinioni puo essere utile ad acquisire nozioni nuove, ad esempio quella del miele nn la sapevo.... spesso si finisce sempre col credere di essere giudicate, e la si mette sul personale.
zitta tu che almeno non ti hanno giudicato per la lancetta della bilancia, va :ahaha :prrrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 apr 2009, 14:12

ish ti dico come l'ho capita io, lei voleva sapere cosa diamo di "trasgressivo" ai nostri figli, avendo considerato trasgressivo il nesquik, magari se l'avessi fatto io e Miki avesse gradito neanche lo scrivevo...lo facevo e basta. :hi hi hi hi

lisotta ma sei di parma?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 apr 2009, 14:13

mariangelac ha scritto:Maròòòòòòòòòòòò era una EVIDENTE battuta..... chi mi conosce lo sa che lo faccio spesso, nn credo che qualcuno dia effettivamente peperoni fritti, o no? :che_dici :hi hi hi hi
Io sì, ma siccome ci tengo alla sua alimentazione me li spalmo sulle tette prima :x:

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 apr 2009, 14:13

mariangelac ha scritto:Maròòòòòòòòòòòò era una EVIDENTE battuta..... chi mi conosce lo sa che lo faccio spesso, nn credo che qualcuno dia effettivamente peperoni fritti, o no? :che_dici :hi hi hi hi
chi ti conosce, hai detto bene.
e anche la battuta sulle meteore ti assicura che è stata poco piacevole, perchè sembrava che non te ne fregasse di nessuna tranne che quelle con cui volevi parlare te.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 apr 2009, 14:14

floddi ha scritto:ish ti dico come l'ho capita io, lei voleva sapere cosa diamo di "trasgressivo" ai nostri figli, avendo considerato trasgressivo il nesquik, magari se l'avessi fatto io e Miki avesse gradito neanche lo scrivevo...lo facevo e basta. :hi hi hi hi
Appunto x questo non capisco il senso. Si sa che ci sono degli alimenti che non andrebbero dati e si sa che su un forum se scrivi che fai una cosa che non va fatta qualcuno te lo faccia notare. Io non ci vedo niente di anomalo.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 apr 2009, 14:14

ishetta ha scritto:
lisotta ha scritto:dimenticavo :

sai cosa me ne frega di non aver avuto le risposte che volevo e, come dici tu, adesso che le ho posso ridere...

ma ti pare che io cambio le mie abitudini / idee perche delle golline non sono della mia opinione????????????
ma vaaaaaaaaaaa :ahah

la mia apertura di questo post era una mia semplicissima curiosita...
cioè la curiosità di sapere se qualcuna da' una puntina di nesquik? Ti rispondo io: sì sicuramente qualcuno l'avrà dato. Non c'era bisogno di aprire un post per saperlo xchè è ovvio che non sei la prima nella storia ad aver dato il nesquik.
Però non capisco xchè si parte dal concetto che se qualche gollina dice qualcosa tanto tu non cambi. Quel qualcosa potrebbe essere anche qualcosa di intelligente sai? Bisognerebbe porsi in uno stato di ascolto e apprendimento dagli altri, non in uno stato di ascolto e rimbalzo. Poi è vero che non ci si conosce nella realtà, ma dietro i monitor ci sono delle persone che hanno delle esperienze e il senso di un forum è di potersi confrontare.
Ishè meno male che hai espresso meglio quello che volevo dire io....... è un po che sto regredendo nell'uso del linguaggio scritto.... :hi hi hi hi pago pegno nell'avere 3 amori però.... :bacio

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 8 apr 2009, 14:16

Mariangelac...non ce l'ho con te, neh????
Però a volte ciò che noi scriviamo come una semplice battuta, trovandoci davanti ad uno schermo dall'altra parte viene percepito come un commento acido....

Insomma, il senso del post iniziale non l'ho tanto capito nemmeno io, nel senso che, per esempio, io di trasgressioni a Gio e Anna ne faccio fare, ma so che lo sono, so che non sono né la prima né l'ultima che le fa e non mi verrebbe in mente di scriverlo qui...Però, dai....ha parlato di un cucchiaino di Nesquik....Diamo alle cose la loro giusta misura!!!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 apr 2009, 14:16

e nn ti vengono i brufoli???
Cmq vado anch'io.... mi sebrava che il topic avesse ripreso un po di tono ad un certo punto, ma mi sbagliavo.....
e qui sbagli tantissimo, a me s ela discussione interessa nn dò seguito ai FLAME inutili che l'attraversano...io si che sono uan donna di gran classe...tiè... :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 8 apr 2009, 14:16

non proprio ..della provincia di parma...
salsomaggiore terme
DIETOLINA

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 8 apr 2009, 14:17

floddi ha scritto:ish ti dico come l'ho capita io, lei voleva sapere cosa diamo di "trasgressivo" ai nostri figli, avendo considerato trasgressivo il nesquik, magari se l'avessi fatto io e Miki avesse gradito neanche lo scrivevo...lo facevo e basta. :hi hi hi hi

lisotta ma sei di parma?
Puoi scommetterci sorella!!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 apr 2009, 14:18

calavera ha scritto:e nn ti vengono i brufoli???
e qui sbagli tantissimo, a me s ela discussione interessa nn dò seguito ai FLAME inutili che l'attraversano...io si che sono uan donna di gran classe...tiè... :prrrr
solo xchè ti fanno le multe mentre scrivi e allora stai attenta :fischia

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 apr 2009, 14:19

Appunto x questo non capisco il senso. Si sa che ci sono degli alimenti che non andrebbero dati e si sa che su un forum se scrivi che fai una cosa che non va fatta qualcuno te lo faccia notare.
si ma ISH scusa stavamo usando questo topic propri nel senso che in un modo e nell'altro tra di noi, c'è disinformazione o cmq percezioni differente degli alimenti che tu chiami 'proibiti', e che magari tanto proibiti nn sono, o che ce ne sono altri che invece lo dovrebbero essere..
ho letto il msg precedente di uan gollina che consigliava di sostituire il nesquick con i plasmon al cacao..beh io potrei inorridire per quello e dire ch emi tengo il mi o caro nesquick... :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 apr 2009, 14:22

floddi ha scritto:
chi ti conosce, hai detto bene.
e anche la battuta sulle meteore ti assicura che è stata poco piacevole, perchè sembrava che non te ne fregasse di nessuna tranne che quelle con cui volevi parlare te.
Floddi....emh...hem.... ma davvero hai pensato che potessi rivolgermi a qualcuno che da il cotechino ai suoi bimbi??? :domanda :domanda :che_dici :che_dici
Quella sulle meteore, credo di aver spiegato che si riferiva ad una utente che mi ha scritto cose poco carine in MP a cui peraltro nn ho neppure risposto, questo ti fa capire che nn sono una che alimenta i fuochi, tranne che magari ho accumulato un bel po, e poi ti punzecchio. E' capitato pure di essere attaccata direttamente e di nn aver ceduto alle provocazioni, questo che ti fa capire di me??

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 8 apr 2009, 14:23

floddi ha scritto:pop cooooornnnn!!!!!!!!!

anch'io senza burro..

ah. i miei bimbi mangiano anche quelli. però li faccio io.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 apr 2009, 14:23

ishetta ha scritto:
calavera ha scritto:e nn ti vengono i brufoli???
solo xchè ti fanno le multe mentre scrivi e allora stai attenta :fischia

:aargh :aargh

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 8 apr 2009, 14:24

E VOI ..DATE QUALCOSA DI UN PO PROIBITO.... AI VOSTRI BIMBI??? ( dal' ultima mia frase di pag 1 )

questo è il senso del topic....non so cosa c'è di difficile da capire????!!!!
DIETOLINA

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”