GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 apr 2009, 11:01

'Giorno ragazze..
Noi siamo ancora in alto mare sia per il menù di Pasqua (ma è domenica!!! di già??? :urka ), sia per le vacanze...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 8 apr 2009, 11:07

Anche noi per le vacanze siamo in alto mare...la casa ci ha preso troppo tempo e troppi soldi :buuu

Lorenza sta diventando un pappagallo...ripete qualsiasi cosa e il suo vocabolario si arricchisce sempre di più, da ieri tenta anche di dire il suo nome...praticamente le uniche lettere che dice bene sono LO...poi il resto è austroungarico :ahaha :ahaha

Minù ma fai anche il casatiello e la pastiera???? Io ho deciso che quest'anno mi cimento con il casatiello, la pastiera è troppo complicata e poi mi piace troppo quella di mammà :prrrr
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 apr 2009, 11:22

ho messo le fotine dei lavori in giardino.. ho due perfetti aiutanti!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 8 apr 2009, 11:24

M, che gioia che mi mettono i tue 2 bimbi!
no Clo, mi fermo alle pigne anke perché nn ci sarò aPasqua
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 8 apr 2009, 11:31

Myriam sono troppo teneri :emozionee
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 apr 2009, 12:22

Myriam complimenti sono deliziosi i tuoi pupi! :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 apr 2009, 12:44

garden ha scritto:mancano solo i dolcetti di roxy :fischia

...che domani arrivano..... :hi hi hi hi
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 apr 2009, 12:47

menù:io farò il dolce :hi hi hi hi

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 apr 2009, 12:58

Io per Pasqua per fortuna non faccio nulla, domani andiamo in Toscana e mangerò a sbafo dal nonno!!! :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 apr 2009, 13:13

Buongiorno,
stamattina alle 9,30 avevamo già finito sia in Comune che in Questura e il lasciapassare per Emma sarà pronto in 8 giorni. Sono anche già andata dal parrucchiere: colpi di sole e taglio corto! :yeee

Lavoro marito: la banca chiude e quindi lui ha il contratto fino a giugno. Il suo fornitore vorrebbe tenerlo, si vedranno una di queste sere per vedere se c'è posto da qualche cliente. La vedo grigia. :incrocini

Risotto x 4:
1 l di brodo vegetale, 400g di riso, 400g di asparagi, un tocchetto di burro, mezza cipolla bianca, olio evo, mezzo bicchiere di vino bianco.
Fai soffriggere un po' di cipolla nell'olio finchè non sarà diventata bionda, aggiungi gli asparagi lavati e tagliati a pezzetti (devi levare la parte + dura del gambo). Dopo un paio di minuti aggiungi il riso e fallo tostare. Aggiungi mezzo bicchiere di vino bianco e lasci asciugare sempre remestando bene, poi si continua la cottura aggiungendo un mestolo di brodo caldo per volta. Quando il riso è quasi del tutto pronto si aggiunge il burro e il formaggio grattugiato si fa mantecare e si serve caldo. Servono circa 35/40 min.

Ho un problema con il telecomando di Sky, aiutatemi :buuu !!! Spesso e volentieri Emma ruba il telecomando e schiaccia qualcosa: l'audio va avanti e l'immagine invece si blocca. Come cacchio si fa a ripristinare la situazione pre-uragano Emma??? Tutte le volte mi tocca spegnere e riaccendere la tv. :che_dici

Capricci: io la ignoro completamente... lei è una diva e stare al centro dell'attenzione è la sua cosa preferita, per cui se non la caghi si raddrizza da sola. Però devo dire che ne fa pochi... giusto il bidet e lo spazzolino sono il suo debole. Io sono d'accordo con Garden sul discorso della costanza, poche regole ma che siano quelle... Garden non ci credo, siamo d'accordo su qualcosa!!! Infatti io al giardinaggio ho rinunciato... ah questa ve la racconto anche se non c'entra nulla con i capricci:
Ero all'ikea e vedo una bella pianta (non so assolutamente il nome) e dico a Luca "Perchè non la prendiamo e la mettiamo sui gradini di casa?".
Risposta "Poveretta dai, dalle una possibilità nella vita!" :aargh

Pogo, bellissime le scarpine.

Oggi andiamo un negozio di usato per bebè a vedere se troviamo lo zaino portavitellini per le escursioni così ci evitiamo il passeggino. Che ne dite?

M però sei una schiavista eh! Dalle foto si vede chiaramente tuo marito che lavora, gli M-Twins che lavorano e tu che fai le foto??? :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 apr 2009, 13:13

Ciao,
per la costanza e la pazienza quoto il discorso, cedi una volta e sei fritta!!
Però a volta ti sfiancano sul serio ed è dura!!

Pogo le scarpe sono carinissime.

Vacanze:siamo ancora indecisi...

Dolci pasquali:io nn faccio nulla, anche a me piacciono quelli di mammà :fischia ....a parte che il casatiello non mi piace quindi mangerò solo la pastiera...buonaaaaaaaaaaa.

Ishetta :incrocini

Domani porto i bimbi da mia mamma perchè dobbiamo andare in tribunale per una causa iniziata ormai da 3 anni sulla proprietà della nonna di mio marito e che il figlio naturalmente vuole accaparrarsi affermando che quella era già sua e che sua madre era sua ospite.
Mio marito ha sempre vissuto con lei e da quando lavora ha sempre pagato lui bollette e roba varia.Insomma una storia lunga e schifosa.
Per accumulare " roba" le persone camminano davvero sui cadaveri!!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 apr 2009, 13:21

Martina nn sono riuscita ad aprire il link :domanda

Sarebbe carino venire ma ormai abbiamo deciso di stare a casa

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 apr 2009, 13:22

Myriam che belli i pupi, trovo che Ale stia benissimo meglio che con i capelli lunghi

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 apr 2009, 13:23

ishetta ha scritto:Risotto x 4:
1 l di brodo vegetale, 400g di riso, 400g di asparagi, un tocchetto di burro, mezza cipolla bianca, olio evo, mezzo bicchiere di vino bianco.
Fai soffriggere un po' di cipolla nell'olio finchè non sarà diventata bionda, aggiungi gli asparagi lavati e tagliati a pezzetti (devi levare la parte + dura del gambo). Dopo un paio di minuti aggiungi il riso e fallo tostare. Aggiungi mezzo bicchiere di vino bianco e lasci asciugare sempre remestando bene, poi si continua la cottura aggiungendo un mestolo di brodo caldo per volta. Quando il riso è quasi del tutto pronto si aggiunge il burro e il formaggio grattugiato si fa mantecare e si serve caldo. Servono circa 35/40 min.
2 mestoli e mezzo di riso,6 mestoli di acqua,gli ingredienti che vuoi aggiungere,il solito procedimento e poi chiudi la pentola a pressione e cuoci x 5 minuti dal sibilo :hi hi hi hi

Ho un problema con il telecomando di Sky, aiutatemi :buuu !!! Spesso e volentieri Emma ruba il telecomando e schiaccia qualcosa: l'audio va avanti e l'immagine invece si blocca. Come cacchio si fa a ripristinare la situazione pre-uragano Emma??? Tutte le volte mi tocca spegnere e riaccendere la tv. :che_dici
io di solito devo resettare il decoder :che_dici

Capricci: io la ignoro completamente... lei è una diva e stare al centro dell'attenzione è la sua cosa preferita, per cui se non la caghi si raddrizza da sola. Però devo dire che ne fa pochi... giusto il bidet e lo spazzolino sono il suo debole. Io sono d'accordo con Garden sul discorso della costanza, poche regole ma che siano quelle...
giusto,anche con ludo faccio così,dove posso l'assecondo sennò la lascio sfogare che poi le passa.C'è da dire che non è molto capricciosa x fortuna mia

Pogo, bellissime le scarpine.

Oggi andiamo un negozio di usato per bebè a vedere se troviamo lo zaino portavitellini per le escursioni così ci evitiamo il passeggino. Che ne dite?
che ti spaccherai la schiena,io userei un passeggino leggero

M però sei una schiavista eh! Dalle foto si vede chiaramente tuo marito che lavora, gli M-Twins che lavorano e tu che fai le foto??? :ahah

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 apr 2009, 13:31

Ishetta credo anche io che il passeggino leggero sarebbe meglio si può anche addormentare lì, con lo zaino vi spacchereste la schiena

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 8 apr 2009, 13:48

ma quanto avete scritto in 1/2 giornata !!!!!

Non vi si sta dietro.......oggi sono a casa x la donzione del sangue e da domani ferie :yeee rientrerò il 15 aprile :ok

Sono passata all'inps x conseganre le due settimane di congedo parentale :sorrisoo

Vi leggo ........... a dopo
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 apr 2009, 13:52

ish, ovvio, io faccio le foto!!
sono negata x il giardinaggio e faccio fare agli altri.
il ristto anche io lo faccio così! uguale uguale
secondo me un passeggino leggero è meglio.
se si addormenta che fai?
decoder, devo spegnere e riaccendere ogni volta
per la piantina.. bè dai povera ha ragione luca, dalle una possibilità.

Carmy x il tribunale :incrocini , sono sempre cose brutte, lunghe e fastidiose.

grazie a tutte x i complimenti! :emozionee

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 apr 2009, 14:18

oggi mi sono inventata una ricettina veloce e facile che è venuta squisita, la condivido con voi.
Avevo delle fragole che stavano per andare a male e da lì mi sono industriata.
Ho montato una confezione da 250 gr di mascarpone con 100 gr di zucchero e messo da parte. Quindi ho montato una confezione di panna liquida da 500 ml, quando è montata ho aggiunto il mascarpone montato, 50 gr di zucchero e le fragole (tranne qualcuna che ho lasciato da canto per fare delle decorazioni sopra il dolce). Qualche secondo e tutto era perfettamente amalgamato.
Con questa golosissima crema ho fatto uno strato in un recipiente rettangolare a bordi alti (tipo tiramisù) e ho messo uno strato di pavesini, su cui ho spennellato del latte. Quindi altro strato di crema e altro di pavesini e così via. Siccome mi è avanzata un pò di crema e pavesini con lo stesso procedimento ho fatto anche due coppette. Poi con le fragole rimaste a rondelle ho guarnito.
Per farlo ci ho messo pochissimo, però devo dire che è proprio buono, e con queste dosi è venuto un dolce per 10 persone :fischia Adoro pasticciare e cucinare, ma solo se non si supera un tempo massimo di 20-30 minuti se no mi scoccio.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 apr 2009, 14:25

garden è fantastico!!
è il tiramisù dietetico!! ( o quasi, perchè quello dieta è senza mascarpone ma con la ricotta!)
io lo faccio spesso d'estate..

e le coppette bbbbbbbbone.

però però.. noi saremmo a dieta!!! oggi yogurt agli agrumi!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 apr 2009, 14:33

ishetta secondo me all'atto pratico, al di là delle letture, nel comportarci con le bimbe siamo molto simili :fischia

pranzo di pasqua io non lo sento molto. Penso saremo dai miei e probabilmente porterò dei dolci o qualcosa di pronto. Tanto quando cucino per altri mi affatico e non sono mai soddisfatta del risultato, quindi tanto vale portare qualcosa di pronto.

carmen le questioni ereditarie mettono a nudo le meschinità di molte persone, purtroppo il dio denaro annebbia la vista a molti, ed è una cosa tristissima. In bocca al lupo!!

Bloccato

Torna a “Novembre”