GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE LA GOLLONZA DIMAGRISCE,TUTTO IL FASCINO SPARISCE!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: SE LA GOLLONZA DIMAGRISCE,TUTTO IL FASCINO SPARISCE!!!
TANTISSIMI AUGURI MORGANE!!!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- griselda
- Gold~GolGirl®

GRASSSSSSSSSSSSSSSIIIIEEEEEEEEEE!!!! 
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Anche da parte mia !!!4xpatty ha scritto:TANTISSIMI AUGURI MORGANE!!!!!!
![]()
![]()
- griselda
- Gold~GolGirl®

Grazie Sonia!!! 
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- mammadipaola
- Active~GolGirl®

Tanti auguri Morgane!!!!!!!!!!
Oggi sono stata in ospedale per i controlli a Claudia:non ha la Candida, ma una dermatite da pannolino, domani mia mamma mi compra i ciripà:i pannolini che si usavano una volta in lino: io sono molto perplessa perchè non hanno uno stato impermeabile e penso che le metterò cmq il pannolino usa e getta da sopra,Claudia ha già 14 mesi e non mi va proprio di spendere 190euro per i pannolini ecologici.Paola è stata lagnosa tutto il giorno acausa della tosse.
Adesso mi faccio una doccia e vado a nanna pure io
buona serata a tutte e sogno d'oro
Oggi sono stata in ospedale per i controlli a Claudia:non ha la Candida, ma una dermatite da pannolino, domani mia mamma mi compra i ciripà:i pannolini che si usavano una volta in lino: io sono molto perplessa perchè non hanno uno stato impermeabile e penso che le metterò cmq il pannolino usa e getta da sopra,Claudia ha già 14 mesi e non mi va proprio di spendere 190euro per i pannolini ecologici.Paola è stata lagnosa tutto il giorno acausa della tosse.
Adesso mi faccio una doccia e vado a nanna pure io
buona serata a tutte e sogno d'oro
gollonza tenace
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

notte a tutte ! 
- griselda
- Gold~GolGirl®

Grazie MdP!
Tra poco vado anch'io.
Tra poco vado anch'io.
- griselda
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO.
Stanotte temevo di non riuscire a dormire per il raffreddore e poi invece Emma si è svegliata e non si è più staccata da me. Ha un pochino di raffreddore anche lei ed è infastidita, oltre al fatto che sta per arrivare il fratellino, cucciola.
Stanotte temevo di non riuscire a dormire per il raffreddore e poi invece Emma si è svegliata e non si è più staccata da me. Ha un pochino di raffreddore anche lei ed è infastidita, oltre al fatto che sta per arrivare il fratellino, cucciola.
- griselda
- Gold~GolGirl®

Sono un po' di giorni che mi sento quei dolorini da mestruazione alla schiena e alla pancia, ma dovrebbero essere le contrazioni preparatorie. 
Io domani ho i tamponi e purtroppo non ho potuto andare dall'estetista a farmi deforestare.... se uso la lametta rovino i mesi di ceretta, proverò a dare una parvenza di depilazione almeno alla coscia e all'inguine col silk epil o se ho troppo male con la crema e poi...metterò le calze fino al ginocchio :prrrr
Io domani ho i tamponi e purtroppo non ho potuto andare dall'estetista a farmi deforestare.... se uso la lametta rovino i mesi di ceretta, proverò a dare una parvenza di depilazione almeno alla coscia e all'inguine col silk epil o se ho troppo male con la crema e poi...metterò le calze fino al ginocchio :prrrr
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Oggi sono stata dalla parrucchiera mia di fiducia che ormai si trova a 40kilometri da dove abitiamo noi...ho fatto un taglio corto corto decidendolo nel salone...Lele sapeva invece che dovevo solo scalarli e quando mi ha vista è rimasto così
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SONIA di corsa le foto del nuovo taglio prima che partorisci
MORGANE ma che te fregaaaaaaaaaaaaa :ahah
MORGANE ma che te fregaaaaaaaaaaaaa :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

BUongiorno!!!
Ieri non sono riuscita a passare perchè giornata super-impegnativa!
Ore 8.00 sveglia e colazione poi li ho vestiti tutti per andare in questura a rinnovare le c.i. bianche che sarebbero scadute il mese prossimo!
Abbiamo preso l'autobus (muoversi con la macchina in città is impossible!)
1. TAPPA: Banca....dovevo farmi cambiare 10€ in monete da 1€ per fare le foto alle macchinette automatiche.
2. TAPPA: macchinetta a circa 500 mt di distanza dalla banca....fuori uno dentro l'altro
e devo dire che mi sono stupida della rapidità della stampa!
3. TAPPA: posta...ho pagato ilbollettino per la scuola estiva in cui andranno 2 settimane a luglio...abbiamo aspettato circa 15 numeri davanti a noi e si moriva di caldo!
4.TAPPA: Fermata dell'autobus che ovviamente abbiamo perso per un soffio e abbiamo aspettato quello dopo che arriva direttamente davanti alla questura.
5.TAPPA: Questura...siamo entrati tutti, abbiamo preso il numero e avevamo 20 persone davanti a noi!
ero già dell'idea di abbandonare la mission impossible ma per fortuna un poliziotto è venuto in nostro soccorso
tutti quanto dovevano rinnovare o addirittura fare il passaporto e siccome c'è un' unica macchinetta che lo può fare noi siamo passati avanti a tutti in un altro ufficio perchè dovevamo solo consegnare le domande già compilate e le foto...i documenti saranno pronti prossima settimana!
6.TAPPA: di nuovo casa!!
Poi pranzo e parrucco.
E' venuta quella parrucchiera che viene in casa, mi ha fatto le meches e finchè queste prendevano ha tagliato i capelli alle bimbe, solo un pochino(non volevano farsi toccare
), e anche a Lori perchè poverino non ci vedeva nemmeno + fuori con la frangetta davanti agli occhi!
Tornato a casa Diego cono andata all'ospedale a trovar ela mia amica che ha partorito martedì e mi sono fermata un'oretta...poverina è dolorante perchè ha un sacco di punti sotto e fa fatica a stare seduta, in + ha male a respirare da seduta perchè le hanno spinto da sopraper far unscire il pupo.
Tornata a casa ho preparato la cena perchè venivano amici a fare 4 chiacchiere!
il tutto condito con 2 sfornate di pane e 2 colombe, 1 con i canditi e 1 con le goccce di cioccolata...quella coni canditi è venuta benino ma secondo me mancava quancosina (anche se pretendere di imitare quelle industriali piene di cose chimiche è altamente difficile) e quella con le gocce di ciocc. la proveremo oggi!
Dopo questo breve racconto vi saluto e spero di riuscire a passare nei prossimo gg per augurarvi Buona Pasqua
Ieri non sono riuscita a passare perchè giornata super-impegnativa!
Ore 8.00 sveglia e colazione poi li ho vestiti tutti per andare in questura a rinnovare le c.i. bianche che sarebbero scadute il mese prossimo!
Abbiamo preso l'autobus (muoversi con la macchina in città is impossible!)
1. TAPPA: Banca....dovevo farmi cambiare 10€ in monete da 1€ per fare le foto alle macchinette automatiche.
2. TAPPA: macchinetta a circa 500 mt di distanza dalla banca....fuori uno dentro l'altro
3. TAPPA: posta...ho pagato ilbollettino per la scuola estiva in cui andranno 2 settimane a luglio...abbiamo aspettato circa 15 numeri davanti a noi e si moriva di caldo!
4.TAPPA: Fermata dell'autobus che ovviamente abbiamo perso per un soffio e abbiamo aspettato quello dopo che arriva direttamente davanti alla questura.
5.TAPPA: Questura...siamo entrati tutti, abbiamo preso il numero e avevamo 20 persone davanti a noi!
6.TAPPA: di nuovo casa!!
Poi pranzo e parrucco.
E' venuta quella parrucchiera che viene in casa, mi ha fatto le meches e finchè queste prendevano ha tagliato i capelli alle bimbe, solo un pochino(non volevano farsi toccare
Tornato a casa Diego cono andata all'ospedale a trovar ela mia amica che ha partorito martedì e mi sono fermata un'oretta...poverina è dolorante perchè ha un sacco di punti sotto e fa fatica a stare seduta, in + ha male a respirare da seduta perchè le hanno spinto da sopraper far unscire il pupo.
Tornata a casa ho preparato la cena perchè venivano amici a fare 4 chiacchiere!
il tutto condito con 2 sfornate di pane e 2 colombe, 1 con i canditi e 1 con le goccce di cioccolata...quella coni canditi è venuta benino ma secondo me mancava quancosina (anche se pretendere di imitare quelle industriali piene di cose chimiche è altamente difficile) e quella con le gocce di ciocc. la proveremo oggi!
Dopo questo breve racconto vi saluto e spero di riuscire a passare nei prossimo gg per augurarvi Buona Pasqua
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ho aggiunto la foto-panza !
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SUPER PATTY
CIAO!!!
Adesso che homille cose da fare misembra di essere te, con 3 figli in meno e qualche kilone in piu :ahah
scusa oggi (o era ieri?
) hovisto che mi hai salutata sul mess ma non potevo rispondere avevo da giocare con Juan
SONIA che panzaaaaaaaaa

Adesso che homille cose da fare misembra di essere te, con 3 figli in meno e qualche kilone in piu :ahah
scusa oggi (o era ieri?
SONIA che panzaaaaaaaaa
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mammadipaola
- Active~GolGirl®

giuro che non oserò più lamentarmi se ho due bimbe che strepitano ed il letto sfatto!Mi ripeterò che c'è super patty!Ehi nei ritagli di tempo vorresti venire qua a darmi una mano?!
Piore un baciottolo a cioccolattino!
Un baciottolo a tutte!
Piore un baciottolo a cioccolattino!
Un baciottolo a tutte!
gollonza tenace
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao MDP vero...SUPER FANTASTICA PATTY PENSACI TU
:ahah
a Paola!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

super patty...
Io oggi ho passato l'aspirapolvere, pulito i bordi delle finestre,cucinato, lavato i piatti, tolte le robe asciutte, fatta nuova lavatrice e adesso appena finisce la centrifuga dovrei stendere la coperta invernale che abbiamo tolto dal letto ieri...Oggi pomeriggio ci siamo andati a prendere un gelato alla gelateria-bar-pasticceria-pizzeria che si è aperta sotto casa (il gelato era ottimo)
e ci siamo fatti una passeggiatina a piedi, poi siccome il socio mi aveva fatto vestire leggera e io avevo freddo, ci siamo messi in macchina e ci siamo fatti un giro nei dintorni
Adesso mi sento davvero stanca...
Tutti che mi chiedono : "Quanto manca ?"
e io : << GIORNI ormai >>
Vedremo...se potevo prevedere il futuro, vorrei proprio sapere con precisione quanto manca effettivamente così almeno mi preparavo...io ancora non me ne rendo conto che devo partorire e che avrò una bambina da crescere !
E' tutto così strano...diverso...
Io oggi ho passato l'aspirapolvere, pulito i bordi delle finestre,cucinato, lavato i piatti, tolte le robe asciutte, fatta nuova lavatrice e adesso appena finisce la centrifuga dovrei stendere la coperta invernale che abbiamo tolto dal letto ieri...Oggi pomeriggio ci siamo andati a prendere un gelato alla gelateria-bar-pasticceria-pizzeria che si è aperta sotto casa (il gelato era ottimo)
Adesso mi sento davvero stanca...
Tutti che mi chiedono : "Quanto manca ?"
e io : << GIORNI ormai >>
Vedremo...se potevo prevedere il futuro, vorrei proprio sapere con precisione quanto manca effettivamente così almeno mi preparavo...io ancora non me ne rendo conto che devo partorire e che avrò una bambina da crescere !
E' tutto così strano...diverso...
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Vado a stendere la coperta e poi mi guardo la tv a letto con l'amore mio...a domani belle ! 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Sonia87, che bella panzotta

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Un saluto speciale a tutte voi...che mi fate sempre camminare ad un metro di altezza!
BUONA PASQUA DI RISURREZIONE!
BUONA PASQUA DI RISURREZIONE!