GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO
- lacla
- Expert~GolGirl®
Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- delfi
- Original~GolGirl®
buongiorno novembrine, è un po' che latito...ma ne abbiamo sempre una , avevamo finito con l'influenza prima Noemi poi Dennis, una settimana di respiro e Dennis ha iniziato con la laringite ... non ne posso più
Sun: mi dispiace per tua suocera
questa è per tuo marito, anch'io ho perso la suocera, non andavamo molto d'accordo però avrei preferito senza dubbio averla.
Nath: ciao e resisti perchè la varicella è il mio peggior incubo! Speriamo che Aurora l'abbia presa in forma lieve
Lacla: anche Dennis quando si sveglia ha un alito pestilenziale ma poi migliora. Se però se ce l'ha anche durante il giorno e sta bene (perchè a volte anche quando stanno male non profuma) la mia pediatra mi aveva detto che potevano essere i vermi nelle feci. Controllale quando le fa .
Occidente: forza e coraggio che tutto passa
Lady:
alla guardia medica!!! Hanno dovuto prendere l'antibiotico per nulla
Da noi non c'è la guardia medica per bambini o ti mandano un pediatra privatamente o si va al ps. Io opto sempre per il secondo anche perchè ce l'ho sotto casa :prrrr
Peffa e Chry un bacio alle Vs. panciotte e un saluto a tutte le altre

Sun: mi dispiace per tua suocera

Nath: ciao e resisti perchè la varicella è il mio peggior incubo! Speriamo che Aurora l'abbia presa in forma lieve

Lacla: anche Dennis quando si sveglia ha un alito pestilenziale ma poi migliora. Se però se ce l'ha anche durante il giorno e sta bene (perchè a volte anche quando stanno male non profuma) la mia pediatra mi aveva detto che potevano essere i vermi nelle feci. Controllale quando le fa .
Occidente: forza e coraggio che tutto passa

Lady:

Peffa e Chry un bacio alle Vs. panciotte e un saluto a tutte le altre
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- sunflower
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze,
innanzitutto
per il vostro sostegno...
oggi pom porto diana ad una festicciola...è la sua prima festa da compagna di classe
spero di svagarmi un po' anch'io..
LADY non ho parole, per diagnosticare la scarlattina basta fare un semplicissimo tampone e in dieci minuti si ha la risposta! se ne erano sprovvisto avrebbero dovuto mandarti al ps pediatrico! va bé spero che ora stiano meglio
NAT o povera la varicella!!
speriamo che alissia la scampi!
innanzitutto

oggi pom porto diana ad una festicciola...è la sua prima festa da compagna di classe

LADY non ho parole, per diagnosticare la scarlattina basta fare un semplicissimo tampone e in dieci minuti si ha la risposta! se ne erano sprovvisto avrebbero dovuto mandarti al ps pediatrico! va bé spero che ora stiano meglio

NAT o povera la varicella!!

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- delfi
- Original~GolGirl®
ciao Sun, mi chiedevo quando vai in toscana vai in casa o in albergo?
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- lacla
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!!
perl' alito beh non e' che ce l'ha fisso l'alito cattivo a volte .. cmq ho controllato le feci ( ...' na puzza ..) ben bene e non ci sono vermicelli!!!
da oggi i bimbi sono a casa fino a mercoeldi', domani sono a casa con loro pero' a Pasqua sono lavorativa
per il centro estetico di mio marito malissimo poi .. vi aggiorno .. non siamo riusciti a venderlo ne' a pagare l'affitto arretrato, penso che proprio in questo momento o fra poco ci sia in atto lo sfratto esecutivo giudiziario
insomma peggio che mai
ci tiriamo su solo perche' ovviamente c'e' chi sta peggio
perl' alito beh non e' che ce l'ha fisso l'alito cattivo a volte .. cmq ho controllato le feci ( ...' na puzza ..) ben bene e non ci sono vermicelli!!!

da oggi i bimbi sono a casa fino a mercoeldi', domani sono a casa con loro pero' a Pasqua sono lavorativa
per il centro estetico di mio marito malissimo poi .. vi aggiorno .. non siamo riusciti a venderlo ne' a pagare l'affitto arretrato, penso che proprio in questo momento o fra poco ci sia in atto lo sfratto esecutivo giudiziario
insomma peggio che mai
ci tiriamo su solo perche' ovviamente c'e' chi sta peggio
LaCla
- delfi
- Original~GolGirl®
Lacla: mi dispiace per il centro estetico 

e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- lacla
- Expert~GolGirl®
la rabbia e' che e' da settembre che tentiamo di venderlo e non e' che non sia stato abbassato il prezzo .. anzi ... purtroppo e' andata cosi' capitolo chiuso anche perche' stare li' e tenerlo altri mesi con l'affitto che incalzava sempre stava diventando un'ossessione. Certo mio marito ci ha perso un capitale.
la proprietaria quasi niente. dentro ci sono anche le lampade se le rivende anche se usate ci guadagna pure di piu' di quello che le dovevamo
ma non pensiamoci
oggi c'e' il sole!!!!
la proprietaria quasi niente. dentro ci sono anche le lampade se le rivende anche se usate ci guadagna pure di piu' di quello che le dovevamo
ma non pensiamoci
oggi c'e' il sole!!!!

LaCla
- Lady
- Master~GolGirl®
Lacla, caspita che situazione!
E' veramente un periodo nero!
Ti auguro davvero che le cose possano prendere una giusta piega!

E' veramente un periodo nero!
Ti auguro davvero che le cose possano prendere una giusta piega!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®
Avete sentito al tg del bimbo di 5 anni scomaparso da casa?????????
Mi vengono i brividi se penso a come possano sentirsi quei poveri genitori!
Speriamo riescano a trovarlo sano e salvo!
Mi vengono i brividi se penso a come possano sentirsi quei poveri genitori!
Speriamo riescano a trovarlo sano e salvo!

- peffa
- Expert~GolGirl®
Fortunatamente l'hanno già trovato!!!
a tutte ci sentiamo presto!!!!

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- delfi
- Original~GolGirl®
November: come va? ho sentito che il terremoto si è fatto sentire anche nel Lazio
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- delfi
- Original~GolGirl®
Visto che oggi è l'ultimo giorno che mi collego
BUONA PASQUA a tutte voi e alle Vs. famiglie!!!
BUONA PASQUA a tutte voi e alle Vs. famiglie!!!
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- Lady
- Master~GolGirl®
Buona PASQUA anche a te carissima DELFI!!!!
E SERENA E BUONA PASQUA A TUTTE LE ALTRE NOVEMBRINE !!!!

E SERENA E BUONA PASQUA A TUTTE LE ALTRE NOVEMBRINE !!!!

- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Occidente, immagino che i primi tempi sia veramente difficile con due, soprattutto quando ai 'grandi' vengono gli attacchi di 'mammite'
Delfi, mi dispiace che Dennis sia di nuovo malato. Anche Axel continua a trascinarsi un po' di tosse, poi con questo tempo un po' imprevedibile non si sa mai. Lui è passata dal giubbotto invernale a niente, perché quello primaverile non lo vuole
Lacla, mi dispiace molto per tuo marito
Oggi il mio avrebbe avuto vacanza, ma di pomeriggio è andato a lavorare lo stesso
Va beh, i prossimi 3 giorni ci rilasseremo e speriamo che Pasqua ci porti davvero una bella sorpresa
Chry, tu come stai?
Tanti auguri di Buona Pasqua a tutte!!!!!
Occidente, immagino che i primi tempi sia veramente difficile con due, soprattutto quando ai 'grandi' vengono gli attacchi di 'mammite'
Delfi, mi dispiace che Dennis sia di nuovo malato. Anche Axel continua a trascinarsi un po' di tosse, poi con questo tempo un po' imprevedibile non si sa mai. Lui è passata dal giubbotto invernale a niente, perché quello primaverile non lo vuole

Lacla, mi dispiace molto per tuo marito

Oggi il mio avrebbe avuto vacanza, ma di pomeriggio è andato a lavorare lo stesso

Va beh, i prossimi 3 giorni ci rilasseremo e speriamo che Pasqua ci porti davvero una bella sorpresa

Chry, tu come stai?
Tanti auguri di Buona Pasqua a tutte!!!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- November baby
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte...Delfi grazie, ultimamente sono diventata brava a riconoscere i terremoti anche se sono leggerissimi e magari non si sente molto, ma quella domenica sera, senza togliere nulla ai abruzzesi mi ha fatto spaventare troppo. Mattia aveva avuto un incubo qualche minuto prima e io appena mi sono seduta, ehm sul water, sento questo rumore e poi le cose che si muovevano tanto, mai visto un terremoto cosi forte in vita mia. sono corsa subito a prendere mattia dal letto e dopo ho svegliato mio marito e ci siamo rifugiati sotto la porta della camera da letto, ma ormai era alla fine, un ultimo rumore ed è finito, ma l'ansia mi è rrimasta per tutta la notte... come si muoveva mio marito al letto, avevo un sussulto. Mattia poverino non so come ha fatto a capire, forse da quello che gli stavo raccontando a mio marito dopo essersi messi di nuovo a lettone tutti e tre, mi ha chiesto: Mamma, si è rotta la casa? ma cmq, quella notte abbiamo dormito, senza pensare al peggio e infatti la mattina, la brutta notizia della tragedia di Abbruzzo. Tra mio marito che cercava di chiamare un suo amico senza speranza (solo due giorni fa ci ha mandati un email strappalacrime, ma grazie al dio lui e sua famiglia stanno bene), mattia mi diceva: Mamma, sono morti i muri... insomma, con tutto questo che è successo un po questi giorni mi sono persa tra trasmissioni tv e articoli su internet... scusatemi la mancanza!
Non so voi ma io questa storia mi ha fatto un po pensare... mi ha preso molto! Oggi poi...!!!!
Intanto nella tragedia, ho avuto la mia fortuna, (si fa per dire), l'agenzia telegrafika nazionale delle notizie in albania, tipo ansa mi ha chiesto un articolo che parla di tutto, cominciando dalle 3.32 di 6 aprile e chiudendo con i funerali di oggi... cosi, ho avuto un po da fare, ma sono stata premiata: Mi hanno riempito di complimenti e mi hanno chiesto di continuare a collaborare con loro!!! Sono proprio contenta perche non scrivevo da 3 anni e avevo tipo un blocco e anche paura di non esserci al'altezza, ma non cè niente da fare, scrivere è la mia vocazione e non seguirla vado contro natura...
OPS ho fatto un papiro off topic... vado a leggere un po di arretrati!!
Non so voi ma io questa storia mi ha fatto un po pensare... mi ha preso molto! Oggi poi...!!!!
Intanto nella tragedia, ho avuto la mia fortuna, (si fa per dire), l'agenzia telegrafika nazionale delle notizie in albania, tipo ansa mi ha chiesto un articolo che parla di tutto, cominciando dalle 3.32 di 6 aprile e chiudendo con i funerali di oggi... cosi, ho avuto un po da fare, ma sono stata premiata: Mi hanno riempito di complimenti e mi hanno chiesto di continuare a collaborare con loro!!! Sono proprio contenta perche non scrivevo da 3 anni e avevo tipo un blocco e anche paura di non esserci al'altezza, ma non cè niente da fare, scrivere è la mia vocazione e non seguirla vado contro natura...
OPS ho fatto un papiro off topic... vado a leggere un po di arretrati!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
Allora, buona pasqua a tutte!!!!
Peffa pure Mattia ha ripreso la tosse... managgia!!! non si finisce mai!!! Allora, senti qualche movimento strano?
lacla, mi dispiace per la situazione creata con il centro estetico. è un periodo nero!!! io sto impazzendo che non riesco a vendere la casa perche ne vorrei subito un altra ma quando vedi quello che succede ad Abruzzo, cmq, siamo fortunate!! ti faccio cmq tanti
e congratulazioni per l'asta vinta!!!
sun, mi dispiace tanto per tua suocera e anche per voi, sopratutto tuo marito... managgia!!! purtroppo anche se sono anziani e hanno fatto la loro vita, anche se sono malati, fa sempre male perderli...!!! almeno gli auguro di non soffrire molto perche non c'è peggior dolore per una persona vedere una persona amata che soffre senza possibilita di aiutarlo...
Lady mi dispiace cara, certo che medici di genere fanno paura!!!

Peffa pure Mattia ha ripreso la tosse... managgia!!! non si finisce mai!!! Allora, senti qualche movimento strano?

lacla, mi dispiace per la situazione creata con il centro estetico. è un periodo nero!!! io sto impazzendo che non riesco a vendere la casa perche ne vorrei subito un altra ma quando vedi quello che succede ad Abruzzo, cmq, siamo fortunate!! ti faccio cmq tanti

e congratulazioni per l'asta vinta!!!

sun, mi dispiace tanto per tua suocera e anche per voi, sopratutto tuo marito... managgia!!! purtroppo anche se sono anziani e hanno fatto la loro vita, anche se sono malati, fa sempre male perderli...!!! almeno gli auguro di non soffrire molto perche non c'è peggior dolore per una persona vedere una persona amata che soffre senza possibilita di aiutarlo...
Lady mi dispiace cara, certo che medici di genere fanno paura!!!

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
Puzza l'alito: lacla pure a mattia succede ma quando si sveglia. ma secondo me è il fatto che dorme a bocca aperto... oppure.. boh!!! cmq abbiamo detto pure alla pediatra e non ci ha detto di fare niente finche non ci sono altri sintomi...
hai rissolto poi il problema del bucato? io non ti saprei proprio aiutarti, sono negata...!!!
Nat, che bella festa che avete fatto ad Alli!!! ma scusa l'ignoranza, cosa sono i cocoriti?
Chry, come ti senti? MA Angie non ha le vacanze? Mattia da lunedi che sta a casa e mercoledi ritorna
hai rissolto poi il problema del bucato? io non ti saprei proprio aiutarti, sono negata...!!!
Nat, che bella festa che avete fatto ad Alli!!! ma scusa l'ignoranza, cosa sono i cocoriti?
Chry, come ti senti? MA Angie non ha le vacanze? Mattia da lunedi che sta a casa e mercoledi ritorna
- lacla
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE
ma credo che in questi giorni saro' sola qui a collegarmi che sarete tutte a riposo ... infatti stavolta mio marito si ' un po' arrabbiato perche' lavoro anche a Pasqua, io pero' non sto prendendo mai gironi di ferie perche' vorrei prendermi tutto il mese di agosto e quindi devo maturarle ...
e' anche arrabbiato perche' a maggio vado una settimana di trasferta ...
e' la prima trasferta che faccio adesso acnhe Federico ha quasi 20 mesi santo cieo, non li ho mai lasciato soli nenache una notte, e' tutto stra organizzato, non mi pare che sia cosi' una tragedia sinceramente .. quando fa cosi' non lo capisco proprio!!!
NOVEMBER complimenti per il neo lavoro a te invece!!!! meno male!!!
PEFFA anche jacopo non vuole il giubbotto primaverile
infatti ieri sera dopo i giochi al parchetto ( c'era pure un po' di venticello) aveva quasi 39 ..
ma credo che in questi giorni saro' sola qui a collegarmi che sarete tutte a riposo ... infatti stavolta mio marito si ' un po' arrabbiato perche' lavoro anche a Pasqua, io pero' non sto prendendo mai gironi di ferie perche' vorrei prendermi tutto il mese di agosto e quindi devo maturarle ...
e' anche arrabbiato perche' a maggio vado una settimana di trasferta ...
e' la prima trasferta che faccio adesso acnhe Federico ha quasi 20 mesi santo cieo, non li ho mai lasciato soli nenache una notte, e' tutto stra organizzato, non mi pare che sia cosi' una tragedia sinceramente .. quando fa cosi' non lo capisco proprio!!!
NOVEMBER complimenti per il neo lavoro a te invece!!!! meno male!!!
PEFFA anche jacopo non vuole il giubbotto primaverile

LaCla
- November baby
- Expert~GolGirl®
Lacla, managgia... per la febbre del Jaccopo... ma adesso sta meglio? per quanto riguarda alla pasqua... ti dico la verita? pure io mi sarei arrabbiata con mio marito se andasse a lavorare avendo la possibilita di stare a casa. dai, cerca di capirlo...scusa non voglio fare la bachetona, ma cerca di capirlo, sicuramente stara passando un brutto momento e ha piu bisogno di te...
per quanto riguarda alle trasferte, non è meglio parlare prima di decidere qualsiasi cosa? non lo so, ogni familja ha un suo modo di vivere diversi dagli altri, ma mio marito prima ci parla con me, perche magari si dimentica qualche data da festeggiare etc e infatti la volta scorsa se non mi aveva detto a me, rischiava di andarci in trasferta il giorno di compleanno di mattia quando aveva la possibilita di farla anche in altre date, come d'altronde ha fatto... scusami eh, è solo un idea, non per contrariarti...
per quanto riguarda alle trasferte, non è meglio parlare prima di decidere qualsiasi cosa? non lo so, ogni familja ha un suo modo di vivere diversi dagli altri, ma mio marito prima ci parla con me, perche magari si dimentica qualche data da festeggiare etc e infatti la volta scorsa se non mi aveva detto a me, rischiava di andarci in trasferta il giorno di compleanno di mattia quando aveva la possibilita di farla anche in altre date, come d'altronde ha fatto... scusami eh, è solo un idea, non per contrariarti...

- lacla
- Expert~GolGirl®
sinceramente ne abbiamo parlato della trasferta insieme e lui mi ha detto di non andarci ... solo che col mio lavoro le trasferte dobbiamo farle, da contratto non possiamo tirarci indietro sempre. Cioe' puo' capitare ma non deve essere una regola. io con due maternita' poi non ne ho mai fatta una... Una mia collega adesso e' in Abruzzo, ogni anno qualcuno va a san Remo, A venezia per il festival del cinema, se accade qualcosa di grave si va sul posto, e' accaduto per Cogne, per Garlasco.E' il mio lavoro, essendo giornalista November tu capirai benissimo che il lavoro dipende da cio' che succede nel mondo .. o lascio il lavoro e me ne sto a casa o e' cosi' ...ma vista la nostra situazione e' meglio che io vada a lavorare.. anche perche' io a casa tutto il giorno non ce la faccio proprio sinceramente sono fatta cosi'
ci mancherebbe cara, sono sempre ben graditi i conisgli e i pareri!!!
ci mancherebbe cara, sono sempre ben graditi i conisgli e i pareri!!!
LaCla