GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (10° post)

Bloccato
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (10° post)

Messaggio da giremy » 7 apr 2009, 21:51

Ultimo collegamento.
Fra poche ore si parte.
Ci rileggiamo martedì prossimo.
BUONA PASQUA A TUTTI! :pasqua:
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 8 apr 2009, 9:53

Buongiorno a tutte.. :bacio
E auguri a tutti i MITICI APRILINI!!! :emozionee
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 8 apr 2009, 9:54

Lights come sta Lorenzo?? :incrocini :coccola

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 8 apr 2009, 12:25

Buongiorno tutte!
Ma solo io non ho sentito neanche una scossa?qui sono tutti turbati!eppure abito al 4 piano :domanda
Lights :coccola per Lorenzo :bacio
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 8 apr 2009, 12:31

Ciao,
stanotte non abbiamo dormito, Alessia ha piagnucolato per tutta la notte lamentando mal d'orecchio, ma mio marito non è convinto...lui che ne soffre da una vita dice che quando il mal d'orecchio arriva è un dolore fortissimo è non è di sicuro da piagnucolio ma da pianto vero e proprio, quindi è una cosa strana :domanda ..poi diceva di avere male alla gola, c'erano i mostri, voglio papi, voglio mami, voglio diddi (mia sorella), voglio fare pipì, ho sete, spegni la luce che mi fanno male gli occhi...insomma ha avuto di che lamentarsi fino alle 4,30. :urka
Stamattina l'ho messa in piedi alle 8,30 per andare all'asilo, non aveva nulla. Un pò assonnata ma sembrava godere di ottima salute. Tanto oggi è l'ultimo giorno prima delle vacanze, avrà tempo di riposare.
Tanto stasera quasi di certo le porto dal pediatra (non le vede da 2 settimane, è quasi un record :prrrr ) e discutiamo anche del problema di Sara Gioia relativo alla stitichezza. Credo che cominceremo a fare degli accertamenti subito dopo Pasqua.

Scusate ma ora non riesco a leggere gli arretrati, ci si rilegge questo pomeriggio, :bacio

:bacio a tutte, a più tardi!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 apr 2009, 15:09

Ciao a tutte!!!
Innanzitutto una :coccola a Lights! Non avrei MAI pensato di poter essere IO a dirlo a TE ma queste cose succedono e noi purtroppo non ci possiamo fare nulla.. solo "mettere i cerotti" non ti colpevolizzare.. se doveva succedere, se anche non lo avessi messo sull'altalena, sarebbe caduto dalle scale.. intanto tanti :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che sarà tutto a posto :bacio
Giremy BUONA VACANZA e BUONA PASQUA!!! :yeee
Nespola anch'io soffro spesso (e da una vita) di mal d'orecchio e confermo la tesi di tuo marito! Magari però non è un'infiammazione acuta e potrebbe avere un po' di fastidio (che l'ha portata a lamentarsi e a non dormire bene) senza avere un male atroce.. io svalvolo anche quando ce l'ho tappata.. :x:
Sara.. mi sono dimentacata di dirti.. per la crisi di gelosia di Vittorio.. pensa che Marco ora fa così: pianto disperato senza fine ogni pomeriggio quando si sveglia. Comincia per un motivo X e poi va avanti anche ORE sebbene non si ricordi più cosa lo aveva scatenato.. e più cerchiamo di stargli dietro e capire cos'ha più lui si arrabbia :x: A casa lo ignoriamo e facciamo come se niente fosse (ma dopo 1 ORA vi assicuro che non è facile) ed è l'unica soluzione che funziona.. ma fuori, in mezzo alla gente, come si fa??? :martello pero che gli passi 'sta fase perchè è un macello..
Ho sentito Aletta!!!Oggi forse riusciamo a vederci.. speriamo! :incrocini
Ho avvertito anche Maura.. spero che possa.. anche se abbiamo fatto tutto all'ultimo.. come al solito
Bacio a tutte e buona giornata!!!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 8 apr 2009, 16:28

Ad Alessia il dolore alle orecchie non è tornato e le maestre dell'asilo mi hanno detto che oggi era un pò assonnata (ci credo, stanotte non ha dormito :che_dici ) ma non ha accusato dolori. E' davvero strano...

Oggi le bimbe hanno portato a casa il lavoretto fatto per Pasqua, si tratta di un coniglietto che ha la pancia a forma di cestino ed era pieno di cioccolatini...Carinissimo! L'ha fatto anche Gioia, mamma mia che emozione, il primo "lavoretto" della sua carriera scolastica... :emozionee
Ovviamente molto aiutata dalle maestre, ma è bellissimo uguale!

Mila anch'io penso che magari non è una cosa acutissima...

Giremy complimenti per la festa e buone vacanze e buona Pasqua! :yeee

:bacio a tutte!
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 8 apr 2009, 17:41

Ciao! oggi ho passato quasi tutta la giornata all'ospedale: sono appena tornata, dalle 9 di stamattina

il rtisuyltato è che è tutto OK, ma volevano ricovberare Lorenzo invece ci siamo rifiutati e abbiamo firmato. Gli hanno fatto la tac ma per fargliela lo hanno dovuto sedare, prima con un sedativo per binbi, poi cop,l valiuym, e quando neancher quelo ha funzionato si sono messi a litiogare quelli del reparto di pediatria "Ma insomma, noi abbiamo urgenza di fare la tac!" con quelli del reparto pronto soccorso "si, ma noi la responsabilità di fare l'anestesia a un bimbo così piccolo non ce la prendiamo!" con quelli del reparto di anestetologia "Noi non abbiamo l'equipaggiamento per fare un'aanestesia a uhn bimbo così piccolo: il mimìnimo è tre anni".- Alla fine, da che l'avevamo portato al pronto soccorso alle 9, (perchè aveva vomitato e si toccava la testa, due segni che ci avevano detto di guardare) la tacc l'hanno fatta alle 3 del pomeriggio... :x:

ho strippato tanto, ma pioi dopo un'ora ci hanno detto che la tac era negativa, e ci hanno messo altre due ore per dimetterlo.

ora scappo, che noi domani mattina volavamo partire per le vacanze, e devo ancora fare le borse. La pediatra dell'ospedale mi ha detto che secondo lei era meglio ricoverarlo, e che nelle prossime 24 ore dobbiamo stare attentissimi a qualsiasi segnale e correre all'ospedale, allora ora mi farò una mappetta coi nomi e gli indirizzi degli ospedali sulla strada da qui a Paestum (viaggio di 4 ore). lo so, sono strana... :fischia ma è meglio essere organizzati, no? non sono abbasdtanza ansiosa da farlo restare in ospedale, ma neanche completamente scriteriata.. :sorrisoo

un bacione a tutte,
MILA ALETTA vi invidio!!!
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 8 apr 2009, 17:54

Alora vi auguro BUONA PASQUA:

non so se avrò tempo di ripassare.
Noi faremo la festa di lorenzo il 13 dai nonni e il 19 a Viterbo, e ho già chiesto a tutti gli ingvitati che non avevano ancora comprato il regalo di non fargli niente, e di mandare i soldi alla protezione civile per l'Abruzzo. Per fortuna molti hanno aderito. Anche l'anno scorso invece dei regali avevo chiesto una donazione ad Emergency, ma l'avevano fatta solo in 3 o 4...

allora BUONA PASQUA e a presto, belle amichette mie!!!!
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 9 apr 2009, 10:50

Buongiorno a tutte,
stanotte è andata bene, Alessia dorme ancora e la lascio dormire, deve recuperare per l'altra notte. Il pediatra dice che probabilmente si tratta di una piccola infiammazione dato che non le ha trovato nulla. Cmq dobbiamo tenerla sotto controllo anche perchè ora ha anche la gola un pò arrossata (infatti è rauca). Speriamo che per Pasqua la situazione migliori... :incrocini
I controlli per Sara Gioia li cominciamo subito dopo la sua festicciola di compleanno, quindi dal 20 in poi. Per lui si tratta solo di una situazione psicologica...staremo a vedere.

Lights ho letto ora di Lorenzo, mamma mia che spavento!!! :coccola
Meno male che la tac non ha evidenziato nulla!
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 9 apr 2009, 14:46

Ciao a tutte! :sorrisoo
Lights menomale.. chissà che spavento!!! Ora godetevi la vacanza :bacio (ma poi alla fine come hanno fatto a fargliela la tac??? :domanda )
Nespola.. che emozione il primo lavoretto :emozionee

Ieri Aletta ed io siamo riuscite a vederci!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazze che bello.. :cuore E' davvero come conoscersi da sempre.. :cuore E Leonardo è uno SPETTACOLO!!! Fa morire dal ridere.. :ahaha ed è ovviamente BELLISSIMO :cuore Ora vi metto qualche foto.. chiedo già perdono perchè per metà sono sfocate.. ma riuscire a prenderli insieme è stata un'impresa.. :che_dici
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 9 apr 2009, 14:54

Ecco! Foto messe qua sull'album di GOL! :hi hi hi hi

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 9 apr 2009, 15:23

MILA belle le foto!!!! ma Mbrunella non è venuta? non avrà mica sbagliato il giorno???!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha (scusami, Maura, non ho saputo resistere!)

ieri alla fine Lorenzo sì è addormentato naturalmente, dopo pranzo: dopo 4 ore eda quando gli avevano dato i sedativi/valium.

Noi siamo rimasti un giorno in più, perchè lorenzo ha ancora la gastroenterite con vomito e diarrea. Cercheremo di partire domani mattina, per ora gli sto dando ol'enterogermina e poi tè con zucchero e limone per reidratarlo.

un bacione a tutte, anche se qui non c'è nessuno...
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 9 apr 2009, 15:46

Ciao a tutte :sorrisoo

Scusate se latito ma qui capire da che parte cominciare la mattina è già un'impresa :ahaha
Io sono uno straccio.... tra raffreddore, tosse e notti in bianco o quasi (la fognetta di notte si trasforma in sanguisuga e vuole mangiare quasi ogni ora :x: ) sono quasi alla frutta :occhionero
Vabbhè.... il resto sembra migliorare.... Vittorio non ha più avuto crisi, anzi è da ieri che si mette sdraiato al fianco di Federico per fare la nanna, lo abbraccia e gli da i bacini :emozionee Vederli insieme tranquilli è stupendo :hi hi hi hi (vi ho messo una nuova fotina :cuore )
Federico sta cambiando fisionomia ed è sempre più comigliante a Vittorio anche se un poco più scuro di carnagione e capelli :emozionee

Lights ..... che spavento, mannaggia :coccola
Mila che belle foto (sia Parigi che quelle con Aletta!)
Nespola che carini i primi lavoretti ...... tra un po' ne avremo tutte la casa piena :ahaha

BUONA PASQUA A TUTTE
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 9 apr 2009, 18:39

ciao a tutte,
passo velocemente per un saluto.
sono giorni molto pieni, luca lavora tantissime ore e miriam è in fase esplosiva. io, a dispetto dell'insonnia di cui mi lamentavo giorni fa, ho sempre gli occhi pesanti e dormirei tutto il giorno.
la pancia è ancora tutta qui, sto prendendo ancora la vasosuprina ma a pasqua smetto, non ho contrazioni per ora, spero di andare un altro po' avanti.
ho letto un po' di corsa, non mi ricordo tutto...

lights, mamma mia che spavento! e pensare che anche miriam vuole sempre andare sull'altalena dei grandi! sono contenta che sia andato tutto bene, ora godetevi la vacanza :bacio

ora vado a dare un'occhiata alle foto
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 9 apr 2009, 18:47

sara, che teneri vittorio e federico! :emozionee

mila, belle le foto di leo e marco :cuore se penso che io e aletta non ci siamo mai viste pur abitando così vicine...speriamo di recuperare ora che mi schiodo da casa!

ora devo proprio andare, un saluto a tutte, passo prima di Pasqua per farvi gli auguri, tanto noi siamo a casa :che_dici
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 9 apr 2009, 18:53

Salve a tutte!
Mila75, che belle le foto!

sara75, immagino quanta forza e pazienza ci vogliono con 2 bimbi...ti mando un forte abbraccio :cuore
Anche noi per Pasqua rimaniamo qui :buuu
Per ora vi saluto :bacio
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 10 apr 2009, 11:19

Ciccine buongiorno...:bacio
per primissima cosa volevo augurarvi BUONA PASQUA...a tutte voi ei mitici Aprilini.....e alle vostre famiglie... :cuore :cuore :cuore

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 10 apr 2009, 11:21

Sara ho visto la foto di Federico... :emozionee ma che meraviglia!!! Che tenero Vittorio...e per fortuna che non ha più avuto crisi di gelosia!!
Tu cerca di rimetterti eh..mi raccomando!!

Mila ho visto le foto tue e di Aletta.. :-D ma che belle!!!!!!!
Cavolo..ma adesso che arriva bel tempo riusciremo a vederci?? Organizziamo un radunino??? :fischia

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 10 apr 2009, 11:49

Buongiorno!
Oggi sono un pò giù:sarà perchè è venerdì santo :domanda
Va bè,passa :sorrisoo

AUGURI MELISSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”