GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

è I aprile,caro agostino07,non combinarci un tiro mancino!

Bloccato
cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: è I aprile,caro agostino07,non combinarci un tiro mancino!

Messaggio da cipa78 » 8 apr 2009, 12:25

[quote="Topotop"]
tanto alla fine ne avrò ancora per 2 settimane o giù di lì./quote]

E' vero!!! Ti manca pochissimo!!! :-D :-D :-D

Sistemato tutto?
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 apr 2009, 12:30

paopao, è un discorso un pò lungo e complicato.....e spesso non chiaro e giusto(da tanti punti di vista)...
- Allora diciamo che è talmente poco il tmepo che Alberto e Aron trascorrono insieme che io in primis ritengo anche giusto che sia tempo di qualità ed esclusivamente dedicato a loro e per loro....
- Poi....quando arrivò la notizia di Nathan fu lo psicologo che seguiva Alberto e anche l'equipe che seguiva Aron a concordare(separatamente) sul fatto che Aron aveva bisogno di punti fermi e non di situazioni incasinate e allargate,per la sua sicurezza di non passare in secondo piano agli occhi soprattutto di papà....e quindi avevano concordato di mantenere le situazioni separate.....
- Aron con me non và molto d'accordo e a casa nostra ci è sempre stato mal volentieri,perchè da noi ci sono regole che valgono per tutti indistintamente e lui non è abituato...ma in questo suo padre è sempre stato chiaro....a casa sua certe modi e regole(inesistenti) a casa nostra altri modi e regole (da seguire)....cosa che ad Aron non và molto a genio...
- Io,non amo molto la sua presenza in casa nostra per il semplice fatto che mi sento un'estranea in casa mia....mi ignora,in tutto quello che faccio e in tutto quello che dico.....comportamento che in parte posso accettare(per il benestare di tutti) ma in parte mi sembra alquanto maleducato....e non lo ritengo giusto...soprattutto adesso che ho un figlio che capisce...e che vede che lui DEVE ascoltarmi,mentre Aron può fare come vuole ignorandomi...

Devo però aggiungere che è una situazione abbastanza di equilibrio,nel senso che,io sono contenta che quando Alberto è con Aron siano solo loro due e se la godano e altrettanto contenti sono loro di questo......allo stesso tempo siamo contenti che quando Alberto è con noi lo è a tutti gli effetti e Aron questo lo accetta tranquillamente...

Spero sia una situazione che possa cambiare col tempo......cioè con la crescita di Aron e la consapevolezza che possa contare anche su di noi......anche se questo lo sa benissimo comunque perchè nessuno(me compresa) si è mai tirata indietro per renderlo un pò più sereno...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 apr 2009, 12:33

Il nostro amico parte la settimana prossima e quindi posso preparare le valigie per il we di pasqua
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 apr 2009, 12:34

saretta, capisco..Ma i rapporti si costruiscono in anni, e ci vuole tanta fatica.
Mi sembra solo che così stiate rimandando il problema.
Capirei se Aaron avesse 15 anni..ma è talmente piccolo! quanto potete continuare a fare vite separate tu e alberot nei weekend in cui non c'è?
nel breve capisco che a te vada meglio così, ma alla lunga ci perdi tu, nathan e pure aaron che non impara che ha anche un'altra famiglia su cui contare.
Io non credo che prima o poi, pure con tutta la tua acidità :prrrr
aaron non impari a volerti bene

daltronde come dicevo tutti i separati fanno così, cioè portano i figli di ex nella nuova famiglia; vedi pure Francy per dire..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 apr 2009, 12:37

POST CHIUSO

siamo qui
forum/viewtopic.php?f=58&t=32491
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Agosto”