GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

YES, EVO CAN!!!!! ;-)

Bloccato
paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: YES, EVO CAN!!!!! ;-)

Messaggio da paoletta075 » 7 apr 2009, 23:43

Ishetta non sapevo, spero ora tutto bene!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 7 apr 2009, 23:46

Ishe, scusa se ti rispondo solo ora
Il piedino di Emma va meglio, almeno sembra che abbiamo trovato il sistema per fare una diagnosi per via clinica
Spero che anche per te le cose vadano meglio :sorrisoo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 apr 2009, 0:26

paoletta075 ha scritto:Ishetta non sapevo, spero ora tutto bene!

xché? che succede? :domanda :incrocini
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 8 apr 2009, 8:53

buongiorno.

ieri sera ho visto al tg5 la scena pietosa in cui berlusconi diceva alla gente nelle tende: andate al mare, è tutto pagato da noi, gli alberghi sono bellissimi e si stà bene. e la gente che lo guardava e gli diceva: grazie!!
come avesse pagato lui.. :che_dici

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 8 apr 2009, 10:00

guardate questo video:

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/vide ... o698.shtml

non capisco se sia una bufala o meno..

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 8 apr 2009, 10:02

Ciao ragazze.

Purtroppo ho esultato troppo presto per il nuovo lavoro: ieri mi ha chiamata l'agenzia interinale, putroppo l'azienda non può confermarmi l'assunzione, perchè hanno perso due grossi ordinativi e non se la sentono in questo momento di affrontare ulteriori costi. :x:

Quando ho sentito il nano che diceva che gli aliuti internazionali non servono sono rimasta così :urka . Che pezzo di m....a di uomo.
Ma poi con tutta questa crisi che c'è gli aiuti internazionali servirebbero anche ad allegerire un po' i costi di questa tragedia, no?
:bomba :pistole :aargh
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 8 apr 2009, 11:18

witch ha scritto:ah, e cmq ha ribadito che il ponte sullo stretto NON si tocca, è una primaria necessità perchè almeno i siciliani diventano italiani a tutti gli effetti...

perchè adesso non lo erano?
allora facciamo anche un ponte per la sardegna, sia mai che non si sentano italiani :x:
Quotone.

Mi sono sempre scordata di chiedervi qual è la vostra opinione sul ponte sullo stretto di Messina. Mio fratello anni fa andò con l'università (è laureato in urbanistica) ad uno stage in calabria, e i tecnici calabresi dicevano che fare il ponte è una follia, visto che è una zona altamente sismica. :che_dici
Mi sembra assolutamente incredibile che con tutti i problemi che ci sono in Italia, il ponte sullo stretto sia una priorità. Se non si risolvono gli altri milioni di problemi che ci sono al sud, il ponte servirà solo a facilitare i collegamenti tra la mafia e la 'ndrangheta. :aargh
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 apr 2009, 11:26

Mi sono sempre scordata di chiedervi qual è la vostra opinione sul ponte sullo stretto di Messina.
aspè appena va vi ala finanza mi esprimo... :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 8 apr 2009, 12:08

io mi esprimo subito: :x:
non serve. soprattutto nel contesto attuale (senza infrastrutture al contorno).

e quoto tuo fratello sui problemi legati alla sismicità dell'area...in aggiunta agli altri mille mille problemi tecnici che, volendo (con costi ovviamente proporzionali) sarebbero credo risolvibili.
cioè...vi faccio un esempio...il giappone è una delle zone con maggiori problemi di sismicità al mondo. eppure si costruisce. e si costriscono città/ferrovie/ponti/... mica solo pollai e villette.
ma si costruisce diversamente.

http://www.repubblica.it/2009/04/sezion ... -case.html

qui mi fermo che sto per scivolare nell'argomento "terremoto in abruzzo" su cui per ora non volgio esprimermi.

http://www.corriere.it/cronache/09_apri ... aabc.shtml

"...Ci sono voluti i lutti di Onna e la distruzione dell’Aquila e quelle file di bare allineate, però, per cambiare il testo originale dato alle Regioni solo una setti­mana fa. Dove l’articolo 6, precipitosa­mente soppresso dopo il cataclisma abruzzese, era intitolato «Semplificazioni in materia antisismica»..."
M06 E07 amori di mamma

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 8 apr 2009, 12:44

calavera ha scritto:
Mi sono sempre scordata di chiedervi qual è la vostra opinione sul ponte sullo stretto di Messina.
aspè appena va vi ala finanza mi esprimo... :che_dici
porca uacca!!!
da me sono venuti l ascorsa settimana :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 apr 2009, 12:50

se arrivano da me lascio loro le chiavi della baracca .

voglio proprio vedere come si districano tra pagamenti e mancati incassi e tasse stupide....secondo me mi daranno una medaglia ed un sussidio.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 8 apr 2009, 12:52

a cala hanno fatto una multa :aargh

l'ho letto nel salottino.

:coccola
M06 E07 amori di mamma

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 apr 2009, 12:52

La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 apr 2009, 13:03

roxyross ha scritto:se arrivano da me lascio loro le chiavi della baracca .

voglio proprio vedere come si districano tra pagamenti e mancati incassi e tasse stupide....secondo me mi daranno una medaglia ed un sussidio.....
:ahah :ahah :ahah
io ho cercato di imbonirli cogli ovetti di cioccalta roxy!!! ma questi erano troppo sfigati!!!!
e coem si dice a napoli, m'hann fatt comm na polla!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 8 apr 2009, 13:40

...
ponte sullo stretto.. :x: :bomba

ma possibile che dopo la tragedia dell'abruzzo ancora lo vogliano fare??!! :domanda

va bene che in giappone ci sono dei ponti anche più lunghi che resistono a scosse di 7 o 8 gradi della richter ma li hanno progettati degli architetti con i controcoglioni e costruiti delle imprese serie.. :che_dici

qui siamo purtroppo in italia e tutto è in mano a un manipolo di delinquenti che pur di mettere le mani sui soldi dell'appalto per la costruzione probabilmente il cemento sarà polistirolo..

non mi ricordo chi di noi aveva lavorato in qualche modo alla stesura del primo progetto per il ponte ed aveva detto che piuttosto che prendere il ponte sarebbe andata in sicilia a nuoto.. :urka

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 apr 2009, 13:49

ieri sera a balalrò..ma quanto ci vuole a santificare BERSANI? :hi hi hi hi che uomo...
l'italia ragazzi, non destra e sinistra..italiani..è un concetto che manca ai ns governanti...

x lo stretto? sinceramente se son sicuri di avere questi soldi e di farseli tornare idnietro nn me ne frega piu di tanto..nel senso che in un modo o in un altro sta sicilia bisogna risollevarla..anche se lì servono strade strade vere, collegamenti su rotaia e asfalto, e soprattutto staccarsi dal monopolio di quella famiglai che tiene in amno i collegamenti via nave :fischia ...

il ponte sullo stretto sarà com eil MOSE una grossa edificazione che farà parlare dell'italia in giro x il mondo x un ppò..ma nn credo che parleranno di noi, per le doti ingegneristiche del ponte... :fischia e fischio di nuovo pur euqi...

la proposta della bonino di far rientrare nel piano caso una sorta di rottamazione delle abitazioni la vedo uan cosa sia fattibile anche x arginare questa ca.zzo di crisi...ma soprattutto necessaria...
mi vien da pensare a pozzuoli, che è una zona altamente sismica e che con il contributo europeo è stata ristrutturata nel corso di questi anni...si dice che tutti i palazzi adesso sono antisismici...mah...e qui mi vien da fischiare di nuovo...nn per contraddittorio , ma proprio per come sono stati gestiti gli appalti....lassamms tà...

case antisismiche fatte con gare a ribasso e quindi nel calcestruzzo sabbia? 8sennò come si giustifica mezzo litorale scomparse tra licola e mondragone?) :fischia

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 apr 2009, 13:53

va bene che in giappone ci sono dei ponti anche più lunghi che resistono a scosse di 7 o 8 gradi della richter ma li hanno progettati degli architetti con i controcoglioni e costruiti delle imprese serie.
il ponte sullo stretto è progettato sul concetto del ponte di archimede usato in giappone (almeno quando si parlava di quello sotterraneo) http://www.pontediarchimede.com/language_it/ :fischia ma chissà chi ha fatto sto sito

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 8 apr 2009, 14:34

calavera ha scritto:
va bene che in giappone ci sono dei ponti anche più lunghi che resistono a scosse di 7 o 8 gradi della richter ma li hanno progettati degli architetti con i controcoglioni e costruiti delle imprese serie.
il ponte sullo stretto è progettato sul concetto del ponte di archimede usato in giappone (almeno quando si parlava di quello sotterraneo) http://www.pontediarchimede.com/language_it/ :fischia ma chissà chi ha fatto sto sito

avete visto chi è il primo partner con cui collaborano??!! :che_dici :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 apr 2009, 14:46

Maya, mi dispiace tantissimo :coccola

Per il ponte, io la vedo come Pem... e poi aggiungo. Ma scesi dal ponte dove vanno che le strade fanno schifo?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 apr 2009, 14:49

avete visto chi è il primo partner con cui collaborano?
allora parlamm e nun ce capimmm :fischia indovina di dov'è? :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”