io sono sicura che il bimbO è sano
 io sono sicura che il bimbO è sano 
Però ti racconto un'esperienza avuta al lavoro. Una mia amica fece direttamente il tritest, che come sai è un esame probabilistico e superato dal bitest. Uscì un risultato negativo, 1:22 x la s. di down, alché fece l'amnio dalla quale risultò il bimbo sanissimo. Cosa era successo? Siccome lei non era regolare le settimane effettive di gestazione non corrispondevano a quelle date dalle u.m. così il valore risultava sballato. Considera che la cosa forse più importante è la plica nucale, e la tua è perfettamente nei valori. Qualunque cosa deciderai ti faccio un milione di
 di cuore, ed in ogni caso cerca, per quanto possibile
 di cuore, ed in ogni caso cerca, per quanto possibile  di stare tranquilla. E per sdrammatizzare...come vanno i funghi della Micky? Vi siete fatti un bel risotto?
 di stare tranquilla. E per sdrammatizzare...come vanno i funghi della Micky? Vi siete fatti un bel risotto?

e tu sei troppo brava nella fotografia
 e tu sei troppo brava nella fotografia  non è che faresti qualche foto decente alle mie?
 non è che faresti qualche foto decente alle mie?  le uniche foto belle che ho sono quelle che abbiamo fatto dal mio parrucchiere-fotografo x i calendari regalati ai nonni alla festa del papà. Appena riesco a fare la scansione e trasferirla sul telefono la inserisco
 le uniche foto belle che ho sono quelle che abbiamo fatto dal mio parrucchiere-fotografo x i calendari regalati ai nonni alla festa del papà. Appena riesco a fare la scansione e trasferirla sul telefono la inserisco
 domani viene il dottore a visitare mio marito (che dalla notte scorsa a 39 di febbre, non vi dico come lagna
  domani viene il dottore a visitare mio marito (che dalla notte scorsa a 39 di febbre, non vi dico come lagna   ) e glieli faccio vedere
 ) e glieli faccio vedere  

.... mi ha rovinato (quel poco che poteva rovinare) la serata...... adesso sì dovrò mettermi in dieta ferrea...altrimenti sai i commenti nei miei confronti.....
 .... mi ha rovinato (quel poco che poteva rovinare) la serata...... adesso sì dovrò mettermi in dieta ferrea...altrimenti sai i commenti nei miei confronti.....