GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se l'alieno rapisce i figli la GIU07 SI CONSOLA COI CONIGLI

Bloccato
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Se l'alieno rapisce i figli la GIU07 SI CONSOLA COI CONIGLI

Messaggio da RedBix » 7 apr 2009, 23:49

Buona sera belle!!!

Greta cerca di riposare... :bacio :bacio e :incrocini per domani!

Ho caricato una foto con mio fratello, è dell'anno scorso, per adesso non ho trovato di meglio... :hi hi hi hi

Buona notte a chi va a nanna, fra poco andrò anche io... sto stirando a rate, continuerò giovedì!!!

:bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 apr 2009, 0:12

Buonasera gignette belle eccomi qua a dirvi che marghy sta abbastanza bene e dovrebbe aver uno dei tanti virus che ci sono in questo periodo. I bronchi ed i polmoni stanno bene! Domani starà comunque a casa con me e Bea.

Io non scrivo molto perchè sono down. Il terremoto in Abruzzo mi ha scioccato molto e non riesco a non pensare a quella gente senza più una casa, senza più nulla e riprendere la mia vita come se niente fosse...non riesco!
235 morti..tra i quali mamme come noi e bimbi come i nostri...non scendo in particolari che purtroppo ho letto.
Sono triste e trovo consolazione solo guardando le mie bimbe...scusatemi davvero ma non sarei di compagnia.

Vi voglio bene e vi bacio con affetto. Leggo un pò di arretrati. :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 apr 2009, 0:26

seraaaaaaaaaaaaaaa

ANNATE si lo sapevo del terremoto , l'ho sapto in diretta...alle 2.35 ora inglese mia mamma michiamo' 2 gg fa e stavano in strada spaventatissimi (stanno a 40 mins da l 'Accquila)
è una cosa terribile quella che è successa, non ci posso credere :buuu

Juan ha un brutto raffreddore, naso, gola e bronchi...tutto chiuso!
abbiamo passato il pomeriggio vicini vicino sempre in braccio lamentosissimo...stasera vomitone finale e febbre a 38,sono andata di tachi e messo il vicks petto schiena, adesso fa nanna, sperodiriposare un po perche la notte scorsa tra tosse e piagnucolii l ho fatta in bianco :che_dici

BUONANOTTE A TUTTE :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

jessy8
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jessy8 » 8 apr 2009, 0:30

greta..ti capisco benissimo..
sono nella tua stessa situazione..
il mio compagno ora sta' lavorando a livorno ed io sono dal lunedi' mattina al giovedi' sera da sola con fabio..
sto' guardando in gio se trovo qualcosa x lui x avvicinarsi..ma a quello stipendio e' inproponibile..
non so' che fare..
tra poco dovra' stare via fino al venerdi' sera..quindi non si potra' stare sempre lontani..
non so' che sperare e che fare..
perche' se trova qua a meno,dovrei tornare a lavorare e quindi mettere fabio all'asilo fino a tardi..insomma certo non me lo godrei come adesso..poi io anzi noi ne vogliamo un altro presto..quindi..anche x lui varrebbe lo stesso discorso..
se mi trasferisco io la'..potrei fare la mamma a temo pieno..ma sarei lontano dai miei e dalle mie sorelle..poi dovrei riniziare tutto da capo..
bo'...
x adesso sto' andando la' ogni tanto..circa una settimana ogni 20 gg..

voi che fareste?
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 apr 2009, 0:38

grillina ha scritto:Buonasera gignette belle eccomi qua a dirvi che marghy sta abbastanza bene e dovrebbe aver uno dei tanti virus che ci sono in questo periodo. I bronchi ed i polmoni stanno bene! Domani starà comunque a casa con me e Bea.

Io non scrivo molto perchè sono down. Il terremoto in Abruzzo mi ha scioccato molto e non riesco a non pensare a quella gente senza più una casa, senza più nulla e riprendere la mia vita come se niente fosse...non riesco!
235 morti..tra i quali mamme come noi e bimbi come i nostri...non scendo in particolari che purtroppo ho letto.
Sono triste e trovo consolazione solo guardando le mie bimbe...scusatemi davvero ma non sarei di compagnia.

bene per Marghy! :yeee
GRILLINA sapessi come sto per il terremoto, guardo la tv e piango :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 apr 2009, 0:39

ciao Jessy, io mi trasferirei senza indugi :sorrisoo ma magari tu sei tanto legata alla tua famiglia di origine e la vedi dura...pero' adesso la tua famiglia sono Fabio e tuo marito no? :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 apr 2009, 0:46

Jessy azzardo una risposta anche se solo tu ed il tuo compagno potete prendere una decisione così importante per voi!
Io mi avvicinerei a mio marito perchè la mia famiglia ora è quella che ho costruito con lui e perchè i figli hanno bisogno della presenza paterna. Un conto è un periodo transitorio..un conto è il "per sempre"!

Notte :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 apr 2009, 0:49

Mortisia come stai ora?

Ross sbollita la rabbia? Uh mi sarei offesa anch'io tantissimo"!!!!!! :aargh

Bilancina ho letto di te...sono felice che tu sia tornata! Ti sono vicina anch'io.

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 apr 2009, 0:52

Piorellino ha scritto:
grillina ha scritto:Buonasera gignette belle eccomi qua a dirvi che marghy sta abbastanza bene e dovrebbe aver uno dei tanti virus che ci sono in questo periodo. I bronchi ed i polmoni stanno bene! Domani starà comunque a casa con me e Bea.

bene per Marghy! :yeee

Immagino cara al dolore che stai provando nel vedere la tua terra così martoriata.
Lasciatelo dire, siete persone fantastiche. Coraggiose, dignitose... :cuore
GRILLINA sapessi come sto per il terremoto, guardo la tv e piango :x:

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 8 apr 2009, 8:28

Buongiorno a tutte.

GRI scusa ma ieri avevo spento il cell e ho visto solo ora l'sms.
Per il resto.... :coccola
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 8 apr 2009, 8:37

Ho appena finito di leggere gli arretrati e tra una telefonata, le e-mail inviate e la preparazione della conf che ho tra un'ora ricordo ben poco.

Greta tanti Immagine per la scelta di Giulio! Tu come stai? E' andata via la febbre?

Rossella, mi dispiace che ti sia innervosita!!!

E poi....non ricordo piu' nulla, ecco!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 apr 2009, 9:13

Buongiorno a tutte

la febbre per ora non c'è ma non sono in forma e non me la sono sentita di mettermi in macchina e farmi 40 chilometri per cui sono rimasta a casa (sperando che in ufficio nessuno abbia da ridire ma non credo vista la situazione)

Gloria è all'asilo, è venuta a prenderla mia mamma così non devo muovermi

Jessy, io invece ti consiglio di restare dove sei, e lasciare tuo marito dov'è, soprattutto se il lavoro che fa gli piace.... per gli uomini il lavoro è importante e lasciarne uno soddisfacente per uno che non lo è è difficile, mentre tu, se ti trasferissi da lui, resteresti comunque sola tutto il giorno, lo vedresti si e no 3 ore la sera ma ti garantisco che abituarsi ad una città diversa e farsi nuove amicizie è dura.
Fossi in te farei il secondo, approfitterei dell'aiuto dei tuoi fino alla scuola materna, e poi vedrei cosa fare, magari mi trasferirei e cercherei un lavoretto part time solo per farmi delle amicizie, ma prima, con uno o due bambini piccoli mai.... soprattutto eviterei di vivere un post parto lontano dalla mia famiglia, dalle mie amicizie e dalle mie abitudini :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 apr 2009, 9:14

Io sono una mamma e trovo soddisfazione nei miei figli, Giulio è uomo e per lui il lavoro conta moltissimo per cui spero che le cose gli vadano come lui desidera, io mi adatterò di conseguenza :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 8 apr 2009, 9:21

Buongiorno a tutte :bacio

Greta: tanti tanti :incrocini per la decisione "futuro" e per ritrovare la forma top :bacio

Gri: :coccola è difficile tornare alle piccole cose di ogni giorno senza essere coinvolti dalla tragedia di quelle persone. Non ho nemmeno più la forza di stare ad ascoltare le notizie, mi sento spesso "troppo fortunata" o con dei "problemi insulsi"...ma poi mi rendo conto che sono cose terribilmente più grandi di me.
:incrocini perchè Marghy guarisca presto.

Teddy: come è andata la notte con le prince?

Ale: come va oggi? cacciati i pensieracci? :bacio

Piore: super :incrocini per Juan, povero cucciolo e :coccola per te, spero tu sia riuscita a riposare un po'.

Jessy:
quoto Greta in questo caso...soprattutto se la distanza non è enorme e riuscite cmq a vedervi...poi quando i pupi saranno più grandicelli potrete gestire meglio ogni situazione

Anna
: come stai oggi?

Bice: anvedi il fratellazzo...devo dire che anche la fidanzata se l'è scelta bene :hi hi hi hi
Non ricordo altro
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 8 apr 2009, 9:52

buondì carissime!!! :bacio :bacio :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 apr 2009, 9:56

.... bene, ora che faccio? :domanda mi sto già annoiando e devo star lontana dalle tentazioni dello shopping on line per cui è dura trovare un diversivo senza muovermi dal divano
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 8 apr 2009, 9:57

passaggio velocissimo per il buongiorno :bacio
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 8 apr 2009, 9:58

adesso mi immergo negli arretrati, tra una riga e l'altra da tirare leggicchio e mi aggiorno.

Jessy io la penso come Greta, rimarrei per ora dove sei e approfittando del fatto che non lavori penserei seriamente al secondo bimbo.

Mangiamiao ho visto le bozze a me piacciono :ok non so però cosa ne pensano le altre.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 apr 2009, 10:07

buongiorno ragazze!
la notte è andata bene, le prince ha poi dormito fino alle 7, si è svegliato per la tosse, il socio l'ha portato nel lettone e si è svegliato da poco. noi abbiamo riposato e io oggi ho saltato la palestra (notare che mi ero iscritta lunedi e questa avrebbe dovuto essere la seconda lezione) perchè ieri non so come ho preso una specie di colpo della strega :che_dici sono un rottame!
jessy io quoto greta, non è facile cambiare vita con un bimbo piccolo a casa e senza il socio tutto il giorno. io continuerei a viaggiare ancora per un po'!
bice dopo mi guardo anche la tua fotina! :hi hi hi hi
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 8 apr 2009, 10:07

Buongiorno a tutte
qui siamo sempre così :urka stanotte abbiamo sentito le altre scosse di assestamento...è impressionante!!!
per il resto tutto ok Pluga penso anc'io di aver avuto uno sbalzo di pressione non si spiega altrimenti. Intanto :incrocini per te affinchè sabato ti dicano che è tutto ok!!!
Gri per Marghy :incrocini :coccola spero oggi stia bene!!!
Jessi io la penso come Gri e Piore è dura anzi durissima abbandonare la propria terra, ma devi pensare al fatto che ora la tua famiglia è composta da te, tuo marito e tuo figlio e devi guardare ai bisogni di quest'ultima e non a quelli tuoi personali. Io a breve avrò due figli sono sola tutto il giorno, quando partorirò verà mia suocera ad aiutarmi finchè non mi rimetterò, come ha fatto per Pietro che è rimasta quasi un mese, poi cercherò di cavarmela da sola. Non è facile per niente e avolte mi entra lo sconforto ma il difficile credo sa i primi anni poi una volta che i bimbi andranno entrambi alla materna sarà più semplice. Io non riuscirei mai a stare lontano da mio marito e a negargli la gioia di vedere il propri figli crescere, lui si fa un mazzo tanto tutti i giorni per mantenerci, il minimo che posso fare io è quello di mandare avanti la famiglia ma standogli vicino!! :ok
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

Bloccato

Torna a “Giugno”