Ste, anche Maia la pipì all'inizio la faceva solo nel bidet!! La cacca invece addosso per 8 mesi... quando ha smesso di farsi la cacca addosso ha cominciato anche ad andare sul water per la pipì!ste81 ha scritto:buongiorno!!
Auguri Rusc!!![]()
![]()
![]()
Ieri sera ho tolto il vasino e le ho detto che adesso si và sul water come i grandi.. dopo un ora di pianto ininterrotto ha fatto la pipì nel bidet perchè sul water si rifiuta di andare.. poi si lamentava perchè aveva male alla pancia così le abbiamo provate tutte per convincerla ad andarci con il riduttore ma niente, anche se si sedeva non la voleva fare.. così le ho ridato il vasino ed ha fatto subito anche la cacca..
mi sà tanto che prenderò un nuovo vasino..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE FORTI E UNITE, PREPARIAMO DELLE GITE!
- xeniya
- Master~GolGirl®
Re: EMILIANE FORTI E UNITE, PREPARIAMO DELLE GITE!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
-
- Master~GolGirl®
si credo sia un problema di grandezza perchè all'asilo hanno i waterini e li la fa senza problemi, anche la cacca.
Ma anche a casa di mia mamma o da mio papà fà solo la pipì e solo nel bidet..
mica posso montare un waterino in bagno purtroppo..
Ma anche a casa di mia mamma o da mio papà fà solo la pipì e solo nel bidet..

mica posso montare un waterino in bagno purtroppo..

- ba1976
- Master~GolGirl®
BUONG!!!!!!!!!
RUSC AUGURI AUGURI AUGURI

RUSC AUGURI AUGURI AUGURI

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- co73
- Bronze~GolGirl®
La società di Albeto ha una filiale in Abruzzo, non ricordo la provincia ma non vicino a L'Aquila. Ieri erano in riunione in teleconferenza e ad un certo punto i colleghi abruzzesi si sono scusati ma c'era l'allarme che dovevano evacuare l'edificio per scosse di terremoto
. Hanno detto che era tutto il giorno che entravano ed uscivano dall'ufficio.

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- nico79
- Master~GolGirl®
Ste io non la forzerei... ma magari fra un po' ritenterei.
Co
poveretti...
ti volevo poi chiedere cosa gli fanno fare a psicomotricità? sono troppo curiosa per tutto quel che riguarda il nido (visto che Ale non c'è andato)
Ad esempio ci raccontavano che nei nidi di modena è da più di 7 anni che propongono un attività di pet-education, una volta alla settimana dall'inizio dell'anno scolastico fino alla fine dell'anno, dai lattanti (5-6 mesi) fino a i bimbi da materna.
La ragazza che lo fa a noi diceva che da piccoli imparano il contatto con un'altra 'cosa' animata che non è una persona ed è bellissimo vedere sti bambolotti che a mala pena stanno a sedere cercare di arrancare fino al cane... ci si appoggiano, strusciano, leccano
e i cani stanno buoni buoni...
mentre ai più grandi serve per incanalare l'aggressività, superare le paure, imparare il rispetto per l'animale e a prendersene cura... bello bello
Co

ti volevo poi chiedere cosa gli fanno fare a psicomotricità? sono troppo curiosa per tutto quel che riguarda il nido (visto che Ale non c'è andato)
Ad esempio ci raccontavano che nei nidi di modena è da più di 7 anni che propongono un attività di pet-education, una volta alla settimana dall'inizio dell'anno scolastico fino alla fine dell'anno, dai lattanti (5-6 mesi) fino a i bimbi da materna.
La ragazza che lo fa a noi diceva che da piccoli imparano il contatto con un'altra 'cosa' animata che non è una persona ed è bellissimo vedere sti bambolotti che a mala pena stanno a sedere cercare di arrancare fino al cane... ci si appoggiano, strusciano, leccano

mentre ai più grandi serve per incanalare l'aggressività, superare le paure, imparare il rispetto per l'animale e a prendersene cura... bello bello

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
buongiorno...sono quasi alla fine della montagna di roba da stirare, poi devo preparare la valigia, passare l'aspirapolvere, far partire non so quante lavatrici...aiutoooo
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
-
- Master~GolGirl®
avete viato questo video??
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/vide ... o698.shtml
vado a fare le pulizie che domattina viene mia suocera a dare l'uovo ad Ale e non sia mai che mi rompa per lo stato della casa..
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/vide ... o698.shtml

vado a fare le pulizie che domattina viene mia suocera a dare l'uovo ad Ale e non sia mai che mi rompa per lo stato della casa..

- nico79
- Master~GolGirl®
ma Ste se era pulitissimaaaaaaaaaaaaaaa
invece la mia stendo un velo pietoso
e quando leggo di Michy mi auto

invece la mia stendo un velo pietoso

e quando leggo di Michy mi auto

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Michy siete di partenza? Dove andate di bello??
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- Giuliale
- Master~GolGirl®
VASINO: Ste, secondo me va benissimo così..... non la forzare.... verrà anche il momento del wc (eppoi nel vasino secondo me spingono meglio perchè appoggiano bene i piedi per terra
)
MICHY, ma sempre a sgobbare?!

MICHY, ma sempre a sgobbare?!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Oh my gosh

La rottura delle acque è impressionante...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Bellissimo!co73 ha scritto:
MADAI http://www.labisana.it/ questo è un agriturismo che si puo' visitare anche senza andare a mangiare li'. Io personalmente non ci sono mai andata ma mio fratello e delle mie amiche si' e mi hanno detto che è molto bello. Non so se è troppo lontatno per voi

Però ci si potrebbe andare una domenica a pranzo!
- ba1976
- Master~GolGirl®
nico sai sta cosa degli animali? gaia lo sai che ha 3 gatti, di cui una è proprio sua, si amano follemente.
Beh, stamattina mi ha detto: "mamma, a iaia piace solo mici e pessiolini
" che guarda caso son gli unici animali che abbiamo in casa. In pratica per incanalare le sue paure al di fuori degli animali, dovrei avere in casa uno zoo
(ha una paura ingiustificata dei cani, tranne di quelli piccoli che lei chiama mici, se capisce che son cani automaticamente inizia a dire PALULA e non vuole più toccarli)
E' terrorizzata dal bosco, dice che ci sono i lupi. Considera che una volta su due devo parcheggiare davanti al bosco, un delirio, cammina per mano a occhi chiusi dicendo PALULA
Beh, stamattina mi ha detto: "mamma, a iaia piace solo mici e pessiolini

(ha una paura ingiustificata dei cani, tranne di quelli piccoli che lei chiama mici, se capisce che son cani automaticamente inizia a dire PALULA e non vuole più toccarli)
E' terrorizzata dal bosco, dice che ci sono i lupi. Considera che una volta su due devo parcheggiare davanti al bosco, un delirio, cammina per mano a occhi chiusi dicendo PALULA
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
nico79 ha scritto:ma Ste se era pulitissimaaaaaaaaaaaaaaa
invece la mia stendo un velo pietoso![]()
e quando leggo di Michy mi auto![]()
ma sono giorni e giorni che non faccio nulla eh!
ieri sono stata fuori dalle 8 alle 14, e poi ho solo letto e allattato!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
madainoncicredo ha scritto:![]()
AUGURI ROSSELLA
![]()
![]()
Michy siete di partenza? Dove andate di bello??
andiamo in montagna da venerdi a lunedi o martedi, ora vediamo
ci saranno tutti...ma proprio tutti, 6 adulti in casa e 4 bimbi da 2 mesi a 8 anni...
poiù il papà di david nella casa a fianco...

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Giuliale ha scritto: MICHY, ma sempre a sgobbare?!
non ho scelta....
però ieri mia suocera mi ha detto che mi manda la sua donna delle pulizie una volta o due al mese...a suo carico!!!

- co73
- Bronze~GolGirl®
madainoncicredo ha scritto:Bellissimo!co73 ha scritto:
MADAI http://www.labisana.it/ questo è un agriturismo che si puo' visitare anche senza andare a mangiare li'. Io personalmente non ci sono mai andata ma mio fratello e delle mie amiche si' e mi hanno detto che è molto bello. Non so se è troppo lontatno per voiE' proprio quello che cerco... ma non ho la più pallida di dove sia...
Però ci si potrebbe andare una domenica a pranzo!
ho controllato su via michelin è a circa una 40ina di km da Casalecchio, comunque è vicino a CENTO
- co73
- Bronze~GolGirl®
michy1976 ha scritto:Giuliale ha scritto: MICHY, ma sempre a sgobbare?!
non ho scelta....
però ieri mia suocera mi ha detto che mi manda la sua donna delle pulizie una volta o due al mese...a suo carico!!!
dai che gentile

- co73
- Bronze~GolGirl®
NICO a psicomotricità hanno fatto prevalentemente "gioco libero" come attività finalizzato pero' all'autonomia del bambino e al rispetto degli spazi altrui.
piccolo esempio: la prima lezione tutti i bambini appena vedevano una torre fatta di cuboni morbidi ci si fiondavano sopra e cercavano di farla cadere. Alla fine ognuno sapeva che c'era una torre per se, che il gioco si faceva uno alla volta e rispettavano il proprio turno. Idem con i salti dal tavolino
Immagino che per i bambini della materna l'attività sia un po' piu' complessa
piccolo esempio: la prima lezione tutti i bambini appena vedevano una torre fatta di cuboni morbidi ci si fiondavano sopra e cercavano di farla cadere. Alla fine ognuno sapeva che c'era una torre per se, che il gioco si faceva uno alla volta e rispettavano il proprio turno. Idem con i salti dal tavolino

Immagino che per i bambini della materna l'attività sia un po' piu' complessa
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Auguroni Rossella!!!

Auguroni Rossella!!!

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)