GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE LE COMARI - 22° PUNTATA
- romava
- Master~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 22° PUNTATA
Buongiorno 

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Buon giorno comarine
NATY ieri è andata bene nel senso che ho tlto il dente quindi a parte il dolore della ferita oggi non ho piu' il male di ieri..male perche' mi ha chiesto 80 eurini per un estrazione durata 5 ano secondi

NATY ieri è andata bene nel senso che ho tlto il dente quindi a parte il dolore della ferita oggi non ho piu' il male di ieri..male perche' mi ha chiesto 80 eurini per un estrazione durata 5 ano secondi

Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- marti77
- Expert~GolGirl®
PEPE parto e allattamento ...
Una cosa disastrosa... sto cominciando a farmi dei veri e propri problemi ad uscire di casa... che palle !
So che è una cosa momentanea (almeno me lo auguro ! :prrrr )ma faccio fatica a guardarmi.
Sono stempiatissima, si sono diradati tantissimo .. e considera che son sempre stata una super capellona.
Sotto stanno cominciando a ricrescere i nuovi .... ma la vedo lunga.
Da questo punto di vista sono a pezzi !
Una cosa disastrosa... sto cominciando a farmi dei veri e propri problemi ad uscire di casa... che palle !
So che è una cosa momentanea (almeno me lo auguro ! :prrrr )ma faccio fatica a guardarmi.
Sono stempiatissima, si sono diradati tantissimo .. e considera che son sempre stata una super capellona.
Sotto stanno cominciando a ricrescere i nuovi .... ma la vedo lunga.
Da questo punto di vista sono a pezzi !
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- STEFY78
- Expert~GolGirl®
SISSI
per il colloquio
Ciao MARTIII mattiniera stamattina
anche io in post gravidanza ho perso una marea di cappelli ...avevo proprio i buchi
per fortuna ne ho tanti quindi non si vedeva molto...tuttavia non è una cosa piacevole
ORATA news

Ciao MARTIII mattiniera stamattina

ORATA news

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Sissi, siamo con te!!

Sissi, siamo con te!!

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- orata
- Master~GolGirl®
non ci crederai ma uguale uguale a quello che mi è successo! Ma ieri sera ha iniziato un bel flusso non proprio forte ma un bel mestruo e io finalmente mi sono sentita meno gonfia una liberazione... penso sia proprio la primavera a farci questi scherzetti!natascia ha scritto:A proposito di ciclo anche il mio sto mese è strano..solitamente siamo attorno ai 24/25 giorni questo mese ho avuto :
al 24 pm tanta nausea
25 pm piccolissima macchiolina di spotting
26 pm altra piccolissima macchilina di spotting
oggi (Che sembra essere 1 pm) sembra iniziato in quanto ho perdite di sange rosso vivo ma rispetto agli altri mesi dopo l'1pm è sempre stato un mare di sangue..questo mese poco e nulla.... mah
e poi ieri a pranzo quando per telefono l'ho detto ad Ale lui mi ha risposto : "Ma smettila sono sicuro dei miei mezzi!" :ahah
SISSI ma sai che ti pensavo stamattina alle 6 quando scaldavo il latte???!!!! Sì perchè io ed Ale parlavamo di Pasquetta dell'idea di fare un pic nic e abbiamo pensato al parco di Monza e mi sei venuta in mente! Quindi il mio pensiero vale doppio e ti porterà fortuna

PEPE finalmente il capoparto

MARTI pure io lo stesso problema per i due allattamenti nel giro di 3 anni... avevo preso le fialette per rinforzare i capelli oppure puoi prendere degli intergratoti vitaminici sempre compatibili con l'allattamento. Io mi accorgevo perchè con il laccio della coda dovevo fare un giro in piu' del solito erano pochissimi e lo sono tutt'ora... cresciuti ma non piu' belli come prima sempre crespi e deboli... poi ovvio lo stress ha fatto la sua parte...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Peperita
- Master~GolGirl®
Buon giorno....
ieri il capoparto è finito.
CIoè, non ci sto capendo nulla
Perdite spotting prima rosa e poi marrone scuro.....
la cosa strana è che ieri mattina avevo fatto uno stick verde ed era POSITIVO.
Mi sono detta: ecco la prima ovulazione... e poi ieri pome è partito sto sptting.
Ho rifatto lo stick e il positivo netto si è trasformato in una linea più flebile.
Prima di Andrea glistick del po erano candidisssssimi (eccetto il mese in cui ho concepito andrea).
Sono un pò perplessa.
Unico rapporto a rischio il 19 marzo ( oddio non faccio l'ispezione accurata dei preservativi, ma se fossero rotti me ne accorgerei spero), canadese blu negativo 15 giorni dopo... quindi incinta non sonio.
Che strano!!
Abbiamo innaugurato venerdì scroso.
Per ora siamo aperti 2 giorni a settimana, ma presto lo saremo tutti i giorni!!!
ieri il capoparto è finito.
CIoè, non ci sto capendo nulla
Perdite spotting prima rosa e poi marrone scuro.....
la cosa strana è che ieri mattina avevo fatto uno stick verde ed era POSITIVO.
Mi sono detta: ecco la prima ovulazione... e poi ieri pome è partito sto sptting.
Ho rifatto lo stick e il positivo netto si è trasformato in una linea più flebile.
Prima di Andrea glistick del po erano candidisssssimi (eccetto il mese in cui ho concepito andrea).
Sono un pò perplessa.

Unico rapporto a rischio il 19 marzo ( oddio non faccio l'ispezione accurata dei preservativi, ma se fossero rotti me ne accorgerei spero), canadese blu negativo 15 giorni dopo... quindi incinta non sonio.
Che strano!!
Il progetto va benisssssimo.PEPE finalmente il capoparto ma come va cara il tuo progetto di quello spazio dedicato a mamme e bambini?
Abbiamo innaugurato venerdì scroso.
Per ora siamo aperti 2 giorni a settimana, ma presto lo saremo tutti i giorni!!!
- orata
- Master~GolGirl®
stammattina vi chiedo anch'io un pensierino per me perchè il mio papi è di nuovo sotto i ferri... stamattina viene operato alla prostata... per la seconda volta in un anno e appena 6 mesi dopo l'infarto... 

- Peperita
- Master~GolGirl®

A te a tuo papà e alla nostra Sissi
- Peperita
- Master~GolGirl®
Stavo pensando ai nostri mariti, che ci vedranno chiamare tra di noi con i nick!!
Il mio ci è abituato, mi chiama Peperita anche lui

Il mio ci è abituato, mi chiama Peperita anche lui
- orata
- Master~GolGirl®
PEPE sarà sicuramente la primavera anche per te!!! O magari piano piano il tuo corpo sta ingranando dopo la gravidanza, ti consiglierei di non fare piu' stick così non ci pensi piu'! Appena ti regolarizzi bene magari capisci da sola l'ovulazione.
Per il progetto COMPLIMENTI! considerami presto una tua visitatrice!!! Magari una visitina la faremo, Torino non è poi così lontano da noi!
Per il progetto COMPLIMENTI! considerami presto una tua visitatrice!!! Magari una visitina la faremo, Torino non è poi così lontano da noi!
- Peperita
- Master~GolGirl®
si, sarà la primavera.......
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ...
Oratatantissimi
per tuo papà
Sissi
ti penso
Comunque anche a me come Orata il ciclo è partito bene ieri sera con un bel flusso..devo dire che sta primavera fa degli scherzetti niente male..pepe sarà cosi anche per te.
Marti anche io in allattamento perdevotantissimi capelli me li trovavo la mattina sul cuscino a ciocche...
ho preso una paura guarda, a me il medico mi aveva prescritto il supradyn... nonso quanto sia servito pero'....
ste.. pensavo a quella cosa che mi dicevi ieri al tel..della tua amica ... di martedi sera.. ma non è che è una di quelle cose tipo... vendita porta a porta... o presentazioni tipo Avon?
DOMANDA:
Dato che qui da me si parla di farmi questi due contratti part time mi chiedevo se quando e soprattutto SE avro' un altro figlio potro' tornare a lavorare solo in uno dei due lavori e nell'altro fare facoltativa.. secondo me è possibile ma ho postato la domanda nel post " modulistica e burocrazia" e una ragazza mi ha detto che se faccio facoltativa devo astenermi completamente da lavoro
voi che dite?
Oratatantissimi

Sissi

Comunque anche a me come Orata il ciclo è partito bene ieri sera con un bel flusso..devo dire che sta primavera fa degli scherzetti niente male..pepe sarà cosi anche per te.
Marti anche io in allattamento perdevotantissimi capelli me li trovavo la mattina sul cuscino a ciocche...

ste.. pensavo a quella cosa che mi dicevi ieri al tel..della tua amica ... di martedi sera.. ma non è che è una di quelle cose tipo... vendita porta a porta... o presentazioni tipo Avon?
DOMANDA:
Dato che qui da me si parla di farmi questi due contratti part time mi chiedevo se quando e soprattutto SE avro' un altro figlio potro' tornare a lavorare solo in uno dei due lavori e nell'altro fare facoltativa.. secondo me è possibile ma ho postato la domanda nel post " modulistica e burocrazia" e una ragazza mi ha detto che se faccio facoltativa devo astenermi completamente da lavoro

MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
orata,
per il tuo papà!
Peperita, non ho capito bene. Allora non ti sono ancora venute?

Peperita, non ho capito bene. Allora non ti sono ancora venute?

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- marti77
- Expert~GolGirl®
ORATA
CAPELLI ne ho persi davvero tanti ! Ho iniziato le fiale ... speriamo bene
La settimana prossima dopo la visita pediatrica dovrei inziare a fare anche le pappe serali a Maia quindi mi tolgo un'altra poppata .... e un pò di stress fisico
NATASCIA mmmmm mmmm io a naso sarei per il poterlo fare trattandosi di due lavori separati.
Del resto quando ti prendi una giornata di ferie in uno dei due lavori non sei mica obbligata a prenderlo anche nell'altro !
Se fosse malattia invece si ... ma la facoltativa è un'astensione quindi non vedo perchè no ....

CAPELLI ne ho persi davvero tanti ! Ho iniziato le fiale ... speriamo bene

La settimana prossima dopo la visita pediatrica dovrei inziare a fare anche le pappe serali a Maia quindi mi tolgo un'altra poppata .... e un pò di stress fisico

NATASCIA mmmmm mmmm io a naso sarei per il poterlo fare trattandosi di due lavori separati.
Del resto quando ti prendi una giornata di ferie in uno dei due lavori non sei mica obbligata a prenderlo anche nell'altro !
Se fosse malattia invece si ... ma la facoltativa è un'astensione quindi non vedo perchè no ....
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- Peperita
- Master~GolGirl®
non ho mica capito neanche io... per ora alterno spotting a niente--Peperita, non ho capito bene. Allora non ti sono ancora venute?
- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Eccomi...
NATY non ti so' dire ma come tiho detto se è una cosa che non vale la pena o altro viene subito scartata
ORATA
per il tuo papa'
NATY non ti so' dire ma come tiho detto se è una cosa che non vale la pena o altro viene subito scartata

ORATA

- Martaaa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
scrivo poco ma ormai come mi appoggio mi addormento....faccio sonnellini a dire il vero...di giorno e di notte......
oggi ultimo giorno in ufficio o se continuo così Matilde nasce qui
... continuerò a lavorare da casa
ho letto un pò di qua e di la.......
Sissi...per il colloquio
Orata... per il tuo papà
una bacio a tutte

scrivo poco ma ormai come mi appoggio mi addormento....faccio sonnellini a dire il vero...di giorno e di notte......

oggi ultimo giorno in ufficio o se continuo così Matilde nasce qui

ho letto un pò di qua e di la.......
Sissi...per il colloquio

Orata... per il tuo papà

una bacio a tutte

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- orata
- Master~GolGirl®
cucu'
Mio papi sta bene, operazione ben riuscita. grazie tessorine
. Erano in dubbio all'inizio dell'operazione perchè aveva la pressione molto alta ma era solo agitazione.
SISSI?
STEFI ma sbaglio o parli di una tua iniziativa a intraprendere un lavoro di vendita diretta?
Mi sento la Pasqua vicina... la caccia degli ovetti nascosti per casa, giorni di festa, di pic nic, cioccolato a iosa.... che bello speriamo resti il bel tempo... però quando penso a quelle povere persone senza casa, senza famiglia... senza niente di niente mi viene una tristezza...
e poi dopo Pasqua ci sarà il raduno... che emozione conoscervi! Pensavo che prima di andare al parco possiamo ritrovarci per un aperitivo per salutarci magari a casa mia... dipende dall'orario in cui arrivate.
Ma li sappiamo tutti i nostri nomi?
Cosa dite sveliamo l'arcano?...................................
Orata = Laura
Mio papi sta bene, operazione ben riuscita. grazie tessorine

SISSI?
STEFI ma sbaglio o parli di una tua iniziativa a intraprendere un lavoro di vendita diretta?

e poi dopo Pasqua ci sarà il raduno... che emozione conoscervi! Pensavo che prima di andare al parco possiamo ritrovarci per un aperitivo per salutarci magari a casa mia... dipende dall'orario in cui arrivate.
Ma li sappiamo tutti i nostri nomi?
Cosa dite sveliamo l'arcano?...................................
Orata = Laura
- orata
- Master~GolGirl®
MARTAAAAAAAA come sta la panciona???????? BASTA LAVORARE VAI A CASA A GRATTARCI LA PANCIA! stai facendo il conto alla rovescia? Te lo faccio io : -15 giorni!!!!!!!!!!!!!!