GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tornata dall'ospedale, aiuuuuuuto!
- kyky
- Master~GolGirl®
Re: tornata dall'ospedale, aiuuuuuuto!
allora sembra "solo" che la tua sia stata sfortuna...però aspettiamo anche gli altri esiti e l'eco
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
-
- Expert~GolGirl®
Saretta, amica mia!!!!
Ho letto solo ora!!!! A sto punto d'ora in avanti solo pizzette e salatini, capito??? :ahah
Ci scriviamo in mp..tvb, Lu'
Ho letto solo ora!!!! A sto punto d'ora in avanti solo pizzette e salatini, capito??? :ahah
Ci scriviamo in mp..tvb, Lu'

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
- Active~GolGirl®
già, pare di si!!!! ciao Luana!!!!! ora scappo dalla mia gine a darle l'esito e le farò le mille domande che ho in testa.....tanti baci salati 

Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- SP79
- Active~GolGirl®
Facci sapere....

Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia
- kyky
- Master~GolGirl®
news?
-
- Active~GolGirl®
dunque, arrivo dal post delle poliabortive....la mia gine dice che i due aborti non sono collegati. il primo è stato causato da un problema del feto, anche la camera era bruttina, frastagliata, perciò : selezione naturale. forse potrebbe essere causa di una ovulazione cattiva dovuta all'insulino resistenza.
il secondo, lei dice che ha ragioni meccaniche; la bimba infatti era sana, la camera bella, solo che si è fermata troppo in fretta a causa del distacco della camera ovulare. questo distacco dovrebbe essere stato causato da un movimento repentino dell'utero che da antiverso si è di colpo posizionato retroverso. infatti nei controlli precedenti e successivi al raschiamento ho sempre avuto l'utero antiverso, il giorno del raschiamento invece l'avevo retroverso. forse si è spostato troppo in fretta e troppo precocemente e la bimba non è riuscita ad attaccarsi bene. mai sentita una cosa così. in ogni caso, a parte la mia dieta priva di zuccheri e l'acido folico dovrò solo mettermi a riposo dal giorno del test positivo, non ho nessuna altra prescrizione. perciò ora mi riprendo i miei sogni, ricomincio a leggere i racconti del parto e le cose sui neonati e rientro nella dimensione della ricerca...fatemi gli incrocini, va....
il secondo, lei dice che ha ragioni meccaniche; la bimba infatti era sana, la camera bella, solo che si è fermata troppo in fretta a causa del distacco della camera ovulare. questo distacco dovrebbe essere stato causato da un movimento repentino dell'utero che da antiverso si è di colpo posizionato retroverso. infatti nei controlli precedenti e successivi al raschiamento ho sempre avuto l'utero antiverso, il giorno del raschiamento invece l'avevo retroverso. forse si è spostato troppo in fretta e troppo precocemente e la bimba non è riuscita ad attaccarsi bene. mai sentita una cosa così. in ogni caso, a parte la mia dieta priva di zuccheri e l'acido folico dovrò solo mettermi a riposo dal giorno del test positivo, non ho nessuna altra prescrizione. perciò ora mi riprendo i miei sogni, ricomincio a leggere i racconti del parto e le cose sui neonati e rientro nella dimensione della ricerca...fatemi gli incrocini, va....

- kyky
- Master~GolGirl®
Un milione di
Riprendi a sognare e tra poco toccherai con mano

Riprendi a sognare e tra poco toccherai con mano

-
- Active~GolGirl®
grazie kyky......lo spero tanto!!!!!
e baci al tuo ranocchio! 

- blu701
- Expert~GolGirl®
se fossi in te farei l'isteroscopia...sarebbe utile sapere com'è il tuo utero

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
-
- Active~GolGirl®
hai ragione, ma penso che se ci fosse qualcosa di strano (miomi, sinechie, polipi....) si serebbe visto o intravisto qualcosa nell'eco interna.....invece l'ecografista non ha avuto dubbi, a domanda specifica ha detto: tutto a posto..... in ogni caso non voglio fare l'istero, al massimo una eco 3d...per come sono fatta io ogni intervento medico è una violenza, ho bisogno di associare di nuovo l'idea di figlio con quella di benessere, gioia, e non di dolore, violenza, dottori.... 

- SP79
- Active~GolGirl®
tantissimi tantissimi

Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia
- kyky
- Master~GolGirl®
anche io ho fatto un'eco approfondita (durata una mezzora) e non l'istero. Però devi sentirti sicura tu, io mi sono fidata moltosarahpiras ha scritto:hai ragione, ma penso che se ci fosse qualcosa di strano (miomi, sinechie, polipi....) si serebbe visto o intravisto qualcosa nell'eco interna.....invece l'ecografista non ha avuto dubbi, a domanda specifica ha detto: tutto a posto..... in ogni caso non voglio fare l'istero, al massimo una eco 3d...per come sono fatta io ogni intervento medico è una violenza, ho bisogno di associare di nuovo l'idea di figlio con quella di benessere, gioia, e non di dolore, violenza, dottori....

-
- Active~GolGirl®
anche io mi fido....certo, se mi avesse detto che aveva dei dubbi e che aveva visto qualcosa di starno sarei andata a controllare, ma così....ora è più importante ritrovarmi....e poi hanno consigliato l'istero spesso a persone a cui avevano trovato qualcosa di sospetto all'eco, come approfondimento di dubbi sull'eco interna.....magari poi tra qualche mese mi ricredo, ma per ora lascio tutto così e......mi do alla maratona
baci a tutte

- blu701
- Expert~GolGirl®
va bene anche un'eco 3d...
però non è detto che eventuali malformazioni si possano vedere con un'eco normale(chiedi con la kri ne sa qualcosa)..

però non è detto che eventuali malformazioni si possano vedere con un'eco normale(chiedi con la kri ne sa qualcosa)..

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
-
- Active~GolGirl®
forse hai ragione....d'altronde l'eco 3d non è così una tragedia, è meno invasiva....domani cerco di capire dove la fanno a Torino...una bacio, grazie!!!!! 

-
- Expert~GolGirl®
Saretta ho letto ora....sono corsa subito qui a cercare la tua risposta...
Beh, direi che ora puoi rilassarti e dedicarti al tuo amore...il resto verrà da se'...ci riusciremo piccola, molto presto...ora pero' RELAX...YOGA...e tante spensierate maratone... :ahah ...un bacio grande:

Beh, direi che ora puoi rilassarti e dedicarti al tuo amore...il resto verrà da se'...ci riusciremo piccola, molto presto...ora pero' RELAX...YOGA...e tante spensierate maratone... :ahah ...un bacio grande:

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
- meimi75
- Master~GolGirl®
SARA ...son felice che non vi siano altri problemi
adesso rilassati e cerca di credere nel tuo desiderio

adesso rilassati e cerca di credere nel tuo desiderio

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
-
- Active~GolGirl®
grazie ragazze....a tutte, meimi che bello che ti ricordi di me....!ora m'impegno.....
Lù, scusa se non ti ho scritto ma avevo già passato un'ora al pc e non ce la facevo più....domani ti scrivo, promesso, tanti baci!!!!!!
ho già cominciato a leggere cose sulla lotus birth...... 

Lù, scusa se non ti ho scritto ma avevo già passato un'ora al pc e non ce la facevo più....domani ti scrivo, promesso, tanti baci!!!!!!

- meimi75
- Master~GolGirl®
ma certo che mi ricordo di te!sarahpiras ha scritto:grazie ragazze....a tutte, meimi che bello che ti ricordi di me....!ora m'impegno.....![]()
![]()
![]()
Lù, scusa se non ti ho scritto ma avevo già passato un'ora al pc e non ce la facevo più....domani ti scrivo, promesso, tanti baci!!!!!!![]()
ho già cominciato a leggere cose sulla lotus birth......

aspettavo tue notizie ...

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- vale77
- Bronze~GolGirl®

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere